Come Ogni Volta
di Kitri

05/03/13, ore 21:36

Ormai la sera accendo il computer con la speranza di leggere un tuo nuovo aggiornamento… la tua storia ormai è diventata una specie di droga per me, perciò spero tanto che continui ancora per tanto!!!! ^___^
Ma passiamo al tuo capitolo.
Finalmente questi due hanno finalmente deciso di far parlare per loro il cuore invece che la testa: e santa Rei che ha dato il consiglio giusto al momento giusto ad Usagi! Per Seiya… beh non sono ipocrita: un po’ mi dispiace, però in questa storia la nostra biondina è destinata a Mamoru, quindi è giusto che lui si metta da parte… anche se continuo a pensare che alla fine creerà più guai lui che un reggimento… non so… è una sensazione che ho ^___^
Heles e Motoki hanno già intuito qualcosa, ma Mamoru è molto reticente nel rivelare la sua storia con Usagi… ma tutti i nodi vengono al pettine, e prima o poi la loro storia arriverà alle orecchie di tutti: chissà cosa accadrà!
Il momento del risveglio è stato davvero molto dolce e mi sono ritrovata a sognare ad occhi aperti, però sei stata cattiva a concludere il capitolo in quel modo, proprio sul più bello: mi hai lasciata completamente a bocca asciutta! Adesso come minimo per farti perdonare dovrai postare il più presto possibile! ^___^
Aggiorna presto, mi raccomando!

05/03/13, ore 20:11

Ciao Kitri *-*
Che romantico risveglio, che emozione, come sono carini <3.<3
C è stata la prima incomprensione, ma la cosa più bella di questi problemini, sono quando si fa pace no!
Come sempre la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio
Kiss Kiss Bunny <3

04/03/13, ore 12:59

Interessante il frappè, ancora di più la birra!! Questo è stato un capitolo molto molto bello!! Solo ho un leggero brivido a pensare al loro risveglio..spero già non si sfasci tutto!!Ho come l'impressione che il peggio debba ancora venire, tra cui Seya che non si arrende o qualche donna o altro..meglio non pensarci!! Complimenti ancora!! a prestissimo!!

03/03/13, ore 20:07

Ciao!!! Finalmente i nostri eroi ce l'hanno fatta!!!!!! Cmq complimenti per il capitolo, l'altra volta mi hai chiesto di farti sapere anche quello che non mi piace...il problema è che non è facile trovarlo! Posso dirti che nella parte in cui fanno l'amore e dici che si cercano più volte fino all'alba avrei voluto trovare qualche dialogo, magari anche solo una confessione di Usagi sul fatto che anche lei l'ha desiderato da quando l'ha visto in ascensore; questo perché mi è difficile pensare a 2 persone che passano una notte insieme e che nelle "pause" non si dicono niente! Però credo che tu non lasci nulla al caso e che questo mutismo c'entri non solo con la passione del momento ma soprattutto con il risveglio del giorno dopo data la frase "sbagliamo assieme"; questo mi fa capire che li farai (e ci farai) patire tanto! Immagino che poi Seya non si arrenderà facilmente e chissà che non cominci anche Setsuna a rompere le scatole! Ti faccio anche i complimenti per come hai reso la scena in cui fanno l'amore, è stata molto romantica e sei riuscita a farla vivere senza entrare nei dettagli! Magari quando te la sentirai potrai provare ad addentrarti di più nella descrizione di queste scene, penso ci riusciresti perché scrivi bene! Cmq ti faccio ancora i complimenti e grazie per la velocità con cui aggiorni riuscendo cmq a non deludere le aspettative! Alla prossima Baci Rosa

03/03/13, ore 18:08

Ciao Kitri
Meraviglioso questo capitolo, finalmente quei due ce l'hanno fatta.
Adesso credo venga il bello dovranno prendere delle decisioni e io non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
Sarò in prima fila =)
A presto
Serenity <3

(Recensione modificata il 03/03/2013 - 06:08 pm)

02/03/13, ore 20:21

Ma come… è già finito? Ancora ancora ancora… eheheheeheh
A parte gli scherzi, bellissimo capitolo, molto passionale, e tu sei stata davvero di parola per due motivi: il primo perché hai postato veramente molto velocemente, l’altro perché effettivamente questo è il capitolo della svolta.
Non mi illudo e so già che questi due dovranno affrontare un sacco di problemi (già il fatto che tutto è iniziato con la proposta “sbagliamo insieme” ne è la prova), però io adesso sono qua sognante… questi due che non credono più nell’amore che finalmente hanno ceduto e si sono amati per la prima volta.
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, con il risveglio del giorno dopo… sono sicura che sarà emozionante come questo e i precedenti!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Shelly
P.S. Sarei veramente felice di segnalarti eventuali pecche in questa storia… se ce ne fossero, però… il fatto è che questa storia è perfetta, e se si pensa che questa è la prima che scrivi, beh… non posso fare a meno che ammirarti e dirti bravissima!!!!

