One more night.
di Change_Your_Life_

24/04/13, ore 16:44

Mi piace mi piace mi piaceeee! Ma harry quanto puó essere tenero santo cielo? Mi stavo sciogliendo *^^^* TU DEVI CONTINUUUUARE! E devi fari risolvere le cose tra Harry e Mary! VOGLIO un Harry coccoloso, lo esigo! Per quanto riguarda il nuovo volto... Se ti va puoi cercare sul sito "weheartit" sicuramente lo conosci. Scrivi tipo red hair, o ció che vuoi cercare e vedi i risultati.. L'unico problema è che sono tutte ragazze così a caso, non attrici, magari modelle peró è difficile scoprire i nomi delle ragazze sulle foto di weheartit, sicuramente se vai sul sito mi capirai, non mi sono spiegata benissimo D: Ancora complimenti, come sempre il capitolo me gusta muchi! Alla prossima :D

24/04/13, ore 08:48

ehi bella, scusa per il ritardo, ma ieri non è stata una giornata proprio bellissima.
poi nel mio capitolo spiegherò, forse, il perchè.
io sono con liam: harry è un coglione e se non si muove a fare qualcosa la perderà.
e poi zayn? brutto coglione che esce con una modella vaffanculo.
basta, la smetto sennò finisce male.
io sono con des e mary fottetevi dei ragazzi e divertitevi a quella festa di marcus!

24/04/13, ore 00:00

è bellissima questa storia... comunque ho cercato qualche attrice come protagonista e ho trovato solo lei: http://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1093&bih=547&q=ragazze+con+capelli+rossi+e+occhi+azzurri&oq=ragazze+con+capelli+rossi+e+oc&gs_l=img.1.1.0l2.10420.17543.0.19703.32.28.0.0.0.0.638.5534.5j9j7j3j0j2.26.0.ckwqrh..0.0...1.1.11.img.CKaH_zTWdr4#hl=it&site=imghp&tbm=isch&sa=1&q=ginny+weasley&oq=Ginny&gs_l=img.1.0.0l10.25776.28978.0.31411.1.1.0.0.0.0.225.225.2-1.1.0.ckwqrh..0.0...1.1.11.img.ZkZky9ZH8OU&bav=on.2,or.r_qf.&fp=f90c38b6cdbf08a4&biw=1093&bih=547&imgrc=NlOgmDyU7M5HkM%3A%3BIXGV-VCJwkMnQM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.piccmag.com%252Fwp-content%252Fuploads%252F2013%252F01%252FGinny-Weasley-Red-Hair-piccmag.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.piccmag.com%252Fginny-weasley-red-hair%252F%3B500%3B569
(scusa se il link è troppo lungo, ma non posso farci nulla xD) trovo che in questa foto sia estremamente bellissima, poi fai tu :) aggiorna presto, baci :*

23/04/13, ore 21:51

Eccomi qua ciccia cara (?) Ed ovviamente eccomi qua a rencesire u-u Davvero pensi che sia facile liberarsi di me? xD Ti Sbagli è.è xD
Allora, il capitolo è bello come sempre ed... Lou è stato un mito xD Averceli migliori amici così che riescono a farti ridere quando sei giù ._. u.u Lou Romanctica *-+Awn... cosa dannatamente dolce *--* Quanto adoro quel ragazzo (:
Infatti xD Devi dire a Harry di sbrigarci s enon vuole perdere Mary y-y Ed Niall è il solito chiaccherone xD Ma riuscirà a stare zitto per almeno un minuto? u-u ( parlo io che è dura farmi stare zitta per qualche minuto) xD
Una ragazza rossa con gli occhi chiari? ._. Ci sarebbe la Bella Thorne ma ha gli occhi scuri ._. Davvero.. mi sto scervellando ma non mi viene in mente niente u-u O altrimenti Hayley Williams dei Paramore, ma credo che anche lei abbiamo gli occhi scuri ._. Mi spiace Mary... non mi è venuto in mente nient'altro =o
Spero che questo piccolo aiuto ti sia servito ;3
A presto e al prossimo capitolo *-*
Clelia :*

22/04/13, ore 19:04

Le persone più introverse e magari con un passato non proprio "rose e fiori" a volte si pentono in ritardo di ciò che possono aver fatto....
Non ricordo dove l'ho letta, ma c'è una frase che credo riassuma bene il senso del capitolo. Più o meno diceva così: ci rendiamo conto del valore di una cosa solo quando la stiamo perdendo....
Al prossimo capitolo!!!! ; )

