One more night.
di Change_Your_Life_

15/03/13, ore 07:52

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Il capitolo mi piace tantissimo! Per lo stesso motivo per cui piace a te: perché parla di amicizia. ;)
Mi piace tantissimo la parte in cui Zayn apre la porta e Niall, Harry e Louis cadono a terra come dei sacchi di patate. :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, auguri anche a te, a presto, spero! :*

15/03/13, ore 07:05

ciauu:3
bella bella mi piace e come ho già detto sono convinta che tra mary e Hazza nascerà qualcosa! u.u sisisisi deve succedere! comunque davvero bella, sei brava a scrivere, sono morta dalle risate quando ho immaginato la scena di quei tre che spiano da dietro la porta Zayn e Liam ahahah sono dei bambiniii:3 per questo li amo, auguri anche a te anche se era ieri comunque vabbè ahah
baci xx
ps: se vuoi ho continuato la mia ff, se vuoi passare mi farebbe piacere:3 ciaoo

14/03/13, ore 23:37

Happy Directioner Day anche a te scrittrice!!
Anyway, passiamo al capitolo.
Tu adesso mi spieghi. Come cavolo fai a scrivere una cosa che mi faccia venire i brividi?
Senza aver scritto niente di strano, semplicemente con un capitolo.
Poi, ti devo dire che quell'ultimo paragrafo sull'amicizia, mi ha toccato, è semplicemente stupendo.
Allora, finalmente, hanno detto che si piacciono a vicenda, anche se loro non si sono ancora parlati è un bel passo avanti.
Insomma, fra poco se lo dovranno pure dire che si piacciono no?
O sbaglio?
Comunque, ora sono stanchissima, sono appena tornata da danza, ma a te questo non te ne frega un cazzo, quindi me ne vado a dormire che sennò domani mattina mi dovrà alzare una gru dal letto.
Da sola non ne ho la forza.
Quindi, un bacio e buonanotte
xxx

14/03/13, ore 20:57

Aw fantastico *-*
non sai quanto sia felice che a Zayn piaccia Destiny c:
E poi la gelosia di Harry è tanto tenera (?) ahah. L'adoro. <3
Aspetto il continuo ;)
Un bacio!

14/03/13, ore 18:50

Che adorabile questo capitolo u.u Niall è stato un mito xD Prima il barattolo di Nutella sotratto ( cosa orribile o.O Don't Touch Nutella u.u) e poi...quando "sfotteva" Zayn xD Oddeo x'D Lo stimo il mio irlandese u-u Ma....Mary è innamorata di Harry? Giusto? ( dammi qualche anticipazione *--*)
Poi...quando Harry, Niall e Louis stavo origliando xD E quando sono caduti a mo' di tessere del domino xD
P.s Auguri anche a te :D

14/03/13, ore 18:27

bellisssimissimaaa storia complimenti la metto nelle preferite prchè mi piace tantissimo e poi scrivi d'incanto ❤ ❤ ❤

14/03/13, ore 18:10

ma sono l'unica che non riesci a vedere il banner .
no ci rimango male, perchè io non riesco a vederlo-.-'
comunqueee a Zayn piace Destiny a Zayn piace Destiny ahahaahha
ed Harry è geloso Harry è geloso ahahahahaaha
okay bassasasa.
continua al più presto okay?

14/03/13, ore 16:47

Ciao bellissima! Hai visto? Sono stata veloce a recensire tutti i capitoli! c:
Il capitolo mi piace tantissimo! ;)
Trovo che l'idea del finto fidanzato sia molto furba e sapevo che sarebbe successo qualcosa tra Zayn e Des, però Niall ha scelto proprio il momento sbagliato!
Chissà cosa farà ora Harry e chissà dove è andato?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*
P.S. Sai? Anch'io quando hai descritto Des l'avevo immaginata come Annalisa.

14/03/13, ore 16:05

Ciao bellissima! Come va? c:
A me benissimo, soprattutto dopo aver letto questo capitolo. Mi sono perdutamente innamorata di questa FF ma era già capitato con l'altra FF che hai scritto, penso sia stato il tuo modo di scrivere ad avermi stregato ed incantato! :)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

14/03/13, ore 15:22

Ciao bellissima! Sono qui!!!!! c:
Questa storia mi sta piacendo tantissimo! ;)
Mi piace molto anche Mary come carattere, inoltre, come ben sai, penso tu sia un'ottima scrittrice e poi l'esperienza aiuta sempre, il tutto unito all'ottima scelta dei personaggi e dell'ambientazione dà la storia perfetta! Quindi complimenti! ;)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

14/03/13, ore 14:43

Ciao bellissima! Scusami per l'enorme e tremendo ritardo ma in questo periodo sono stata impegnatissima, però ora sono qui ed è questo l'importante no? c:
Come inizio promette molto bene! Mi piace molto e anche il personaggio di Destiny me gusta mucho! ;)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

13/03/13, ore 20:45

wooooooooooow questo capitolo è meraviglioso! :DD
Mi piace tantissimo, sul serio, lo adoro! Destiny e Zayn si amano già e sono una bellissima coppia, e ho la netta impressione che succederà qualcosa, prima o poi, anche tra Mary e Harry, anche se devo dire, che Mary sta bene anche con Liam in fondo :))
Sono dolci, e sono un po' combattuta nella scelta D:
Però voglio sapere che cosa è successo a Harry eh! :3
Vado, un bacio e a presto! ♥♥♥

13/03/13, ore 17:37

Bello sto capitolo u-u Chissà perchè quando Zayn e Dest sono entrati in bagno già...mi venivano certi pensieri pervertiti xD ( Zayn mi da' le canne u-u)
Ahahaha xD
Che adorabile, però, sono stati Zayn e Dest mentre si fissavano *--* In quel momento avrebbero mangiato vivo Niall quando li ha interroti xD
Ma...dove sarà mai andato Harry? D: Dov'è andato il mio riccio preferito? u-u Troppo mistero xD

13/03/13, ore 16:18

Oddio, oddio, oddio. Io ti amo, ormai è una cosa accertata (?)
Ti adoro e adoro questo splendore che la parola "Storia" non rende l'idea.
Io non so da dove tiri fuori le idee, non ne ho veramente idea, però hai delle idee fantastiche.
In teoria a me non piacciono le storie scritte in 3 persona, secondo me non rendono bene l'idea, mentre tu invece riesci in ogni capitolo a scrivere in terza persona ma comunque trasmettendo tutto quello che una persona vorrebbe sentire. Una cosa non semplice da fare.
Quindi, ti faccio i miei sinceri complimenti e spero che continuerai presto amour.
Un bacio
xx

PS. Liam e Mary, non so perchè, ma mi piace quello che hanno fatto, ora però voglio vedere come si comporterà Harry.
PPS. Nel momento della doccia prima del quasi bacio avrei volentieri ammazzato Niall!!! Si stavano per baciare cazzo!!
Comunque, non avrei potuto uccidere una delle 8° meraviglie del mondo, sarebbe una cosa sprecata ahahhah

12/03/13, ore 22:12

-Oh si! Nessuno tocca il mio ciuffo e mi dice che sono antipatico.- Disse, prima di aprire l’acqua, che andò tutta addosso a Destiny, la quale, per vendetta, lo prese per la maglietta e gli fece pagare la pena insieme a lei.
In un attimo entrambi furono fradici, ma a nessuno dei due sembrava importare, nessuno dei due aveva intenzione di staccare lo sguardo dagli occhi dell’altro/a.
SBAVO :Q__ CIOè NO MA TI RENTI CONTO?! è BELLISSIMO! DAVVERO DAVVERO!! vabbè continua al più presto
baci eli xx