One more night.
di Change_Your_Life_

24/05/13, ore 17:59

Ciaaaaaaaaaaaaaaaao :DDDD
Allora, io amo questo capitolo!!
Zayn e Destiny rimangono sempre i miei preferiti, sono dolcissimi e meravigliosi insieme!
E poi devo dire che non mi aspettavo che Mary e John potessero avere un rapporto così bello, cioè dai, si vede lontano un miglio che si vogliono bene, e sono perfetti, se Harry non ci fosse ci farei quasi un pensierino su loro due...ma ovviamente no, perchè Harry è innamorato di quella ragazza nel modo più sincero, e finalmente lo sta dimostrando! :))
Ma quanto può essere dolce? Una rosa al giorno per un settimana, accompagnata ogni giorno da una canzone diversa?
Io penso che sverrei se qualcuno lo facesse per me, poi vabbè, se si tratta di Harry, boh muoio direttamente!
Ho la netta sensazione che Mary lo perdonerà presto, anzi secondo me lo ha già perdonato, chi non lo farebbe? E' adorabile ♥lo amo ♥
Non vedo l'ora di sapere come continuaaaaa, un bacione, a presto bella! :DDD

23/05/13, ore 23:48

Ciaoooo dolcezza!!!!! Ti devo ringraziare per avermi avvisato!!! Non vedevo l'ora di andare avanti a leggere la tua FENOMENALE storia!!! Sei davvero brava..... questa è stata una delle prime FF che ho letto e dal primo capitolo me ne sono INNAMORATA PAZZA!!!! Continua così sappi che sarò sempre la tua fan numero 1!!!!!! Mi raccomando tienimi informata su quando aggiorni perchè non vedo l'ora!!! Ciaooooo bellezza

23/05/13, ore 22:38

IO AMO FOLLEMENTE HARRY. Beh, se Mary non lo perdona dopo tutta 'sta manfrina... essu, non ha mica il cuore di ghiaccio! Comunque no, davvero, hai descritto un Harry così dolce, tenero e adorabile che mi viene da piangere perchè so che non troverò mai nessuno così ç_ç Ooookay, basta deprimersi, passiamo a recensire seriamente. Scrivi bene, e questo già lo sai, la storia non mi annoia e continua a prendermi perciò non ho moltissimo da dirti ... Solo CONTINUA COSìììì *-* <3 <3

23/05/13, ore 21:07

Una domanda*-* Come hai fatto a fare l'ultima gif? *o* Me piace tantus U.U Però, non sono venuta qua per dire come sono belle le gif che metti alle fine di ogni capitolo xD LoL
Che tenero è stato John *-* LoL Non me la sarei mai aspettato da lui ù.ù :3
Il piano diabolico di Harold è malvagio (?) xD LoL Perchè i ragazzi di questo mondo non sono come loro? T.T LoL

Ho trovato il nome per Destiny e Zayn ù.ù Sono gli Zastiny xD ( sembra quasi Justin LoL ù.ù) Anche per Mary e Harry gli... Ah non lo so xD Hanno il nome simile T.T Non posso fare miracoli xD O almeno per ora è.è
Chissà cosa accadrà prossimamente LoL

23/05/13, ore 20:53

scuse infinite per il mio immensissimo ritardo: ma non riesco nemmeno ad aggiornare la mia quindi figuriamoci leggere le altre, scusa scusa scusa.

Allora la storia in questi due capitoli si è ben sviluppata e finalmente Harry ha messo le cose in chiaro ajkdhsdkjhd, aspetto con ansia l'appuntamento o quello che sarà, che secondo me sarà davvero interessante. sono anche molto felice che abbia chiarito con Jonh, sono troppo carini (?) kjsahjakdsa e poi non parliamo di Zayn e Destiny che sono una cosa assurda, li amo troppo, giuro. :)

bene, ho finito. bacioniii bellaa

23/05/13, ore 20:34

ma quanto è dolce il mio harreh!
e poi questa cosa delle rose, è una grande bella trovataaaaaa!!!
zayn è andato sisi, lo abbiamo capito tutte ormai.
bene, sono curiosa cosa abbia preparato harreh per mary!
uuhhhh perciò continuaaaa

