One more night.
di Change_Your_Life_

03/07/13, ore 15:41

Hola!!! Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!
La parte di Mary e Harry mi ha fatto spuntare il sorriso da un orecchio ad un altro.
Ahahahahah Louis mi fa morire dalle risate!
Zayn e Dest sono bellissimi insieme e il personaggio di Melody mi incuriosisce tanto!
Aspetto il seguito <3
Xoxo

03/07/13, ore 11:38

Eiiiii eccomi qua :DD
Stupendo, stupendo, stupendo, stupendo! :DD
Harry e Mary sono dolcissimi *--------* e adoro anche il rapporto che i due hanno con Niall, Louis e Liam!
Davvero, mi piace leggere dell'amicizia che li lega, forse perchè a volte, quelle poche volte che hanno un giorno a disposizione per rilassarsi, o magari tra una tappa e l'altra del tour, penso che si comportino proprio così, intendo con gli scherzi, le cuscinate e robe del genere; mi piace immaginarmeli in questo modo, anche se non dovesse essere vero. :)
E poi questa Melody, interpretata dalla bella Vanessa Hudgens, mi incuriosisce parecchio!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa le sia successo, però uno strano presentimento, non so lo, potrei avere torto marcio, ma ho l'impressione che in qualche modo centreranno i ragazzi; mi spiego meglio, voglio dire che lei non sarà soltanto una comparsa, e le loro vite si incontreranno o scontreranno, non lo so ancora...e aspetto di scoprirlo! :DD
Vado, un bacione, a prestooooooo ♥

03/07/13, ore 08:35

Ciaoooo bellezza! Come va? Io tutto bene adesso che ho letto questo capitolo!!!! Tu sei veramente brava a scrivere FF e questa mi ha colpito particolarmente perché quando leggo,riesco a capire l'impegno e la voglia che ci metti quando scrivi!! Sei fantastica e sono felice che vada tutto bene tra Harry e Mary e tra Dest e Zayn..... mi piacciono molto come coppia!!! Ti faccio ancora i miei complimenti per questa FF!!!! LA AMO DA MORIRE
un bacio,Leti<3<3

02/07/13, ore 22:46

Infatti Mary xD Non farid ivenatre Louis geloso :') Quanto amo quel ragazzo dagli occhi azzurri come il cielo *--* Sei unmito Tommo u.u e nessuno lo può negare o lo pesterò di botte LoL u.u xDD Lo so u.u Non sono normale, ma cerca di capirmi *--* Il io più grande idolo calcistico ( Stephan El Shaarawy) resterà al Milan *--* Sono troppo felice per questo *-* Ma questi dettagli e a te non frega niente xD Ma volevo dirlo u.u LoL

Non potrò mai guardare nessun’altra, perché in ognuna cercherei sempre i tuoi occhi azzurri Oddeo *--* Harry... certo che quando sei con Mary diventi Romeo u.u Sei veramente troppo dolce *--* Ja Ja Ja e ancora Ja *--*
Dopo aver detto questo... mi dileguo :D Al prossimo capitolo *--*

02/07/13, ore 21:29

Ok, premetto che già mi piace da impazzire (anche se sono un pò in ritardo con la lettura della storia, non fa niente recupererò u_u)
La lettura è molto scorrevole e questo è per il fatto che tu scrivi proprio da Dio! L'ho detto, lo ripeto, e lo ripeterò ancora credimi!
Non vedo l'ora di continuare a leggerla, anche se per ora mi si stanno incrociando gli occhi, quindi penso che continuerò domani, ma sappi che scrivi splendidamente!
E poi Destiny e Mary sono due cucciole, le adoro!
Forse perchè mi ricordano tanto me e la mia migliore amica, opposte, ma in un certo senso simili.:)
Ok, chiudo.
Ti adoro ragazza!
baci, alla prossima recensione <3

02/07/13, ore 18:57

Mary, devi smetterla di mettere tutte queste scene dolcissime e romantiche perchè mi sciolgo *-* Quando c'era la scena Marry (Mary+Harry xD) ho sospirato e avevo gli occhioni a cuore *-* Sei bravissima a descrivere queste scene *-*
Melody...mmmm...io ho un idea di chi possa essere il padre..uno dei fratelli Anderson, secondo me :D
Mia cara Mary, migliori ogni giorno di più e adoro come scrivi :)
Aggiorna presto, che la qui presente vuole sapere cosa succederà durante la vigilia di Natale :D
xx (ti adoro :D)
Marie

02/07/13, ore 18:23

noooooooo.
okay già amo melody, è la mia des! che bello!!!
harry e sempre più innamorato e puccioso, mentre gli altri sono sempre più coglioni!
i miei conglioncini <3
continua al più presto, perchè sai che amo questa storia!!!
ps se ti va aggiungimi su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100000351984142
così ci conosciamo meglii!!!
un bacioooooooo <3

Ecco l’ultima ruota del carro! D))
Per una fan credo sia quasi naturale essere gelosa del proprio idolo quando lo si vede fra le braccia di un’altra. Secondo me questo comportamento è dovuto sostanzialmente al vedere come infranto il sogno (anche se per certi aspetti irraggiungibile) di diventare la dolce metà del proprio idolo.
 Ma questo non giustifica certi comportamenti!
E, si, non dev’essere piacevole dover rinunciare alla privacy e  alla libertà di vivere un amore alla luce del sole senza la stampa alle calcagna…. E’ il prezzo della fama.

Attendo con ansia gli sviluppi!! A presto!

*clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap* forse si era capito ma questo era un applauso perche sei FENOMENALE!!!!!! BRAVISSIMA!!! prima di tutto volevo dirti che amo questa FF alla follia!! È come una droga non riesco a smettere di leggere,secondo tu sei bravissima a scrivere e in ogni capitolo si vede l'impegno e la felicità che ci metti quando scrivi una nuova parte di questa meravigliosa storia!!! Complimenti
Un bacio,Leti<3<3

Ahah ok. Perdonami perdonami perdonami e perdonami.
Sono in un ritardo colossale, anche se la scuola è finita.
Ma non ho mai tempo.
Comunque, eccomi qui. Allora, il capitolo è molto carino, la parte di dest e Mary sono molto carine, tutto quello che in media pensa una directioner.
Il resto, beh, Harry e Zayn sono sempre più dolci, molto carini e coccolosi.
Senti, perdonami. Devo scappare.
Ci si risente al prossimo capitolo.

A presto,
Alessia.

Hola!!! Questo capitolo è davvero stupendo, altro che fare schifo!
Ma poi capirai, io sono innamorata del tuo modo di scrivere, e potresti anche dire che gli asini volano e non ci farei caso!
Queste due coppiette sono davvero dolcissime *_*
E il discorso di Mary è assolutamente fantastico, lo condivido pienamente!
Aspetto il seguito, un bacino <3
Xoxo

Ciaaaaaaao ♥
Oggi sarò breve (per quanto io riesca ad esserlo) perchè devo proprio scappare..non prima però di averti lasciato una recensione.
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, sia Mary che Dest dimostrano di essere molto coraggiose a parlare con la folla, e credo che abbiano terribilmente ragione..le fan non dovrebbero essere così possessive nei loro confronti per paura di perderli, semplicemente perchè non c'è ne alcun bisogno, i ragazzi le ameranno sempre e comunque. E la cosa più importante di tutte è che loro siano felici, tutto il resto passa in secondo piano.
Poi è meravigliosa anche l'amicizia di Mary e Dest, io penso che siano diversissime, agli antipodi quasi, ma si vogliono bene davvero!
Ed è dolcissimo Zayn che sente la pressione del successo, è normale, ma grazie alla sua ragazza e ai suoi migliori amici, tutto diventa più sopportabile :))
Scappo, complimenti come sempre, a prestoooooooo ♥♥♥

AWW **
E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO *-*
le parole di Mary mi hanno commosso; ho sempre adorato quella ragazza e in questo capitolo ancora di più!
Concordo in pieno in quello che dice, e poi Destiny è meravigliosa nel difendere l'amica! La loro amicizia è bellissima <3
E vogliamo parlare di Harry e Mary?
E di Zayn e Destiny?
asgdyuhsbds ** Non ho parole, sono tutti dolcisissimi e perfetti! <3
Aggiorna presto! :D

UNA STANDING OVATION PER IL DISCORSO DI MARY! IO LA PENSO NELLO STESSO MODO :D Essendo un po' vecchiotta rispetto alla maggior parte delle fan dei One Direction, e avendo sperimentato dei momenti di follia in passato per altre band (i Blue e anche i Tokio Hotel...sono passati secoli xD), so di per certo che non solo le Directioners si comportano in modo così "possessivo": è una cosa che succede in tutti i fandom. Forse è tutta questione di età: più cresciamo e più capiamo che cos'è realtmente importante, anche che è un pochino infantile non permettere ai nostri idoli di vivere la propria vita. Sono felice che Mary abbia affrontato il discorso che io e l'autrice abbiamo fatto :)
Tornando alla storia...Adoro tutti questi momenti dolci dolci *-* E tu Mary sei la regina dei momenti romantici *-*
BRAVISSIMAAAAAAA :D
xx
Marie

Oddio ma la foto è stupenda.. come hai fatto a fare un fotomontaggio così perfetto? Io non riesco mai a fare nulla ç__ç
Il capitolo è semplicemente meravigliso, scrivi ogni giorno sempre meglio e mi fai davvero appassionare con questa storia, il pezzo che ho amoto di più? Bhe
''Lei si girò verso di lui e sorrise, prima di abbracciarlo stretto a sé.
Lo guardò negli occhi, perdendosi a guardare l’infinito in essi. –Ti amo anche io e non devi ringraziarmi di niente, l’ho fatto perché mi sembrava la cosa giusta, tutto qui.-
E in quel momento un enorme sorriso spuntò sul volto del ragazzo, che aumentò la presa sui suoi fianchi, senza però interrompere il contatto tra i loro occhi.
Ma quanto poteva amare i suoi occhi? ''
perfetto*-*