Come Ogni Volta
di Kitri

01/05/17, ore 00:41

Il mio Seiya non ci starà provando con Usagi? Non può non avere una gioia neanche nella ff!! Mi oppongo al maltrattamento del mio Seiyuccio!
"fossi in te non ci proverei con una donna ancora mezza addormentata" Ma i ca*** tuoi? Solo perché sei un chirurgo famoso non è che ti devi intromettere -.- che antipatico!!!
La scelta di portare in sala operatoria in base alla meritocrazia mi è piaciuta molto, immaginavo sarebbe stata Usagi a rispondere correttamente, un po' come Meredith ❤
Ovviamente il Dottor. Stronzo ha dovuto lanciare una frecciatina a Seiya 😒
"Stronzo di un Chiba!" Concordo Seiya, concordo pienamente!
«Bene, cominciamo! Bisturi!» Pensavo gli avresti fatto dire "Oggi è un bel giorno per salvare vite" ❤
Ah il fascino degli interventi. Io sarei probabilmente svenuta, lei era esaltata, affascinata da quel intervento e dalle mani del suo dottor stranamore (anche se ce lo vedrei di più come dottor bollore, vista l'amicizia con Haruka).
Mi ha fatto molta tenerezza Usagi quando chiama il padre per raccontargli l'emozione di quel giorno. Sente molto la mancanza della sua famiglia e probabilmente si sentirà molto sola.
Galeotta fu la birra, o così credo. Volo al prossimo capitolo per scoprirlo.

30/04/17, ore 15:44

I giovani specializzandi parlano del famoso dottor Chiba; i ragazzi dicono che sia molto giovane e dotato, le ragazze che sia affascinante e sexy, Usagi non ascolta le chiacchiere e pensa a quegli occhi blu che tanto la tormentano, finché, con grande stupore, non se li ritrova proprio davanti.
"Il sorriso di Mamoru si irrigidì di colpo.Oh, mio Dio! Non può essere!" Questa frase dice già tutto 😂 E anche qui, quante probabilità possono esserci che quella ragazza fosse una specializzanda? u.u
Il discorso da super severo e stronzo ai ragazzi mi ha messo ansia pure a me, se fossi stata lì probabilmente avrei iniziato a sudare.
Haruka continuo ad adorarla 😂
"Che colpa ne ho io se sei un coglione?" Morta 😂 Tornando alle cose serie: Haruka lo fa ragionare, ricordando che non dovrebbe segregare Usagi a fare le suture solo perché lui la desidera; è una specializzanda e deve imparare, proprio come tutti gli altri.
Immaginavo che l'avrebbe scelta come sua assistente, sono contenta che ci sia con lei il mio amatissimo Seiya 😍

30/04/17, ore 12:00

Setsuna e Mamoru sono proprio un grosso, anzi grossissimo NO!
Hai capito Usagi, molto libertina se la spassa un giorno con uno e il giorno dopo con un altro... è una Chiba al femminile xD
Quante probabilità c'erano che Usagi e Mamoru fossero nello stesso ristorante? Quasi nessuna; io però l'avevo intuito che sarebbe successo, esattamente dopo la telefonata di Alex xD
Mamoru rimane nuovamente rapito dagli occhi di Usagi e dal suo corpo stupendo (beata lei), dimenticandosi completamente di essere in compagnia di Setsuna e prova gelosia nel vederla con un altro.
Ed ecco arrivato il fatidico incontro: lei scappa fuori perché si sente confusa per via delle emozioni che sente, lui la vede uscire e ne approfitta, seguendola fuori dal ristorante.
Si guardano, si ammirano e si bramano. Quei due si ameranno follemente, già lo immagino 😍
Fanno l'amore immaginandosi a vicenda; non semplice sesso, ma proprio amore.
Haruka l'ho adorata, A D O R A T A !!
Pensavo sarebbe rimasta a vedere la faccia del suo amico, quando avrebbe visto Usagi tra gli specializzandi, ma purtroppo se ne va, ridendo tra se e se xD
Sono proprio curiosa di leggere la reazione di Mamoru, e di Usagi, quando si troveranno di fronte xD

30/04/17, ore 11:35

Anche Usagi è una dottoressa quindi... molto interessante!
"Ci vediamo, Seiya, buona giornata!" Seiya, amore mio 😍
In questo capitolo si scopre il passato della nostra bionda; la perdita della madre, la relazione disastrosa con quel ragazzo, il suo cambiamento verso gli uomini... immagino come potrebbe iniziare il suo rapporto con il dottor Chiba 😏
E così anche Usagi si perde negli occhi del nostro Mamoru... come sono dolci *__*
«Buonasera, Joe» Ok, se al primo capitolo potevo aver qualche dubbio sul fatto che tu fossi una fan di Grey's, ora ne sono certa xD
Molto bello anche questo secondo capitolo, bravissima 😘

