Come Ogni Volta
di Kitri

20/03/13, ore 18:01

Eccomi qui... :)
Ieri notte ho fatto una bella lettura dei tuoi capitoli che ora mi accingo a recensire. E' palese che tra i due protagonisti è nato qualcosa, una grande attrazione e che sperano presto di far esplodere... :)
Devo farti davvero i miei complimenti, sei una scrittrice di grande talento, anche se sei alle prime armi, molto brava, davvero!
La tua storia mi ha presa e mi sta appassionando, tanti tanti complimenti ancora! :)

20/03/13, ore 01:04

Ed ecco che leggiamo anche le sensazioni di Usagi che, a quanto pare non è rimasta indifferente al fascino maschile e regale di Mamoru.
Sei molto brava a scrivere, la lettura risulta leggere e accattivante , mi piace molto, ottima anche la tua fantasia.
ti faccio tanti complimenti.... :)

20/03/13, ore 00:56

Ciao!!! Ho visto che anche tu scrivi e spinta dalla curiosità ho voluto dare un'occhiata e devo dire che sono proprio felice di averlo fatto.
Leggendo questo primo capitolo, la tua storia mi ha praticamente conquistata.
Mi piace questo Mamoru spregiudicato che molto presto diventerà un uomo dolce e premoruso...almeno per quello che sospetto.. brava, ottimo inizio! ;)

19/03/13, ore 22:31

Ciao!questo capitolo l` ho letto tutto con il sorriso sulle labbra, e` stato dolce e rilassante, mi ha dato senso di tranquillita`lo stesso che sentono i due protagonisti e che spero continuino a sentire :-) ti faccio i miei soloti complimenti e ti dico di continuare sempre cosi che va bene e fa bene la tua storia!!! A prestissimo, spero!

19/03/13, ore 22:12

decisamente il nostro mamo ha fatto centro e ormai non lo ferma più nessuno e anche l'ospedale va bene pur di baciare la sua usa

la madre spera che il figlio li raggiunga a casa per natele ed eseere cosi nuovamente una famiglia ma sa che sarà dura e che ha odiato il marito non tanto per essere stata trascurata per il lavoro per i tradimenti ma perché a causa della sua fredda ostinazione ha fatto allontanare il figlio la sua gioia ma spera che possano riavvicinarsi , poi da brava mamma impicciona lo interroga su usa

18/03/13, ore 20:08

Ciao KITRY
complimenti per il capitolo è molto carino ^^.
Chissa perchè Mamoru ha del risentimento verso il padre? Non vedo l'ora di scoprirlo e non vedo l'ora di vedere Usagi con il vestito bianco e magari con un bambino, mamma mia come corro, se mi sentisse Usagi rimarrebbe così o.O XD
Aspetto il seguito in bocca al lupo
Serenity <3

18/03/13, ore 15:01

Ciaooo Kitry ^^
La storia mi sta coinvolgendo sempre di più, la leggerei milioni di volte. Questo capitolo, come gli altri del resto, è stupendo.
Bella la chiacchierata tra madre e figlio, Mamoru ha fatto bene a essere gentile con la madre, una mamma è sempre una mamma, anche se impicciona u.u.
What else? 1 bellissima la conversazione telefonica tra Mamo e Usa *_*
2 Hai creato il mio ragazzo ideale con Mamoru, fortunata Usa, lo credo che quelle ragazze lo fissavano, mi stupirei del contrario <3.<3 E' troppo carino e dolce ( invidio Usa tantissimo =p )
Beh ti saluto ribadento quando adoro la tua storia, un abbraccione forte
Kiss kiss Bunny <3

18/03/13, ore 11:50

Ciao Kitri! Che dolce questo capitolo, mi piace tanto e, hai ragione, un pó di quiete prima della tempesta ci vuole! Che carino Mamoru, prima si confessa ad Usagi, poi si lascia andare con gli amici e, infine, con la madre: sembra veramente un adolescente innamorato! Chissà cosa avrà fatto il padre, di sicuro ha interferito in qualche modo nella carriera del figlio. Usagi... olé... ha detto "ti amo" al telefono... miracolo! Il personaggio di Heles é davvero simpatico... brava! Alla fine il bacio di saluto ad Usagi lo ha dato, nonostante l'avvertimento del ragazzo, una piccola vendetta ci sta bene...! Il tuo stile è sempre perfetto, la narrazione leggera, scorrevole e mai banale! Brava, alla prossima, un bacione Rosa PS io sono di Napoli, ho assaggiato la pizza in altre città d'Italia per curiosità, hai ragione... la sanno fare solo qui...

