Come Ogni Volta
di Kitri

27/03/13, ore 19:30

l felicità di usa non è completa le manca mamu!
il nostro bel dottore è appena giunto da lei e finalmente possono riabbracciarsi, usa insiste affinché si fermi a pranzo per la gioia della sua famiglia che dopo un attimo di imbarazzo causato non tanto dal padre ma quanto dalla sorellina accetta mamo senza troppo fatica.
mamo fa un triste paragone tra suo padre e quello di usa che per quanto impegnato non perde occasione per essere presente e manifastare il suo amore ai figli e si sente ttriste , usa comprende il pensiero di mamo e gli dice che se vuole saranno anche la sua famiglia (credo sia il regalo migliore che usa potesse fargli con quelle parole

27/03/13, ore 16:34

Questo capitolo, come avevo immaginato, è davvero dolcissimo e romanticissimo. Certo che questi due, ormai, sono completamente partiti! Ma quanto durerà ancora?
Bellissima anche la scena in cui danzano sulle note di Love. Conosco bene questa canzone e sono d'accordo con te quando dici che è una delle canzoni d'amore più belle di tutti i tempi.
E per finire, la scena d'amore piccante! davvero molto brava nella descrizione senza scendere in dettagli molto spinti.
Aggiorna presto! Sono curiosissima di sapere quale sarà il colpo di scena.
Un bacione
Cate

27/03/13, ore 15:48

Sai che leggere un capitolo sul natale con questo tempo non è poi così strano??? Addirittura azzeccato direi... ^_^
"...Adesso si appartenevano e da quel momento niente li avrebbe più divisi..." ma ci devo credere??? NAAAAAA!!!! Se per quel poco che ti conosco, credo già che con il prossimo capitolo potremmo vedere qualche colpo di scena... sono troppo LOVE LOVE, e la'more non dura per sempre... un pò come i lieto fine ( se esistono).
Una pacca sulla spalla a Mamoru per il pensiero rivolto al padre di Usagi, ma un cinque alla nostra temeraria Usagi che era alquanto impaziente di "scartare" il suo dottorino!!! hi,hi,hi!! Brava ragazza, così si fà!
E questo Sachi??? bellissimo come questo personaggio seppur inutile e superfluo abbia incuriosito e legato i vari momenti della storia... era come se tutto girasse attorno a lui!! Davvero un bel colpo di classe! Al prossimo!!!! kiss kiss

25/03/13, ore 16:24

Non so perché, ma le parole di Heles mi suonano molto profetiche… perché non andrà sempre tutto bene, vero? Prima o poi qualcosa accadrà a dividere questi due… già qualcosa me lo avevi accennato… beh… spero che che non faccia troppo la cattiva con loro, perché insieme questi due mi piacciono veramente tanto!
E così il dottor Chiba è deciso a rincorrere la sua principessa… ha proprio ragione Heles anche questa volta: è completamente partito per la tangente!
Beh… non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come reagirà Usagi nel trovarselo lì davanti il giorno di Natale!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione
Elena

24/03/13, ore 23:34

Ciao Kitri! So di essere 14capitoli di ritardo, ma seguo questa storia dagli inizi, infatti è tra le mie seguite... È un ioc davvero piacevolr, perchè vivono vicende molto diverse. Sono un po' come Gray's anatomy!
Mamoru è quello che preferisco, anche Heles è simpaticissima!
Il.modo di scrivere mi piace, è semplice e i termini usati sono azzeccatissimi, infatti non vai mai nel banale e sai descrivere molto bene alcune situazioni e momenti intimi. Questa è bravura! :)
Svusami ancora per il ritardo, ma sappi che ti leggo sempre! :)

23/03/13, ore 21:42

davvero stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo e di andarer a vedere come finirà

23/03/13, ore 15:24

mi viene da dire che sara` un bellissimo natale!!! Sono sempre piu` carini e dolci ed e`sempre piu ` un piacere leggere di loro. Sempre i soloti complimenti e speriamo che la quiete prima della tempesta duri il piu`possibile!! Ti aspetto presto!

23/03/13, ore 13:45

Ciao Kitry che bello, stupendo capitolo *_*
Usagi è tornata a casa dai suoi genitori, adoro Chibiusa per non parlare delle sue amiche, come nell'anime, sono delle pettegole curiose, soprattutto Minako, carinissime =)
Usa e Mamo sentono entrambi la mancanza l'uno dell'altra che dolci e Mamo vuole andare da lei, troppo romantico ( lo amo <3.<3 ).
Sono così emozionata per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come reagirà Usa quando vedrà Mamo <3
Beh a presto, sei sempre la migliore, un abbraccione
Bunny <3

