One more night.
di Change_Your_Life_

16/05/13, ore 18:13

E Bravo Harold ù.ù Soprimi Taylor LoL ù.ù Scusa Taylor xD Con rispetto ovviamente ù.ù Non ti odio, solamente che se l'ho con te perchè hai lasciato Harold ù.ù
Comunque, torniamo alla storias *--* (?) Allora... Destiny è un'amica coi fiocchi LoL ù.ù Magari fossero così tutte le mie amiche xD Già LoL ù.ù
Poi... credo che Harry abbia fatto bene a dire quello che pensavo, è meglio essere onesti e dire quello che pensi, anche se quello che dirai puù far soffrire qualcuno. Meglio togliersi quel macigno e dirlo, invece, di vivere con quetso peso nello stomaco.
E Bravo Harold che stai iniziando a capire che ti devi aprire con Mary ù.ù Bravo ^-^
Al prossimo capitolo ciccia :3

16/05/13, ore 11:55

E’ vero. Quando ti trovi faccia a faccia con “quella” persona il tempo accanto a te smette di scorrere. Diventa il tuo chiodo fisso ed effettivamente se ha un’altra vieni invasa da quello strano sentimento a metà fra l’amore e l’odio.
E per Taylor (unicamente per la storia) proporrei il premio per Miss Facciatosta dell’anno! Che ne dici?

16/05/13, ore 10:28

oddio taylor l'ammazzo.
io credo in harreh sò che gli dimostrerà che la ama.
cuccioli<3
hai sentito dell,annuncio dei ragazzi???
oddio, sono troppo curiosa
ahhhhhh
okay la smetto, ma volevo dirti che la tua storia è una delle poche che mi ha preso sùl serio, tu sei bravissima a far entrare il lettore nella storia.
continua così:)

15/05/13, ore 23:41

Ciao dolcezza!! Sappi che la tua FF è diventata la mia droga!!! Ogni giorno guardavo nei messaggi e oggi quando ho letto che hai aggiornato ho iniziato a leggere subito il capitolo ed è P-A-Z-Z-E-S-C-O!!!! Questa storia mi fa impazzire ma mi raccomando appena la aggiorni fsmmi sapere perchè muoio letteralmente della voglia di sapere come va avanti!!! Sei bravissima !!!!!!! TI ADORO ciauuu bellezza

13/05/13, ore 21:11

meraviglioso **
finalmente harry ha capito (anche se non da solo xD) di parlare con Mary.
Spero davvero che riescano a chiarirsi!
E poi Zayn e Des, sono fantastici.
li adoro troppo!
Aspetto il continuo!<3

12/05/13, ore 19:35

Zayn e Destiny: carinissimi, dolciosi, teneri e pucciosi. Mi piacciono tanto insieme e Zayn è assolutamente sfdhfkvpsm. *^* Brava, non sei stata sdolcinata... Cioè, si lo sei stata, però non hai esagerato e comunque il momento doveva essere proprio come l'hai descritto tu, perfetto :D
Mary e Harry: allora...ora tu mi dici dove abiti, così io vengo a cercarti con un bastone e te lo do in testa v.v (scherzo ovviamente, non sono mica così violenta v.v). Peeeeeeeeeeerchèèèèèè! Mi stai facendo penareeeeee! Voglio un Harry coccoloso che si dichiara a Maryyyy ç_ç Uffi! Vabbè, attenderò fiduciosa, forza.
In conclusione..sei stata bravissima come al solito, è inutile che te lo ripeto :D Mi dispiace di aver recensito così tardi, però mi ero totalmente dimenticata di venire a leggere, ho troppi cavoli per la testa. VOGLIO CHE FINISCE SCUOLAAAAA, sono al limite di una crisi isterica.
Beh, scappo, un bacione enorme! <3

09/05/13, ore 18:27

alloraaaaa, chiedo immensamentte perdono per essere arrivata solo ora, e dico subito che non saró regolare nella recensioni, non lo sononmai, ho mille impegni e la scuola mi uccide, ma d'altronde se vogliamo avere risultati dobbiamo faticare e anche tanto.

passando alle cose serie: ma Zayn e Destiny? omfg sono stupendi e io amo queste cose estremamente dolci, davvero :) esí, sei cattiva: non puoi dividermi Harry e Mary ora che lui si era fatto coraggio (?) miseriaccia.

