Come Ogni Volta
di Kitri

26/04/13, ore 15:31

E così i nostri due piccioncini si sono conosciuti e si VOGLIONO!!!
Io inizio a sbavare. Molto dolce questo capitolo e soprattutto molto tenero!
Queste le frasi che più mi sono piaciuto e mi hanno colpito: Stando a quello che diceva lei, il suo cuore era libero. Il suo cuore?!? E da quando gli interessava il cuore di una donna? Eh caro Mamoru, Heles ha ragione, lei è quella pericolosa che ti metterà in catene!  In un’altra situazione per Usagi sarebbe stato l’amante ideale: bello, attraente, intelligente e senza complicazioni. Ma lui era Mamoru Chiba, l’uomo che le stava facendo perdere la testa, quindi decisamente l’ultimo con il quale iniziare una relazione senza conseguenze. Io sono davvero tanto ma tanto curiosa di sapere cosa farà Usagi davanti questo sentimenti quando sarà palese, e spero che tu non mi farai soffrire tanto … J
Ed entrambi avevano troppa paura di quel sentimento: lui perché non lo aveva mai conosciuto, lei perché non voleva averci più a che fare. E così, quella sera, Mamoru e Usagi lasciarono che fosse proprio quella stupida paura a prendere il sopravvento, separandosi a malincuore con un semplice, ma dolce “Ciao!”.
Davanti a queste cose scritte, come fa un lettore a non rimanere appiccicato a questa storia? SEI BRAVISSIMA! Continuo a leggere …

26/04/13, ore 15:06

rincoglionito a dovere! « E tu dottor Kou! – continuò Mamoru rivolgendosi al ragazzo quasi con una punta di cattiveria – fossi in te non ci proverei con una donna ancora mezza addormentata, non è nel pieno delle sue facoltà
mentali! »
Se per aver visto solo un paio di occhi si comporta così, allora vuol dire che il suo cervello e partito per una lunga vacanza! Molto bello però questo suoi interesse quasi morboso verso di lei, e quanta antipatia orova invece per Seiya!
« La prossima volta presta più attenzione ai pazienti, invece di farti distrarre dal bel visino della tua collega! ». Credo che se potesse lo fulminerebbe con un laser, oppure gli passerebbe sopra con la macchina, sbaglio?
E così anche Seiya prova attrazione verso Usagi! Eh si, qui credo proprio che ne vedremo delle belle, ed io non vedo l’ora di leggere! :-)
Diciamo poi che alla scena nel parcheggio, io ero eccitatissima e avevo il cuore a mille! « Puoi tranquillamente chiamarmi Mamoru e darmi del tu quando siamo fuori dall’ospedale » A questa affermazione mi sono sciolta come neve al sole, a quella dopo, ho sussultato come se fossi io al posto di Usagi! « Usagi, ti va una birra? ». Credo che qui, se fossi stata io sarei svenuta per lo shock!
Ovviamente Usagi che prima si fa 10.000 sparapippe mentali, decide di non accettare, ma quando poi glielo comunica, invece di dire NO, afferma un SI!!!
Cavoli chiamala scema!!!
Sono curiosissima, corro al leggere! Al prossimo Capitolo!  Baci

25/04/13, ore 22:54

Bello sono troppo curiosa di sapere come va a finire

25/04/13, ore 22:25

Con questo capitolo mi sono fatta una risata durante la telefonata Mamoru/Haruka. <> << Tu sei un coglione!>>>
Ho proprio riso di gusto! Certo che caratterino Mamoru!
Tipo tosto dalla A alla Z, sfrontato e sicuro di se, fino a quando non ha incontrato gli occhi blu di lei e se l’é ritrovata come allieva.
Penso che ad entrambi sia venuto un colpo.
Complimenti, mi piace come caratterizzi i personaggi, le sensazioni che descrivi di lui e di lei, sembrano vere!
Certo c’è stato un po’ di panico, tanto che Mamoru l’ha fatta restare fuori dal gruppo della sala operatoria, ma poi mi è piaciuta la sua scelta di averla come allieva a coppie anche l’indomani.
Splendida la reazione di lei al commento di Mamoru: «« Non mi nascondevo, dottore! – gli disse con aria di sfida guardandolo negli occhi, quegli stessi occhi blu che l’avevano scombussolata e che ora doveva per forza dimenticare – – Ho ascoltato con molto interesse ogni cosa che lei ha detto! Domani sicuramente cambierà opinione su di me! » ».

