One more night.
di Change_Your_Life_

04/04/13, ore 20:29

awww *-* mentre leggevo questa ff sono entrata in trans xD
il prologo e dico IL PROLOGO è da 10 e lode! e non scherzo :P
premesso che riuscirò a leggere gli altri capitoli:
besos <3
Letty :3

04/04/13, ore 16:44

Non è assolutamente vero che la storia fa schifo, se facesse schifo pensi che l'avrei messa nelle preferite e sopratutto ti avrei messo negli autori prefriti? No, io credo di no hahahahah mi piace veramente tanto questa storia e poi questo capitolo mi piace particolarmente non so ha qualcosa di speciale asdfghj
un bacio, Chiara

03/04/13, ore 16:05

Ciao .. e' la prima volta che leggo una ff tua e devo dire che mi e' piaciuta molto ... e' veramente bellaaa .....nn vedo l'ora di sapere cosa succedera' e che fine ha fatto zayn .... brava e' veramente bella .. ma tra quanti aggiorni ??

03/04/13, ore 15:54

Macciao ♥
Scusami per il ritardo, in questi giorni ci sono stata veramente poco, come tutti, credo :)
Il capitolo l'ho letto ieri pomeriggio, ma dovevo fare i compiti, e non ho potuto recensirlo subito..mi perdoni vero? :3
Comunque, a parte le mie solite chiacchiere, ci tengo a dirti che questo capitolo è meraviglioso, si era capito da un pezzo che Mary e Harry erano innamorati e sono tanto dolci ♥
E poi questo Brad, non mi piace per niente, deve rassegnarsi, lasciare in pace Destiny, e soprattutto lei e Zayn meritano di essere felici insieme, deve togliersi dalle scatole punto. ahahahah a volte mi faccio prendere così tanto dalla storia, al punto tale da arrabbiarmi con i personaggi, ma è solo colpa tua, che sei così brava e mi coinvolgi tanto :DD
Devo andare, mi aspetta inglese, italiano e biologia per domani...
A prestooooooo <3333

03/04/13, ore 11:13

Ecco l'ultima ruota del carro! Facci pure l'abitudine, io e la puntualità non andiamo troppo d'accordo!
Dunque.... Ho finalmente letto l'ultimo capitolo.... Devo confessarti che ho sempre avuto un debole per quelle coppie che prima si odiano (o fingono di odiarsi) e poi fanno la fine di Mary ed Harry!!! La scena del bacio? Deliziosa!!!!
Per quanto riguarda Destiny, beh, credo che abbia tutte le ragioni per non fidarsi mai completamente..... Ci vuole del tempo, la fiducia non si compra come un pacchetto di caramelle!!
Avanti così!!!!
Spero di essere più puntuale in futuro!!!!!
Ciao!!!!!

01/04/13, ore 23:02

Allora, eccomi qui come ti avevo promesso prima. Tu credi che la storia faccia schifo? Ricrediti ragazza, questa storia è semplicemente favolosa. Quando lo capirai, avvisami. Comunque, passiamo al capitolo che è meglio.
Ma, Harry e Mary?? Awwww erano dolciosissimi, mi è piaciuta un sacco quella scena.
Poi, poipoipoipoi (ok, non lo puoi capire perché è una specie di canzoncina di Trieste e quindi non comprensibile per gli altri)
Anyway, non ho altro da dire quindi penso che me ne vado a dormire che domani è pasquetta e ho la giornata piena di impegni.
Come se fossi una superstar, e come se te ne fregasse qualcosa. Quindi, ti lascio prima che inizi a dire cose ancora più senza senso.
Ti adoro
Alessia

PS. Eccomi qui con la bandierina giusta, perdonami ancora per prima, la recensione è la stessa, quindi l'hai già letta. =)

01/04/13, ore 18:27

Ciao bellissima! Eccomi qui! Buona Pasquaaaaa! c:
Il capitolo è semplicemente favoloso! *-* <3
Che bello avere un compleanno così! Lo voglio anch'io! *-* <3
Secondo me, Harry e Mary stanno benissimo insieme! Sono dolcissimi! E finalmente si sono decisi a fare un passo avanti! <3 :)
Ora Dest deve risolvere con Zayn! :)
Bred e suo fratello devono sparire dalla circolazione perchè mi stanno troppo antipatici!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :****

