Recensioni per
Come Ogni Volta
di Kitri

Questa storia ha ottenuto 267 recensioni.
Positive : 266
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/04/13, ore 22:59

^^Ed eccomi qui! Finalmente tempo per leggere. Molto originale, innovativa, e mi piace l'idea di un avvicinamento tra padre e figlio! Ih Usagi... che carina. Però temo che il padre rovini l'armonia che c'è tra usagi e mamoru. Si sposeranno? Saranno felici? tante domande...
Chissà che succederà... Aspetto di leggere il seguito kiss kiss
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 11:09 pm)

Recensore Veterano
04/04/13, ore 21:43

Eccomi qui finalmente a leggere questa bellissima storia!!!
La vuole sposare... troppo dolce...
Molto carino lui, che non riesce ad arrabbiarsi con lei, che uomo... Mamochan l'uomo perfetto!!!
La professoressa Haruna mi sta proprio antipatica e ho come l'impressione e la paura che metterà loro i bastoni fra le ruote, spero di no...
La scena che più ho amato è quando lui le ha chiesto di sposarlo, è stato dolcissimo e ho rivisto la scena avanti gli occhi! :D
Andando avanti vediamo che ci sono delle novità, il padre di Mamoru si fa vivo e vuole offrire un'opportunità di lavoro ad Usagi... e ora che lei è corsa d alui gli chiederà spiegazioni... speriamo solo non comprometti la promessa di matrimonio!!!
Brava, bravissima, super bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :) un abbraccio!!! :)

Recensore Veterano
03/04/13, ore 13:59

Ciao Kitri mi dispiace per il ritardo ma ho avuto tante cose da fare ^^.
Beh, ribadisco quello che ho detto in precedenza, la storia é bellissima e questo capitolo era stupendo come gli altri.
Che bello che Mamoru le abbia chiesto di sposarlo, spero che questa storia del padre, non rovini tutto, speriamo ( incrocio le dita x )
Sei sempre bravissima, A presto Un abbraccione Bunny =).

Nuovo recensore
03/04/13, ore 10:01

Heilà!! Già il titolo del capitolo non mi piaceva..ho letto tutto il tempo con l'ansia da tragedia da una riga all'altra!!Fortunatamente la catastrofe è arrivata alla fine quindi fino ad allora mi sono goduta bei momenti di quotidianità e una proposta di matrimonio da far sospirare!!Lo sapevo che il padre di Mamoru avrebbe portato guai, ti aspetto prestissimo (ora la cosa è diventata di vita o di morte) per sapere di che portata sono questi guai!!Spero piccoli, infondo si può passare su una bugia del genere, ha giuste motivazioni il ragazzo..o no??
un abbraccio :-)

Recensore Master
02/04/13, ore 22:24

direi che i guai sono proprio arrivati
ormai il nostro mamo si è lanciato e chi lo ferma più adesso , la loro relazione dopo il primo momento di normale stupore e chiaccheree e divenuta una realtà accettata e invidiata da molti.
ma i guai arrivano sempre e in questo caso provengono dalla famiglia di lui o meglio dal padre che propone a usa di diventare una sua ricercatrice ,ma le dice che è anche perché è la ragazza di suo figlio, con cui vorrebbe recuperare un rapporto ma che mamu non si lascia avvicinare , sa ogni cosa su di loro e della felicità che gli sta dando ma lei si sente tradita dal fatto che mamo non abbia detto niente , ma comunque non lo aiuterà non ingannerà il ragazzo
furiosa corre a chiedere spiegazioni che lui dovrà darle .
capisco che abbia voluto farsi una carriera senza usare la fama del padre e che odiandolo abbia praticamente estromesso dalla sua vita ma magari dare una spiegazione nonè male , lei potrebbe pensare che gli nasconda altro.
il padre è furbo e astuto sa che cercandolo direttamente mamo non lo vuole e che anche la madre ha fallito e quindi si rivolge a colei che spera essere la sua ultima possibilità, certo il passo avanti lo ha fatto ma tardi e nel modo sbagliato
ora vedremo come mamo calmerà usa e reagirà alla presenza del padre

Recensore Master
02/04/13, ore 21:35

Ahia ahia ahia… la vedo grigia adesso per il povero Mamoru… eh sì, perché di spiegazioni ne dovrà dare… e molte, anche! Non credo che Usagi si accontenterà di una storiella raccontata così tanto per dire… beh… mai titolo fu più azzeccato, perché qui si presentano non soltanto delle nuvole, ma c’è la previsione di una vera e propria tempesta!
Certo che Hiroshi Chiba non poteva essere più tempestivo! Giusto per rompere le uova nel paniere al figlio! Se quello era un gesto per avvicinarlo, mi sa tanto che ha sbagliato tattica…
Uffa… io che da romanticona quale sono già sognavo ad occhi aperti su questo amore fantastico… e poi che dire della proposta di matrimonio? Lui si scervellava per trovare il momento giusto, e più perfetto di quello non potevano essercene altri!
Beh… non mi resta che sperare che si tratti soltanto di una tempesta passeggera e che presto tornerà a brillare il sole per loro due…
Aggiorna presto, mi raccomando, che qui la curiosità galoppa…
Baci
Elena
P.S. Ma sei davvero sicura di essere alla tua prima esperienza come autrice? No perché qui sto leggendo un capolavoro…

Nuovo recensore
02/04/13, ore 20:25

Ciao Kitri!
Allora ci sono "nubi all'orizzonte"! già il titolo del capitolo promette bene :-) vabbè era troppo bello per essere vero, qualche nuvoletta ce l'aspettavamo prima o poi. Quindi la causa di tutto è Hiroshi Chiba! vedremo Mamoru cosa dirà e se Usagi lo perdonerà (ma non penso). Certo che ci lasci sempre sul più bello, aggiorna presto, non tenerci troppo sulle spine
Ciao cara e a presto
PS. la proposta di matrimonio è bellissima :-)