E’ stata sfrontata e sicura di se, e immagino che questo abbia colpito di non poco il bel Mamoru, che ti contro ha alzato di più le sue difese: «« Domani mattina puntuali alle 7, se non volete esser fuori da neurochirurgia ancor prima di cominciare ».
Ci manca solo che Usagi e Seiya debbano scattare sull’attenti e fare il saluto militare! :-) Contino a leggere …
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 10:35 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 10:39 pm)

25/04/13, ore 21:46

Benissimo, bel tipetto tosto questo Mamoru! Conduce una vita superficiale, solo sesso e niente amore, così pure Usagi, che cambia uomo come ci si cambia una maglia. Ma forse lui è proprio così, mentre lei … già possiamo intuire, ma entrambi sono rimasti scioccati dai rispettivi occhi e per di più si incontrano ovunque.
Si questo è proprio destino …
Mamoru agisce di istinto e la segue fuori dal locale, dove guarda caso ha la scusa pronta per parlargli, visto che lei perde un mazzo di chiavi.
Questo destino mi piace proprio … XD
La sera quando entrambi tornano a casa e fanno l’amore con i partner rispettivi partner, entrambi si immaginano di fare l’amore insieme, anche se non lo sanno. Per di più adesso Usagi è inconsapevolmente allieva di Mamoru.
Ad entrambi prenderà un colpo quando scopriranno di essere Dottore e Allieva, non oso immaginare cosa accadrà! A me il colpo sta venendo adesso! Corro a leggere il prossimo capitolo, un bacione! 

25/04/13, ore 16:12

Eccoci … l’altra faccia della medaglia … i pensieri di Usagi …
Io immaginavo che nascondeva qualcosa.
Lei 24 anni, 1° anno da specializzanda, è stato strano leggere della morte della madre e scoprire che ha Chibiusa come sorella, ma poi è anche vero che io non mi dovrei stupire più di tanto, perché di abbinamenti strani ne ho scritti anche io insieme a Lucia … Comunque la cosa interessante è stato scoprire come Usagi sia rimasta ferita dall’ultima storia, e come sia diventata adesso. Usagi aveva cambiato completamente atteggiamento nei confronti dell’altro sesso e dell’amore in generale. I suoi legami non duravano più di un mese e non andavano mai al di là dell’attrazione fisica e se, per caso, si accorgeva di una piccola evoluzione, troncava senza neanche una spiegazione, spariva e basta.
Questa cosa la dice molto, ma molto lunga, ma davvero molto lunga sul proseguo della storia, anche perché pure lei è rimasta “paralizzata” da quei bellissimi occhi blu oceano. E come non potrebbe XD ?
Solo che anche lei come Mamoru, è diventata superficiale e le piace avere molti amici di letto , sarà una coincidenza? E quando si innamoreranno? Lei scapperà?
Ok, ho già capito che qui ne vedremo delle belle, e forse mi toccherà pure comprare qualche cuore nuovo … oddio, dovrò iniziare a minacciarti? :-D
Non lo so, ma di una cosa sono sicura, questa storia mi ha rapita, quindi ci vediamo al prossimo capitolo. :-) Bacio
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 04:22 pm)

