Come Ogni Volta
di Kitri

20/04/13, ore 21:54

Cosa avrà fatto il padre di Mamoru, nell'ombra, per tutto quel tempo? L'unica cosa che mi viene in mente non è affatto piacevole, ma la tengo per me onde fare figuracce. La madre di Mamo mi fa davvero tanta tenerezza e l'ammiro: solo una madre poteva compiere quella dolorosa azione di rimanere al fianco del padre di suo figlio, amandolo con tutta se stessa anche se ricambiata con corna. Mamoru non l'ha presa bene come notizia, e mi chiedo come la prenderebbe se venisse a scoprire il segreto che la madre custodisce gelosamente. Sono davvero teneri, Usagi e Mamoru. Un bacio

20/04/13, ore 12:16

Mi ero persa gli aggiornamenti di questa perla e, mano mano, sto tornando alla carica. Che dire? TU sei un'autrice bravissima e scrivi davvero molto bene. Il tuo stile attira il lettore ed è pulito e leggibile. Sto adorando Mamoru, anche se sono Seiyana, e tutto grazie alle vostre storie bellissime. Mi sono cimentata anche io in una Mamo/Usa, ho pubblicato ieri il primo capitolo; speriamo che piaccia ^_^.
« Non ci sei proprio, eh? – le disse interrompendo quel fastidioso silenzio – Non hai ancora capito che mi sono innamorato di te? ». oh mamma... che belle parole, per non parlar poi del dopo o.o bellissimo e molto romantico. Finalmente Usagi si è lasciata andare, ma sicuramente dovranno affrontare molti scogli prima di raggiungere la felicità estrema, secondo me. E poi le loro posizioni lavorative non permettono loro di vivere all'aperto, giusto? Vado al prossimo capitolo.. baci

20/04/13, ore 09:42

Finalmente leggo! ^^ oh che bello, già dal titolo dice moltissimo.
Oh ^^ questo si che è un capitolo che non dimenticherò mai!
Specialmente per tutto ciò che sta passando in quel momento mamoru... non è bello, ma adesso che si è messo di mezzo l'ex fidanzato di lei, che succederà? Che accadrà tra loro? Beh non vedo l'ora di leggere il seguito, stupendo... bel capitolo.
kiss kiss baby :*

19/04/13, ore 21:16

Ciao Kitri! Non avevo visto il tuo aggiornamento, per cui scusami.
Voglio innanzitutto farti i miei complimenti per il tuo grado di scrittura e hai descritto davvero con molta maestria il tormento do Mamoru e che mi lascia sempre un po interdetta. Cosa nasconde il "Dottor Mamo" ?
Io aspetto il tuo aggiornamento e mi dispiace davvero molto che debba finire la storia. :+
Un bacio!

19/04/13, ore 01:44

Ciao Dany! Certo che sei proprio sadicaaaaaa...non solo hai chiuso il capitolo lasciandoci in sospeso, ma poi questi due li stai facendo patire tantissimo! Nonostante tutto io adoro questa storia, non mi stancherò mai di dirtelo...la trama é avvincente e mai scontata e tu sei BRAVISSIMA: hai descritto i sentimenti di Mamoru con grande sensibilità e, secondo me, hai fatto entrare il lettore nel suo tormento interiore, riuscendo, al contempo, ad utilizzare un linguaggio fresco e scorrevole, anzi forse é proprio questo il punto di forza della tua storia (oltre a una mente geniale...mi inchino all'autrice). Adesso basta con i complimenti, passiamo al capitolo: mi stai facendo sudare 7 camicie...che cosa nasconde Mamoru di così grave da non riuscire proprio a dirlo ad Usagi, anzi, da portarlo a reagire in quel pessimo modo (é vero che l'alcool ha contribuito ma la colpa sta nella sua profonda sofferenza)????? Non riesco proprio a capire cosa ci sia sotto e, credimi, per me é frustrante, perché adoro provare ad indovinare il seguito delle storie! Cmq non avrei mai pensato di dirlo, ma si sono invertiti i ruoli...adesso l'impedito é Mamoru (ma dico: non è peggio sapere di sbagliare e continuare a farlo? Preferisce perdere l'unica donna che l'ha fatto innamorare?), fortuna che Usagi ha sorvolato (almeno per ora) sul cattivo comportamento del ragazzo, scegliendo invece di mettersi all'opera personalmente (non è che per caso andrà direttamente alla fonte? Cioè parlerà con il padre di Mamoru, o addirittura accetterà di assisterlo, così da ricevere da lui le risposte che cerca?). Ho una piccolissima critica (ma davvero piccolissima): il pensiero di Mamoru su Setsuna "è sempre la solita"...è tipicamente femminile, lì si vede che l'autrice è una donna, è vero che Mamoru non era dell'umore adatto per quei giochetti, ma non so se un uomo reale avrebbe commentato così, magari mi sbaglio... (ovviamente sono contentissima che Mamoru abbia reagito così, non mi avrebbe fatto piacere assistere a dei tradimenti, e Setsuna mi è sempre stata antipatica anche nell'anime... quindi...bene così). Un'ultima cosa (almeno credo, eventualmente ti mando una mail... :-P), mi avevi avvertito che questo capitolo mi sarebbe piaciuto "particolarmente", beh...avevi ragione...mi hai fatto vedere la reazione di quel gelosone di Mamoru alle mail di Takashi... grazie :-). Scusa se mi sono un pò dilungata, ma non sono riuscita a fermarmi! Aggiorna presto Un bacione Rosa PS non è che, per caso, vuoi chiudere la storia con una rottura fra i due per poi creare un sequel per la riappacificazione?? Io voto per il lieto fine subito ma, se il mio sospetto è fondato, non farci attendere troppo per il seguito...please! La nota positiva sarebbe quella si continuare a leggere le tue storie!!!

