Just be here.
di weretogether

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
31/12/13, ore 01:56

Mi sono completamente innamorata di questa storia. L'ho letta in un giorno, o meglio, due (visto che sono l'01.55).
È una storia bellissina e tu sei una scrittrice bravissima:)

25/12/13, ore 19:23

agkjpgpm non so se ho già reso l'idea,ma questa storia è bellissima,stupenda,ajmpkg.** Mi sento in colpa,perché è da secoli che non entravo su efp perché per un pò non io avuto la connessione, e quindi è da secoli che non leggevo la tua ff e che non recensivo. Potrai tu mai perdonarmi? Si,anche perché è natale e siamo tutti più buoni. (?) OuO Anyway ripeto che la ff è semplicemente stupenda. E poi ti giuro che sei riuscita a sorprendermi. Mi ero fatta una ragione se Justin ed Ellie non dovevano stare insieme ed ero seriamente convinta del fatto che sarebbe finita con un lieto fine tra Ellie e David e invece? No. E io ti amo per questo(?) AHAHAHAHA E che altro dire? Siccome mi sento persa senza leggere una tua ff credo che mi dedicherò alle altre tue ff.** A presto(?) e buon natale bellezza!<3

04/11/13, ore 22:45

eii finalmente o meglio purtroppo sono arrivata all'ultimo capitolo fi questa storia nonchè la prima che ho messo tra le preferite! beh mi sembra evidente che ho amato questa fanfiction dal primo capitolo all'ultimo!! se dovessi scegliere il mio capitolo preferito probabilmente sarebbe o il primo o il quarantunesimo! penso che rileggeró questa storia altre mille volte! amo il modo in cui scrivi, descrivi i paesaggi e le emozioni e nonostante questa fosse la tua prima storia direi che puoi ritenerti più che soddisfatta! sono stanchissima quindi leggeró domani con calma lo soazio autore come hai scritto in uno dei capitoli! non vedo l'ora di iniziare altre storie e beh grazie per avermi fatto sognare con questa bellissima storia, complimenti ❤

25/10/13, ore 14:54

Rieccomi!!!
so che questa storia l'hai scritta tempo fa e che forse non leggerai mai questa mia recensione, ma io volevo lasciartela comunque. Questa storia é semplicemente fantastica, stupenda, magnifica, bellissima e chi piú ne ha più ne metta. Ti volevo anche ringraziare non solo per aver inventato una storia così bella, ma anche perché tu in uno dei capitoli hai citato una poesia ("CHI SONO?") e un giorno quando la mia professore c'è la voleva leggere io ho detto che la conoscevo gia e ne ho detto un piccolo pezzo e così ho fatto una bella figura. Tutto merito tuo!
Quindi ancora grazie per tutto e continua con le altre storie che sono fantastiche.
T.v.b (anche se non ti conosco)
la  tua IWillBeA_BELIEBER4ever

16/10/13, ore 22:06

È no, così non va!! :))))    Ciao, questa è la mia prima recensione quindi dovresti esserne onorata (scherzo) . Lo so che questa storia ha già un finale e che molto probabilmente questa recensione non servirà a nulla ma voglio scriveretela lo stesso. Sai ho creato il mio contatto oggi, ma è da qualche mese che passo quasi tutte le mie giornate su questo sito. Di ff io ne ho lette molte credo più di 50 (non sto scherzando) e tutte o quasi su justin. Sai io sono da quest'estate (27 agosto 2013 , anche se già lo seguivo da qualche settimana) una Belieber e justin è una delle cose più belle che mi sia capitata nella vita. Tornando a te: io adora le tue storie!! Sia questa che quelle di amy e di kristen. Tornando al capito: così non va e porco cazzo!! Hai sbagliato si David e tu justin che stai con una che ti vuole solo mettere in mostra come se fossi il suo trofeuccio personale! Apri gli occhi, c'è li hai foderati di prosciutto per caso?? Ah e tu cara Ellie, quelle nel tuo stomaco quando stai con David sono le farfalle scappate alla disinfestazione scolastica. Okay pessima battuta. Ora ti lascio ricorda: esserne onorata!! ( scherzo)
kiss la tua IWillBeA_BELIEBER4ever

22/09/13, ore 00:34

MIO DIO, ORA SCHIATTO.

non disprezzarti poichè questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto.
mi ha fatto piangere ad ogni capitolo, e mi è entrata dentro.
tu sia lodata HAHAHAH, per quel giorno in cui hai deciso di iniziarla.

POSTO ASSICURATO NELLE POCHE PREFERITE CHE HO, sciao baby! c':

11/09/13, ore 20:06

ok non è il mAssimo ma mentirei se ti dicessi che non sto piangendo perchè lA PARTE in cui lei parla del padre fa commuovere

09/09/13, ore 20:27

oddio non ho davvero parole sono cosi felice sddusfgg lui le ha chiesto di sposarla !! balla la congaa

09/09/13, ore 16:19

oddio mio,piango troppo cwc è stata una storia perfetta!L'ho seguita dal primo capitolo e mi è sempre piaciuta.Io seguo TUTTE le tue storie,sei bravvissima a scrivere,poi l'ultimo capitolo è stato troppo perfetto cwc asdfgh

08/09/13, ore 21:15

è spettacolare *-*
non vedo l'ora che continui questi tuoi capitoli sono una droga,non potrei desiderare di meglio sei bravissima :)

08/09/13, ore 20:13

o mio dio aspettavo questo cavolo di capitolo da una vita sono troppo beli ducnbifvievhuobuov *-*
oddio oddio che cosa dolceeeee ti amo c'è,grazie per aver iniziato a scrivere questa storia grazie di tutte le emozioni che hai dato a me e ad altre ragazze con tutti questi capitoli,grazie davvero.scusa l'accollo lo so ma mi sono innamorata di questa ff *-*

08/09/13, ore 20:04

non scrivere che la tua storia è diventata noiosa perchè non è vero IO.LA.AMO. è qualcosa di veramente spettacolare poi fai dei capitoli a volte cosi dolci che boh ci manca poco che piango anch'io oppure delle volte quando dici che justin invia elle foto ad ellie riesco a immaginarmi ogni foto che lui gli invia riesco quasi ad entrare nella storia quindi non ti abbattere magari ad alcuni può non piacere questa storia ma magari ad altri fa impazzire compresa me *-*

07/09/13, ore 21:41

sii lo adoro questo capitolo è fufieydfncjmk sono così perfetti insieme sono così felicee

07/09/13, ore 13:56

è un capitolo dolcissimo!Oddio sono perfetti insieme cwc aggiorna presto!!!

06/09/13, ore 20:37

ok quanto è carino Justin ?!?! è lì amore aww è ancora più dolce dello scorso capitolo la soluzione che Ellie ha trovato mi piace molto anche io da piccola volevo diventare medico ora invece il mio sogno è mooolto diversoo tornando al capitolo è davvero meraviglioso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]