25/04/13, ore 15:35

Ciao Kitri … Eccomi! 
Ma cosa hai messo a questo capitolo? Una calamita?
Dal primo momento in cui l’ho letto, mi ha subito attratta …
Interessante, soprattutto il nostro Mamoru Chiba, totalmente diverso dall’immagine che di solito abbiamo di lui. Alto, bello, con un fisico da paura, ma soprattutto … donnaiolo , e oserei dire un pochino … stronzetto?
Se così, mi piace questa nuova versione di lui, chissà dove l’ho porterà.
Isuoi migliori amici Motoki e Haruka, cavoli mi piace il rapporto che lui ha con Haruka, sono legatissimi e sono persino stati a letto insieme anche se per sbaglio!
Mi piace come l’hai descritta, un vero e proprio maschiaccio, lei che anche qui scopriamo giustamentente essere dell’altra sponda.
Non te lo so davvero descrivere meglio a parole, ma hai reso Haruka in maniera chiara, se volevi farla sembrare un maschiaccio descrivendola, ci sei riuscita a pieni voti, COMPLIMENTI!
Poi c’è lei, o meglio ci sono i suoi occhi blu oceano, Usagi Tsukino …
Sara davvero pericolosa come dice Haruka/ Heles?
Di certo dall’impressione che ho, Usagi non me la racconta giusta, soprattutto perché asseconda gli sguardi del bel Mamoru, lo ha fatto anche quando si è alzata per uscire dal locale dove era seduta per andare ad abbracciare un uomo che presumo possa essere Seiya.
Ora la mia domanda è: Cosa nasconde Usagi? Nasconde davvero qualcosa? Di certo ho una strana sensazione …
Brava …
Questo capitolo ha attirato la mia curiosità, sia per il modo come è scritto,sia per il contenuto, quindi adesso non posso esimermi dal leggere il secondo capitolo, anche perché la mia curiosità è dilagante … Corro!
bacio e alla prossima rece! 

24/04/13, ore 23:08

E riecco la funghetta Lucia che rispunta e spera di poter recuperare sempre in tempi decenti, ma si prosta per non riuscire a fare meglio di così ç_ç
Il tempo è tiranno! :(
Dunque...
Relazione in arrivo tra 3...
3...
1...
VIA!
Lui era cotto di lei...
Lei era cotta di lui...
...Nacque un fagiolo bruciacchiato!
Lui: Mamoru
Lei: Usagi
Il Fagiolo: Seiya.
Poveraccio, sembra proprio non avere speranze il codino!
Anche se tu mi hai anticipato che lui avrà il suo piccolo momento di gloria io faccio comunque il tifo per Mamoru!
Cioè... non c'è paragone!
Dunque, gran bel romantico e sexy risveglio dei nostri due dottorini piccioncini!
Hanno passato una notte manco a dirlo stupenda e anche il mattino si prospetta alla grande!
Mitica Rei e i suoi consigli al telefono!
E Seiya?
Quando ho letto di Mamoru che ha assistito da lontano alle effusioni date ad Usagi da parte del codino, mi sono detta, "Ok, ora mi sa che Seiya abbusca!"
E infatti deve esserci andato vicino, ma ordinare a Seiya l'intervento è forse stato per Chiba l'unico stratagemma per allontanarlo da Usagi.
Da parte sua, Seiya non fa i saltelli di gioia, anche s ein un'altra occasioni li avrebbe fatti moto volentieri, perchè manco lui è tantio scemo e ha capito tutto.
Che triangolo!
E vogliamo parlare dei migliori amici di Mamoru?
Ok parliamone.
Hanno capito ooooogni cosa!
E come tali sono preoccupati e curiosi assieme, ma sembrano anche aver inquadrato bene Usagi, ed aver capito che il suo interesse per Mamoru va ben oltre la scalata professionale.
E questa cosa l'ho apprezzata molto, e sono stata felice di leggerla, così come tutto il capitolo che mi è piaciuto tantissimo!!!
E ora che cosa accadrà a questa pizzata casalinga in due?
Corro a leggere per scoprirlo!

