I'll be your redhead girl
di Ordinaryswan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/07/14, ore 22:33

Heyy!! Só che è stupido da parte mia recensire questa storia dato che è già da un anno che è terminata...
Ti informo subito che non recensisco quasi mai le storie romantiche...quindi non sono una grandissima esperta, ma per una semplice comune mortale come me, ti posso confermare che questa storia è una meraviglia!!!
Non penso cc'è leggerai mai questa recensione ma se a volte ti capita di entrare su efp sarei molto felice!!!
Non ti posso spiegare quante emozioni mi ha trasmesso questa storia...i tuoi personaggi hanno dei caratteri reali, cioè in diverse storie la protagonista può dire delle frase che tutti ci si aspetta che dica, invece Lana mentre parlava mi è sembrata molto umana, e tante volte ho davvero pensato che tutta questa vicenda fosse realmente accaduta, ho pensato che in quel momento c'era davvero Kristian a parlare con Lana e questa è davvero una dote da pochi!!! (Non sò se mi sono spiegata bene, se invece non ci hai capito niente, sei libera di dirmelo che te lo posso benissimo ripiegare!!)
Oltre a questo...uno dei miei personaggi preferiti è stato sicuramente Lorenzo!! Oddio quanto ho adorato quel ragazzo ed è davvero un grand bel ragazzo...posso confermarti che foto più azzeccata non la potevi trovare!! (Spero davvero che farai Dell one-shot su Lorenzo e Samuele, anche se ormai non penso!!)
Ok..dopo tutto questo poema, posso ribadire che questa è una storia davvero bella...sei davvero brava, tantissimi complimenti!!!
Ora ti devo veramente salutare, spero che leggerai la mia recezione.
Un bacio😉
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 10:35 pm)

11/10/13, ore 20:41

Mi piace molto la tua storia!!! Tutte le storie tra prof e alunna mi sono sempre piaciute, ma questa lo letta tantissime volte e mi piace sempre di più... Un bacio!!!! Lissi

21/08/13, ore 19:04

Bellissimo anche troppo <2 *-*

E da un paio di giorni che mi sorge una domanda:hai preso spunto da pretty Little Liars????

16/08/13, ore 23:05

Wow bellissimo questo capitolo e loro due sono cosi' teneri. riescono ad essere sdolcinati, romantici e divertenti nello stesso momento e nella giusta misura, complimenti. e' stato divertentissimo la parte del sexy shop. hahahahahaha mi piace perche' e' originale questo tipo di coppia. complimenti ancora un bacio. Sofy

16/08/13, ore 22:24

Oddio. :O. seguo la storia da un po' pero' nn puoi capire come mi sono sentita quando quell'idiota si e' avvicinato a Lana. quindi ti voglio farei miei complimenti, veramente perche' anche se conoscero' Lana da 3 giorni, considerando poi che e' il xsonaggio di una storia, mi ci sono affezionata, quindi complimenti sei riuscita a trasmettere tante emozioni. Poi un altra cosa, riesci a fare un favore praticamente a tutti, facendo capitare qualcosa di orrendo a quello. Mmhh che rabbia, ti giuro io stavo piangendo, e' odrendo quello che ha fatto. Vabbe' ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti grazie di averci dato questa bella storia. un bacio <3 ciaooo

16/07/13, ore 17:35

No, ma... sta storia è bellissima >.<
Complimenti davvero, scritta anche molto bene :O
Una delle più belle ;)

26/06/13, ore 12:26

ultimo capitolo ç_ç non può continuare per sempre? mi sento di aver perso qualcosa.

23/06/13, ore 17:22

Leggere il titolo del capitolo e fangirlare. Gli A7X può (?)
No, non un loro concerto çç Non ora che soffro perché non so se ci sarò a novembre çç
Pure Hunger Games? AMOTI.
*vede le foto* Ah, lui sarebbe Kristian. Va bene. *cerca di mantenere la calma* Poco brutto, dice.
Che bel capitolo comunque uu

23/06/13, ore 16:58

“Che rimani a dormire da un amica” OHOO, dimmi che è lui quell'amica **
Ok, si fa sempre più interessante. E' divertente il gioco del mai fatto, voglio dire YOLO e approfittane finché puoi (?)
Bravaaaaa, ma questo già lo sai, no?
*sono euforica stamattina, si nota?*

22/06/13, ore 17:18

yee<3 splendida storia,l'ho letta T U T T A!
diiio! okay, calma.
è scritta bene , è bella , è coinvolgente.
mi piace ! perché è già finita ?!
Comunque il "lieto fine" mi piace!! Quest'ultimo capitolo però, l'"epilogo"; un po' meno..
non è un po' affrettato? cioè: spieghi tutto in velocità... non si capisce bene ciò che provano i personaggi ...
mbàh, non ascoltarmi: ho sempre odiato gli epiloghi ç _ ç ( o epilogi? ...)
be, a parte tutto, sei stata fantastica !! BRAVA ! :D
Voglio altre storie.
altre storie!!
ahahah :) dài, continua così!!

22/06/13, ore 12:42

Ciao  : ) Ho letto la tua storia tutto d'un fiato.Mi è piaciuta molto,anche se a parar mio la storia del supplente sembra un pò forzata,a parte questo è tutto molto bello e intrigante.Mi rispecchio molto nella protagonista,chiusa,acida e un pò strafottente.Tutto ciò a causa di svariati problemi.Mi piacerebbe molto leggere altre tue storie.Ancora tanti complimenti.Un bacio.
-Roryy-

22/06/13, ore 00:36

E' stata una storia davvero fantastica e mi è piaciuta veramente tanto... cavolo, so già che mi deprimerò perchè è finita! :P
comunque, ancora congratulazioni.
non vedo l'ora che tu scriva qualcosa di nuovo...baciii <3

20/06/13, ore 16:15

Da dove dovrei iniziare? Io non lo so.
Come sempre, quando una tua storia arriva alla fine, provo un misto di malinconia... perchè inevitabilmente finisco per affezionarmi ai personaggi. Inoltre il tuo modo di scrivere è incredibile, e ancora una volta sei stata costante dall'inizio alla fine.
In ogni storia sperimenti qualcosa di nuovo, e non sei mai banale.

Mi è piaciuto molto leggere della storia di Lana e Kristian. Del loro amore, di questa folle relazione, prima iniziata come fosse solo un gioco e poi degenerata in rapporto di quelli indissolubili.
Ho apprezzato molto il finale con il viaggio a Parigi, ma anche questo epilogo che ci ha fornito una serie di informazioni su come loro due, nonostante alcuni momenti di crisi, sono riusciti a continuare la loro storia, a mantenere viva la passione e a creare anche una fruttuosa collaborazione in ambito lavorativo.
Complimenti, Cri... hai fatto un ottimo lavoro :D

Alla prossima :)

CLOSER TO THE EDGE

20/06/13, ore 16:10

Ti ho scoperto solo oggi!! e devo dire che la tua storia è veramente bella!!! Brava complimenti già ho adocchiato altre storie scritte da te che mi intrigano!!! :)

20/06/13, ore 02:06

Bellissimo mi dispiace solo che sia finita complimenti sei molto creativa sappilo !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]