One more night.
di Change_Your_Life_

Ehiehiehi, perdona il mio ritardo, ero sparita t.t Beh che dire... Mary e Harry sono la mia coppia preferita quindi questo capitolo ha potuto SOLO rendermi felicemente saltellante, giuro! Harry è di un tenerezza che fa quasi piangere *^* E loro due stanno veramente bene insieme, mi piacciono tanto, in un certo senso si completano! Ancora una bolta i miei complimenti, davvero un bel capitolo :D un bacione <3

CIAOOOOO ... come va?? .... volevo ringraziarti che mi avverti sempre quando pubblichi un nuovo capitolo ... e volevo dirti che questo e' il precedente sono fantastici ... li ho letti con il magone alla gola  e le lacrime agli occhi .. sono davvero spettacolari .
Sei bravissima a scrivere e hai una fantasia allucinante ... la storia delle rose e' una cosa bellissima .. ti prego continua a scrivere che sono anziosa di sapere come procede la storia ...
ancora complimenti ..... un bacio

Eccomi, sono passata come promesso e ho divorato questo capitolo *-*
E' bellissimo, le gif finali sono semplicemente stupende, ma tutto il capitolo è semplicemente meraviglioso.. riesci ad emozionarmi ragazza e non lo fanno tutti :)
Il pezzo più bello?
''Nessuna era mai riuscita a farlo sentire così vivo, così bene.
Lei era capace di mandarlo in tilt con un sorriso, con una semplice carezza. ''
Splendida!! Scrivi presto il prossimo!
Baci :*

Mmmm…. Il bello ancora deve  venire? A me pare che più bello di due che finalmente riescono a dichiararsi dopo mille frasi non dette non possa esserci nulla! Ma oramai mi sono abituata alla tua impressionante immaginazione (ovviamente in senso buono) e mi aspetto di tutto nel seguito di questa storia appassionanate!  : )

Hola!! Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!! Mi piacciono davvero tanto le scene Dest e Zayn, ma soprattutto quelle Harry e Mary .... Sono dolcissimi.
" Nick Jonas è più figo di te " ahahahahahah bellissimo XD
Aspetto ilprossimo, un bacino <3
Xoxo

Eii :))
Mi devi perdonare come al solito, sarà una recensione lampo perchè devo scappare, ma siccome non recensisco da un po', almeno per questo capitolo voglio farlo. Allora la tua storia è meravigliosa, mi piace sempre di più, Zayn e Dest sono l'amore, li amo, Harry e Mary finalmente sono riusciti a chiarirsi, e ora è tutto straordinariamente perfetto :))
Non so se si era capito, ma amo i capitoli dolciosi, e questo è sicuramente uno di quelli, perciò brava brava brava :DD
A prestoooooooo <3<3<3 e scusa ancora per non aver recensito gli scorsi capitoli, ho avuto problemi in famiglia, ma adesso ci sono :))
Vabbè, la recensione doveva essere corta, e mia madre mi sta urlando contro perchè devo andare, ma a quanto pare proprio non ce la faccio a essere riassuntiva! D:
Ciaaaaaaaaaao ♥♥♥

gfwyshq *-* è troppo dolcioso(?) questo capitolo!! Quando Zayn dedica They don't know about us a Destiny è stato bellissimo. Ma la parte che mi è piaciuta di più è stato il pezzo finale quando Mary e Harry finalmente si dichiarano ufficialmente:3
Bello!Bello!Bello!c:
Al prossimo capitolo
Un bacio.

Don't matter what the people say.
i know that we will never break!!!
ah finalmente tutti felici e contenti.
speriamo bene però.
lol
sempre stupendi il modo in cui scrivi.
e io amo questa storia dal primo all ultimo capitolo
voglio sapere il contimuo, immediatamente!.

scusa scusa scusa. giuro, mi farò perdonare, visto che adesso la scuola è finita (i don't believe in this) e che quindi appena aggiornerai sarò pronta a leggere e recensireeeee.

ma questi due sono la fine del mondo, cioè Harry e Mary sono una cosa assurda sddgfjkgf
e anche Zayn e Des non scherzano affatto. OMG la dolcezza jhsdjhskdhskd
mi fai sclerare, giuro. lol
complimentoni per il capitolo, davvero. bravissimaaa

bacii

In questo momento sto proprio ascoltando Everything Has Changed xD LoL xD IL video è troppo faigo u.u Però, sarebbe bellissimo una collaborazione tra i ragazzi e Ed *--* *sogna ad occhi aperti* Ma ora torniamo alla storia che è meglio u.u

Mi sono emozionata leggendo questo capitolo *--* Harry e Zayn sono due amori *--* Li adoro!! Li adoro u.u
Finalmente Harold si è dichiarato xD LoL Meglio tardi che mai vero Hazza? u.u
Sono morta dalla risate quando Mary ha detto che Nick è il riccio più figo del mondo xD Si che è bello u.u Però, non potrà mai essere figo come Harold è.è xD
Come shei gelosho Harry u.u Tranquillo xD Nessuno ti porta via Mary ;')

Detto questo, mi dileguo :D
Al prossimo capitolo *--*

Adoro questi capitoli così dolci *-* Zayn è dolcissimo e adoro "They don't know about us" *-* è azzeccata come canzone :)
Poi Mary ed Harry sono fantastici e ribadisco che sono la mia coppia prefertia *-* Cavolo si sono detti Ti amo *-* CHE BELLO :D
Brava Mary :D Migliori di capitolo in capitolo :D
xx (ti adoro :D)
Marie

Clap clap clap... se non si fosse capito ti sto applaudendo!! Sei veramente brava a scrivere e rendi ogni capitolo speciale e sempre più bello!! Harry e Mary sono tenerissimi e mi è piaciuta la sorpresa di zayn per dest anche se voglio sapere come continua!!!!! Sei veramente brava e one more night è una delle mie FF preferite se non la mia preferita!!! Ti voglio bene e mi raccomando tienimi aggiornata ;)
Un bacio,leti

05/06/13, ore 08:19

Eccomi, ma come sempre, devo far veloce perché devo passare anche da altre storie.
Allora, il capitolo é dolciosissimo, è fantastico, il gesto che fa Harry a Mary è qualcosa di spettacolare, è bellissimo, il coso delle rose è molto carino. La sorpresa di Zayn la voglio scoprire presto, anche se forse so quale sarà e cosa canterà.
Bene, mi dispiace per la misera recensione, ma devo andarmene.
*si volatizza*

A presto,
Alessia.

04/06/13, ore 20:30

ti avverto che il mio corpo non risponde più a qualunque movimento fisico, perché dopo questo capitolo il mio corpo ha assunto la costintenza di un budino.
insomma, AWWWWWWWWWWWWWWWW :'3
ASHDGGHFKEHSD...
Che tenero Harry ** E' così dolce, romantico, innamorato e...sexy.
E poi devi sapere che sono una romanticona di prima categoria, e amo le cose dolci, quindi questo capitolo (come quello precendente) è in assoluto uno dei miei preferiti!
E poi che dire Zayn e Destiny? Semplicemente PERFETTI.
Continua presto! <3

03/06/13, ore 20:28

Capitolo bellissimo come sempre :D Brava Mary *-* Io poi sono un inguaribile romantica, quindi i capitoli del genere mi fanno sciogliere il cuore :D Harry è dolcissimo e la canzone è proprio bella :D Poi Zayn e Destiny sono fantastici insieme :D
Bravissima come sempre :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
xx
Marie