The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

16/04/13, ore 17:07

Vogliamo lucas :) mi hai incuriosita, adesso voglio sapere chi è! Mi è piaciuta tantissimo la frase di J che dice "prima eri tu che ti prendevi cura di me, adesso lo faccio io per te." Che dolce! *.*
Cosa ha fatto Krystal per lui? Mi piace il modo in cui riesci a gestire più personaggi contemporaneamente: riesci a descriverli e a farceli conoscere tutti, a farli interagire tra loro e fare in modo che tutti abbiano la loro importanza. E' una cosa che apprezzo molto, ed aggiunge valore alla tua storia! (Odio quelle che hanno solo 2 protagonisti e tante comparse senza volto, tu no?)
Passo al più presto al prossimo capitolo, sto trascurando i giudizi di un contest per leggere qui, ma la storia mi ha preso parecchio!
Baci

15/04/13, ore 11:32

Oh, questo CAP è meraviglioso... Blake è Blake è meraviglioso... Ci sa fare. Come ha potuto resistergli proprio nn so'. Però lei ha fatto bene. Dylan è delizioso complimenti... È la copertina e bellissima ... ( la foto all'inizio) complimenti bravissima... Mi piace un sacco la tua storia... Alla prossima. Un bacio sam

15/04/13, ore 10:29

Eccomi qui, la tua storia mi sta prendendo sempre di più, la trama si fa sempre più intrigante ed è chiaro che non è la solita storia in cui lei perde la memoria e lui gliela fa tornare. Tu ci hai messo del tuo, i personaggi sono vivi, i misteri si infittiscono. Quindi Krystal ha un padre... Pensavo non esistesse proprio...
La dedizione di J invece è ammirevole, chi non vorrebbe un ragazzo come lui accanto?
Baci
FAf

15/04/13, ore 10:11

wow :)la storia inizia a farsi sempre più interessante! Sono felice che la nostra ragazza sia stata dimessa, mi dispiace un sacco per lei, dev'essere orribile non riuscire a ricordare nulla di nulla!
E il fatto del trauma cranico è una cosa che mi incuriosisce, mi piacciono i misteri e i segreti nelle storie, come avrai capito ^^ Scommetto che c'entra Josh.. Questa new entry, Jonathan mi ispira un sacco, e poi io ADORO i nomi che iniziano con la J ^^ Secondo me Jonathan è innamorato di lei... chissà...
baci

14/04/13, ore 23:12

There's a lady who's sure, all that glitters is gold, and she''s buying the stairway to heaven, when she gets there she knows, If the stores are all closed, With a word she can get what she came for... and she's buying the stairway to heaven...
E la donna si comprò una scala per raggiungere il cielo...
Questa stupenda canzone dei Led zeppelin, che ora mi è tornata, in modo fulmineo, alla mente, mi fa ricordare quanto, per raggiungere il cuore delle persone e avere quindi una scala verso il "cielo", sia importante, credere davvero in ciò che si fa e in ciò che si sta donando.
Credo che la nonna di Krystal abbia ottenuto quella scala composta di soffici sogni...
un bacio, la tua amica Emide...

14/04/13, ore 21:19

Ciao, sono Faffina,
eccomi come promesso! Questo prologo promette bene, c'è un personaggio misterioso che salva la protagonista da una morte certa, un ex fidanzato un po' str**zo (o almeno così pare ^^) e la protagonista che ha perso la memoria... Qualcosa mi dice che il misterioso personaggio comparirà ancora, ma non ho ancora letto il seguito, quindi non te lo so dire :D
Mi piace il tuo stile, è lineare e scorrevole e sicuramente personale. Sarà un piacere leggere la tua fic.

14/04/13, ore 20:06

Ti seguo dal primo capitolo e ogni volta, ce n'è uno sempre più bello!!! adddddoro il modo in cui scrivi!!!
non sono una da "luuunga recensione" quindi ti lascio con un "Spero che tu posti presto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà o non succederà probabilmente sto delirando perchè sto scrivendo tutto d'un fiato aaaaa|!!!! diavoli, questo è l'effetto che mi fanno i tuoi capitol!!!
aaaalla prossima xD

14/04/13, ore 17:15

Ma ciao :D
Come cominciare ? Intanto, capitolo bellissimo *w*
Non so come ma Blake sta cominciando a scocciarmi, seriamente. Davvero, sembra che vuole portarsela solo a letto. Non so che piani abbia ma se continua così smetterò di tifare per lui ç__ç
Invece, Dylan è tutta un' altra cosa *w*
Sarà che sono la persona più romantica del mondo ma quando si stavano per baciare ho provato le stesse emozioni di Krystal, semplicemente, magnifico.
A proposito di lei...sta diventando proprio famosa :)
Non vedo l'ora di vedere il papà di Krys con le pezze al culo è___é
Al prossimo capitolo *w*
Un bacio, Ele.