29/04/17, ore 19:13

Cucu, buona sera :) Finalmente riesco a leggere il primo capitolo di questa ff che avevo inserito qualche giorno fa nella lista di quelle da leggere.
E' già la seconda MamoUsa che leggo che mi porta alla mente Grey's Anatomy xD
Mi è piaciuta la trama e il modo in cui scrivi, quindi proseguirò nella lettura di tutta la storia.
Ma passiamo alla recensione di questo singolo capitolo:
Noto che Mamoru è descritto sempre come *sono figo e so di esserlo*, e io dico un grosso MAH (preferisco Seiya :P).
Haruka e Motoki oltre a essere suoi colleghi sono i suoi migliori amici e la cosa mi piace molto, soprattutto per Haruka che è una bella novità.
Mamoru si perde, forse per la prima volta, negli occhi azzurri di Usagi, nella sua bellezza semplice ma allo stesso tempo unica.
Anche Haruka nota che il suo amico è incantato da quella biondina (come dargli torto?) e si diverte a prenderlo in giro.
Che ruolo avrà Usagi in ospedale? E chi sarà il povero uomo a cui spezzerà il cuore, lasciandolo per il dottor Chiba?
Appena mi sarà possibile leggerò il secondo capitolo. Un bacione e complimenti :)

08/04/17, ore 17:00

Ho visto che hai scritto il seguito e ne sono felice, anche perché veramente sennò avrei ucciso qualcuno, ma sono comunque triste di come sia finita questa Fanfiction. È stupenda e ho rinunciato a tutti i miei momenti liberi per finire di leggerla, mi ha dato comunque speranza e buone idee per continuare a scrivere la Fanfiction che ho già iniziato, ma che pubblicherò solo quando sarà completa. Grazie per questa bellissima storia e sta tranquilla, leggerò anche le altre.
Baci Lunari, UsagiTsukino

06/04/17, ore 08:55

No, non è giusto! Devono stare insieme! Devono amarsi! Arrendetevi a quel sentimento!
Ora leggo il prossimo capitolo!
Continua così che sei bravissima!
Baci Lunari UsagiTsukino

17/01/15, ore 22:06

Ma nooooooo!!! Ho amato questa fanfiction dalla prima parola fino al penultimo capitolo!!! Perchè l'ultimo non mi è piaciuto per niente!!! Scherzo, anzi no!!! Adesso vado a leggere il sequel e poi ne riparliamo! :) Un abbraccio e grazie mille per la recensione alla mia storia.
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 10:11 pm)

17/01/15, ore 08:06

Ciao kitri, sto rileggendo la tua fic per la terza volta.. È troppo ben scritta,davvero!
complimenti per come hai sviluppato i personaggi e le loro caratteristiche.
Quando potremo leggere una tua nuova fic?

12/03/14, ore 23:29

Allora...Nel momento in cui lessi questo capitolo...ti dico, sei fortunata perché vivo in un altro stato altrimenti avrei addirittura camminato fino a casa tua per fartelo riscrivere xD.
La consolazione è che ho visto un seguito, quindi la speranza ancora c'è...Ma procediamo con ordine.
Questa cosa che entrambi si sono convinti che tra loro non è destino mi fa ammattire!
Alla fine Setsuna non si è rivelata così male, e sono contenta che tu non l'abbia descritta come la solita donnaccia pronta a tutto pur di avere l'uomo che le piace.
Anzi, un premio all'onestà.
Usagi...è da schiaffeggiare, lo ammetto. Malgrado tutte le ragioni che aveva...adesso ha esagerato!
Comunque, alla fine si convince e va da Mamoru che vuole partire (e qui ero in trepidazione).
Parlano, ed ecco la rivelazione: c'è una sorella, che però è morta.
E Mamoru crede che il padre ne sappia qualcosa. Questo capitolo spiega tante cose...
E mette addosso una tristezza che non immagini.
Mi sono commossa quando l'ho letto la prima volta, e anche adesso, dandogli una sbirciatina per non tralasciare nulla di importante in questo commento...mi sento a pezzi!
Questo addio è uno strazio, e poi anche quella frase che ricorda Mamoru, detta da Haruka: sono quelle come lei che ti mettono in catene...Oh!
Non ho parole per descriverlo.
Questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine, sei stata bravissima. Dico sul serio, e ti giuro che leggerò e commenterò il seguito...Quindi, alla prossima!
Alida

12/03/14, ore 23:14

Allora in questo capitolo abbiamo Usagi che va a parlare con il padre di Mamoru.
Ti dico sinceramente, Hiroshi non mi sta molto simpatico, ma sicuramente era questo il tuo intento. Cioè...a quale lettore potrebbe piacere questo personaggio? Se c'è qualcuno che la pensa diversamente, che si faccia avanti!
Andiamo a Mamoru e Setsuna...idioti! Non ho altro da dire. Credo sia normale che Usagi abbia frainteso! Mamoru è un imbecille, e Setsuna peggio di lui.
Sì lo so che non hanno fatto niente di male, però che cavolo! Ma che te la porti a casa? Ma sei veramente scemo!
E come se non bastasse si mette in mezzo anche Seiya, che non aspettava altro...
Alla fine del capitolo, diciamo che c'è un chiarimento, e lì avevo sperato...Poi, la decisione di Mamoru di lasciare il lavoro...e la telefonata al padre...
Alla fine di questo capitolo stava venendomi un coccolone...
Ma passo a recensire l'ultimo capitolo di questa storia stupenda. :D

