One more night.
di Change_Your_Life_

03/06/13, ore 18:50

Ciao Mary!
Come stai?
Il capitolo è molto romantico ed è scritto benissimo! Mi piace come riesci a far capire le emozioni che provano i protagonisti...
Dest e Zayn si sono detti che si amano! Sono splendidi insieme asdfgh
E vogliamo parlare della dolcezza di Harry? Quanto sono perfetti lui e Mary? Troppo!
Adoro anche il primo pezzo quando Boo Bear cerca di rassicurare Hazza! Tenero lui *-*
-Lei non ti potrà mai odiare, perché ti ama, Harry. Ti ama davvero e so per certo che adora tutto quello che hai fatto per lei fin ad ora, come adorerà la sorpresa di sta sera.
Ti sei impegnato davvero tanto, come non avevi fatto mai per nessuna, e lei lo apprezzerà, perché sai che a lei non importa niente dei soldi, a lei basta che tu le dica quello che provi, punto.
Ti amerà comunque, anche se dovessi presentarti con un casco di carote in testa, cantando la canzone di “Barney and Friends”, chiaro?- LO AMOOOOO
Adesso vado! Bye Bye
Un bacio, Chiara

03/06/13, ore 15:47

Credo sia normale avere mille dubbi se il tuo boy è molto popolare ed è perennemente "divorato" con gli occhi da così tante fans. Ma se i sentimenti sono puri e sinceri la cosa dovrebbe essere meno complicata di quello che potrebbe sembrare. Ed ovviamente vale per entrambe le coppie.
Però qui qualcosa dovrà ancora accadere, o no?!
; )

02/06/13, ore 13:51

Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. Amo Harry. L'ho giá detto che amo Harry? No ok, questo capitolo mi ha letteralmente disciolta come un gelato al Sole. Sono adorabili Harry e Zayn. Brava! <3

02/06/13, ore 12:17

Hola!!! Questo capitolo è meraviglioso *___*
Perchè oltre a Zayn e Harry che sono assolutamente dolcissimi, è scritto in maniera perfetta e mi ha davvero trasmesso tanto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Xoxo

02/06/13, ore 00:02

Ciao Mary! Che bella la sorpresa di Harry a Mary per non parlare di zayn e destiny sono dolcissimi! Tu sei veramente brava a scrivere e ogni capitolo è sempre più bello!! Adesso però non puoi lasciarmi sule spine.... come continua??? Tienimi aggiornata appena puoi!!! >3
Un bacio,Leti <3<3

01/06/13, ore 23:42

dio marryyyyyy e harrehhh
quanto sono cuccioli!!
e poi zayn che dice a des che l'ama?
ma che risponderà mary?
dopo una canzone del genere, penso di ''si''.
speriamo bene, un bacio continua presto:)

01/06/13, ore 23:42

Mi sono commossa ;') Giuro... mi sono commossa leggendo la parte finale. te lo giuro che mi sono commossa! :) Harry è così cuccioloso *-* Amore mio♥ Zei tropppu dolshe u.u
Ma anche Zayn non scherza xD LoL Sono la dolcezza sti cinque ragazzi u.u La dolcezza fatta a persona *--*
Beh... Louis è un mito xD Ma hai bevuto qualcosa di strano, sta mattina a colazione? No, perché mi sembra che sei rincoglionito tutto in una volta LoL ;') Lei non ti potrà mai odiare, perché ti ama, Harry. Ti ama davvero e so per certo che adora tutto quello che hai fatto per lei fin ad ora, come adorerà la sorpresa di sta sera.
Qua sono morta dalle risate xD Te stiemo Lou u.u
Però, la parte migliore è stata senza dubbio la fine *--* Mi sonos ciolta come gelato al puffo ( ke bono u.u) al sole (?) Uno di fronte all’altro, gli occhi in quelli dell’altro/a, i cuori che battevano a mille, tutto in quella stanza era sparito, c’erano solo Mary ed Harry.
Finalmente le aveva espresso i suoi sentimenti, le aveva cantato una della canzoni più belle e attendeva una risposta. Risposta che avrebbe completamente cambiato le loro vite.

Detto questo, me en vado ;D Te sei contenta che mi dileguo, ne'? u.u
A presto beddisshima ;)

P.s Meno male che la storia non finisce presto ;') Altrimenti avrei SpcatoBotiliaEAmazatoFamilia assieme a Zayn e alle sua canne (?)
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 11:43 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 11:44 pm)

01/06/13, ore 23:24

Oh mamma mia! è bellissimo questo capitolo*-*. Veramente non ho parole con cui descriverlo so solo che mi è piaciuto tantissimo,dalla prima all'ultima parola:3
Quanto dolce è Zayn quando dice a Destiny che la ama? dsjsdc c:
E Harry che canta la canzone a Mary? Mamma mia mi stavo commuovendo*-*
Non vedo l'ora di leggere il resto:)
Un bacio

01/06/13, ore 20:01

Ciaoo:) susa tantissimo il ritardo,ma la scuola mi ha tenuta impegnatissima;per fortuna manca solo una settimana...
Zayn e Destiny diventano sempre più cucciolosi, li adoro insieme*-*
Ma vogliamo parlare della prima parte della sorpresa che Harry fa a Mary?! Magari avercelo un ragazzo così!
Non vedo l'ora di leggere il seguito:)
Un bacio

30/05/13, ore 09:45

Eccomi, sono in stra super mega ritardo, ma ci sono arrivata.
Spero mi perdonerai per questo ritardo, ma sono passata prima che riuscivo.
Allora, la prima parte non è troppo sdolcinata, la sorpresa è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come finita fra Mary e Harry. Zayn e Destiny sono sempre più carini, dolciosi e bellissimi.
Sono contenta che John non si metterà in mezzo, *tira un sospiro di sollievo*
Ora vado, che la prof mi sta guardando malissimo.

A presto,
Alessia.

26/05/13, ore 21:18

Hola!! Ma Harry è semplicemente meraviglioso...non ci sono parole per descrivere quanto è dolce!!
" Just the way U are " è la mia canzone preferita, sono davvero contentissima che tu l'abbia inserita!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacino <3
Xoxo

25/05/13, ore 19:12

Amo questa ff !!! amo soprattutto Dest e Zayn, ma odio il fatto che non si possono mai baciare e spero ch continuando a leggere ci sara' il loro momento <3 <3 brava ciauu <3

25/05/13, ore 18:56

Ciao Mary! Lo sai chi io amo ogni capitolo scritto da te, e non c'è nessuna eccezione!
L'idea delle rose con un pezzo di canzone è dolcissima!!
Non vedo l'ora di scoprire la seconda parte della sorpresa di Harry, ma sono curiosa anche per ciò che succederà tra Zayn e Destiny!
Oggi sono parecchio agitata, ho paura di non trovare il biglietto di nuovo per il concerto dei ragazzi anche se non hanno annunciato le tappe in Italia! *fingers crossed*
Tu sei andata al loro concerto?
Un bacio, Chiara

25/05/13, ore 17:31

ho iniziato a leggere da poco la tua ff ma devo dire che è fantastica!!!!  E non è vero che è brutta!!! mi piace un sacco!!!

<3 kiss<3

24/05/13, ore 18:21

Beh, quando si parla di fiori con me si fa sempre centro! Per fare una sorpresa secondo me non sono mai scontati né banali. Per quanto riguarda lo “zucchero”, beh, se Mary adora questo tipo di corteggiamento va bene così. In fondo Harry deve farsi perdonare il suo silenzio. Per come sono io, preferisco meno sdolcinatezze, ma è solo il mio punto di vista personale.  :  )