comunwue complimenti, davvero, sei bravissima. ❤ e scusa ancora :)

09/05/13, ore 18:23

"Quanto bruciano dentro le parole che non ho più detto sai..." dice Eros Ramazzotti in "I belong to you" e ritengo che queste parole siano adattissime ad Harry. Fa più male quello che non viene detto che ciò che si dive. A volte poi si perde l'occsione che non potrebbe ripresentarsi mai più. Le frasi finali del capitolo mi fanno pensare a questo....
Personalmente non sono una grande amante delle "sdolcinatezze" (esiste questo termine?!), ma in storie tipo questa ogni tanto ci vogliono. Sono un'anima romantica e sogno spesso ad occhi aperti e non si direbbe, vero?

08/05/13, ore 21:29

Scusa se recensisco così in riatrdo, ma la scuola mia sta letteramente massacrando ): Non ho un attimo libero e la sera sono quasi sempre stanca e non riesco a recensire, ma... eccomi qua sempre pronta a rompere le palle al prossimo ( LoL)
Il Capitolo è dolcioso *--* Zayn e Destiny sono adorabili insieme :D E sono veramente feliche che finalmente si siano dichiarati ù.ù Non aspettavo altro dal mio caro e dolce amico kebbabro preferito xD ( LoL)
E bravo harry che ci è deciso di darci una mossa ù.ù *batte le mani*
Ma.... Perchè Mary se ne stava andando?? o.O LoL T.T Cattiva xD Non parlo più con te (? LoL)
A oresto ciccia ;3 ù.ù

08/05/13, ore 17:11

Eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo:)
Zayn e Destiny sono troppo dolci insieme*-* e quando lui le chiede di essere la sua ragazza?! E' stato dolcissimo:3
Mi dispiace per Mary e Harry,non vedo l'ora che quei due ritornino insieme.
Baci:)

08/05/13, ore 11:01

Oddio volio sapere il cotinuo
Finalmente harreh si è deciso
Ma speriamo bene.
Che cuccioli zayn ed des
Ora scappo che sono a scuola!

08/05/13, ore 10:53

Allora, hai visto che alla fine sono passata? Che brava.
Comunque, dopo i miei auto-complimenti inizio subito con la parte finale che hai scritto.
Ho notato che la foto per il tuo user c'è l'hai già, ma per cambiarlo basta andare su google immagini, scrivere il nome di chi vuoi, fare strumenti di ricerca e selezionare la parte in cui dai tu i numeri. Metti 100x100 e ti ricerca tutte le immagini. Premi il tasto sinistro sulla foto, fai copia url immagine e la copi nello spazio apposito su EFP.
Su questo spero di esserti stata utile.
Comunque, tu mi vuoi far morire? Perché mi hai lasciato con un finale del genere? Tanto per non avere più una persona che recensisce perché è morta? Guarda che poi mi avrai sulla coscienza ahahah.
Bon dai, parliamo di cose serie.
Il capitolo è bello, come sempre d'altronde. Ho trovato però un l'ho dove ci andava un lo semplice.
Niente di grave però traquilla.
Beh, non ho altro da dire, spero di tornare presto qui, per il prossimo capitolo.
Un bacio
Alessia

07/05/13, ore 23:01

Ciaoooo dolcezza!!so che ti dico sempre le stesse cose..., AMO ALLA FOLLIA la tua FF!!! È FENOMENALE e mi piace veramente tanto!!questo capitolo è veramente bello e mi è piaciuto il colpo di scena anche se non ho ben capito chi è la persona va bhè lo scoprirò più avanti!!! Non è vero che sei stata troppo sdolcinata.. a me piacciono i capitoli sdolcinati!! Mi RACCOMANDO tienimi aggiornata quando la continui! Continua così ciaooo bellezza!

07/05/13, ore 22:09

Ciao bellissima! Alla fine ce l'ho fatta! Sono qui! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
La mia parte preferita:
Zayn quella mattina si svegliò, sentendo un buon odore di albicocca.
Subito ricordò quello che era successo qualche ora prima.
Aprì gli occhi e davanti gli si presentò la sua Destiny, bella come non mai e ciò fece allargare ancora di più il suo sorriso.
Stava dormendo, aveva i capelli rossi scompigliati poggiati sul cuscino, le mani poggiate sul suo petto e le gambe intrecciate alle sue.
Il suo dolce respiro gli solleticava collo e subito si sentì in pace, sarebbe voluto restare così per sempre, per sempre insieme a lei.
Si accorse di non aver mai pensato una cosa del genere, soprattutto verso una ragazza.
Fino a qualche ora prima, diceva di star frequentando quella modella e adesso si ritrovava nello stesso letto con la ragazza che amava.
Aveva fatto bene a venire a quella festa, aveva fatto bene a seguire il suo cuore, che lo avrebbe portato sempre e comunque da lei.
Si avvicinò piano alla sua fronte e vi lasciò un dolce bacio.
Poi prese il telefono e si accorse che erano le sette del mattino.
Sbarrò gli occhi per tutte le chiamate ricevute dai ragazzi, dovevano essere molto preoccupati.
Lo riposò e si girò per poter guardare di nuovo quella ragazza, quella ragazza che in pochi mesi aveva fatto uscire il vero Zayn, non quello che tutti credevano puttaniere, non quello menefreghista e senza cuore, no, lei aveva scavato a fondo e aveva fatto uscire il Zayn dolce, sensibile, che sa amare, il Zayn che solo pochi conoscevano.

Restò a fissarla per altri due minuti, finché non si accorse che era tardi.
Si avvicinò e le baciò la guancia, successivamente la mascella e poi sfiorò le sue labbra.
La ragazza sembrò muoversi e lui continuò fino a che non aprì gli occhi.
Destiny sorrise, aveva a fianco il ragazzo che amava e non poteva desiderare un risveglio migliore di quello.
Si strinse a lui e sfiorò le sue labbra con le sue, finché lui non la baciò.
-Buon giorno.- Sussurrò lui, staccandosi leggermente dalle sue labbra.
-Buon giorno.- Rispose lei, sorridendo.
Zayn ricambiò il sorriso.
-Non scapperai anche sta volta, vero?- Chiese lui, con un po’ di timore nella voce.
Lei sorrise e lo baciò, avvicinandolo a sé più che poteva.
Lui si staccò quasi subito, voleva una risposta.
-Rispondimi..- Disse lui. guardandola male. Lei rise e si mise sopra di lui, facendo unire di nuovo le loro labbra.
Zayn alzò gli occhi al ciel, esasperato, e continuò il bacio.
La fece girare e finì lui sopra di lei, si staccò piano e puntò i suoi occhi in quelli di lei, costringendola a guardarlo.
-Ti prego…- Sussurrò.
Lei rise, cosa che fece innervosire ancora di più il moro.
-Ti sembra che, se io avessi avuto intenzione di andare via, non lo avrei già fatto?- Un sorriso sincero spuntò sul volto della rossa, che guardò Zayn in attesa di una risposta.
Il respiro di Zayn si fece più regolare e sorrise, per poi baciarla.
Ma sta volta a staccarsi subito fu lei, lasciando Zayn confuso.
-Adesso sono io a chiederti se tu te ne sei pentito..-.
Lui rise e spinse la testa indietro.
-Come posso pentirmi, se ho passato la notte più bella di tutta la mai vita? Destiny io non ho dubbi su di noi, soprattutto dopo stanotte. Tu sei l’unica per me, io voglio solo te al mio fianco. Voglio che tu sia solo mia…- Sussurrò, prima di far combaciare le loro labbra.
Destiny sentì il cuore scoppiarle di felicità, finalmente poteva essere felice con il ragazzo che amava.
Ora l’unica cosa che voleva era stare con lui per sempre, se quella parola esisteva.
Fino ad allora lei non aveva mai creduto nei per sempre, nei “Non ti lascerò mai!” e in tutte quelle cose, soprattutto dopo che sua madre se ne era andata via, abbandonandola.
Adesso, però, Zayn era quella certezza che mancava nella sua vita, adesso sapeva di potersi fidare di lui, adesso poteva donare il suo cuore a qualcuno che sicuramente non lo avrebbe spezzato.
Si staccò da lui, sorridendo.
-Sai adesso non ho più paura, adesso posso essere libera di vivere una storia senza la paura che tu un giorno possa lasciarmi, soprattutto se per qualcun’altra. Tutte le mie paura sono andate via grazie a te. Grazie a te so che posso fidarmi di nuovo di chi mi vuole bene, grazie a te sono felice e non chiedo altro dalla vita!- Confessò lei; i suoi occhi divennero lucidi e una lacrima solitaria scese dai suoi occhi cristallini.
Zayn sorrise, nessuna ragazza si era mai aperta così con lui, nessuna ragazza si era mai fidata di lui a tal punto, nessuna ragazza era la sua Destiny.
Le asciugò la lacrima e si avvicinò di più a lei.
-Sappi che non ho la minima intenzione di lasciarti andare ora che sei mia. Resterò sempre qui, al tuo fianco.-
Destiny sorrise e lo baciò.
Quello era un bacio diverso dagli altri, non meno importante, ma conteneva tutto quello che provavano, conteneva tutto il loro amore.

