Come Ogni Volta
di Kitri

23/07/13, ore 02:07

uauuu che Bunny cosi diversa da come lo sempre immaginata....pero questo rende il capitolo ancora piu bello e interesante da leggere mi sto chiedendo come loro due si incontrerano e che reazione avranno. Tutti e due cosi ribelli e cosi fuori da qualsiasi costrizione sociale...una Bunny che non crede a niente e fa solo quello che vuole senza curarsi delle conseguenze. Chi sa che effetto avrano in futuro i bei occhi del bel misterioso e affascinate dottor Chiba. Anche se tardi e parecchio non mi posso stacare dal pc voglio leggere anche il 3 capitolo se ci riesco, e devo anche andare al lavoro domani mattina...ma che ci posso fare se la storia che tu hai scritto mi dice resta ancora resta ancora.
per quanto mi riguarda questa tua stori promette davvero bene...adesso vado a vedere cosa combiano quei due notte notte :)
e di nuovo complimenti.

23/07/13, ore 01:29

bellissimo primo capitolo....e le battute di Eles sono da morir dal ridere. Lui tanto bello e affascinate da avere tutte le donne che vuole....dove va a posare gli occhi in una che neanche conosce e che no e' neanche libera....e questa e la nostra Bunny forse chi lo sa forse si...comunque me piacuto molto questo primo capitolo brava complimenti ^_^
vado a leggermi il secondo anche se e tardi hihi

11/07/13, ore 22:12

Un risveglio dolcissimo! E devo dire che non me l'aspettavo, credevo che facessero finta di niente, e invece entrambi hanno ammesso almeno a se stessi di essersi innamorati. Poi appena Mamoru se ne va ecco ricomparire i dubbi di Usagi. Molto bella e realistica la scena nell'ufficio di Mamoru, la dichiarazione che le ha fatto Mamoru, mi è piaciuta tantissimo, come pure il suo invito ad uscire quella sera. Però sono emersi anche i dubbi di Mamoru, perchè se così non fosse non avrebbe negato così spudoratamente l'evidenza al suo amico Motoki.
Per stasera mi fermo qui purtroppo. Però non posso far altro che farti ancora i miei complimenti. La trama è avvincente, i tuoi personaggi sono complicati e non tu non trascuri neanche un dettaglio. Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di mettermi in pari e leggere anche il seguito.
Un saluto kiss kiss

11/07/13, ore 21:40

Che capitolo, che capitolo!!!! finalmente hanno ceduto ai loro sentimenti. "Sbagliamo insieme!". Oh mamo, anche io sbaglierei volentieri con te ihihih. Quanta passione, amore e desiderio, la loro prima volta non poteva essere più dolce. Ma adesso cosa succederà al risveglio? Mica faranno finta di niente? Cosa avrai mai riservato per loro? Corro a scoprirlo allora. Brava, capitolo stupendo

11/07/13, ore 21:26

Usagi ha fatto proprio un ingresso trionfale alla festa. Me la sono immaginata bellissima, guardata e ammirata da tutti soprattutto da un dottore di nostra conoscenza, che subito è stato geloso di Seiya e degli amici di Usagi. Quanto a Seiya, non si è comportato benissimo e lo schiaffo se l'è meritato tutto, anche se lo capisco. Si è sentito giustamente minacciato da Mamoru e ha agito di istinto.
Bellissima l'ultima parte, dove Mamoru accorre in aiuto di Usagi, una scena dolcissima in cui viene fuori tutto quello che già provano l'uno nei confronti dell'altro.
Adesso corro a leggere il capitolo successivo, questa storia mi sta prendendo tantissimo e non vedo l'ora di scoprire come finirà. Sei davvero molto brava, complimenti!

11/07/13, ore 20:58

è bastata una piacevole chiacchierata davanti ad una birra, per far avvenire già tanti cambiamenti....addirittura già ci sono le prime scenate di gelosia, anche se sia Usagi che Mamoru preferiscono fare finta di niente. Adesso sono curiosa proprio di sapere che succederà a questa festa, non me la perderei per niente al mondo!

11/07/13, ore 00:17

Bellissimo questo capitolo! finalmente dopo essere rimasti a lungo ad osservarsi da lontano hanno deciso di approfondire la conoscenza e devo dire che sono saltate fuori un bel po' di cose: Usagi è solare e allegra e ha una bella famiglia alle spalle, Mamoru invece è più schivo e tenebrose e non ha una bella situazione familiare, ed è anche un po' restio a parlarne. Mi chiedo infatti cosa ci sia sotto a parte il fatto che non vuole far sapere di essere figlio di un importante medico.
Molto intensa l'ultima parte, dove il desiderio e l'attrazione sono tangibili e, anche se speravo in un bacio, alla fine meglio così altrimenti sarebbe stato troppo frettoloso.
Ora però devo chiudere. Domani riprenderò sicuramente a leggere questa meravigliosa storia. Sono proprio curiosa di sapere come finirà. Ti rinnovo i miei complimenti, sei davvero bravissima. A domani

