One more night.
di Change_Your_Life_

14/04/13, ore 22:38

Dimmi che va avanti ti prego!!!! La tua FF è troppo bella e voglio sapere come va a finire tra Zayn e Destiny e tra Harry e Mar.... spero tu vada avanti!!/ ciaoooo

14/04/13, ore 21:04

La tua FF è bellissima e non direi che questo capitolo è brutto perchè è bellissimo!!!! Adesso vado avanti a leggere..

13/04/13, ore 16:54

Ciao bellissima! Eccomi qui!!! c:
Il capitolo è bellissimo! Mi piace tantissimo! ;)
Mi dispiace tantissimo per Mary e Harry e per Dest e Zayn! Secondo me dovrebbero parlare apertamente e basta! Così risolverebbero tutti i loro problemi! Entrambe le coppie :)
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

13/04/13, ore 16:34

Ciao bellissima! Scusami per questo mega super incredibile ritardo ma ho avuto tantissime cose da fare, tantissime verifiche e interrogazioni e poi stavo scrivendo il nuovo capitolo della mia ff! Ma non pensiamoci perchè ora sono qui! c:
Il capitolo è meravigliosamente stupenderrimo! ;)
Finalmente Zayn e Dest si baciano! <3 E anche Mary e Harry!!!!! <3 EVVIVA!
Ok sparisco subito!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! ;)
Ciao bellissima! :**
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 09:19 pm)

12/04/13, ore 20:19

Okkeeei, mi stupisci sempre di più!!! E poi vogliamo parlare del banner?! Come cavolo hai fatto a mettere l'immagine in movimento? Lo devo sapere *sguardoassassino* ahahahahaha. Parlando seriamente questo capitolo è meraviglioso, fantastico, strabiliante, fenomenale e potrei andare avanti per ore e ore a farti dei complimenti! La tua storia è nei miei preferiti e sei anche tra i miei autori preferiti, hai un dono sei bravissima! Non so che altro dire, potrei andare avanti per il resto della serata a riempirti fin sopra la testa con miliardi aggettivi per descrivere te e la tua FanFiction. Sei un fenomeno!
Di solito non sono così tenera :3 sei fantastica e ti meriti il meglio <3 <3

12/04/13, ore 06:41

L'indecisione e i giri di parole spesso fanno cadere in grossi malintesi e fraintendimenti. Certo, non è facile uscirsene con dichiarazioni d'amore, però ci credo che Dest ci sia rimasta male!!!! Solo amici lascia l'amaro in bocca! E poi Mary dopo tutto quello che ha passato con Harry poteva aspettarsi qualcosa di più!
Attendiamo gli sviluppi!! ; )

10/04/13, ore 15:19

Maaaryyyyyyyy ti chiami così vero? hahahahha
anyway... questo capitolo mi piace molto, perchè si concentra soprattutto sulla coppia Mary - Harry
... e poi tu scrivi cosi bene!!! brava brava bravaaaaaaa
hhaahaha oggi sono un pò andata!!!!
Un bacio, Chiara

10/04/13, ore 10:22

Eccomi qui, con un leggero ritardo ma sono arrivata.
Inizio con il dire che le recensioni che soprattutto scrivo a scuola sono lunghe e forse noiose, ma cercherò di fare del mio meglio, sul serio.
Allora, inizio con il fatto che il capitolo mi piace un casino, come tutti gli altri del resto, non trovo un capitolo che non mi piaccia.
Poi, errori grammaticali non ne ho trovato, non lo so, tu sei fantastica, manco un errore c'è qua dentro.
Mi dispiace per questa situazione che si è creata ma sono sicura che si risolverà presto ho ragione? È vero che ho ragione?
Comunque, Harry e Mary li vedono benissimo insieme, so che poi andrà tutto a posto perché è così che deve andare alla fine.
Dest e Zayn invece, beh, la vedo più complicata, più problemi e più paure presenti.
Mentre Harry sa che Mary vorrebbe fardello dire, Zayn ha paura di molte più cose, e Dest anche, hanno tutti e due paura di soffrire.
Quindi, e qui concludo, mai da retta al cervello quando si è innamorati, vengono solo fuori problemi ahah io ci sono passata.
Bene, spero di non averti annoiata tesoro.
Direi che posso tornare alla mia lezione si scienze ahha oscena la lezione fra parentesi
Boh, un bacio tesoro
Alessia

09/04/13, ore 22:14

Povera Mary:'( devo dire che mi è dispiaciuto molto che sia finita così tra loro due... Mi piacevano così tanto insieme. Ma questa sera mi sento positiva e dico che tutto si sistemerà:)
Mi dispiace anche per Destiny e Zayn:/ non possono essere SOLO amici quei due!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto anche perchè era tutto il contrario di quello che mi aspettavo;)
Baci
Giorgixx