Restarono un’altra oretta a coccolarsi, baciarsi e a guardarsi negli occhi, stretti l’uno all’altra.
Era questo il modo di amarsi e di certo, per loro, non ne poteva esistere uno migliore.
Nonostante entrambi odiassero molto le sdolcinatezze, quando erano insieme era invitabile e persino Destiny, che la era reincarnazione dell’odio verso la dolcezza, quando teneva a qualcuno ne diventava l’amante, soprattutto con Zayn.
Ad un tratto, quest’ultimo si sedette di scatto sul letto, senza mai staccare il suo sguardo da quello di lei.
-Senti, so che non sei un’amante delle sdolcinatezze e cose varie, ma io vorrei chiederti una cosa, che avrei dovuto chiederti già da un pò…-. Era nervoso e non poco.
Destiny si mise seduta e gli prese una mano, guardandolo negli occhi preoccupata.
Annuì e lo lasciò parlare.
Lui prese un gran respiro e pronunciò quelle parole che fecero scaldare in un attimo il cuore di Destiny, la quale sorrise impercepibilmente a quelle parole. –Vuoi essere la mia ragazza?- Glielo aveva chiesto, finalmente lo aveva fatto.
Lei, invece, gli saltò addosso e lo baciò.
Zayn sorrise e si staccò di poco. –Lo prendo per si!- Esclamò, non perdendo il sorriso che aveva stampato sulle labbra.
Destiny annuì, prima che lui tornasse alle sue labbra.
Ad un tratto i cellullari di entrambi presero a squillare, facendoli staccare svogliatamente.
Sbuffarono e risposero entrambi.
Dopo venti minuti erano entrambi fuori da quella casa.
Destiny si offrì di dargli un passaggio e Zayn la guardò male, lo stava prendendo di nuovo in giro per il fatto che non sapesse guidare.
Ad un tratto smise, per poi guardarlo seria.
-Ti prometto che farò di tutto per insegnarti a guidare!- Esclamò lei, facendo sorridere il moro.
-Grazie principessa.- Esclamò lui, sorridendo beffardamente.
Destinu storse il naso a quel soprannome. –Non ti scaldare, lo faccio solo perché non posso mica guidare sempre io, sei tu l’uomo qui!- Disse poi, non riuscendo a trattenere un sorriso.
Il sorriso di Zayn si allargò ancora di più e l’avvicinò a sé.
-Farò finta di crederci piccola..- Detto questo le lasciò un bacio a stampo e si sistemò sul sedile dell’auto.
Lei scosse la testa divertita e partì.
Dopo dieci minuti furono a casa dei ragazzi, dove i loro amici li aspettavano preoccupati.

Quando i due entrarono, notarono subito le loro facce.
C’era anche Mary, ovviamente seduta il più lontano possibile da Harry, che non smetteva di fissarla.
-Alla buon’ora, sapete quanti messaggi vi abbiamo inviato?- Chiesa la bionda sarcasticamente, prima di abbracciare l’amica e sussurrarle un “Dopo mi racconti tutto!” all’orecchio.
Destiny annuì e andò a salutare gli altri.
-Torno subito, devo fare una cosa!- Detto questo fece l’occhiolino alla sua ragazza, che arrossì di colpo.
Tutti la guardarono confusi, ma lei non accennò a dire niente.