18/04/13, ore 18:55

decisamnte mamu se la passa male sembra un automa, ma anche per usa non è meglio, e fa di tutto per evitarlo
ci mancava solo l'ex fidanzato per aumentare la gelosia i dubbi di mamo, che in preda ad essi legge la posta di usa , e vedendo l'anello e la collana nel cassetto crede che lei voglia rompere .
ha ragione eles deve chiarire con il passato altrimenti non potrà mau rifersi veramente una vita con usa o con chiunque altra
la gelosia fa emergere il lato oscuro fino ad ora represso di mamu che oviamente e giustamente spaventa usa , che dopo essere riuscita ad allontanarlo decide di fare lei la prima mossa
credo che voglia parlare con il padre di mamo vediamo se questo sarà sincero almeno con lei
sono curiosa

18/04/13, ore 15:44

Immaginavo sarebbe finita in un modo simile,che Usagi avesse trovato un nuovo... accompagnatore.
Certo forse è vero, ha in qualche modo illuso Seiya, orgoglio del fratello palloso di lui, ma anche Seiya ci è andato giù pesante!
Sarà stato anche comprensibile, ma il suo cervellino gelso non è arrivato a capire che così facendo non ha fato altro che peggiorare la situazione renderla magari irrecuperabile.
Meglio così, Mamo fatti avanti!
(Si vede che no sopporto Seiya?
Bella la descrizione della festa, degli abiti, e delle gag del trio di amici Motoki-Heles-Mamoru!
Motoki me lo immagino assistere al racconto di Heles sorpreso e con gli occhi a palla!
Che grandi!
Mamoru se avesse potuto si sarebbe mangiato le unghie e le dita quando ha visto il codino e Usagi ballare, specie quando ha visto certi atteggiamenti, che all'inizio ha frainteso.
Il ceffone Seiya se l'è in parte meritato, la colpa forse è anche di Usagi sì, ma a quel comportamento io di ceffoni ne avrei dati due!
E Usagi corre a rifugiarsi nella sua solitudine e chi corre a salvarla?
Ma il nostro Dottorino, ovvio!!!
*Occhi a stella*
E adesso come proseguirà la serata?
Curiosità!
*Applaude e passa al prossimo capitolo!*