23/04/13, ore 19:55

Ciao Daniela ^^
Perdonami per non aver recensito prima, ma ho avuto un problema con l accaunt, finalmente sono riuscita ad "entrare" e la prima cosa che volevo fare era appunto recensire il capitolo.
Non me ne sono dimenticata, non mi dimenticherei mai della tua storia, al contrario mi ero dimenticata la password xD
Beh passiamo alla storia, gia il titolo mi intrigava, ma poi leggendo, mi sono mangiata tutte le unghie dal nervoso, è stupendo.
Mamoru ad un certo punto mi ha spaventata, meno male che è tornato in se, dovrebbe proprio fare qualcosa se non vuole perdere Usagi, deve combattere i fantasmi de passato.
Chissa se si decidera a dire tutto a Usagi, speriamo si decida in fretta.
Beh, bellissimo capitolo, aspetto con ansia il seguito che prometto recensirò subito =)
A presto
Baci Bunny  <3

22/04/13, ore 23:13

Hola, io sono tornata!
Sono come i funghi... spunto qua e là.
Sporadica, ma ci sono ci sono!
Ebbene... è fatta!
Le loro barriere sono cadute, la situazione dopo il colpo di fulmine, altrimenti da me definito colpo in testa ha raggiunto il culmine, la passione ha vinto, il self controllo ha ceduto!
Galeotti furono il passaggio a casa, una birra e una chiacchierata, i svariati racconti e le risate, e i passi di danza...
E finalmente, si sono abbandonati a se stessi non pensando a ranghi, ruoli, lavoro o gerarchie.
La resistenza è stata minima!
Erano troppi presi l'uno dall'altra per non cedere, e finalmente possono sentirsi paghi.
Ho apprezzato la delicatezza con cui hai descritto tutto.
Non so cosa mi aspetterà dopo, (per cui ricorda le minacce di poco prima su Facebook, scappa finché puoi!), per il momento, sto davvero leggendoti con piacere, te lo meriti!
Brava!

22/04/13, ore 18:04

Ma cosa è il padre di Mamoru? Perché quest'ultimo si ostina a non dire nulla ad Usagi? Mamoru stava commettendo un grosso sbaglio nell'approfittarsi di Usagi, ma -come lui giustamente ha detto - non era in sé e si è scusato subito. Stava per dirle tutto ma si è bloccato alla fine, forse per paura? Usagi, al contrario di Mamoru, vuole capirci qualcosa... baci

22/04/13, ore 17:34

Ecco... Hiroshi Chiba portatore di sventura. Cosa nasconde ancora Mamoru che non riesce a dire ad Usagi? Mi chiedo se, a questo punto, Motoki ed Haruka lo sappiano: ma ho i miei dubbi. Deve essere davvero qualcosa di orribile se Mamoru si ostina a mantenere il segreto. Usagi, a mio parere, ha davvero reagito male e da egoista. Mamoru non si è comportato bene, ma lei dovrebbe provare a capirlo... baci

22/04/13, ore 17:18

AHi... qui le cose non si mettono affatto bene. Ma che razza di uomo sleale è Hiroshi? Ma che persona indegna; ci credo che Mamoru abbia voluto chiudere tutti i ponti. Capisco la delusione di usagi, ma dovrebbe per un attimo immedesimarsi nei panni del suo futuro marito, e credo che questa sia l'occasione giusta per parlarne. Baci

22/04/13, ore 16:59

Innanzi tutto... complimenti per la scelta della canzone: è davvero bellissima e azzeccattissima, io direi. Ma che bella famiglia, non se ne vedono molte in giro così, purtroppo, e Mamoru si è integrato benissimo - malgrado l'imbarazzo iniziale - a quel calore per lui sconosciuto. Sono generosi ed accoglienti, e ho sperato davvero che Mamoru accettasse l'invito di rimanere lì a dormire. Capisco anche il tormento di Usa nel non riuscire a dormire con il suo uomo alla stanza affianco. E poi... la gelosia di Mamoru? Certo che sono tutti così... gelosi di cose a cui nemmeno dovrebbero pensare, anche se io sono uguale ehehheheh... bellissima e molto romantica la scena finale, brava.

22/04/13, ore 15:31

Ma che carino Mamoru: sembra davvero un adolescente alla sua prima cotta, è così tenero. E poi, la decisione di farsi sei ore di macchina solo per farle gli auguri e portarle un regalo è davvero fuori dal comune per uno come lui; come si dice? Non è mai tardi... Vado a leggere il prossimo capitolo. Baci