Dopo qualche minuto Zayn ritornò e abbracciò da dietro la rossa, che gli sorrise.
-L’ho lasciata..- Disse lui.
-Sai lo avevo intuito!- Disse lei, facendo ridere il moro.
-Ehm… Vedete che ci siamo anche noi!- Esclamò Niall, facendo il muso.
Destiny sorrise e si andò a sedere sul biondo, prima di lasciargli un dolce bacio sulla guancia.
Subito quello sorrise e fece la linguaccia a Zayn, che sorrise divertito.
Poi la rossa si strinse a Niall e lui l’abbracciò.
-Si, però, meno confidenza, chiaro?- Disse un Zayn geloso, prendendo quella che ora era la sua ragazza e facendola sedere sulle sue gambe.
Non riusciva ancora a crederci, lei era la sua ragazza, sua e di nessun’altro.
Finalmente nessuno si sarebbe potuto mettere tra di loro, nessuno avrebbe più ostacolato il loro amore.
Destiny lo guardò divertita e, sotto lo sguardo di tutti, lo baciò a stampo.
Il moro sorrise, stringendola a sé.
-Ehm.. Non è che dovete dirci qualcosa?- Chiese Louis, con un sorriso furbo sulle labbra.
Zayn alzò le spalle, mentre l’ennesimo sorriso spuntava sul suo volto.
-Stiamo insieme!- Esclamò poi.
Tutti i ragazzi li guardarono a bocca aperta, prima di circondarli in un abbraccio di gruppo.
Si staccarono con ancora il sorriso stampato sul volto e si congratularono con i due.

Chissà chi è la bionda sulla porta! Non vedo l'ora di saperlo, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