12/03/14, ore 23:03

La cosa che mi piace in questa storia, è che Mamoru è affiancato da Haruka e Motoki, ma forse te l'ho già detto...Haruka la adoro! Anche se è un po' pazza, è un po' come il grillo parlante.
Per quanto riguarda il capitolo, abbiamo Takashi in scena, e all'inizio avevo pensato: oh ecco, uno che vorrò uccidere! Invece si è subito riscattato ai miei occhi quando ha suggerito ad Usagi di perdonare Mamoru.
Ma Usagi...non ha intenzione di perdonarlo, tant'è che neppure indossa più l'anello!
Mamoru dal canto suo non sembra farne una giusta! Con tutto il bene che gli posso volere, in questo capitolo ne ha fatte di -biiiiiip-.
Alla fine sta per dire la verità, finalmente, e invece si blocca...Per non parlare della quasi violenza carnale...
Vado a recensire il prossimo capitolo!

12/03/14, ore 22:50

Allora, andiamo avanti...
Posso immaginare il dolore provato da Usagi quando ha scoperto la bugia di Mamoru, perché "grazie" ad un mio ex ragazzo, qualche anno fa anche io ho capito cosa vuol dire perdere la fiducia in qualcuno che si ama così all'improvviso.
Però credo che ci sono segreti e segreti, bugie e bugie, quindi non me la sento neppure di condannare Mamoru, in questo caso.
Il rapporto con suo padre non era stato idilliaco, e si erano lasciati in malo modo, quindi capisco che lui volesse cancellarlo dalla sua vita, totalmente.
Purtroppo per lui ed Usagi però qualcosa è cambiato; questa sua mancanza ha creato un varco nel loro rapporto, e Usagi in questo capitolo è colma di dubbi.
Sappi che quando ho letto questo capitolo ci sono rimasta troppo male, e sono stata in pena per Usagi >_>
Sei brava Daniela, davvero, le tue descrizioni, il tuo stile, le tue caratterizzazioni dei personaggi...mi piacciono molto :D però sei cattiva!
Vado a recensire il prossimo capitolo!

12/03/14, ore 22:38

Eccomi qua, ritornata a recensire questa favolosa storia (che ho finito di leggere qualche giorno fa xD). Come ti ho già detto, voglio recensire ogni capitolo perché lo merita, e tu sei davvero brava per cui sarebbe un crimine non commentare capitolo per capitolo.
Dunque, sono passati sei mesi, e la storia di Mamo e Usa va bene, anzi sembra proprio che Usagi abbia il nostro Mamo-chan in pugno eh! :)
Tant'è vero che Heles lo prende in giro.
Mamoru vuole sposare Usagi, e lì ti dico, il mio cuore si era messo a battere all'impazzata...poi, ecco la proposta...e lì ancora di più, ho creduto di essere sul punto di un attacco di cuore...
Ma qualcosa mi diceva che non sarebbe stato così facile per i piccioncini, e non mi sbagliavo.
Usagi ha l'onore di conoscere il padre di Mamoru, ma di certo non se lo aspettava, perché lui le aveva detto di non essere imparentato con Hiroshi.
Quindi, già in base a questa scoperta avevo previsto un nuvolone...Vado a recensire il prossimo capitolo :P

04/03/14, ore 20:29

Questo capitolo è ricchissimo di emozioni.
Partendo dalla sorpresa che Mamoru fa ad Usagi presentandosi lì, e il modo in cui glielo dice...rileggendo questa parte ho avuto le palpitazioni...di nuovo!
Yumiko è uno di quei personaggi che stanno per forza simpatici; è proprio brava e Kenji è stato un papà con i fiocchi scegliendo una donna che si è rivelata anche una buona madre e amica dei suoi figli.
Il pranzo in famiglia mi ha fatto sorridere, con Chibiusa poi che gli faceva quelle domande...la bocca dell'innocenza, eh? Ma il nostro Mamoru se l'è cavata alla grande, e Kenji poi è un papà fico, e un suocero premuroso.
Ma se io fossi stata in Usagi, per quanto moderni siano i suoi...insomma come può aver fatto l'amore lì? Con la sua intera famiglia nelle stanze vicine? Cattiva, Usagi!
Poi la parte della gelosia di Mamoru...Mi è piaciuta perchè così Usagi ha avuto modo di fargli capire ciò che prova per lui.
Hai avuto una bella idea per questo capitolo. Mi complimento ancora :)