Come Ogni Volta
di Kitri

04/03/14, ore 20:10

Ciao! Scusa se non ho continuato a recensire ma non ho avuto molto tempo a disposizione, quindi ho cercato di dividermi un po' tra le varie fiction che volevo commentare. Sappi però, che la tua storia l'ho letta tutta e l'ho adorata!!! L'unica cosa che devo fare adesso, è mettermi alla pari con le recensioni. Dunque, questo capitolo è davvero molto, molto dolce: il ritorno a casa di Usagi mi ha fatto venire un po' di nostalgia; è bello vedere tutto questo amore in una famiglia, soprattutto visto che Yumiko non è sua madre. Eppure è stata in grado di farsi amare ed amare dei figli non suoi, quindi una donna da stimare. Per quanto riguarda i due piccioncini sono da diabete xD scherzo! Insomma tra loro si sta instaurando un legame sempre più forte, e la lontananza è dura, per cui trovo perfettamente normale la decisione di Mamoru di partire per andare a vedere la sua dolce Usagi. L'incontro con le amiche è stato divertente da leggere, io adoro trovarle tutte insieme.
Vado a recensire il prossimo capitolo, e complimenti. :)

27/01/14, ore 23:29

Ciao, è la prima volta che lascio una recensione e finora ho fatto parte di quelle che voi autrici chiamate lettrci silenziose. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato in due giorni e così ho deciso di uscire dal silenzio e darti la mia opinione. Credo che sei davvero molto brava, la storia è bellissima, ben scritta e i personaggi stupendi, descritti bene in ogni loro aspetto. Soprattutto hai avuto il merito di chiudere con un finale non bellissimo. Mi spiego meglio: l'ultimo capitolo è davvero il più bello, ma le lettrice forse si aspettavano un bel lieto fine, che tu invece non hai messo. Immagino che non l'abbiano presa benissimo, soprattutto perchè non sapevano del seguito. Io da questo punto di vista sono avvantaggiata, menomale altrimenti mi prendeva un infarto. Cmq ti faccio ancora tanti complimenti e passerò a leggere le due storie successive. Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera a Mamoru ed usagi. Ancora complimenti ciao

26/01/14, ore 01:14

Ma come sono teneri! Li adoro!
Mi è piaciuto anche questo capitolo, ovviamente :)
Finalmente Mamoru si è aperto con Motoki e Heles che come sempre non ha perso tempo per combinarne una delle sue al dottorino :)
Mi è piaciuta molto la parte della cena tra Kaori e Mamoru...questa donna...da un lato debole e dall'altro davvero forte, non me la sento di giudicarla.
Di sicuro il padre di Mamoru ha fatto qualcosa che lo manderebbe su tutte le furie: forse avvantaggiarlo? O ostacolarlo ancora di più?
Non lo so ma prevedo temporali...
E quindi vado al prossimo capitolo

25/01/14, ore 22:59

Ma dicoooooooo Cioè, in questo istante sono sciolta come quel gelato al cioccolato >o<
Che capitolo meravigliosoooo ti adoro! Bellissimo, il momento in cui Mamoru glielo ha detto...il mio cuore si è fermato!
Me felice, me felicissima!
Usagi finalmente pare si sia lasciata andare completamente, e gli ha risposto che anche lei lo amaaaaaa.
Il mio cuore è letteralmente esploso, lì.
Stupendo!
Ma andiamo al resto, cerco di riprendermi e darmi un contegno xD
Il rapporto tra Mamoru e suo padre non può rimanere così, insomma dovranno chiarire prima o poi...spero lo facciano almeno.
Per quanto riguarda la dottoressa, è stata meno pericolosa di quanto avrei pensato: bene, una gatta da pelare in meno!
Ma se non fosse stato per lei, Usagi non sarebbe mai crollata, perciò sono contenta :)
Seiya è ormai affondato, no? Poverino, mi fa sempre più pena...Ma sono felice che i due piccioncini si siano così aperti finalmente!
Bello questo capitolo, e le scene di intimità sono descritte divinamente, complimenti :)

25/01/14, ore 22:19

I momenti in cui si confidano l'uno con l'altra mi fanno sciogliere sempre. Piano piano abbassano sempre di più la guardia, piano piano si fidano.
Ma Mamoru se la sta facendo sotto, vero? Mi piace che sia insicuro :) lui, che non c'è abituato!
La scena in cui compare sua madre poi, quanto mi ha fatto ridere!
In fondo Kaori non mi sembra male! quale madre non imbarazza i figli?
Usagi ha la mia comprensione, però :) Poverina, chissà che imbarazzo!
Ma perché alla fine è successo quello che è successo? Non mi farai piangere nei prossimi capitoli, vero?
La fine di questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca...stavo letteralmente sognando ad occhi aperti, e mi sono dovuta svegliare! T____T cattiva! Vado al prossimo capitolo.