11/07/13, ore 00:05

Parto dicendo che la tua heles è il mio mito! A proposito perchè l'hai chiamata heles e non haruka visto che a tutti gli altri hai dato il nome del manga? semplice curiosità.
Cmq entrambi hanno avuto proprio un bel colpo quando si sono trovati davanti ognuno l'oggetto dei propri desideri. Alla fine poi mamoru ha scelto Usagi per assistere all'intervento e si è anche fatto sgamare da seiya per il suo interesse vero usagi. Volevo andare a dormire ma credo che leggerò un altro capitolo per vedere cosa succederà al crown
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:08 am)

10/07/13, ore 23:51

Ciao, sono nuova del sito e la tua è una delle prime storie che leggo. Sono stata molto colpita dalla presentazione e in un'ora mi sono letta già i primi quattro capitoli.
A parte il fatto che scrivi davvero molto bene, e se così non fosse stato non avrei continuato la lettura, ma mi piacciono questi personaggi così diversi da quelli a cui siamo abituati. Un po' Meredith Grey e Derek Shepherd vero? Io adoro Grey's anatomy, e la tua storia si è presa tutta la mia attenzione. Tra l'altro ho visto che c'è anche un sequel e la cosa mi incuriosisce ancora di più. Cercherò di leggere in poco tempo e di lasciarti la mia opinione. Sei davvero moto brava, complimenti. Ciao lilly

05/06/13, ore 10:22

Scrivo per segnalare all'amministrazione questa splendida storia che ho letto e amato come nessuna, o forse come il seguito della stessa che è attualmente in lavorazione.
La storia ha come protagonisti due ragazzi che si sono amati sin dal primo sguardo, momento da quale hanno completamente rivoluzionato le proprie vite.
Infatti i due hanno entrambi situazioni difficili alle spalle, lei per vecchie storie d'amore finite male, lui per motivi familiari ben più gravi; inizialmente sembra lei l'osso duro perché restia a lasciarsi andare ma, mentre questa capitola il ragazzo non parla dei suoi problemi e preferisce vivere in una bolla di cristallo (come dicono loro stessi) con la sua donna. In un giorno che dovrebbe essere magico per i due, il passato del ragazzo piomba su di loro facendoli svegliare e portandoli a scelte inevitabili.
Infatti, nonostante la scelta impopolare, i due si lasciano di comune accordo e con il sorriso perché consapevoli che, restare insieme senza risolvere i problemi, avrebbe portato solo sofferenza e soprattutto la rovina del loro amore che, invece, è rimasto intatto e pronto ad essere nuovamente coltivato, come sta forse per accadere nel seguito.
Ritengo che tutto questo sia indice della maturità e della profondità dell'autrice che, tra l'altro, con questa storia è alla prima esperienza.
SEGNALO questa FF non solo per la splendida trama, ma anche per la profondità dei sentimenti che vengono trattati unita alla grande capacità dell'autrice di descriverli così bene da trasmetterli tutti al lettore, riuscendo contemporaneamente a non annoiare mai e non essere banale.
Spero che questo basti a porre la Vostra attenzione sulla storia, non a caso l'autrice è fra le mie preferite.
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
Rosa

29/05/13, ore 22:39

Mi rivolgo all'amministrazione per portare alla sua gentile attenzione questa magnifica storia che ho letto e che ho amato molto.
Una storia tra l'altro ben scritta, con uno stile fresco, leggero e anche molto originale; e devo dirlo bella.
Racconta la storia di due anime destinate a stare insieme e ad amarsi, con esperienze difficili alle spalle; lui in famiglia, lei nelle relazioni amorose; che li hanno portati a non fidarsi del prossimo.
Tutto cambia quando i loro occhi si incontrano per la prima volta e i loro cuori si scoprono innamorati di un sentimento mai visto.
Come ogni storia anche la loro deve attraversare dei momenti bui che li porterà a separarsi, ma qualcosa fa capire che non tutto è perduto e che presto torneranno ad amarsi più di prima; la storia termina cosi, ma è in lavorazione già un seguito.
Un racconto deve regalare emozioni oltre ad essere ben scritto ed avere una bella trama, questo ha tutte le qualità per essere indicato come una storia "scelta", non solo per la storia in se, ma per quello che io personalmente e credo di parlare a nome di ragazze che come me hanno letto e amato la storia in questione, regala quando viene letta; emozioni, sentimento, passione.

29/05/13, ore 22:34

Questa storia è meravigliosa, stupenda!
È scritta benissimo, è perfetta e si legge divinamente!
È coinvolgente, simpatica, dolce, appassionante, travolge!
Si divora! Anche se un AU, i personaggi sono in certi versi fedeli all'originale, e quelle variazioni li rendono speciali!
In cinque anni che sto su EFP, è forse una delle più belle e che mi sono rimaste nel cuore.
Propongo all'amministrazione di inserirla tra le scelta, perchè merita!
Anche stilisticamente e grammaticamente... è tutto impeccabile!