14/04/13, ore 12:17

Ciao,
scusa il ritardo!
Dylan mi fa una tenerezza che non ti dico e sinceramente spero non soffrirà, perchè Blake è Blake!
Il bello dannato, lo stronzo apocalittico, insomma l'ideale di tutte noi!
Spero che nel prossimo capitolo ci sarà ancora spazio per lui, perchè mi piace tanto come personaggio :)
Solo un piccolo appunto tecnico.
Ho notato che passi dal presente al passato per poi ritornare al presente e così via.
E' meglio attenersi solo ad un unico "tempo" per tutto il racconto, perchè è molto più scorrevole da leggere.
Ah! a proposito... Vorrei sapere cosa c'è dentro il pacchetto!!! Grrrr....
Ciao alla prossima.
Besos Mandy

09/04/13, ore 12:09

In effetti, non è tanto normale che un padre picchi la figlia solo per i soldi, è mostruoso. Ma non mi sorprenderebbe se accadesse davvero visto come sta andando il mondo :S
Comunque, capitolo molto carino come sempre! Sono contenta che sia filato tutto liscio come l'olio! Ora, l'unico interrogativo, rimane Blake! Che nasconde? Sono curiosa ;D
Scusa il ritardo, ma ho avuto pochissimo tempo, troppe storie da gestire e altrettante da leggere ^^
Alla prossima e un bacio =)

08/04/13, ore 20:23

Ops... non ho capito bene una cosa...
Blake non è un doppiogiochista vero???
No ti prego, dimmi che non lo è!
Sono felice che suo padre se la sia presa in quel posto... ben gli sta a sto stronzo galattico!!!
Besos alla prossima
:* Mandy

08/04/13, ore 01:16

Ciao cara :3 eccomi qui con un pò di ritardo ^^' In realtà il capitolo l'avevo letto subito ma non potevo recensire ;) Allora da cosa parto?
Awwwww *w* questo Dylan mi piace *w* Me lo vedo come un gran figo *w* una fotina, no? Lei ha fatto benissimo ad affrontare il padre in quel modo... quando ci vuole, ci vuole u.u
Blake? u.u non fare il cretino, tanto sappiamo che ti piace *w* <3 Okay, sono pazza xD Avevo immaginato si trattasse di una sorella... le cose si fanno sempre più misteriose ed io sono curiosa :)
Complimenti :)
Un bacio
Gra

07/04/13, ore 22:46

ciao... ahha avevo ragione era la sua sorellina... ma perche tre mesi? E cosa significa "Devo ottenere la sua fiducia.. e già che ci siamo anche il suo bel culetto." la seconda parte ok è chiara... ma la fiducia? perche? sono troppo curiosa... alla prossima bella un bacio sam.

ps. nella mia storia il cap non era dobbio... sono due diversi per scrupolo l'ho ripostato cosi puoi leggerlo e capire meglio quello dopo hihih grazie un bacio sam.

07/04/13, ore 15:29

Ciaoo!
Eccomi a recensire il primo capitolo.
Da quanto ho capitolo, abbiamo una ragazza che è stata tradita e che, mentre cammina per strada, viene investita. Giusto?
Un ragazzo, dagli occhi verdi, cerca di salvarla.
Lei non ricorda nulla.
Allora, i punti di sospensione sono tre, non due.
Quando dici "Non riesco a capire cosa sta succedendo", devi scrivere STIA succedendo.
Una svista--> <<Lasciatemi!" urlo disperata.
Poi: Rispondo, la mia voce è bassa.
Penso che stia meglio col punto, dunque: Rispondo. La mia voce è bassa.

Detto ciò, non ho altro da aggiungere per la parte grammaticale, il resto sta bene.
Della storia non so cosa dirti perchè è appena iniziata, ma sembra molto entusiasmante, ragion per cui continuo volentieri :)
Un bacio e al prossimo capitolo.

06/04/13, ore 18:25

Oh oh oh!
Cara, stanotte ormoni alle stelle eh? :P
Bello, mi piace come capitolo.
L'originalità della chiave appesa al collo dà il tocco magico e...
Voglio leggere il continuo cazzo!
xD
Scusa lo sclero,
Nessun errore come al solito,
Baci,
Vava :)