07/05/13, ore 21:47

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Il capitolo è meravigliosamente meraviglioso! ;)
EVVIVA! Dest e Zayn! *-* <3 Che teneri!
La mia parte preferita:
Pochi minuti dopo Zayn l’aveva già portata di sopra e adesso continuavano a baciarsi senza che nessuno interrompesse quel loro momento, che entrambi desideravano, ormai, da troppo tempo.
Zayn, poi, l’appoggiò alla porta, scendendo a baciarle dolcemente il collo.
Destiny trattenne un gemito e si strinse di più a lui; ormai aveva completamento perso il controllo, aveva lasciato spazio ai sentimenti e di certo non se ne sarebbe pentita, non sta volta. Sta volta era davvero sicura di quello che voleva, e lei voleva lui, sempre.
Nonostante stessero per compiere un passo molto importante, lei si sentiva sicura, sapeva che lui non le avrebbe fatto del male, ne era sempre stata convinta.
Solo in quel momento aveva capito che era stato l’orgoglio a parlare per loro, era stata la loro parte razionale a far mettere da parte i sentimenti e a far dire loro quello che realmente non volevano.
Si erano autoconvinti di aver commesso un errore, un errore che aveva rovinato quell’amicizia che erano riusciti a creare in pochi mesi.
Ma se non l’avessero fatto, probabilmente adesso non sarebbero chiusi in una stanza, l’uno difronte l’altra, ad amarsi in silenzio.
E Destiny sorrise. Sorrise perché tra poco sarebbe stata sua.
Perché era lui a farla sentire importante, unica.
Ed essere finalmente sua era una cosa che le piaceva e tanto anche.
Un attimo prima che lui le sfilasse il vestito, lei poggiò le mani sul suo petto e lo allontanò di poco.
Voleva essere sicura al cento per cento, almeno sta volta.
-Ti prego Zayn, dimmi che non sono una delle tante, dimmi che poi non mi lascerai per qualche altra modella, dimmi che questo non è un altro errore, perché non lo sopporterei…- Disse lei, guardandolo negli occhi.
Lui le sorrise posandole due dite sulle labbra rosse per via dei baci. Le aveva concesso un sorriso sincero, pieno d’amore; un sorriso che aveva concesso a pochi, o forse solo a lei.
-Tu non sei una delle tante, Dest. Tu per me sei l’unica e ti prometto che non ti lascerò andare, non sta volta.-
Non riuscì a dirle altro, perché lei lo baciò e appoggiò le mani sul suo petto, soddisfatta della sua risposta, e poi lo spinse verso il letto, mettendosi a cavalcioni su di lui.
Le bastava sapere questo e tutto andava via, anche la ragione e con lei anche l’orgoglio.
Lui strinse la presa sui suoi fianchi, godendosi quei dolci baci, che solo lei gli sapeva dare.
Poi riprese a baciarle il collo, mentre lei gli sbottonava lentamente i bottoni della camicia.
Destiny riuscì a levargliela in pochi secondi, poi passò ai jeans.
Lui, nel mentre, le accarezzava la schiena ormai priva di ogni indumento, dandole dolci baci sul petto, per poi scendere fino al seno ed infine alla pancia.
Dopo pochi minuti furono entrambi privi dei loro vestiti, che erano sparsi per la stanza.
Zayn sopra di lei, che la guardava intensamente, facendosi scappare un sorriso emozionato e pieno di desiderio, mentre lei, sotto di lui, che ricambiava il sorriso.
Era la loro prima volta insieme ed erano emozionatissimi, ma si amavano e sta volta se lo sarebbero dimostrati senza rimorsi o paure.
Perché proprio quelle erano state cacciate via dall’amore, dalla loro felicità, dalla consapevolezza che quello non fosse un errore, ma solo la dimostrazione di quanto i loro sentimenti fossero forti e concreti.
Le paure erano eclissate, i pregiudizi mandati bellamente a quel paese, lasciando spazio a qualcosa di più bello e dolce.
Zayn non riusciva ancora a crederci, lei era lì con lui, solo sua e di nessun altro.
Era felice e tanto, felice di aver trovato la ragazza giusta per lui, perché, nonostante era la prima che si dimostravano il loro amore, lui era convinto di non poter più provare le stesse cose per un’altra persona, le avrebbe provate solo ed unicamente per la sua Destiny, di questo ne era più che certo.
-Sei sicura?- Le chiese dolcemente, come se avesse paura di un suo rifiuto.
Ma sapeva che, se non avesse voluto, lui le sarebbe comunque restato vicino, baciandola e amandola comunque.
-Si, Zayn, non mai stata più sicura in vita mia.- Lui sorrise, prima di baciarla con passione.
E in un attimo entrò in lei, cercando di essere il più delicato possibile.
Era come se avesse paura di farle male, di ferirla anche fisicamente, ma era l’ultima cosa che voleva, lui l’amava, l’amava veramente come non aveva mai amato nessuna e non l’avrebbe più fatta soffrire, l’avrebbe trattata come meritava, come se fosse stata la sua principessa, sua e sola, finalmente.
Per lui stava diventando il suo tutto, la ragione del suo sorriso, la ragione per cui passava interi pomeriggi a guardare Gossip Girl con lei, nonostante lo detestasse, ma lo faceva per lei, perché sapeva di renderla felice.
Ma lui non sapeva che per renderla felice bastava solo che lui sorridesse o l’abbracciasse, o semplicemente che le stesse accanto. A lei bastava questo per sentirsi amata.
In quel momento, Destiny si sentì viva e completa, come non si era mai sentita. Lui la faceva sentire speciale, lui non la faceva sentire fuori posto, lui la rendeva felice, lui la stava trattando come se fosse una gemma rara, da proteggere e custodire con cura e se ne stava rendendo conto solo in quell’istante.
Stessa cosa per Zayn.
Lei era la luce che aveva illuminato la sua vita dopo tanto tempo.
Lui era la speranza che aveva fatto battere di nuovo il suo cuore.
Loro erano l’amore, l’amore vero. Quello che, solo due persone destinate a stare insieme, possono provare. Quell’amore puro, sincero, tanto cercato e tanto desiderato, che arriva senza preavviso, quando meno te lo aspetti, ma alla fina porta sempre qualcosa di bello.
Loro lo avevano trovato nell’altro e finalmente tutte le paure, le incertezze, i dubbi, tutti gli altri che parlavano e parlavano, erano spariti, cancellati.
E mentre dal piano di sotto, le note di “One more night” risuonavano a tutto volume, più sopra c’erano solo due ragazzi che si amavano nel miglior modo possibile; c’erano solo Zayn e Destiny, due corpi e da adesso una sola anima.
Che dolci anche Louis, Liam e Niall che tirano su di morale Mary però povero Harry, nessuno sta con lui! :'(
Va be vado subito a leggere il prossimo capitolo, visto che hai appena aggiornato! ;)