25/01/14, ore 21:58

Ti giuro che non so da dove cominciare! Questo capitolo...Allora...Che bella la parte del risveglio, dolce.
Entrambi provano le stesse emozioni, emozioni che non avevano mai provato prima, o che erano sepolte chissà da quanto tempo.
I dubbi di Usagi sono legittimi, mi sembra normale che si senta spaesata, ma per fortuna Rei alla fine le da il consiglio più giusto, perché non penso che frenarsi sia il caso; poi si rischiano dei rimpianti enormi.
Seiya in questo capitolo mi fa un po' pena, appena un tantino, eh! E Mamoru deve imparare a controllare la sua gelosia! Ma che è? Usagi non è di sua proprietà e comunque non può calpestarle i piedi, anche se lei si sa difendere benissimo a quanto ho visto fino ad ora.
Per un attimo ho temuto un allontanamento prematuro, ma per fortuna si sono chiariti immediatamente :)
Ovviamente Seiya non poteva congratularsi con lei e dirle che Mamoru è un santo, no? Ma sono felice che alla fine Usagi non si sia fatta condizionare dalle parole del suo collega.
Per quanto riguarda Motoki lo capisco, e mi dispiace vederlo deluso, ma sono sicura che Mamoru si confiderà con lui :).
Questo capitolo mi ha fatto tornare in mente a quando ho iniziato a frequentare il mio ragazzo: anche lui era il mio capo e quando abbiamo iniziato a vederci non volevamo lo sapesse nessuno, però il nostro segreto non è durato più di una settimana: tutti leggevano le nostre espressioni. Ricordo i momenti in cui ci sfioravamo fingendo fossero gesti casuali, e il mio cuore che batteva all'impazzata ad ogni suo sguardo, o al contatto con la sua pelle, e ricordo anche le scenate di gelosia (immotivate, lo ammetto) da parte mia.
Comunque io e lui abbiamo avuto un po' di problemucci lavorando nello stesso posto, che abbiamo risolto trasferendoci e trovando lavoro in posti diversi; mi chiedo come andranno le cose per Usagi e Mamoru.
Complimenti per questo capitolo, e per la storia in genere che mi sta piacendo da morire :)

25/01/14, ore 21:33

Ma io lo sapeeeeeeeevooooooo!
Ahi ahi ahi! Allora intanto ti dico grazie per questo capitolo!
Breve ma intenso è proprio il caso di dire, e non sono solo parole: cioè, sì me lo aspettavo che sarebbero crollati entrambi però...Mamma che bello saperli insieme! Nessuno dei due è più riuscito a resistere all'attrazione che hanno provato dal primo istante, e spero siano consapevoli che adesso verranno i guai perché non si tratta di solo sesso, e in più Mamoru è il capo-insegnante di Usagi.
Mamma miaaaa! Vado a leggere di corsa il prossimo capitolo!
Bello, bello, bello!

25/01/14, ore 21:16

Ciao! Ho letto il capitolo giorni fa ma non ho avuto tempo di scriverti il commento...Allora, inizio dicendo subito che il capitolo mi è piaciuto.
Tanto.
Dunque, Seiya mi sta sempre più sulle scatole, non vedo l'ora che se ne vada a f....are un giro!
Usagi...doveva essere bellissima, eh?
Mi ha fatto morire la scena di Haruka (che adoro), Motoki -che povero si è perso tutta la questione della perdita della ragione di Mamoru- e del nostro dottorino geloso come un ragazzino.
Per quanto riguarda la linguaccia del signorino Kou, gliela taglierei volentieri, anche se penso sia la rabbia di non poter avere Usagi a farlo parlare così tanto (e comunque ha pure ragione, no?)
Fantastico Mamoru che interviene come un principe in salvezza della principessa in pericolo.
Mi chiedo cosa combineranno nel prossimo capitolo... :)

19/01/14, ore 18:17

Allora ad ogni capitolo che leggo la storia mi piace sempre di più! Ovviamente loro cercano di far finta di nulla, ma visto che si vogliono come pazzi e stanno solo cercando di resistere è difficile non palesare quello che sentono, ed ecco che Mamoru alla fine (di nuovo aggiungo) palesa la sua gelosia con la sua acidità. Riuscirà a stare calmo fino alla sera dopo? Andiamo a Seiya...lo vogliamo togliere di scena, please? Per quanto riguarda il comportamento di Mamoru nei suoi confronti, non sono d'accordo: lui è un insegnante e non dovrebbe fare disparità, o trattare un allievo in modo diverso solo perché è accecato dalla rabbia...Ma detto questo...Io non lo sopporto, e spero non si metta in testa strane idee su Usagi perché non l'avrà mai xD
Heles mi fa morire ogni volta, è fantastica e le sue battute mi divertono sempre, un personaggio "leggero" che però in un certo senso mi sembra come un grillo parlante per Mamoru.
Non vedo davvero l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo :)

19/01/14, ore 17:54

Ma dicoooooooo come può essere finito così questo capitolo? T___T
Mi è piaciuto molto, è stato un piacere leggere di loro due così cordiali, interessati l'uno all'altra, desiderosi l'uno dell'altra eppure sostenuti per paura di spingersi oltre. Hanno gli stessi gusti musicali, eh? Sicuramente non soltanto in fatto di musica...sono così simili...Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli, questa storia mi sta appassionando tanto ed è scritta bene, perciò è un piacere leggerla.
Baci al prossimo capitolo :)

18/01/14, ore 18:23

Ma dai, non ci credo già si permette di avvertire gelosia?
Se io fossi stata in Usagi o in Seiya gli avrei detto di farsi gli affari suoi! Anche se è il loro superiore, non può permettersi di mischiare lavoro e vita privata...non me lo aspettavo questo atteggiamento "debole" da lui.
Comunque...andiamo avanti :)
Mamoru sceglie Usagi per assisterlo durante l'intervento, e il modo in cui la tensione si va sciogliendo mi piace.
Usagi è proprio legata a suo padre, e mi ha fatto un certo effetto vedere che lui l'ha chiamata Usako.
L'incontro dei due al di fuori dell'ospedale non me lo aspettavo...Mamoru non vede proprio l'ora di mettersi nei guai con la sua allieva, eh? E Usagi poi, che accetta così...
Beh, in fondo sono contenta :))
Al prossimo capitolo, kiss!

18/01/14, ore 18:00

Ah che bello si sono visti a lavoro! :)
Ma andando al discorso di Mamoru...mamma mia! sembra un vero capo! Ma immagino che comunque essere così duri sia un modo per spronare i suoi allievi a dare il massimo...Chissà se Usagi sarà ripresa dal suo superiore?
Ahahahhaa Heles mi fa morire! Troppo forte! Ma anche io se fossi stata in Mamoru mi sarei arrabbiata con lei.
E andando infine alla scelta degli specializzandi, ovviamente Mamoru sceglie Usagi...Ma dico...Ha chiaro in testa di che cosa comporterà questa scelta? Perché io credo che ci saranno fuochi d'artificio!
Bel capitolo, di nuovo complimenti!
Ben scritto e scorrevole :)

17/01/14, ore 17:51

Mamoru il dottor stranamore :)
Per quanto riguarda Usagi, è normale che avverta questo vuoto, no? In fondo, le avventure occasionali non possono lasciare nulla di buono. In fondo, non cambia nulla nella propria vita, perché si è sempre soli.
Ma ecco che si incontrano ancora una volta, per caso (che bello!).
Mamoru non può proprio evitare di avvicinarla, vero? Chissà che cosa farà quando se la troverà davanti in camice bianco :)
Ps: Heles mi piace molto e mi piace che sia amica di Mamoru
Mi fa piacere recensire questa storia mi sta intrigando parecchio.
Un bacio alla prossima!

16/01/14, ore 23:33

Quindi Usagi è la versione femminile del Mamoru che abbiamo visto nel primo capitolo, o ho capito male? Ma anche lei è rimasta attratta da lui, quindi quando si incontreranno di nuovo...ci saranno scintille! Sto già a fantasticare su cosa accadrà o non accadrà...Mi piace tanto che tu abbia deciso di inserire anche Usagi nel contesto lavorativo di Mamoru, mi fa leggermente pensare alla prima serie (che mi era piaciuta molto) di Grey's anatomy, però Meredith non mi piaceva tanto a dire la verità. Bene, bene vado a leggere il prossimo capitolo...

14/01/14, ore 01:38

Ma tu guarda che cosa mi ero persa! Un gioiellino a dir poco! Sì è vero che ho letto solo il primo capitolo, ma è davvero abbastanza per poter capire che questa storia mi farà battere il cuore all'impazzata.
Complimenti per il tuo modo di scrivere.
Per quanto riguarda il capitolo mi piace vedere Mamoru affiancato dall'amico di sempre Motoki, e dalla new entry Heles, che penso mi divertirà molto per il suo modo di fare e pensare da Maschio.
E poi anche il nostro Mamoru, descritto come un latin lover :) quante ne ha combinate? Eppure è bastato un incontro di sguardi con una certa biondina per destabilizzarlo...chissà quando se ne renderà conto :)