23/05/13, ore 20:19

Oh mio dio, Mary *-* Ho avuto il batticuore leggendo cosa ha fatto Harry per Mary *-* Vorrei anche io che qualcuno facesse una cosa del genere per me (se poi fosse Harold, morire d'infarto *-*)
Capitolo splendido *-* Harry/Mary sono la mia coppia preferita e li adoro *-* Adoro la dolcezza di Harold e tutto l'amore che prova Mary*-* Che dolci! *-*
xx
Marie

19/05/13, ore 00:19

Ti dico solo che quando Harry si è arrabbiato con Taylor stavo facendo un tifo che nemmeno allo stadio ahahahahah! Vai cooooosì, mi sei piaciuto in questo capitolo. E pure Mary, che ha finalmente tirato guori un bel po' di coraggio. Niente male ragazza :3 Poi quel quasi-bacio finale, mmmh... Spero che le cose tra loro proseguano bene, ma ho un brutto presentimento... Non mi fido di te! Aahahahah :') Beh a parte tutto, bravisssssssima come al solito! Questo capitolo mi piace più degli altri, mi ha trasmesso molte emozioni. Brava <3 P.S ho pubblicato l'ultimissimo capitolo in assoluto di 'Per sempre tu' <3

17/05/13, ore 20:55

Taylor fuori dalle scatole! Mary deve stare con Harry, punto e basta :D FINALMENTE HANNO FATTO PACEEEEEE *-* Yeeeeeeeeeah :D
Che bellissimo capitolo :D Senza togliere niente alla coppia Destiny/Zayn, ma io preferisco Mary/Harry, forse perchè sono una fan sfegatata di Harry xD
Bravissima Mary :D
xx
Marie

17/05/13, ore 16:05

Oddio!! Oddio!! Hanno fatto pace!! Non sai quanto sono contenta. Mi sono messa a saltare per tutta la camera;) anche se adesso lui dovrà fare qualcosa per dimostrarglielo,ma scommetto che la lascerà a bocca aperta.
Mi è piaciuto tantissimo quando Mary e Destiny hanno parlato, è stato dolcissimo*-*
Il capitolo fantastico come al solito;)
Baci

16/05/13, ore 20:16

E' semplicemente meraviglioso **
Odio taylor, si è comportata proprio da vera stronza!
E sono orgogliosissima che harry gli abbia detto tutto quello che pensa.
Ha fatto bene, e non solo si è tolto un peso, ma si è fatto sentire anche da Mary..
a proposito, amo quella scena dsafrdwbgy *-*
Spero tanto che harry riesca a dimostrarle che l'ama.
Aspetto il continuo! :3

16/05/13, ore 18:49

Oh cavolo, mi sono accorta solo adesso di non averti recensito questo capitolo!
Scusami tanto ma gli esami mi stanno dando alla testa! LOL
Comunque il capitolo è S. T. U. P. E. N. D. O.
Un Bacio, Chiara
ps Ciao Bellezza!

16/05/13, ore 18:44

Quanto odio Taylor, veramente con Harry si è comportata malissimo, ma come artista la ammiro molto.
Tornando alla storia il capitolo mi piace, come sempre, e adoro il fatto che Mary abbia ascoltato la conversazione tra Harry e Taylor! Yeeeeeee!!! LOL
Oggi sono più fuori del solito, perchè dopo aver scoperto di cosa si trattava l'annuncio dei oned non posso essere calma!
ora me ne vado, tecnologia mi aspetta :(
Un bacio, Chiara

16/05/13, ore 18:17

Awww che carino Zayn, ti preavviso che ho letto tutto velocemente ed è strano perchè di solito le ff con Zayn non riesco a leggerle è come una fissa mentale, tornando alla storia questo capitolo è fantasticooo !!!
Mi piace molto, molto complimenti :)

16/05/13, ore 18:16

Ciao sono passata a leggere questa ff molto interessante!
Destiny è una ragazza molto semplice per questo credo che chiunque possa identificarsi in lei, la scrittura è molto scorrevole e lineare non ci sono errori perciò mi piace moltissimo inoltre come inizio è molto intrigante perciò corro a leggere i prossimi!
Baci