02/03/13, ore 19:27

Ciao Kitri, è stato un capitolo stupendo, finalmente si sono lasciati andare e hanno seguito i loro sentimenti *-*
Mi sono emozionata, stavolta proprio ti sei superata, bravissimissima =)
Adesso sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno d'ora in avanti, così come credo che ci saranno anche degli imprevisti, non penso che Seiya se ne starà da parte, almeno credo!
A presto, un abbraccio e continua così, sei bravissima ;)
     Kiss kiss Bunny <3

02/03/13, ore 18:51

Finalmente Mamoru e Usagi hanno scoperto i sentimenti dell'altro.Il capitolo è bellissimo e la storia sempre più interessante.Al prossimo capitolo!baci
B_bb_r_

02/03/13, ore 16:12

Come ogni innamorato che si rispetti non vorrebbe mai che il tempo finisse . China è estasiato nel vederla ballare ,capiscono che è sbagliato ma alla fine lui le chiede di sbagliate insieme che capitolo belllissimo speriamo che ci sia un risveglio altrettanto bello

28/02/13, ore 19:07

Ciao!!! Come al solito ci hai regalato un altro bel capitolo. La parte più bella? Lo schiaffo a Seya: mi è sempre stato antipatico!!! Le scene con Heles mi fanno sempre ridere tantissimo!!! Molto romantico il gesto di Mamoru di portare ad Usagi la torta e il vino in veranda. Attendo con ansia questo frappè e tutte le novità che porterà con sé!!! Alla prossima Rosa

28/02/13, ore 14:22

Ciao Kitri
Stupendo capitolo *_* cosa di cui non avevo dubbi, ero sicura che lo sarebbe stato.
Seiya quello schiaffo se lo è proprio andato a cercare, non mi è mai stato simpatico U.u ,ti adoro per questo.
Tanto mi sà, tanto mi sà che il prossimo capitolo sarà  fantastico, mamma mia la mia curiosita a 1000 e da oggi in poi amerò i frullati e le torte alla fragola =3.
Ottimo lavoro come sempre, continua così, un abbraccio a presto.
Bunny Kiss kiss =)

28/02/13, ore 11:03

Mooolto bene, la festa è stata praticamente una tragedia, e lo schiaffo ci stava tutto!! Seya però non sono sicura abbia capito bene come stanno le cose, il lupo perde il pelo ma non il vizio..mah..intanto ci andiamo a prendere una grande frappè che mi sa ci piacerà molto!!Almeno spero che ci piacerà, non tanto per il frappè ma per questi due impediti!! Continua così, a presto!!ps. anche questo Motoki ha il suo perchè!!

27/02/13, ore 22:28

Seiya è stato uno stupido e, insultando in quel modo Usagi, non si è fatto di certo buona pubblicità con lei… tutt’altro. Penso che difficilmente lei lo perdonerà… sempre che non rientri in gioco l’amicizia che la lega a lui.
Avevo visto giusto, e Seiya inizia a creare problemi tra i due piccioncini, i quali però sembrano totalmente disinteressati a ciò che li circonda, troppo persi l’uno per l’altra…
Mamoru le ha offerto di accompagnarla a casa ed io mi chiedo se cosa porterà cosa… lo ammetto: la curiosità mi sta uccidendo ^___^
Aggiorna presto, mi raccomando, che non vedo l’ora di scoprire l’evolversi della situazione tra questi due.

27/02/13, ore 22:18

Ciao scusami se recensisco solo ora (sono nuova nel sito) ma prometto di rimettermi in paro.La storia in ogni capitolo diventa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo.Aggiorna presto :)
Baci
B_bb_r_

27/02/13, ore 21:24

seya è tonto e si è giocato l'unica occasione , insulatare usa poi non è stato certo un colpo di genio .
certo che herl e motoki se la spassano alle spalle dell'amico ma sono felici per lui e di ceerto premeranno affinche mamo non si fossilizzi per paura , certo che vedere un bondiovanni come lui fermo di paura ed innamorato da colpo di fulmine era unico.
decisamente mamo è geloso di ogni singolo uomo nella sala e ancor di piu di seya che pero ha capito che mamo è interessato a usa ma nonsa quanto anche lei sia interessata a lui e cerca di baciarla con la forza poi le dice che chiba sarebbe un bel aiuto per la carriera ma usa lo gli molla uno schiaffo e si allontana . mamo vedendola triste la raggiunge e si ofre di accompagnarla
speriamo che nel frappe ci mettano un po di liquore o un afrodisiaco o la cosa starà ferma in stallo per mesi se l'alcol o i heles e motoki non danno loro una bella spinta