Come Ogni Volta
di Kitri

25/02/13, ore 15:05

Questa volta sono pronta!! Sempre meglio questa storia, non vedo l'ora di vedere cosa succede alla festa, e solo l'inizio e mi sa che tra non molto finisce a botte tra Mamoru e Seya!! Comunque il personaggio di Heles è stupendo! Continua così, a presto!!

25/02/13, ore 14:35

Ciao Kitri2004
Ho appena letto la tua storia ed è davvero molto bella, riesci a dare molto carattere ai personaggi. Leggendo riesco a immedesimarmi in loro e questo è merito di una bravissima scrittice ^_^.
Leggerò molto volentieri il seguito che si prospetta molto interessante.
A presto
Serenity <3

25/02/13, ore 12:38

Eccomi qua, ciao Kitri2004 ^^
Bel capitolo come sempre non mi deludi mai.
Sono proprio sicura che il prossimo capitolo sarà molto bello, sono stramega curiosa Usagi, Marzio e Seiya a una festa, curiosità, curiosita =3.
A presto Kiss Kiss
Bunny =)

25/02/13, ore 06:31

Questo è decisamente un capitolo di transizione, dove i fatti sono lì lì per compiersi, ma in realtà tutto rimane fermo in attesa.
Finalmente si è scoperto che Seiya è innamorato di Usagi - come un po’ sospettavo – e il dottor Chiba è decisamente geloso… prova ne è la battutina acida che ha rivolto alla ragazza alla fine del capitolo.
E credo proprio che Heles abbia ragione: a nessuno interessa la vita amorosa di Usagi e Seiya tranne lui… e sicuramente ci sarà molto di cui divertirsi a quella famosa festa…
Aggiorna presto mi raccomando… sono troppo curiosa!!! ^___^
Bacioni

25/02/13, ore 02:00

Che dire: anch'io non mi perderò questa serata per niente al mondo! Ho notato che questo è più un capitolo di transizione per spiegare forse la ragione di un rapporto più confidenziale tra i nostri due bei dottori e per prepararci ad un capitolo che credo segnerà la svolta! Non farci stare troppo sulle spine!!!! Ciao Rosa

25/02/13, ore 01:33

direi che l' appuntamento sta dando i suoi frutti facendoli meditare sulle loroscelte e relazioni Si cercano in continuazione ma tentano dinegare heles ha l' occhio lungo e capisce che qualcosa bolle in pentola e che l' amico sia geloso di seta che continua ad insistetere e che sta arrivando alla verità.

25/02/13, ore 00:16

E neanche noi ci perderemo la serata per niente al mondo. *.* Che cosa fantastica. L'attrazione è sempre più evidente e non la riescono a nascondere, bisogna solo fare i conti con se stessi e poi soprattutto con i problemi legati ai rispettivi ruoli, ma io sono fiduciosa. Questa storia mi prende ogni giorno di più. E ogni tuo aggiornamento è una gioia. A presto. Emi

23/02/13, ore 19:26

Eccomi qua… più o meno puntuale ^___^
Allora… ammetto che mi aspettavo una conclusione di serata ben diversa, però è decisamente meglio così: ci sarebbero state fin troppe ripercussioni per entrambi… però loro si stanno innamorando, sono sempre più attratti l’uno verso l’altro e mi domando quanto ancora riusciranno a resistere… perché sono sicura che prima o poi entrambi cederanno… diamo tempo al tempo…
Mi domando solo se Seiya rimarrà davvero soltanto un amico per Usagi, o alla fine romperà le uova nel paniere a questi due…
Come sempre bravissima ed inutile dirti che la storia mi sta piacendo sempre di più.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci
Shelly
P.S. Siccome la storia mi piace sempre di più, la trasloco dalle ‘seguite’ alle ‘preferite’: spero che la cosa ti possa fare piacere ^___^

23/02/13, ore 19:07

finalmente i nostri piccioncini iniziano a conoscersi , anche se continuano a nascondersi i loro sentimenti ed emozioni.
evviva il primo appuntamento direi che è andato bene

23/02/13, ore 12:52

Ciao Kitri,
avevo da tempo inserito la tua storia tra quelle da recensire, ma non avendo mai avuto tempo ho dovuto sempre rimandare! (Scusami!)
Questa fanfic mi sembra molto intrigante, questo primo capitolo è strutturato molto bene ed è stato interessante leggerlo.
Avrei solo una curiosità, perché, avendo usato per la maggior parte dei personaggi i nomi originali, ad Haruka hai preferito darle il nome dell'anime italiano?
La mia è semplice curiosità!
Continuerò a seguirti il prima possibile!
Alla prossima.

23/02/13, ore 12:18

Ops..direi di essermi persa parecchi aggiornamenti..o sei tu che sei extra veloce a scrivere?? Meglio così ci si può appassionare prima senza perdere nulla!! La storia è sempre più bella e..dolce!! Continua così, a presto

22/02/13, ore 23:08

Ciao! Appena mi sono accorta dell'aggiornamento mi sono catapultata nella lettura!! La storia mi intriga molto, inutile dire che adoro la coppia Usagi Mamoru, ma ciò che mi piace è vederli completamente diversi dall'anime, lei intelligente e sveglia, lui GELOSO!!! Forse ti sembrerà strano ma mi è piaciuto il finale di questo capitolo, apprezzo che non si siano fatti travolgere dalla passione al primo appuntamento (possono sempre rifarsi al secondo!?!), perchè se è amore quello che deve nascere le cose non possono procedere come le loro frequentazioni occasionali!!! Anche se ammetto di attendere con trepidazione il capitolo in cui si lasceranno andare!!! Scusa se non recensisco sempre ma non ho molto tempo!!! Cmq ti seguo sempre! Ciao Rosa :-) PS ti ringrazio per la velocità dei tuoi aggiornamenti!!!

22/02/13, ore 21:46

Ciao^^ Rieccomi quì a ribadire quanto mi piaccia la tua storia che si fa sempre più interessante.
Quando ho visto che avevi aggiornato i miei occhi così *_*, ma come fai a farmi attaccare così al computer? la tua storia mi ha ipnotizzata XD
Beh ti saluto a presto
Bunny =)

21/02/13, ore 19:45

Che bello Usagi ha accettato di andare a prendere la birra :D, non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché i tuoi Usagi e Mamoru mi intrigano davvero tanto. Sono così diversi e allo stesso tempo così simili. Per il resto mi piace il rapporto che ha Usagi con Seiya e di come si riesca a distinguere tra tutti gli specializzandi per la sua determinazione e serietà. Non è la solita Usagi, e seppur affezionati la possimao lasciare da parte per scoprirne una nuova. Mamoro è semplicemente "bono". Me lo immagino troppo troppo bello. Aggiorna presto. Un bacioEmi

20/02/13, ore 06:53

Eccomi qui! Questa volta puntuale come un orologio svizzero… o quasi…
Direi che il primo giorno di pratica con il dottor Chiba è andato molto bene per Usagi, che è riuscita persino a distinguersi dal collega per i suoi meriti e conquistarsi così il posto in sala operatoria. Un po’ meno direi che sia andata a Seiya, che si è guadagnato soltanto l’antipatia di Chiba a causa dell’attrazione che entrambi provano per Usagi. Come andrà a finire? Io sono proprio curiosa di leggere dell’uscita che faranno insieme Mamoru ed Usagi… e se questo avrà risvolti interessanti…
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacione