Come Ogni Volta
di Kitri

17/03/13, ore 16:45

E neanche io mi perderò questa festa per niente al mondo!!!!
Comunque credo che questo sia solo un capitolo di passaggio, giusto per far capire cosa sta avvenendo nelle teste e nei cuori dei nostri due protagonisti, prima di entrare nella storia vera e propria. Comunque davvero bravissima! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere: semplice, chiaro e accattivante!
Passo al prossimo capitolo :-)

17/03/13, ore 16:29

Nooooo, perchè hai fatto finire così il capitolo, rompendo l'idillio???? Vabbè ripensandoci, forse è stato meglio così, troppo scontato. Ma, mi sa mi sa, che dovrò aspettare ancora parecchio prima che tra questi due accada qualcosa.
Comunque molto carino il personaggio di Usagi, non è così fredda e antipatica come sembrava all'inizio. E poi che cosa simpatica il fatto che danzi. Come ti è venuta in mente questa particolarità?
Vado al prossimo capitolo

17/03/13, ore 16:21

Ciao Kitri!
Eccomi di nuovo qui alle prese con la lettura della tua storia. Questo capitolo è molto carino, mi è piaciuto lo "scontro" tra Mamoru e Seiya, lo dicevo io che questo Seiya è sempre l'elemento di disturbo. Comunque credo che ancora non siamo nel vivo della storia, per ora siamo ancora alle prese con le loro paure. Non credevo però che Mamoru invitasse Usagi e soprattutto che la ragazza accettasse! Vedremo cosa accadrà. Corro a leggere il prossimo capitolo
Alla prossima

16/03/13, ore 20:51

Mamma che insegnante severo il nostro dottor Chiba! certo che gli è venuto un colpo quando si è ritrovato Usagi davanti e lei non è stata da meno. Non mi aspettavo però che la scelta del medico per il turno successivo ricadesse proprio su di lei...chissà cosa accadrà!!! cmq mi chiedevo che ruolo avrà Seiya in tutto questo. Sinceramente, non mi è mai stato troppo simpatico e spero proprio che non arrivi come suo solito a rompere le uova nel paniere.
Sono troppo curiosa di leggere il seguito, ma ho un appuntamento e devo assolutamente rimandare a domani. Ma non mancherò!
Ciao
Cate

16/03/13, ore 20:36

Avevo ragione! La storia si fa via via sempre più intrigante, un altro incontro tra Mamoru e Usagi, che ignorano i rispettivi compagni. Heles poi è spettacolare, è il mio mito!
Comunque complimenti, scrivi davvero bene! Mi piace davvero quest'alternanza di punti di vista che utilizzi. Rende la storia ancora più piacevole ma non sei per niente ripetitiva.
Continuo a leggere perchè sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando Mamoru scoprirà che Usagi è una sua specializzanda
Ciao

Ps. Ma ti sarai mica ispirata a Grey's Anatomy? adoro quella serie televisiva

16/03/13, ore 18:43

Ed ecco anche la nostra Usagi! mi piace, sembra davvero una tosta. Non posso ancora commentare la trama, perchè finora siamo solo alle introduzioni, però da quello che ho potuto immaginare, sarà sicuramente intrigante.
Mi piace anche il tipo di narrazione, cioè di far vedere entrambi i personaggi nello stesso momento, così da rendere più chiari tutti i dettagli.
Continuo con la lettura e ancora complimenti

16/03/13, ore 18:09

Ciao Kitri!
sono una nuova utente e da poco ho scoperto questo sito favoloso.
La tua storia è una delle prime che ho letto...mi ha colpito il titolo. E infatti non mi sbagliavo. Adoro la canzone a cui ti sei ispirata.
Tornando alla storia questo primo capitolo è davvero intrigante, scritto meravigliosamente, con un linguaggio semplice, chiaro e accattivante. Sicuramente continuerò a seguire la tua storia, non appena aggiornerai, e nel frattempo mi dedicherò alla lettura degli altri capitoli, cercando di lasciarti un commento per ognuno di essi.
Ciao e a presto

15/03/13, ore 13:56

Ciao Kitri! Sono proprio contenta, questo capitolo mi ha dimostrato che, come hai detto tu nella precedente risposta, ho davvero compreso i personaggi! Già in questo capitolo Usagi inizia a lavorare su se stessa: nei momenti di calma cerca di ragionare e di farsi un esame di coscienza, eppure quando si trova davanti Mamoru non riesce a non mettersi sulla difensiva... ah... c'è parecchio lavoro da fare, nel frattempo vediamo se riesce a dire "ti amo" al di fuori di certi momenti... (l'intimità sembra l'unica situazione capace di farla sciogliere, come quando gli ha detto di essere l'unico). Ah Mamoru...se non fosse per lui...!cmq anche il nostro eroe ha un lavoretto da fare...riuscirà a fidarsi tanto di Usagi da parlarle del motivo del conflitto con il padre? E' facile dire ti amo quando sono sentimenti che nascono da dentro, ma non è tanto facile aprire completamente il proprio mondo e la propria vita, con tutte le sue ombre, ad un'altra persona...vedremo! Ottima l'intuizione di usare il flashback, tra l'altro a più riprese, sono riuscita a leggere tutto senza mai perdere il filo della narrazione, cosa che può capitare quando si usa questa tecnica! Complimenti per la scena dei pensieri di Usagi mentre danzava, mi sembrava di vedere la scena scorrere davanti agli occhi, come se stessi guadando un film! con ogni capitolo migliori sempre di più e ti innovi da sola!complimenti ancora! Al prossimo capitolo Un bacione Rosa

15/03/13, ore 13:33

io voglio un uomo come marzio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo che detto questo..ho detto tutto XD

15/03/13, ore 08:25

....gelato al cioccolato dolce e un po' salato
tu, gelato al cioccolato
un bacio al cioccolato io te l'ho rubato
tu, gelato al cioccolato....

Eh!!!! Visto cosa ti ho trovato???? ^_^
Scusami la scemenza, ma non ho saputo resistere!!! e poi ci stava, no??
Dunque... facciamo una recesummit degli ultimi due chappy.
Bello l'arrivo della mammina!!! Ovviamente spettacolo il momento in cui è arrivata!! Povera Usa se l'è vista proprio brutta in quel momento, vero??? Anche se a onor del vero ha ragione il nostro Chiba, cos'altro potevano fare?? e poi la nostra Usa cmq la sua bella figura se l'è portata a casa, perciò cosa volere di più???
Giusto qualche incomprensione!!! Perchè ostinarsi a vivere in un mondo fatato fatto di arcobaleni e unicorni??????????? Che schifo vero Usagi???
IO dico solo facciamolo santo e subito questo Dr. Chiba!!!! A parte che finalmente è uscita fuori al 110% la dolcezza di quest'uomo, ma poi... dico io... le ha detto che la AMA!!! e questo solo al 12 capitolo!!!!( visto l'andazzo credevo almeno al capitolo 30!!) e cosa ancora migliore... davanti ad un barattolino di gelato ( HAGEEN DAZ?? ADOROO!!!!).
Lancio un'appello... Chiba SPOSAMI!!!!
Ed ora????????????? Cosa potrà accadere??? L'arrivo di uno Tsunami???
A presto mia cara!!! kiss, kiss

14/03/13, ore 20:32

usa è sia volubile che gelosa ed ha paura di farsi ferire , ha visto mamo parlare con la ragaza dell ristorante e gelosa se ne è andata prima di parlare con lui, che oviamente non sa cosa è successo , solo poi capisce ed è orgoglioso che lei sia gelosa , è naru amica di usa che gli consiglia come farsi perdonare gelato al cioccolato.
Mamo non ha intenzione di  cedere il posto a Seya e corre da usa che nel frattempo sta cercando di ballare per dimenticare la giornata .
ma alla vista di mamo è stuopita lui le rivela che setusa sta partendo per parecchio   e lui  è gia conquistato da i suoi occhi blu di usa da tempo dalla prima volta che l'aveva vista ma deve capirese per lei è cosi altrimenti tornera come prima ma che non deve aver paura o difendersi da lui e ammette di amarla da subito
finalmente si sono dichiarati vederemo come la prenderà seya

14/03/13, ore 19:18

Finalmente questi due hanno aperto gli occhi e dichiarati i propri sentimenti! Certo, c’è voluta una vera e propria crisi di gelosia da parte di Usagi per arrivare a questo punto, ma alla fine è il risultato quello che conta, giusto?
Sono proprio contenta per questi due, così innamorati e felici… ma, non so perché, prevedo che le cose non dureranno molto…
Come sei stata bravissima, e per questo ti ho inserita tra i miei autori preferiti: se con la prima storia mi hai appassionato così tanto, non posso pensare a cosa farai alla tua decima…
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione
Shelly

14/03/13, ore 15:20

Molto bene!! Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuta molto la situazione flashback, rende molto bene e poi sono ben strutturati!Mamoru mi piace sempre di più, tra i due è quello che ormai si è più arreso, aspetto di conoscere meglio Usagi di cui ancora non si è capito come mai è così sulla difensiva in questo rapporto d'amore, anche se penso sia crollata anche lei!!
Complimenti e a presto!!

14/03/13, ore 13:17

Ciao,ciao ^^
Una parola, Stupendo. Questo capitolo è bellissimo,Setsuna partirà quindi, credo, un possibile problema in meno e la gelosia di Usagi, non so perchè, ma a me la gelosia non dispiace, c è chi dice che se una persona è gelosa vuol dire che non si fida, ma se una persona è gelosa vuol dire anche che ci tiene e non vuole perderla e poi si sa il " Mostro dagli occhi verdi" è un sentimento comune e come a Mamoru anche a me ha fatto piacere.
La ciliegina sulla torta è stata
"Ti amo Usako" ahhhhh mi sono sciolta come un cioccolatino, adoro quel soprannome *_*.
Kitry, you are the best and I love your story^^.
Un abbraccio Kiss kiss Bunny<3

(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:19 pm)

12/03/13, ore 10:39

Ciao Kitri,
so di essere molto indietro con la tua fanfiction, ma ultimamente sono tremendamente incasinata e collegarmi non mi riesce facilmente..
Ho letto questo secondo capitolo, dedicato solo ad Usagi, e ammetto che della trama non ci ho ancora capito molto xD, credo che tu abbia voluto prima presentare i protagonisti, definire la loro vita, per poi dar inizio a quella che credo sia la storia in sé. Inoltre volevo dirti che forse dovresti aggiungere la nota OOC poiché Usagi che hai descritto è completamente diversa dal personaggio anime/manga (Usagi è la personificazione stessa dell'amore e la tua invece è una Usagi ferita, delusa che non crede più nell'amore)
Mi piace la narrazione, anche se c'è da rivedere la punteggiatura che, in alcuni punti, manca (soprattutto nella parte iniziale).
Proverò ad essere più assidua nelle recensioni (anche se non ti prometto nulla :P), però continua così perché mi piace il tuo modo di scrivere!
Alla prossima,

Kim NaNà
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 10:51 am)