The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

26/04/13, ore 15:18

Me lo chiedo anche io, come fa Dylan: cos'ha in mente Krystal? :o Vuole buttare fuori il padre e vuole prendere possesso dell'azienda? Non che sia incapace, ma spero che sia sicura di quel che sta facendo!
Blake mi sta facendo innervosire con il suo comportamento da ragazzo immaturo u.u è tornato per chiederle scusa e di questo sono contenta. Ma c'era bisogno di avvicinarsi in quel modo?! I soliti ragazzi che lasciano prevalere l'istinto!
A questo punto preferisco Dylan, che sembra interessato più a lei che al suo bel culetto :p
Ma Krys sembra troppo presa da Blake..non so fino a che punto gli resisterà. Lui poi ha depositato nella cassetta della posta un pacchetto *_* ecco, qui l'ho adorato! Cosa le ha regalato?? Sono curiosa :D
Bellissima la tua storia Krystal! Hai creato dinamiche e situazioni che mi hanno fatta appassionare. Complimenti davvero :)
Aggiorna presto..un bacioo <3

26/04/13, ore 14:56

Concordo, i soldi non fanno la felicità e creano dei mostri! :s
Ottima la reazione di Krystal di fronte al padre! Lui sarà sicuramente sbiancato e si sarà innervosito in una maniera indescrivibile! Ben gli sta, è una persona crudele!
Non mi aspettavo l'entrata in scena di Dylan come suo avvocato :D una bella idea!
Però Krys deve imparare ad affrontare meglio qual che le succede, deve essere più forte e coraggiosa..così non crollerà ad ogni minimo ostacolo.
Sarah è un'amica speciale! Le ha anche trovato un lavoro coi fiocchi *_*
Blake invece? Cosa mi combina? Sono contenta di aver letto il suo pov, così ho un'idea di cosa pensa. Ma ora deve tornare da Krys per chiederle scusa, non divertirsi con quest'amica! Se ne pentirà u.u
Almeno ora sappiamo che "piccoletta" o "tesoro" erano riferiti alla sorella :D non è fidanzato, lo sapevo :D
A proposito, dov'è che deve andare tra tre mesi?? Non può abbandonarci!
Vado a leggere l'altro capitolo :*

25/04/13, ore 23:10

Sii Krystal, spero di trovare un pov Blake nel prossimo capitolo! Mi piacerebbe leggere cosa pensa lui della situazione e soprattutto mi piacerebbe scoprire qualcosa in più della sua vita :)
Dylan mi piace! E' bello, intelligente e sexy...ed è anche un suo ex :p a parte questo, mi sembra una persona sincera e credo che davvero farebbe di tutto per riconquistarla. Sembra ancora innamorato.
Questo non vuol dire che non voglia Blake al fianco di Krys! Anziii..voglio solo Blake! Infatti ci sono rimasta male per il loro litigio. Krys è un tantino permalosa, mentre Blake non capisce che deve stare attento a quel che dice :D
Mi piace il fatto che martedì all'appuntamento ci sarà anche il professore. Il padre si troverà di fronte persone competenti e non potrà portare a termine il suo sporco gioco!
Brava Kystal, la storia è sempre più bella...non smetterò mai di dirlo :)
Alla prossima :*

24/04/13, ore 15:59

Krystal è davvero una ventenne in preda ad una tempesta ormonale! Ma come biasimarla? Con un dio della bellezza accanto, quale ragazza avrebbe resistito?! :D
Ha fatto più che bene..via tutti i ricordi tristi, via ogni dubbio e via qualsiasi tipo di freno. La serata era fatta per stare bene e divertirsi e lei lo ha fatto!
In parte però ricorda sempre Lucas e la sua tragica morte..immagino che ogni volta che ricorda si senta male! Sopportare un peso del genere per tutta la vita non è facile.
Blake non è fidanzato, ne sono più che sicura u.u :p
Bisogna ringraziare Sarah e Jonathan se i due si sono avvicinati sempre più!!
E questo computer che contiene file segretissimi?? Sono curiosa di sapere cosa nasconde!
Leggerò quanto prima il seguito..un bacio :)

23/04/13, ore 15:54

Non è possibile che Blake sia fidanzato! Se è così lo dobbiamo far lasciare subito!! Blake è ormai il principe azzurro di Krys e non ci sono scuse u.u
Okay, la finisco :D
A parte gli scherzi, io non credo che lui sia fidanzato...Sarah non può essersi sbagliata. Poi su quel letto stavano quasi per baciarsi...
Il padre di Krys è un uomo meschino! Neanche io mi fiderei..infatti credo che lui stia tramando qualcosa!
Josh è un demente nato! Spero che non si faccia più vivo e che maturi!
Da quanto ho capito, Lucas è morto per salvare Krys? Forse ho azzardato con la mia ipotesi :s
Alla prossima, devo capire assolutamente se Blake è fidanzato!
Bacii :)

23/04/13, ore 15:30

Quindi Lucas è morto?! :( Mi sono rattristata parecchio :( :( :(
Ecco perché Lucas veniva sempre nominato, ma non compariva mai. Pensavo che fosse fuori per lavoro o che fosse ancora super arrabbiato con lei per aver preferito Josh...e invece è morto :( Dunque Jonathan ha chiamato suo figlio Lucas in onore del suo amico.
I sogni, più chi sogni sono stati incubi :s se sono veri frammenti di memoria, deduco che non ha avuto una vita del tutto facile la nostra Krys.
Sarah è simpatica e adorabile, così come suo marito :D E' l'unica che non si è fatta problemi a rispondere alle domande di Krys. Poi le ha fatto conoscere Blake *_* quant'è bello!
Mi piace il fatto che i tuoi capitoli non sono molto lunghi, ma sono intensi e ricchi di particolari importanti!
Alla prossima cara, un bacio :)

23/04/13, ore 14:56

Mi, *metriste* è l'ultimo .-. Ma aggiornerai presto no?
Allora, Dylan o Blake? Ma Josh è sparito? Speravo di poter sapere di più del suo personaggio. Ma tu sei l'autrice e tu sai ciò che ci stai riservando. Mi fido delle tue scelte, in fondo fino ad adesso non mi hai delusa nemmeno una volta.
Sono contenta che Krystal sta cercando di lottare per realizzare il sogno di sua nonna. In fondo è una di quella donna che l'amava.
Io il padre lo farei finire in mezzo alla strada u.u
Per quanto riguarda il Pov Blake, che mi è piaciuto un sacco mi sa tanto di ragazzo che vuole farla sua, ma che lei non sia come tutte le altre. ARG sono troppo curiosa, non vedo l'ora che aggiorni.
A presto, spero.

23/04/13, ore 14:43

Dio! E' brutto da dire, ma, purtroppo esistono questi genitori. Che mettono da parte l'amore per i figli solo per i soldi. Che poi io mi chiedo avendo un figlio i soldi non diventano il nulla?
Comunque. Go Dylan Go. Sono stati magnifici entrambi, certo quel tono acido e rabbioso non fa parte del carattere di Krystal. Difatti, non appena il padre era lontano è scoppiata a piangere.
Mi piace troppo questo personaggio, lo adoro.
Sei davvero molto brava. Vado a leggere il prossimo.
Un bacione, Roby!

23/04/13, ore 13:52

Mh..UN Pov Blake mi piacerebbe, ah sono arrivata tardi :/ il mio parere è inutile D:
Comunque spero che se non l'hai fatto, prima o poi lo metterai un Pov Blake.
Poi, è stata davvero fortunata a trovare Harbert, è stato molto utile, speriamo che sia stato sincero.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà non appena Krystal ricorderà tutto. ma credo sia presto no?
Complimenti davvero, ad ogni capitolo la storia diventa sempre più bella.
Roby <3

23/04/13, ore 13:37

Hai perfettamente ragione, 'le cose si stanno facendo più interessanti'. E' eccezionale il modo in cui descrivi l'attrazione dei due, perfetto, complimenti.
Adesso si che ho capito. In pratica Lucas ha salvato lei da un incidente, povero ragazzo. Forse per questo non hanno voluto dirglielo, perché anche se è sbagliato Krystal avrebbe avuto sensi di colpa. Ma la sua mente ha deciso di fargli scoprire questa dolorosa verità.
Krystal è un personaggio fantastico, solare, buona, gentile, acida con chi lo merita.
Ed è tutto merito tuo, quindi ancora complimenti, la storia è bellissima, ed è scritta che è una meraviglia. E' un piacere immenso leggerla!
Vado al prossimo.
Roby <3

23/04/13, ore 12:39

Oh, oh, una piccola delusione D: No, sono sicura che Blake non è fidanzato u.u. Bé diciamo che sono io che voglio convincermi così :D
Le descrizioni sono molto belle e complete, si riesce a capire tutto senza dover rileggere.
Si legge davvero che è una cosa straordinaria. Cosa succederà alla festa del piccolo Lucas?
Ps: Quando ci rivelerai cosa è realmente successo a Lucas? il primo amore e migliore amico di Krystal?
Vado al prossimo!
Un bacio.

23/04/13, ore 12:18

Perché nessuno vuole dirgli che Lucas è morto?
Cioè so che magari è un dolore troppo grande, ma credo che non sia solo quello. Credo che ci sia un motivo specifico per cui stanno nascondendo il fatto.
Sarah è un personaggio solare e pieno di aspettative, è bello sapere che ha un'amica così.
Vado al prossimo.
Sei molto brava davvero. E questa storia merita più delle recensioni che hai, davvero complimenti.
A presto.

23/04/13, ore 12:08

Ancora lui! Sarà Lucas?
Allora mi sa di aver detto una grossa cavolata, mi pare di aver detto che Jonathan potesse, in qualche modo, essere innamorato di Krystal, invece no! Mi sbagliavo D:
Bene, meglio ancora, almeno sono più curiosa, non che la storia mi incuriosisca da meno. Complimenti davvero, il tuo modo di scrivere prende il lettore.
Complimenti ancora.

23/04/13, ore 11:57

Eccomi!
Ehi, fermi tutti! Chi è il ragazzo?
C'è qualcosa da svelare, su quel computer speriamo che lo trovi al più presto possibile.
E' brutto perdere la memoria sicuramente, di certo è confusa, a disagio. Ma questo personaggio è molto forte caratterialmente. Quindi sono sicura che se la caverà.
Corro a leggere il prossimo.
Complimentissimi.
Un bacio.

23/04/13, ore 09:36

Ma quanto è dolce Jonathan? Aw, io credo che lui sia innamorato di lei? Mi sbaglio?
Il padre, mh, già il fatto che le abbia detto: "Che diavolo ti prende Krystal? Non ho tempo di giocare" Non promette bene :/
Sono sicura che andando avanti tutti i nodi verranno al pettine. Sono troppo curiosa, ma ahimé, mi sa che continuo oggi pomeriggio.
Complimenti.