One more night.
di Change_Your_Life_

07/05/13, ore 21:24

Adoro questo capitolo :D La parte Zestiny mi è piaciuta tantissimissimo *-* Sono tanto dolci insieme e finalmente hanno ufficializzato! YEEEEE *-*
Ribadisco..HAROLD è UN DEMENTE! MUOVITI NO?!:( Vai da Mary e baciala! Falle capire che la ami alla follia! >< UOMINI! ><
Aggiorna presto :D Bravissima come sempre :D
xx
Marie

07/05/13, ore 21:15

Ciao bellissima! Eccomi qui finalmente! Scusa, scusa, scusa! Lo so, è tardissimo! Ma non sono proprio riuscita a fare più in fretta! Sono imperdonabile, scusa! Comunque, ora sono qui, quindi bando alle ciance! c:
Il capitolo è meraviglioso! ;)
Zayn si dichiara finalmente! :D *-* <3
I rapporti tra i due fratelli e le ragazze si appianano, per fortuna! Sono molto felice, i ragazzi mi stanno simpatici, basta che non facciano soffrire le ragazze! :)
Povero Harry! Speriamo che tra lui e Mary si risolva tutto! :'(
Cos'altro dire?
Vado subito a leggere il prossimo capitolo così scopro subito quello che succede! :**

(Recensione modificata il 07/05/2013 - 09:48 pm)

07/05/13, ore 20:52

Hola!! Mi è piaciuto davvero tanto il capitolo, brava veramente!!
Destiny e Zayn sono dolcissimi *...*
Uffa .,. Volevo che Harry si desse una mossa e invece ci saranno ancora problemi .. Spero tanto si risolveranno in fretta XD
Per l'immagine 100x100 basta che trovi un'immagine che ti piace e poi la riduci a quelle dimensioni.
Un bacino <3
Xoxo

06/05/13, ore 10:44

Zestinyyyyyy *-* Questo capitolo mi piace moltissimo *-* La scena con contenuti non adatti ai minori di 18 anni è stata molto dolce e romantica, molto nel tuo stile :D Complimenti :D
Poi è molto azzeccato il pezzo in cui Mary parla dell'importanza di Niall, Louis, e Liam :)
HAROLD è UN DEMENTE! ><
Bravissima Mary :D capitolo splendido :D COMPLIMENTIIII :D
xx
Marie

05/05/13, ore 10:58

Devo ammetterlo? Si, lo devo fare; mi è scesa una lacrima quando hai descritto le emozioni di Zayn, quello è il vero amore. Per il resto Harry deve parlare con Mary!!! assolutamente!! Ognuno di loro merita di essere felice e quel ragazzo deve rimediare i suoi sbagli. Sei un fenomeno della scrittura ti prego continuaa, non vedo l'ora di sapere se Mary perdonerà Harry <3
*__________________________________________________________________________*
Sei formidabile, sei la migliore, ti adoto :3 <3

04/05/13, ore 12:58

Meravigliosoooooo *--*
C'è io amo questa storia, punto.
Adoro Zayn e Destiny ** Sono fatti l'uno per l'altra.
E mi dispiace un sacco per Harry e Mary; si vede che stanno male tutti e due çç
Continua presto! <3

03/05/13, ore 21:15

AMO ALLA FOLLIA questo capitolo e AMO ALLA FOLLIA la tua FF!!!sei bravissima mi raccomando tienimi informata se vai avanti!!! Grazieeeeee mille ciauuu

03/05/13, ore 20:55

Adoro questo capitolo mi piace un sacco !!!!!! Adesso continuo a leggere per sapere come va a finire... Ciauuuuuu <3<3<3<3<3

03/05/13, ore 20:45

Figurati!! Mi sono innamorata delle tue FF e non posso farci niente...... AMO ALLA FOLLIA questo capitolo !!!! Adesso continuo a leggere ciauuu

03/05/13, ore 19:49

Eccomiiiiiiii ♥
Allora, il capitolo è stupendo, finalmente Zayn e Dest riescono ad amarsi sul serio, lo aspettavo da tanto *---*
Sono così dolci, sono troppo belli insieme!!
Povero Harry, ti giuro che mi dispiace in una maniera assurda, più per lui che per Mary, perchè lei riesce a scrollarsi tutto di dosso per un po' grazie all'affetto dei suoi amici, Harry invece soffre in silenzio, affonda i dispiaceri negli alcolici, e non va affatto bene.
Voglio vederlo sorridere, al più presto <3<3<3
Devo scappare, complimenti come al solito, il capitolo mi piace tanto, è meraviglioso, ma voglio il sorriso di Harry ♥♥♥
Ciaaaaaaaaaao a presto! :DDD

03/05/13, ore 19:18

Aw*-* che dolce la parte del capitolo di Zayn e Destiny:3
Mi piacerebbe anche a me avere dei migliori amici come Mary,sono così cucciolosi insieme:3
Invece per Hazza mi dispiace molto:( non vedo l'ora che lo cose si sistemino tra lui e Mary,almeno spero che succeda...
Ah e volevo dirti che questo capitolo non mi è piaciuto per niente,come gli altri del resto;D
Baci al prossimo capitolo<3

03/05/13, ore 15:18

QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSOOOO, come l'autrice naturalmente!!! hhahah
mi piace veramente tanto, soprattutto la parte che descrive il rapporto tra mary, niall, liam e louis!
ma amo anche la parte dove destiny e zayn pensano tutti quelle cose dolciose! asdfgh
comunque la scuola va abbastanza bene, ma sono agitata per gli esami!
tu come stai?
Un bacio, Chiara

02/05/13, ore 22:35

Allora la parola che descrive alla perfezione questo capitolo é... TENEREZZA! Ce l'hanno fatta, i dei piccioncini! Sono dolcissimo e hai saputo descrivere quel momento in modo non volgare ma ugualmente profondo ed emozionante, perció complimenti a te! Come al solito il povero Harry triste è una fitta al cuore, ma so che per lui arriverà un momento felice... Lo so, non deludermi te eh! Ahahahah, a parte gli scherzi...bravissima, come sempre. Un bacio cara <3

02/05/13, ore 22:22

Hola!! Questo capitolo l'ho trovato meraviglioso, in praticolare (ovviamente) la scena di Zayn e Dest!!
Sono dolcissimi *..*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacino <3
Xoxo

02/05/13, ore 21:00

Eccomi qua :) Non ti libererai mai di me u-u Muahahah xD *risata malefica*
Questo capitolo non fa schifo u.u Mettitelo in testa u-u Gaurda che mi arrabbio e SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA xD ( quanto adoro dirlo *--*)
Awn..*-* Zayn e Destiny hanno fatto l'amore *-* Che cosha dolshe *-*
Liam,Niall e Louis... posso dichiare che siete dei miti xD Vi stimo ragazzi u-u Guarda che io Adoro Heart Attack di Demi u.u Vuoi botte (?) xD Niall dovrebbe essere felice che sono Lovatic u.u Oh yea yeas xD He Will Be Very Happy xD
Ora mi dileguo u.u Al prossimo capitolo ;3