One more night.
di Change_Your_Life_

12/03/13, ore 22:06

Brava Mary :D Bellissimo capitolo :D Mi piace l'idea del finto ragazzo xD Quel John non mi piace proprio >< Harold gelosooooone :P Hihih :D E non vedo l'ora di vedere un po' di "azione" targata Zestiny (inventato il nome, yeeee xD)
Continua presto :D
Marie

12/03/13, ore 19:46

Ciao :)
Eccomi qui …. questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
L'idea di Destiny è geniale! :) Mary è bellissima, davvero, la adoro <3
Ma loro vivono in Inghilterra e vogliono andare a Roma?? Io proprio non le capisco, vorrei essere al loro posto!
Se vogliono ci possiamo scambiare, io vado là dai ragazzi, e loro vengono da me a verona, non è roma, ma è bella comunque …
Siiii, che balla idea u.u
okay, volo a studiare lettere :)
Un bacio.

12/03/13, ore 19:16

Putting my defences up cause I don't wanna fall in love if I ever did that I think I'd have a Heart Attack (sto alzando le mie difese perchè non voglio innamorarmi se lo facessi avrei un attacco di cuore)
ahhhhh non sò perchè ma la dedico a Mary lol mi sembea perfetta per lei e Harry!!
oddio, avrei voluto uccidere Niall!!
sono contenta che la situazione tra Zayn e Des si stia sbloccando. e poi harry incazzato ahhhhh troppo auchwifbwifhwiw
continua!!!!

12/03/13, ore 16:48

Eccomi qui e scusami tantissimo per il ritardo!
Innanzi tutto il banner: bellissimo!
Passiamo alla storia.
Mi sembra che tu stia migliorando capitolo dopo capitolo: non che prima scrivessi male eh, anzi, però vedo che in questo capitolo la storia mi ha coinvolto molto di più e non ho staccato un attimo gli occhi dal pc! XD
Mary prima o poi dovrà sbloccarsi con Harry... E sono sicura che lo farà in "pompa magna"!
Mi è piaciuto molto anche il siparietto di Niall.... Beh poi si parla del mio preferito, è ovvio che mi piaccia XD
Anche la scelta di Annalisa Scarrone è azzeccata!
Brava come sempre :*

11/03/13, ore 15:31

Eiii ♥
Accidenti, sei molto più veloce di me ad aggiornare!! :))
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Destiny e Zayn mi piacciono già come coppia :D
E Mary che vuole fare la dura ma non ce la fa, è tanto tenera :3
Scappo, un bacione <33

11/03/13, ore 13:54

Scusa scusa scusa se non ho recensito lo scorso capitolo! PERDONO! :(
comunque capitolo splendido :D
Mi piace la piega che sta prendendo la storia e poi sei migliorata tantissimo nello scrivere :D Brava :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D Tipo io Destiny me la immagino di più come la ragazza che ce nel banner :D Però anche Annalisa va bene :D Comunque secondo te la ragazza che ti ha fatto il banner, potrebbe farlo anche a me? o le scoccerebbe?
Marie

11/03/13, ore 13:34

Ehy, eccomi qui, di nuovo, a recensire questo spettacolo di storia. Come puoi capire, la tua storia è semplicemente fantasticamente stupenda. Questo capitolo non so perché ma mi piace un casino, ha qualcosa di particolare, forse perché Zayn e Dest iniziano a parlare e poi Mary e Harry non so come mi fanno crepare dal ridere. Sono sicura, anzi, convinta che fra quei due quella distanza rimarrà ancora per poco tempo, Mary non l'ho può odiare, è una cosa senza senso. Comunque, dopo averti adorizzato (?) mi dileguo che sono dal cellulare. Un bacio
Xx

10/03/13, ore 21:16

Secondo me Mary non resisterà ancora per molto;)
comunque bello il capitolo:) finalmente Destiny e Zayn parlano da soli:)
Giorgia

10/03/13, ore 18:38

Io a mary la stimo.
anche a me mi piace Harry però mi comporterei esattamente come lei!.
fallo rosicare muahahahahahaja okay stop.
voglio sapare come si svlongerà la storia tra des e zayn!! ahhhhh continua!!!

10/03/13, ore 17:43

giuro questo capitolo è bellissimo! e secondo me nascerà qualcosa tra mary e harry, sisisi u.u sicuramente! <3 bene, mi piace proprio anche perchè Destiny la stimo proprio e penso che sia davvero una ragazza fortunatissima, cazz vorrei essere io lei!:D comuqneu bello bello contina così:)
ps: finalmente ho aggiornato la mia storia se ti va di passare:3
baci eli xx

10/03/13, ore 17:36

Ahahahah xD Niall ma io ti stimo u.u xD AHahah xD In alcuni punti morivo dalle risate in questo capitolo.
Secondo me, Mary non riuscirà a resistere a Harry u.u Impossibile essere arrabbiati con lui xD Destiny e Zayn, sembrano quasi innamorati tra di loro ù.u Per me accadrà qualcosa :D Dammi una piccola anticipazione u.u
A presto ;D
P.s Eccomi qua sempre a romperti le scatole xD Non ti libererai mai di me u.u Muahahahaha è.é xD

10/03/13, ore 16:38

Ciao (:
Eccomi qui, questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se è molto semplice e 'di passaggio' potremmo dire :)
Scrivi bene, anche se c'è qualche errore, e la storia mi piace :)
Mary e Harry sono carinissimi, certo, non si sono rivolti la parola, ma secondo me è solo questo che li rende perfetti, quando i loro sguardi si sono incontrati, che teneri *-*
Poi io adoro 'Noi siamo infinito' l'ho visto solo una volta al cinema ma l'ho adorato! <3
Devo dirti solo che io non sopporto Annalisa, quindi io Destiny me la immaginerò in un altro modo! ahaha, perdona la mia coglionaggine, è solo che se comincio a pensarla così poi comincerà a starmi antipatica! e l'adoro già quindi ….
Ok, anche io devo studiare e sono messa maluccio! Corro!
Un bacio.

10/03/13, ore 11:26

Aw mi piace, mi piace, mi piace *-*
Ho già detto che mi piace?? *-* <3
Davvero, mi sono già affezionata a questa storiae siamo solo al primo capitolo *w*
Aspetto il continuo! ;)

10/03/13, ore 00:45

bello davvero come al solito!:) ammiro la tua capacità nello scrivere capitoli così lunghi, io non ci riuscirei maii ahah ciao ciao continua così:)
baci eli <3

09/03/13, ore 21:33

Eccomiii ♥
Questo capitolo mi piace da matti, è bellissimo il rapporto tra Destiny e la sua migliore amica Mary, e anche quello con suo padre :))
Ho trovato molto originale e per niente scontato il fatto che suo padre lavori alla Sony, non mi aspettavo che incontrasse i 1D così presto, mi hai sorpresa e mi piaciuto tanto :DD
Ora, sono curiosa di sapere cosa succederà, non vedo l'ora :3
Vado, un bacione e a prestoooooo <33