Come Ogni Volta
di Kitri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
19/02/13, ore 20:26

Bellissimo capitolo,il Marzio geloso che fa battutine a Seiya l adoro.
Man a mano la storia si fa sempre piu interessante e ogni volta che leggo un capitolo alla fine sono sempre piu curiosa,mi lasci proprio sulle spine.
Il finale poi,mi sto mangiando tutte le unghie dalla curiosità,chissà cosa mai accadrà adesso.
Aspetto com ansia di leggere il seguito. A presto
Bunny =)

18/02/13, ore 12:28

E' ufficiale!!! Io adoro questa storia!!! E soprattutto adoro Heles!!! Sono adorabili i siparietti tra il dott. Chiba e lei!!! Quindi... se il mio adorato Dr.Shepperd/Chiba e Meredith/Usagi.... per curiosità, chi sarà il bellissimo Dr.Sloane??? E poi giusto per la cronaca, sei Seiyana o Mamoriana??
Cmq hai creato davvero un bel gruppetto e come già ti dissi il contesto ti offrirà un sacco di elementi e situazioni che non vedo l'ora di leggermi! Se solo a guardarsi questi due hanno avuto fantasie hard, non oso immaginare cosa succederà quando dovranno interagire tra loro!!! tra l'altro... lo scoprirò con il prossimo, vero??? A presto!! E continua così!!
Kiss kiss

16/02/13, ore 07:42

Beh… che dire? Mamoru Chiba è davvero un insegnante molto severo! Lo ammetto, per un attimo ho pensato che avrebbe deciso che Usagi avrebbe fatto parte di una coppia diversa da quella che lo avrebbe seguito… sono contenta che non sia così! Usagi, Mamoru e Seiya… un trio davvero scoppiettante… sono sicura che il turno del giorno dopo sarà davvero molto interessante… ed io non vedo l’ora di leggere cosa accadrà.
Per il resto, ho trovato davvero molto divertente il fatto che il severo dottor Chiba si sentisse nervoso come un adolescente alla sua prima cotta nel trovarsi davanti la ragazza che lo aveva colpito così tanto… tanto che l’ha spedita nel gruppo delle suture, altrimenti non sarebbe riuscito ad eseguire un intervento semplicissimo.
E che dire di Usagi? Si è fatta subito conoscere con quella frase detta proprio nel momento in cui lui stava entrando nella classe.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, che sono sicura arriverà prestissimo, vista la celerità con cui pubblichi (bell’abitudine questa, davvero)

16/02/13, ore 07:09

Manco dal sito per qualche giorno e mi ritrovo non uno, ma ben due capitoli pubblicati! Beh, che dire: apprezzo molto la tua celerità nel postare ^__^ e non ti preoccupare: non sono sparita! Ho semplicemente avuto alcuni giorni di fuoco e non mi andava di mettermi al computer… comunque adesso eccomi qua, pronta a recuperare gli arretrati.
Allora, che dire di questo capitolo? Direi che l’attrazione tra i due è ben palese e prevedo che se ne vedranno delle belle… con Heles in sordina che se la ride sotto i baffi ihihihih
Non vedo l’ora di scoprire come reagirà Mamoru nello scoprire che uno dei suoi allievi è proprio la ragazza misteriosa che tanto lo attrae.
Dimenticavo: mi piace il fatto che metti i pensieri sia dell’uno che dell’altra: in questo modo si capisce meglio l’andamento della storia.
Corro a leggere l’altro capitolo.
Shelly
P.S. Per la tua richiesta, ci sto lavorando… spero di pubblicare al più presto, lavoro permettendo, si intende ^___^

15/02/13, ore 20:47

Ciao Kitri2004
Mi piace molto la tua fanfiction,questo capitolo è bellissimo,la tua storia incuriosice tantissimo e non voglio perdermi un solo capitolo ^_^.
Va dritta nella cartella delle preferite.
Chissa come proseguirà la storia non ne ho idea ma sono sicura che mi piacerà di sicuro.
A presto saluti
Bunny =)

15/02/13, ore 01:06

Bellissima storia. Ho divorato i primi tre capitoli e non vedo l'ora di legegre i prossimi. La caratterizzazione dei personaggi mi piace.Usagi è fantastica e l'adoro già. Mamoru è quello che è. Heles ovviamente è già una dei miei preferiti. L'elettricità tra i due protagonisti è palpabile. Chissà quando avrà sfogo. Ti rinnovo i complimenti nell'attesa di prossimi capitoli che sicuramente saranno fantastici. un bacio. Emi

13/02/13, ore 22:47

Ciao sono Rosa! Ti faccio i miei complimenti per questa storia! Mi intriga molto, non vedo l'ora di leggere dell'incontro a lezione! Cmq a parte la trama ti faccio i complimenti anche per lo stile della narrazione, mi piace il passaggio dai pensieri di Usagi a quelli di Mamoru perchè così si conoacono i sentimenti di entrambi e riesci ugualmente a non essere ripetitiva!!! Spero di leggere presto il seguito! Ciao

13/02/13, ore 19:55

Incuriosita dal titolo... incuriosita dall'introduzione... insomma eccomi qui! Ho letto di fila i due capitoli e devo dire che si legge molto bene, hai un bello stile, fresco e spontaneo. Leggendolo è stato come se mi fossi ritrovata in mezzo ad una puntata di Grey's Anatomy ( ADORO!!!!!), per caso ti sei ispirata li??? Cmq sia l'ambientazione è ricca di stimoli e sicuramente ci saprai regalare capitoli interessanti. Mi è piaciuto molto l'alternanza dei due punti di vista, magari potresti usarla nei prossimi capitoli sotto formo di punti di vista alternati ( POV ).
Quindi non mi rimane altro che seguirti ed esortarti a postare al più presto! ( E poi te lo dovevo... mi hai inserita tra le tue preferite!!! Era il minimo che ti facessi sapere la mia opinione sulla tua storia!)
kiss kiss

12/02/13, ore 06:57

Ed ecco finalmente arrivata la nostra Usagi, anche lei così diversa dall’originale. Bello, bello… mi piace quando si gioca con i personaggi come stai facendo tu, perciò non posso fare a meno di appoggiarti in questo.
Lei è una ragazza provata da mille delusioni che sta cercando di sfondare nel mondo della medicina: spero tanto che ci riesca, anche perché mi sembra alquanto agguerrita la ragazza… e chissà: magari proprio la medesima professione sarà il loro punto d’incontro… per ora si sono incrociati e rispettivamente piaciuti… chissà cosa avrà in mente la tua testolina… sono proprio molto molto curiosa di scoprirlo…
Aggiorna presto, mi raccomando!!!

11/02/13, ore 13:43

Scritta davvero bene,scorrevole ed interessante! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

11/02/13, ore 10:59

Ciao!!!Direi che promette bene la storia, sono fan della coppia quindi sicuro ti seguo, inoltre vedere Mamoru in fase di "inseguimento" piuttosto che Usagi, è ancora più un piacere! A presto

10/02/13, ore 17:15

Questa storia mi incuriosisce parecchio, perciò sicuramente la seguirò.
E’ così insolito leggere di un Mamoru fuori dalle convenzioni che mi diverte parecchio… soprattutto sono curiosa di scoprire come si conosceranno lui e Usagi… perché è lei la ragazza che lo ha ‘fulminato’ (come detto da Heles), vero?
Aggiorna presto, mi raccomando.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]