09/04/13, ore 21:54

Allora, vediamo da dove cominciare..
1.Harry è TROPPO tenero *^* Però suuu, Mary rilassatiii, che hai da lamentarti, Harry è un timidino e, si sa, che coi timidini bisogna avere pazienza! :') Ah, ti dico che vedere Harry con questo carattere (che ADORO, non fraintendermi) mi fa un po' strano dopo aver letto Dark (l'hai letto tu?), sono due persone leggermeeeeente diverse, ma leggermente proprio, ahahah :'D
2.Tu vuoi farmi morire appresso a Zayn e Destiny vero'? v.v  DOVETE DIRVI LA VERITàààà, maledetti!
3.Il capitolo, come al solito, è scritto benissimo, davvero, quindi ancora una volta devo farti i miei complimenti.
E insomma per concludere ti dico che la storia mi sta continuando a piacere tantissimo, anche se mi fa rosicare perchè non va mai come vorrei, ahaha! Ma il bello è questo, no? Riesci sempre a farmi rimanere di stucco D: Sei perfida quasi quanto me, anzi..forse siamo sullo stesso livello :3
Beh, ora mi dileguo, ancora un grande BRAVA per te e ... continua così!
Un bacione, cara <3

09/04/13, ore 20:51

E porca paletta!
Prima Zayn e Destiny, che solo per uno stupido malinteso, non riescono a dirsi i loro sentimenti e arrivano alla conclusione che il bacio è stato un errore.
Poi Harry e Mary che litigano, perché Harry non riesce a dirle che l'ama..
ç___ç Insomma, tu non puoi farmi questo!
Aahhh, ti prego continua presto, sono curiosa di leggere il continuo!

09/04/13, ore 20:41

Senti ciccia, se dici ancora una volta che il capitolo fa schifo te la vedrai con me e le mie carote (?) xD Caput? u.u Guarda che me arrabbio e vado a Spacare Botilia e Amazzare Familia con Zayn u.u E ce vado (?) Dici che forse è meglio tornare al capitolo? =O Maybe u.u
Allora, il capitlo, come sempre, è bellissimo *--* Piantala di fare storie e capitoli così belli u-u altrimenti muoio prima del tempo u.u E prima di morire ho tante cosuccie da fare u-u ( incontrare gli One Direction *--*, andare in Inghilterra e tante altre cose u.u)
Allora... Harry è stato un po' stronzo, ma... l'amore non ci può di certo commandare. Quando uno è innamorato delle volte basta anche una piccola cosa per rovinare tutto, ma questo è l'amore. Colui che ti fa fare cazzate, figuracce. Colui che ti fa vivere momenti felici, tristi, indimenticabili. Colui che ti regala un bacio, anche se semplici ti fa sentire la persona più felici del mondo, o a volta basta un tocco della mano, uno sfioramente per sentiri sette metri sopra il cielo. L'amour....♥

Non so dove abbia trovato questo unico momento di serietà xD E la frase non l'ho letta nei baci perugina u-u Io me li mangio e basta xD
Ora mi dileguo ( forse è meglio xD Altrimenti scriverò altre cavolate)
A presto bella mia ;3

09/04/13, ore 20:32

Ma brutto coglione di merda!!!
cioè harry e des litigano, mary e harry litigano, des e zayn pensano che il bacio sia un errore eh oh.....
ma porca merda harry esprimi i tuoi sentimenti una volta nella tua vita?! perderai mary così.
bah zayn e des dovrebbero chiedersi cosa quel bacio gli ha fatto provare a entrambi, poi vedremo 'amici' pfff.

06/04/13, ore 20:15

bello bello bello bello .... non vedo l'ora di sapere come va a finire .... sei bravissimaaaa  ... mi piace un sacco questa storia

06/04/13, ore 18:42

Maryyyyyyyy perdonamiiiiii!:( Sono stata occupatissimissima :( adesso scrivo una recensione complessiva degli ultimi quattro capitoli :D
ALLOOORA :D Harry e Mary sono la mia coppia preferita..mi dispiace per Zestiny :P Poi Harold è Harold xD Finalmente Zayn e Destiny si sono baciati :D ALLLELLLLUUUUUUIAAAAA! era ora :D Sono proprio felice che poi lei abbia ammesso a se stessa di essersi innamorata di Zayn e del suo bel ciuffo :P Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Una cosa ancora... sai che io non ti correggo mai perchè sei bravissima, ma il titolo del capitolo 8 ha un errore. Si scrive "She's so afraid to fall in love" non "..falling in love". e questo è tutto :D
xx
Marie