17/03/13, ore 21:31

Mentre leggevo questo capitolo, pensavo a quanto fosse adorabile la madre di Mamoru e a quanto fosse fortunata Usagi ad averla come suocera… come però ho letto la confessione sui tradimenti del marito, mi sono proprio cadute le braccia: ma quanto si è spinto quest’uomo per farsi odiare? Sinceramente… non biasimo per niente Mamoru se si ostina a voler tenere le distanze con il padre! E poco conta se adesso lui ha fatto qualcosa per farsi perdonare… il male che ha fatto rimane lì, ed è tanto…
Sono contenta, invece, che l’amore tra Mamoru e Usagi prosegue a gonfie vele, anche se so – dalla risposta alla mia recensione nel capitolo precedente – che avrà vita breve…
Spero di leggere presto il prossimo capitolo… e che ci sia qualche bella scena tra Mamoru e Usagi (visto che avrà vita breve, meglio approfittare, no?)
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione
Shelly

17/03/13, ore 21:06

Sei stata davvero velocissima ad aggiornare, complimenti!
E ancora complimenti per questa tua storia che diventa sempre più bella ed intrigante.
Finalmente Mamoru ha fatto completamente chiarezza nella sua mente e nel suo cuore e adesso si sente libero. C'è stato il chiarimento con i suoi amici prima e con sua madre poi. Davvero molto dolce la scena con Kaori. Certo che questo Hiroshi è proprio tremendo! Ma che cosa avrà fatto di tanto grave che Kaori spera che Mamoru non lo venga mai a scoprire? Spero che ce lo rivelerai presto!
Quanto ad Usagi, in questo capitolo ne hai parlato poco, ma sembra che piano piano cominci a sciogliersi anche lei. Staremo a vedere cosa succederà.
Ciao e alla prossima
Cate

PS. Sono stata a Napoli e posso confermare che la pizza lì è davvero ottima, la migliore!

17/03/13, ore 17:38

Eccomi finalmente arrivata al capitolo conclusivo! Bellissima la tecnica dei flash-back che hai utilizzato, che ti ha permesso di alleggerire la storia e poi l'hai usata davvero bene. Che dire poi della scena finale? l'hai descritta con immensa bravura! Sei stata esaustiva senza scendere nei dettagli e il risultato è un mix di sensualità, passione ed erotismo quasi sussurrati. Mi è piaciuta davvero molto!
Ti rinnovo i miei complimenti per questa storia che adesso passa tra le preferite.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, spero che sarai velocissima ad aggiornare.
Ciao e alla prossima
Cate

17/03/13, ore 17:22

Che bello! Mamoru le ha fatto giurare di essere l'unico! Sono proprio cotti, anche Usagi piano piano sembra che si stia lasciando andare.
Che dire poi di mamma Chiba! Favoloso il suo arrivo, ho riso tanto. Che cosa avrebbe dovuto fare Usagi se non conoscerla? Beh comunque ha fatto la sua bella figura, come era giusto aspettarsi.
Un po' di malinconia verso la fine...ma perchè Usagi è così restia????

17/03/13, ore 17:13

Anche il risveglio è stato dolcissimo! Davvero non mi aspettavo che si sarebbero comportati così.
Già ci sono state le prime incomprensioni a causa della gelosia di Mamoru (che bello vederlo geloso e passionale) e delle paure di Usagi. Ma fortunatamente tutto si è risolto. La dichiarazione di Mamoru è stata dolcissima...
Continuo a leggere!

17/03/13, ore 17:03

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso! Finalmente Mamoru ed Usagi si sono lasciati andare...era ora!
Ti faccio i miei complimenti per il modo dolce e sensuale con cui hai descritto il momento in cui fanno l'amore! ma ora cosa accadrà? Non credo che sarà tutto rose e fiori, altrimenti che gusto ci sarebbe? Spero solo che non facciano gli stupidi, facendo finta di niente e considerando questo momento solo una debolezza ("sbagliamo insieme!")

17/03/13, ore 16:54

Hai la capacità di tenerci sempre sulle spine finendo il capitolo sul più bello!
Comunque che dire? Seiya è davvero odioso (l'ho sempre detto!) e Mamoru è davvero un principe da fiaba *_*
Speriamo solo che sti due combinino qualcosa nel prossimo capitolo!
Comunque di nuovo complimenti, sei bravissima!