18/04/13, ore 11:48

Bene, la situazione sta evolvendo, tanto che entrambi i nostri dottori lasciano i loro "compagni" in cerca di qualcosa di più, e attratti come sono l'uno dall'altra.
Però... c'è un fattore importante da tenere presente...
La Gelosia!
Gelosia gelosia gelosia...
Oh sì!
Mamoru è geloso...
...Usagi è gelosa...
...Il codino, ehm... Seiya, è geloso...
Che trio!
Che triangolo!!!
Decisamente ritorna la mia idea del colpo di fulmine-in testa, o al cuore, visto che sia Mamoru che Usagi sono visibilmente provati dalle emozioni che si suscitano a vicenda e potrà bastare una piccola scintilla, per far scoppiare la passione!
Certo, che sono così pazzi, provocatori e gelosi adesso, no oso immaginarli come coppia, che saranno capaci di fare!
Heles conosce Mamoru come le sue tasche e ha capito tutto, e poi come a voler confermare tutti i suoi sospetti, li ha anche sgamati al locale una sera, per cui...
Me la immagino con quel suo sorrisetto sghembo e pensare a come tutto combaci!
E il codino... beh, lui è stracotto di Usagi e gli da parecchio fastidio la situazione, tanto da iniziare a sbraitare come due ossessi nei corridoi dell'ospedale, ed essere ripresi manco a farlo a posta da un Mamoru geloso e inacidito.
Si mette male, molto, male.
Ora sono curiosa di vedere cosa accadrà a questa festa, anche se un sospetto ce l'ho...
Tutti e quattro mi sa che faranno faville!
Vedo che hai aggiornato, e io non sto manco a metà, e ho poco tempo libero!
Bene!
Forza Lucia, ce la puoi fare!
"Yes you can!" :D
Complimenti per come tieni viva l'attenzione!

18/04/13, ore 10:30

Ok... ok... ok...
Parliamone O.o
Questo non è un colpo di fulmine per entrambi... No-no!!!
Cioè ormai veramente sono proprio partiti!
Di fronte la birretta si raccontano e si rendono conto di avere taaaanto, ma taaaanto in comune!
Gli sguardi e i gesti che si scambiano poi... Sono cotti e innamorati persi, zi zi!
Lei dolcissima, seria e sensuale, a parlargli delle sue passioni, del suo lavoro, della sua famiglia, lui più tenebroso e misterioso, vago... ha omesso volutamente il particolare del suo papà... altro che omonimia!
Mi sa che succederà un casotto quando Usagi verrà a sapere, (perchè lo verrà a sapere no?), che Mamoru non è altro che il figlio di Hiroshi Chiba!
Sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi!!!
Complimenti per lo stile, lo trovo... perfetto!

18/04/13, ore 06:51

Ecco un altro capitolo finito proprio sul più bello…
Cavoli... posso dirti che ho letto questo capitolo con gli occhi spalancati? OK… Mamoru è sempre stato gelosissimo della sua Usagi, ha sempre provato fastidio quando un altro uomo si avvicinava a lei, e questo accadeva anche quando non stavano ancora insieme, ma addirittura arrivare a quel gesto… devo dire che sono rimasta davvero shoccata… diciamo che dalla sua aveva il fatto che in corpo aveva qualche bicchierino di troppo, ci sta, però lì ha rischiato davvero di toccare il fondo nel suo rapporto con Usagi.
Per di più ha omesso nuovamente di parlare con lei, di aprirsi confidandole qualcosa su suo padre che ancora non le aveva detto… e Usagi lo ha capito ed è partita subito all’attacco… cosa succederà adesso?
Sono sempre più curiosa di leggere quello che accadrà a questa coppia… aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione
Elena

18/04/13, ore 00:54

Questo capitolo è spettacolare!!!
Un Mamoru cosi, non me lo sarei mai aspettato, cavolo che reazione... dopotutto, geloso com'è c'era da aspettarselo!
Questo povero dottore deve nascondere un grandissimo segreto che lo lacera dentro, ma deve decidersi a parlarne con la sua Usako, è l'unica che può dargli una mano ad affrontare questo delicato periodo della sua vita.
Poi tu lasci tutto in sospeso... uffa... sei cattiva e dispettosa!!! :(
Sono troppo curiosa adesso di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e soprattutto di sapere a chi ha telefonato Usagi.
Falli riappacificare presto, sono troppo triste nel vederli cosi e soprattutto la cara Setsuna si allontanasse da Mamochan!!!!!!!
Bella storia e brava tu e io non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo.. un bacione grande, grande!!! :)

18/04/13, ore 00:18

Buonaseeeeera!
Leggo il tuo capitolo con la speranza di addormentarmi contenta e, invece, mi sa che farò fatica a dormire! Qui sento puzza di bruciato! E' tutto una tragedia....Setsuna, Takashi, la gelosia di Mamoru e il suo tentativo di forzarla....ma non è che ci stai preparando un bello scherzetto?
Guarda che qui facciamo tutti il tifo per questi due, ci hanno fanno patire prima di dichiararsi e ora???
Beh, speriamo che mi sbagli!
Comunque bellissimo capitolo, molto introspettivo. E menomale che dici di non essere brava a descrivere le emozioni e i tormenti! Molto bella la scena di Mamoru nella stanza di Usagi! Anche se lui dopo si è comportato male, Non si fa Mamoru, anche a te non si possono perdonare queste cose!
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà...speriamo bene
Un bacio e alla prossima
Cate