24/05/13, ore 00:53

Cioè  dai CASPITA non ho mai pianto per una fan fiction! Daniela ti scrivo è piango! Cacchio per fortuna che quando ho aperto EFP mi sono spoilerata perche ho visto il sequel  * ME ESULTA FELICE *
Ti giuro se la avessi finita così ti avrei tolto il saluto! J
Scherzi a parte io adoro il lieto fine ma non sono per niente d’accordo sull’unica recensione critica che hai avuto. E’ vero, questo capitolo è l’apice della tristezza ma ACCIDENTI SE E’ SCRITTO BENE!!!
I sentimenti sono tangibili, IO HO PIANTO!
Bellissimo e descritto a meraviglia il loro dolore, entrambi si amano ed entrambi sono consapevoli che non possono stare insieme.
Bravissima è molto matura Usagi, che per il bene di Mamo-chan rinuncia a lui straziandosi dal dolore…
«Non è giusto che io venga con te, come non è giusto che tu rimanga qua. Non ha senso! Io ti amo e, se fossi fatta di puro istinto, ti seguirei senza neanche sapere dove stiamo andando. Ma riesco ancora a vedere lucidamente e so che non possiamo essere felici. Il tuo dolore verrà sempre prima di me e io non posso aiutarti, per quanto ne abbia il desiderio e la voglia. Solo tu puoi salvare te stesso!».
Ho adorato questa parte, come ho adorato l’intera storia, ma ti posso dire che per come è scritto questo è il mio capitolo preferito!
DAVVERO I MIEI PIU’ VIVI COMPLIMENTI
Entro la prossima settimana,  mi appresto a leggere il sequel che già adoro, ma che deve avere un lieto fine sennò ti uccido, E’ CHIARO???? J
A presto
Baci
Silvia

23/05/13, ore 23:57

Ogni recensione è adrenalina pura!!!
HIROSHI CHIBA IO … TI ODIO!!! Ma quanto sei stronzo da 1 a 10? 2000?
Dio che superbia, mi tremano le mani solo a scrivere di te!
Grandissima invece Usagi che gli ha tenuto testa senza paura, bello e puro il suo amore per Mamoru come lui lo ha per lei … e poi quelle rivelazioni di Hiroshi, io me l’ero immaginato.
Anche io sarei andata dal mio compagno a raccontare tutto, ma poi SETSUNA … che bella scena idilliaca avrà pensato Usagi! Certo che caspiterina però la ragazza è di coccio proprio!
Figlia mia fatti spiegare! Poi però, tutto si risolve e Mamoru viene a coscienza della dolorosa verità sulla sua vita e prendere la decisione più giusta, quella di tagliare i ponti con tutto e di trasferirsi un una città dove la fama di Hiroshi non sia conosciuta. Midori e Aiko credo siano l’altra famiglia del Dottor Chiba, ho ragione?
Che uomo Subdolo!
Ma dove andrà Mamoru adesso? E che ne sarà di Usagi?
Devo scoprirlo!
BRAVA COMPLIMENTI BEL CAPITOLO! 

23/05/13, ore 23:09

Ciao … Finalmente sono tornata … tornata con il botto!!!
Ok, mi avevi detto che non sarebbero state tutte rose e fiori ma porcaccia!E perché ho la sensazione che non ho ancora visto niente???
Ho capito, devo rispolverare i miei arsenali …
Allora, ripartendo dal fatto che il padre di Mamoru è un grande Stronzo, e con la S maiuscola. E’ un cardiochirurgo, ma siamo sicuri che ce lo abbia un cuore??? AH! LO ODIO!!!
Per colpa di questo “coso” qui ( chiamarlo padre non è appropriato ), i piccioncini si sono lasciati e si evitano nonostante siano entrambi a pezzi, poi si incontrano per caso e la gelosia di Mamoru tenta di fuoriuscire, ma Usagi non può essere seria, la storia per la sua mente non può essere finita! NOOOO!!!
E non porta nemmeno più l’anello e la collanina, mentre Mamoru che fa? Sbircia tra le sue email, e no! Non si fa!!! Non approvo, è anche mezzo ubriaco! ODDIO!!!
Sono ufficialmente morta, cercate il mio assassino su EFP si chiama KITRI!!!
L’ha quasi violentata … OH MY GOD!!!
Non ci posso credere, non ci riesco, non posso!
Poi grazie al cielo rinsavisce e sta per confidargli l’ultimo segreto che Usagi ha già capito che lui ha, ma si blocca, e allora lei che fa? Si fa strada da sola, chiama l’ospedale cercando ne sono sicura, l’indirizzo di Hiroshi Chiba …
ODDIO posso morire se sono già morta???
Devo leggere il prossimo capitolo subito!!!
Capitolo al Cardiopalma … Arsenale rispolverato pronto all’uso! 
Passo al prossimo capitolo!