Nuovo recensore
30/03/13, ore 10:51

Sta diventando una cosa ridicola..ogni capitolo mi tocca dirti che è più bello dell'altro!! Tu potrai pensare bene, ma inizia ad essere complicato per me dirti qualcosa di diverso!! Questo era stupendo, molto molto dolce e ormai mi sono innamorata persa..dovrebbero fabbricarne di più di uomini così!!! Vabbè L'arrivo di Mamoru sotto casa e la telefonata sono molto da infarto, il mio cuore si è sciolto in un grande lago..più di così non posso dirti! Come al soloti complimenti!
A prestissimo

Recensore Junior
29/03/13, ore 00:52

Ciao Kitri!
Con un'altra dose di zucchero credo che sarei morta di glicemia... ovviamente scherzo perché io adoro la dolcezza di questo capitolo, soprattutto perché sei riuscita a non cadere mai nel ridicolo, quindi un applauso all'autrice! Adorabili le scene dell'arrivo di Mamoru e del ballo in soffitta... mi chiedo come tu faccia a scrivere così bene da far scorrere la scena davanti al lettore come se stesse vedendo un film... brava, brava, brava!
La frase finale secondo cui niente li dividerà sembra un presagio funesto, ma poi ci ho pensato ed è vera perché al massimo qualcosa potrà allontanarli temporaneamente ma non dividerli (almeno spero), d'altronde hai creato 2 ragazzi che si comprendono con un solo sguardo (come quando Mamoru si rattrista per la sua famiglia e Usagi, capendolo, gli propone di far parte della propria).
Quando ho letto della mail di Takashi mi sono chiesta se Mamoru la leggerà e che cosa penserà... staremo a vedere!
Ultimamente mi chiedevo il significato del titolo della storia, avevo un sospetto che, con mia soddisfazione, é stato finalmente confermato dal testo di questo capitolo (almeno credo)!
Ho ascoltato la canzone di John Lennon, è meravigliosa e credo la userò, quindi grazie anche per questo!
Ti auguro una felice Pasqua
Un bacione e alla prossima
PS io mamo-chan (è la prima volta che Usa lo chiama così) lo preferisco nudo nel "mio" letto... ahahah è proprio un bel figliolo...
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:24 am)

Recensore Veterano
28/03/13, ore 21:48

Ciao Kitri!
E' sempre bello trovare un aggiornamento di questa storia, perché è così lontana dalla trama di Sailor Moon che affascina. Sai che amo la coppia Mamo e Usa? e forse è anche per questo che leggo tanto appassionatamente questa storia... per loro e perché c'è sempre l'ombra dei veri personaggi.
L'ho letto con piacere questa versione ospedaliera, spero che continuerai... A prestissimo! :D
Un bacione

Recensore Master
27/03/13, ore 23:05

Eccomi qua! Che bello questo capitolo!! Sono ancora così *_*
La sorpresa che Mamoru ha riservato a Usagi è stata perfetta e lei ne è stata felicissima, ovvio… confesso che ho riso come una matta davanti al nervosismo di lui nel dover incontrare i parenti di lei, nonché per tutte le domande imbarazzanti di Chibiusa… giuro che mi sono immaginata alla perfezione la scena e avevo la parvenza di trovarmi in mezzo a loro a passare il Natale (che poi fa un po’ strano, visto che siamo a Pasqua, ma non importa).
E poi che dire della scena di amore e passione alla fine? E’ stata la degna conclusione di una giornata perfetta, che ha fatto un po’ avvicinare Mamoru allo spirito natalizio e gli ha fatto provare il calore di una famiglia affiatata come sono i Tsukino.
E adesso li lasciamo là, abbracciati in quell’angolo di Paradiso dove Usagi ha voluto portare il suo principe azzurro, la sua anima gemella… “adesso si appartenevano e niente li avrebbe divisi”… sarebbe bello se fosse davvero così, ma sento che invece non lo sarà… sento puzza di disastro incombente… ahia ahia…
Aggiorna presto, mi raccomando… sono curiosa di leggere come andrà avanti questa storia.
Baci
Elena
P.S. Ma Mamoru conoscerà le famose amiche di Usagi?

Recensore Veterano
27/03/13, ore 22:23

Danyyyyyy, ma questo capitolo è davvero bellissimo, dolcissimo e romantico!!!
Il giorno di Natale, lo svegliarsi e trovare la colazione calda a tavola, lui che corre da lei per farle una sorpresa...
I momenti in famiglia sono stati bellissimi, Mamo finalmente si è sentito in casa e tutto questo grazie alla sua Usako.
Capitolo bellissimo, come tutti del resto!! Brava :)

Nuovo recensore
27/03/13, ore 21:54

Bella bella bella più lo leggo e mi piace sempre più molto romantico il capitolo

Recensore Veterano
27/03/13, ore 20:26

Ciao Kitry Come va? Questo capitolo é très fantastique *-* Dolcissimo,Romanticissimo,una meraviglia. Usagi e Mamoru sono adorabili e lui è dolcissimo, la scenetta di gelosia non poteva mancare =). Ma la parte finale mi ha fatta sciogliere, super dolce <3.<3 A presto <3 Un Abbraccione Bravissima Bunny <3 PS Ho ascoltato la canzone é veramente bella =)

Recensore Junior
27/03/13, ore 20:05

Questo capitolo è bellissimo e anche molto romantico.Scusa se non ti ho scritto di più ma sto andando di fretta ma ho letto tutto il capitolo da coma a fondo.Baci
B_bb_r_