16/04/13, ore 22:30

Ci sono! Eccomi qui!:D
Devo dire che il capitolo è bello per il tuo modo di scrivere e di raccontare le dinamiche della trama, ho trovato molto appropriato quel flash back che mi ha risolto un po' di interrogativi. Inutile dire che non approvo il comportamento di Mamoru, avrebbe dovuto confidarsi con Usagi ed essere sincero con lei... anche se potrei capirlo. Certi squarci in famiglia sanno essere determinanti per alcuni, ed è proprio per questo che l'ho trovato molto realistico come capitolo. Adoro quando si riflette un po' di sano realismo nelle storie, anche se sono una sognatrice incallita! XD
Bene, spero solo che al prossimo aggiornamento non arriverò in ritardo come questa volta e spero che non si lascino. Mi piacciono questi due UsaxMamo/Gray's anaomy! XD
Confido in te! Un bacio

16/04/13, ore 00:17

Ebbene, e un altro giorno è andato!
Mamoru si dimostra subito il re della gentilezza non c'è che dire!
Povero Seiya che ci è andato di mezzo" Ramanzina per non essere stato capace di rispondergli dettagliatamente e per "essersi fatto distrarre da Usagi".
Mamoru Mamoru, ma perchè, tu guardi le mosche?
Non guardi lei?
E lo stesso vale per lei nei tuoi confronti!
Mi è piaciuto molto il gioco che hai fatto "suo dottore", "sua specializzanda", e alla fine, era logico, che in sala operatoria ad assistere ci sarebbe finita Usagi, e non il codino.
Forte la battuta su Taiki, Seiya pavoneggiandosi si atteggia per non smentire il su cognome ma...
ti è andata male, codino mio!
E della gelosia di Mamoru non appena arriva all'alba e vede i due specializzandi parlare sorridenti?
Sei cotto, amico!
Le offri una birra alla sera!
Le permetti di darle del tu e lei nonostante le 100 pippe mentali accetta!!!
Siete cotti tutti e due!!! E come biasimarvi?! :P
E poi molto dolce la scena di Usagi al telefono col padre, ha mostrato per un momento uno spiraglio della sua dolcezza, dietro forse una maschera di professionalità che vuole mostrare...
Complimenti Daniela, sempre più curiosa!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

15/04/13, ore 23:43

Ciao :)
Ed eccomi anche qui.
Dunque, adoro il film "Greys anatomy", se a quello ti sei ispirata, o meglio, me lo hai fatto venire in mente, e complimenti per la precisione con cui descirivi l'ambiente ospedaliero, e la vita di questi poveri cristi di spaiclizzandi.
Sembra tutto vero.

È dura è dura! La vedo molto dura per ora, poveri neo dottori...!
Mamoru ed Usagi sembrano due pesci lessi, coccoloni in vista, quando si sono scoperti specializzanda e dottorino!
Quella Haruna mi sa tanto di Signorina Rottemeiher invece :D
Ho apprezzato anche tutti i personaggi che hai usato come specializzandi, nel senso, il nome che hai dato loro.
Seiya a parte, che mi sta sulle scatole, te ne sarai accorta :D non me volere D
Hotaru, Yuu, Umino, Naru sono tutti personaggi che ho adorato, e mi sono divertita ad immaginarmeli in divisa ospedaliera!
Specialmente Umino, con quegli occhialoni :D
Se nella tua storia ce li ha, gli occhialoni, ovviamente :D
Bella anche la complicità tra tutti loro. Amici o colleghi che siano, mi piace il modo in cui interagiscono.
E Mamoru mio che mi combini?
Speri che allontanare Usagi serva a calmare i tuoi bollenti spiriti?
E no, altro che suture!
La tortura inizia l'indomani, "Puntuali alle 7 pena l'estromissione dal reparto!" Questo è il figlio della Signorina Rottemeiher invece!
Curioso come un comandante d'artiglieria così antipatico, freddo e professionale con dei poveri allievi, divenga dolce con i pazienti... ma ne consco di medici così, e così che deve essere!
Non vedo l'ora di vedere questi che mi combinano adesso!
Storia avvincente!