23/03/13, ore 12:54

Ma questo capitolo è F A N T A S T I C O !
Complimenti, davvero tanti, tanti, tantissimi, un'infinità di complimenti, applausi e richieste di bis!!!
Hai colto in un solo capitolo, l'amore, la gioia di una famiglia che si riunisce durante la festa più bella del mondo, le amicizie che si rivedono dopo tanto tempo: ho letto la loro felicità nel rivedersi, nel riabbracciarsi nel raccontarsi le belle cose accadute.
Confidarsi di un amore con le amiche, credo sia una cosa stupenda, anche se si è ormai grandi, (io stessa ho 25 anni) resta sempre una cosa che ci farà emozionare come quando avevamo 15 anni alle prese con i primi amori della nostra vita.
E cosi, entrambi da rubacuori incalliti sono diventati dei coccolosi innamorati, e questo è una una cosa fantastica e leggerla mi piace da morire..
La tua storia mi ha colpito molto, è davvero bella e appassionante e fortemente romantica.
Mi dispiace per lui, povero.. tutto solo senza la sua Usako a Natale, ma a quanto pare la raggiungerà presto e chissà cosa accadrà quando si rivedranno, sono curiosissima di sapere che espressione farà la nostra Usa-chan quando rivedrà Mamoru apparirle davanti.
Chissà cosa le regalerà... forse ho dei sospetti.. ma potrei anche sbagliarmi, in ogni caso questa fan fiction mi è entrata nel cuore e tu sei una scrittrice formidabile.
Bravissimaaaaaaaa.. bandiera verde tutta per te con l'attesa che mi mangerà il cervello perchè voglio già leggere il 15esimo capitolo!!!
Ti abbraccio e ti do l'appuntamento al prossimo aggiornamento! :)
Valentina ^_^

23/03/13, ore 10:08

Ciao Kitri! Come sempre complimenti, capitolo molto dolce. Usagi e Mamoru ormai sono partiti per la tangente, sono proprio flambè e mi piace vederli così (anche se durerà poco)... che posso farci: sono un'inguaribile romantica! Molto bello lo scorcio di vita familiare di Usagi e il rapporto con le sue amiche, il tutto messo in contrasto con la situazione familiare di Mamoru! Complimenti per la scenetta delle 5 scatenate perché, a parte Usagi che è diversa dall'anime, le altre 4 sono esattamente come erano nel cartone e la loro riunione è stata davvero simpatica! Ovviamente non vedo l'ora di leggere cosa succederà all'arrivo di Mamoru, sono sicura che Usagi ne sarà molto felice e spero gli chieda di restare con lei visto che ha 2 giorni liberi, anche perché sarà divertente di leggere della conoscenza e convivenza di Mamoru con il suocero! Eloquente la frase di Heles a fine capitolo...bhè i problemi devono pur cominciare, però almeno il Natale spero lo passino in relativa tranquillità! Complimenti ancora Un bacione Rosa

22/03/13, ore 21:46

Bellissimo questo capitolo non vedo ora di leggere i prossimi

22/03/13, ore 20:50

usa è finalmente arrivata a casa dala sua famiglia e dalle sue amiche , che le mancavano tanto ,ma ora si accorge che le manca mamo e che se lui fosse li con lei all'ora sarebbe tutto stupendo.
Le sue amiche erano davvero preoccupate per lei e ora che la vedono felice , e serena sono tranquille ed è ovvio che vogliano sapere ogni cosa di colui che ha fatto il miracolo.
Anche da lontano usa sa donare serenira a mamo facendosi sentire nel momento in cui lui è più triste
Sono curiosa di leggere dell'incontro tra mamu e la famiglia di usa

22/03/13, ore 20:23

Ciao cara! Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo, che aspettavo con trepidazione.
L'ho trovato dolcissimo. Usagi è davvero legatissima alla sua famiglia, l'esatto contrario di Mamoru, che quasi la invidia. Molto azzeccata la scelta di scostarti leggermente dal tema centrale della storia e di soffermarti un po' di più sulle loro vicende personali e sul loro passato. Credo che non sia un caso, ma che tu abbia fatto questa scelta per introdurre quello che accadrà in seguito.
Comunque continua così che questa storia ci piace tanto!
Mamoru, poi, è davvero un principe azzurro. Chissà come reagirà Usagi alla sua sorpresa!
Aggiorna presto!
Alla prossima
Cate

22/03/13, ore 18:04

E chi non muore si rivede, starai dicendo, non è vero? XD
Beh, scusami Kitri, ma ho avuto problemi di connessione e sono mancata dal sito per un po', ma oggi ho ripreso in mano la situazione ed eccomi qui a recensire questa storia che continua ad intrigarmi capitolo dopo capitolo.
Tra Mamoru e Usagi c'è attrazione, anzi, una vera e propria scia di elettricità e mi chiedo come reagirà Mamoru, quando vedrà Usagi tra i suoi nuovi allievi!
Sei stata molto originale, complimenti, è sempre un piacere tornare a leggerti e questa fic si è presa tutta tutta la mia attenzione!
Spero di recuperare al più presto (anche se tu scrivi come una furia >,<)
Alla prossima,

Kim Nanà

20/03/13, ore 19:28

Bello, bello e bellissimo questo capitolo!
Dolci loro mentre si svegliano dopo aver dormito abbracciati, fai risvegliare nel mio cuore ormai fermo quella voglia di avere qualcuno al mio fianco.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, in tutto e per tutto: finalmente parla con gli amici e la mamma e ammette di essere cambiato; ora deve solo portare la sua bella a cena fuori, speriamo succeda presto :)
A quanto ho visto sei molto celere negli aggiornamenti, benissimo cosi non mi farai morire di curiosità nell'attesa del prossimo, che gia mi sto pregustanto...
Bravissima cara... un abbraccio. Valentina! :)