31/03/13, ore 23:58

Ed eeeeccomi qua! Non ho letto tutti e nove i capitoli, ma per comodità commento qui. La storia (dal poco che ho letto) mi incuriosisce molto e non appena trovo un briciolo di tempo me la leggeró di sicuro. Scrivi in modo scorrevole, senza errori... Insomma, la recensione direi che è deeecisamente positiva. Complimenti, davvero. Non vedo l'ora di continuare a leggere :D

31/03/13, ore 23:45

Quel Brad mi fa leggermente girare le scatole...*faccia arrabbiata*
I vestiti di Destiny e Mary sono troppo wsicbdx*-* e la scena in cui lei e Harry ballano e si baciano?! è troppo dolciosa<33 li amo troppo quei due insieme*-*
E comunque non è vero che la storia fa schifo:) io la A-D-O-R-O*-* mi coinvolge tantissimo quando comincio a leggerla(;
Giorgiaxx

31/03/13, ore 23:25

La gif di Harry *--* Santa Pasqua aiutami a non morire ( o.O Santa Pasqua??) SCusami, ma... forse il troppo cioccolato mangiato oggi mi sta facendo sclerare più di quello che sono nelle giornate normali xD
Senti bella...u.u se dici che la storia fa schifo io... SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA! Chiaro? bene u.u Ed ora... torno al capitolo da brava Pimpa che sono (?) ( certo u.u in un'altra vita lo sarò xD)

Awn *--* Mary ha baciato Harry *--* Awn che pucciosi sono quei due *--* Sono perfetti per stare insieme u.u Ja Ja
Brad?! Brutto...brutto( mi fermo che è meglio) u.u non vorrei essere nei tuoi panni quando Zayn ti vedrà in giro camminare beato tra le vie
Detto questo..u.u Ti auguro una Bona Pasqua e una Buona Pasquetta :)
A presto :)
P.s scusa se la recensione è un po' pazza, ma..u.u il cioccolato mi fa questo effetto xD

31/03/13, ore 23:09

ehi ciao bella!!!
che bello quando aggiorni tu mi spunta (?) sempre un sorriso!!! LOL
si sono baciati!!
si sono baciati!!!
!!!
aggiorna!!!!!!!

28/03/13, ore 16:34

Questo capitolo mi piace particolarmente, non so perchè... Sono molto curiosa di sapere come continuerà perchè non ho idea di chi possa averla fermata, e averla fatta piangere: forse Zayn? Naaaah non credo, Zayn è troppo dolce per far piangere una persona. (magari mi sbaglio) LOL
Comunque spero la continui presto perchè sono impaziente di sapere...
Un bacio, Chiara

26/03/13, ore 17:33

Ciao bellissima! Eccomi quiiii! c:
Intanto fai gli auguri a tua sorella da parte mia. :)
Poi, il capitolo è straordinario! Mi piace tantissimo! ;)
Povero Zayn :'( Almeno ora Harry è felice perchè ha scoperto che Mary e Liam non stanno insieme! :D
Chissà chi è stato a baciare Dest, sono sicura che non sia stato Zayn, secondo me lui era quello che osservava la scena rassegnato e con il cuore a pezzi. :'(
Chissà cosa racconterà Dest a Mary? Non vedo l'ora di saperlo, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero, non puoi lasciarmi sulle spine per troppo tempo! :****

26/03/13, ore 13:22

Ciao :)
questo capitolo mi è panciuto molto … ahahaha Des mette la musica a palla … poveri gli altri!
Auguri a tua sorella! (:
Scusa, ma non sono riuscita a leggere una mazza nello spazio autrice, perché il giallo era troppo simile al bianco di sfondo, ahahahahaha
Va beh …
Un bacio :*

25/03/13, ore 20:49

TU NON PUOI FINIRE COSì QUESTO CAPITOLO!!!
Veramente,io non so se riuscirò a dormire fino a quando non mi dirai cos'è successo a Destiny.;)
Apparte il finale(anche se è stato bello anche quello) mi è piaciuto molto il capitolo. Finalmente anche Harry sa che Mary non sta veramente insieme a Liam però purtroppo Zayn crede di non piacere a Destiny e questo è molto triste:(,ma so che sicuramente (spero) sistemerai tutto:)
Giorgiaxx