22/04/13, ore 10:55

Bellissimo capitolo :D Mi piace che tu abbia raccontato un po' cosa si cela dietro a Brad e John :D Si riesce a capire cosa provano e perchè si comportano in un certo modo :D Bravissima Mary :D
continua così :D
xx
Marie

20/04/13, ore 17:15

Ciaaaaaaao ♥ Eccomi qua :)
Scusa per il ritardo, questa settimana anche per me è stata terribile, non puoi capire il sollievo che provo sapendo che oggi è sabato :DD
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Lucy è tanto dolce, e penso che lo siano anche i due fratelli che fino ad adesso hanno fatto la parte dei cattivi....quella foto, chi è la ragazza, mi ha fatto morire, io devo saperlo al più presto eh ahahhaha ♥
No, a parte gli scherzi, mi è piaciuto davvero tanto, e anche se non parla dei protagonisti in modo diretto, è davvero belloooo :))
Vado, un bacione, a prestoooooo <33

20/04/13, ore 09:01

Hola !! Ed eccomi qui a recensirti!
Allora, questo capitolo è davvero molto carino, mi piace soprattutto la figura di Lucy che è dolcissima!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, già le anticipazioni mi fanno morire dalla curiosità!!
Complimenti, scrivi davvero bene.
Un bacino <3
Xoxo

19/04/13, ore 22:14

Come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi.... mi hai fatto stare un pochino sulle spine!! Hahahah

19/04/13, ore 21:27

Con questo capitolo ho capito un pò di cose,anche se quella foto mi ha fatto incuriosire...
Adesso che ho letto gli spoiler non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3
Ah e ottima scelta per John;)
Un bacio

19/04/13, ore 19:19

Oddiiiio Brad mi fa una tenerezza immensa t_t È dolcissimo e tu, lasciatelo dire, hai scritto un capitolo bellissimo. Mi stavo commuovendo giuro! Brava davvero, come sempre, la storia mi piace sempre di più :D

19/04/13, ore 15:27

Ahhhh!! Dio, ok, non voglio esultare troppo, ma io ti amo.
Un giorno mi svelerai i tuoi segreti nello scrivere così bene. Dato che mi ricordo che ti piacciono le recensioni lunghe dove dico tutto quello che penso del capitolo, inizio.
Allora, all'inizio, non sapevo orientarmi, pensavo addirittura di aver sbagliato capitolo, di essermi persa uno per strada.
Poi invece, leggendo avanti ho capito che parlavi dei due fratelli, che all'inizio non avevo compreso.
Poi, questo capitolo lo reputo speciale, perchè si capisce molto il carattere dei ragazzi e cosa accade all'interno della loro famiglia.
Quindi, bello e brava.
In ogni caso, tranquilla, il ritardo capita a tutti (guarda me), la scuola anche a me, mi sta uccidendo.
Devo anche mettermi a recuperare un sacco di cose, ma credo che questo a te non interessi.
John, devo dire, è un gran pezzo di figo, Logan Lerman..mhmhm, brava, ottima scelta direi.
Ok, ora ho finito credo...quindi, ci sentiamo al prossimo capitolo tesoro
Un bacio
Alessia

19/04/13, ore 14:06

Eccomi qua :) Scusa se ho recensito un po' in riatrdo, ma... la scuola e la stanchezza non mi da' mai tregua T^T
Io te perdono solo perchè mi piace come scrivi e basta xD Altriemtni mai Y^Y Dai Scherzo ;3 Ti Voglio Bene u-u
Il capitolo è bellissimo ( come sempre xD) e credo che sia utile che tu abbia descritto un po anche la vita Di John E Brad,
credo che anche questa parte si fondamentale in modo da poter conoscere meglio i due fratelli u-u

Le due anticipazione che hai scritto mi... fanno divenatre impaziente per il prossimo capitolo u-u Cattiva (?)
Mi raccomando... aggirona appena puoi e senza nessuna fretta :D
A presto :*

19/04/13, ore 02:44

Ehi okay, scusa per l'orario ma nn ho sonno e sto quì su efp a cazzeggiare lol
bene mi sa che se ne vedranno delle belle con i due fratelli no???
ahhahhha non vedo l'ora!!!
bene ora scappo!!:)

18/04/13, ore 22:33

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Il capitolo è carino, anche se non tra i miei preferiti :)
Mi piace il fatto che hai spiegato meglio non solo il passato dei ragazzi e i loro sentimenti in modo da far capire perchè si comportano così e soprattutto il loro rapporto.
Ora la domanda è: chi è la persona di cui Brad è innamorato?
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :***