More than this
di ilsorrisodivoldy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/03/14, ore 11:52

Hahahahahah!!! Questi discorsi mentali sono troppo divertenti!!!! Se poi aggiungi l' abilità che hai tu nello scrivere.....

29/09/13, ore 10:46

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Una One-Shot però è troppo poco!!!! Dovresti continuarla proprio sul serio!!!!
Adesso vado a godermi questo ultimo capitolo,
Baci,
la tua fedele e rompiscatole

29/09/13, ore 10:45

Queso epilogo è stupendo, mi sono commossa tantissimo!!!!!
Però, purtroppo, la storia finisce qui.... che peccato!!!!
Credimi, non era Amy l' unica a piangere alla fine!!!!
Sono contentissima di aver finito di leggere, questa Fan Fiction mi è piaciuta tanto!
Spero di trovare tempo per leggerne altre tue!
Baci
kuccciola

27/09/13, ore 17:27

-Dal primo momento in cui ti ho visto, quel giorno a scuola, ho pensato “Cazzo, che bella sta qua!”. Il fato ha voluto che ci conoscessimo, e così è stato, grazie al mio trasferimento e all’amicizia con Harry. Credevo che mi piacessi solo come una ragazza carina piace ai maschi, invece no. Ogni volta che uscivo con Danielle pensavo a te, al tuo sorriso, alle tua guance che arrossiscono quando Harry ti chiama “bellezza”. Quando ho scoperto che ti eri fidanzata con Louis, ero arrabbiato con me stesso, perché lui ti aveva, aveva la perfezione, mentre io rimanevo a guardare. Appena mi hai detto del tradimento, mi sono come risvegliato dallo stato di trance in cui mi trovavo, e in quel momento ho capito che non dovevo aspettare, ma dovevo conquistarti. Ci siamo fidanzati, e ti giuro che è stato il periodo più bello della mia vita. Sentirti ridere, sentirti vicino a me, poterti baciare… Mi facevano sentire benissimo. Non ho mai amato una persona così come amo te.
Abbiamo gli abiti bagnati e le lacrime agli occhi.
Anche io avevo le lacrime agli occhi!
Siamo alla fine. Il prossimo capitolo e ci salutiamo! :(((((

27/09/13, ore 17:22

Liam e Danielle si stanno baciando.
Il mondo mi è crollato addosso. È già la seconda volta che succede, checcazzo. Prima Louis e ora Liam. Chi minchia pensano che sia? Una roccia? Una ragazza con il cuore di pietra?
No, non sono una roccia, piango per niente. Non ho il cuore di pietra, forse neanche un cuore. Perché qualcuno me l’ha rotto.
In questo momento mi sono sentita malissimo. Sono frasi bellissime (da come le hai scritte!)
Poi l'ultima:
Saluto Harry e corro.
Destinazione: casa Wall.
Motivo: Cazzo, lei è tutta la mia fottutissima vita!
Oddio, questa FF mi convince ogni giorno di più... peccato siamo alla fine....
Baci,
kucciola
PS: la battuta su Prada me la sono rivenduta alla fine.... alle mie amiche è piaciutà un sacco!!!!

27/09/13, ore 17:17

Cosa è successo? NO, dimmi che Liam non l' ha tradita!!!! Insomma, dimmi di no1 Intanto continuo a leggere ma sappi che se è così mi incavolo....
kucciola (è tornata!)

26/09/13, ore 17:57

Non mi piace essere svegliata, mi devo svegliare da sola, ma, dato che è il mio fidanzato (amo chiamarlo così) che mi sta svegliando, farò un’eccezione.

Qual è il problema?
-Sei troppo bella, devi ritornare dentro la cabina.
-Di nuovo, non capisco quale sia il problema.
-Sei bellissima, tutti i ragazzi ti sbaveranno dietro, e ciò non va bene perché tu sei mia

-Amy, abbiamo bisogno di Liam.- mi supplica Zayn.
-È più utile morto.

Oddio queste frasi sono bellissime!!!! Ma ora vado, vedo se dopo riesco a continuare a leggere sennò la fine aspetterà a domani... lo sai che un po' mi dispiace?

26/09/13, ore 17:51

Volevo un bel capitolo, ma come al solito è una merdina cc
NON è VERO!!!!!
aDESSO CONTINUO a leggere!

26/09/13, ore 17:46

dovresti scriverti “Prada” sotto gli occhi, almeno hai le borse firmate!
Questa me la rivendo!!!!!! Ma dove ti vengono tutte queste idee fantastiche in mente? Ahahahah lo so: qui abbiamo l' Einstein delle battute e nessuno me lo ha detto! Forse dovresti cambiare il tuo nome su EFP così almeno mi regolo e anche i comuni mortali si regolano sapendolo!
Ovviamente scherzo,
Baci&Abbracci (Od una borsa sotto gli occhi di Prada, decidi tu!)

26/09/13, ore 17:40

Che cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Oddio, soprattutto l' ultimo pezzo! Ed è bellissimo quando chiede: E noi?
Titolo azzeccatissimo!

26/09/13, ore 17:36

Ok, questo colore per lo spazio autrice quasi non si vede... ma il capitolo è fantastico e More Than This completa il tutto!!!!!
Sono curiosissima di leggere il seguito e per questo mi scuso delle recensioni che si limitano ad un bellissimo o continua così ma non ce la faccio a sprecare troppo tempo in una recensione, devo per forza continuare a leggere!
Baci

26/09/13, ore 17:27

Scusate il ritardo, ma volevo scrivere un bel capitolo, e mi è riuscito. Almeno spero c SPERIIIIII? Questo capitolo è assolutamente fantastico!! Ma voglio sapere di più su Zayn e Lia, non mi deludere, io continuo come al solito!
La tua fedele e rompisatle!

26/09/13, ore 17:23

No ok, sto diventando come il tipo della voce di Dragonball, ti lascia la suspence che ti fa morire e con le domande ti viene ancora più voglia di vedere l’episodio dopo :c
Adesso capisci cosa intendo? Ahahahah comunque ecco perchè Louis ha baciato un' altra... non amava e non si sentiva amato da Amy.... Beh, non è proprio un bel motivo ma i maschi sono tutti stupidi quindi ci può stare...
Per il resto: Povero Hazza!!!!!!
Ed Amy? Va da Lottie?
Almeno Lia e Zayn riusciranno a fidanzarsi senza troppi problemi?
Sono curiosissima quindi continuo!

26/09/13, ore 17:18

Ma questo capitolo è troppo corto!!!!!
Non vale, i ne voglio di lunghi! Però almeno i ragazzi sono stati buoni con Amy, anche se io non avrei detto niente ed avrei aspettato di chiarire con Louis... non mi piace quando litighi con una persona e gli altri molte volte sentono una sola vresione, mi sembra quasi che è ovvio che poi ce l' hanno con l' altro, anche se magari è l' innocente! Non in questo caso, certo, ma siamo ttti bravi a rivoltare il tutto a nostro vantaggio... però la storia è tua, poi è bella lo stesso!
Continuo

26/09/13, ore 17:13

Che be complimenti, ma da dove ti vengono fuori tutte queste idee? E con Louis come finirà? Insomma, forse l' avevo messo tra le mille ipotesi ma non pensavo prprio che Louis potesse mai tradire Amy! Sono scioccata.... continuo a leggere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]