One more night.
di Change_Your_Life_

06/04/13, ore 14:07

Ciao c:
scusa tanto il ritardo, ieri sono stata tutto il giorno dietro i libri e torno ora da scuola :')
Comunque questo capitolo è proprio bello, mi è piaciuto moltissimo!
Alla prossima,
Un bacio.

06/04/13, ore 11:43

E' meraviglioso *-*
Harry e Mary sono dolcissimi :3
Mi sono letteralmente sciolta nel leggere la loro parte <3
E sia Zayn che Destiny sono innamorati, devo stare insieme asyhfirgs u.u
Aggiorna presto! ;)

06/04/13, ore 09:32

Ehilà, eccomi qui, finalmente sono riuscita a passare. Grazie ancora per avermi mandato il link.
Allora, mi dispiace che stai male, ora però passiamo al capitolo che ti interessa sicuramente di più.
La storia è bellissima, come sempre. Finalmente è arrivato il bacio!!!
Anche se ho il presentimento che che non durerà molto questo bel momento, da quello che ho capito la scena descritta parla proprio di Zayn e Dest. Ne sono sicura.
Invece Harry e Mary li vedo bene ma ho anche qui il presentimento che accadrà qualcosa.
Quindi, ora mi dileguo che la prof mi sta guardando malissimo
Un bacio
Alessia

05/04/13, ore 23:34

eh eh adesso tocca a me recensire dopo tutte le cose MERAVIGLIOSE che mi hai scritto... meno male il primo bacioo lo aspettavo, mi sto appassionando a questa storia sempre di più capitolo dopo capitolo e penserò che quando sarà finita ne sentirò la mancanza :) Ho letto lo spoiler del capitolo successivo.. non dirmi che litigano ti pregoo, sono fatti l'uno per l'altra! Hai davvero un grande potenziale, scrivi da Dio! Sei fantastica <3 Ovviamente non riuscirò mai a superare la tua dolcezza, non sono molto brava a parole, spero che quello che ho scritto basti per ricambiare ogni tua recensione, sei fenomenale! <3 Grazie ancora, ogni momento è buono per ringraziarti ;)
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 11:34 pm)

05/04/13, ore 19:59

Ogni promessa è debito!! Ooohhh!!! Finalmente il tanto sospirato bacio è arrivato!!!!! E finalmente la nostra amica l'ha ammesso a se stessa! E non è cosa da poco! Per gli altri due... beh, se ci sarà la dichiarazione, ben venga! Secondo me a volte un piccolo gesto vale più di un milione di parole. Questa non vuol essere certamente una critica (anche perché non ne vedo il motivo), è solo il mio punto di vista!  ; )
Per il resto, guarisci velocemente e aggiorna!  ; *

05/04/13, ore 17:54

Eccomi qua! ♥
Allora....bshfhabfhbfhsfb stupendo!
Zayn e Destiny sono perfetti insieme, si amano, stanno bene insieme, lui è l'unico che è riuscito a far breccia nel suo cuore, ed è meraviglioso, devono stare insieme, capito? Sono troppo dolci nel loro voler fingere che non gli importi nulla di ciò che provano :3
E anche Mary e Harry sono davvero carini, si capisce che si piacciono e sono curiosa di sapere come andrà a finire :DD
Ora devo andare, bravissima come sempre, davvero ♥
Un bacione, ciaaaaaaaaaaao

05/04/13, ore 16:19

:3 finalmente quei due si sono baciati! E che dolce Zayn che l'ha difesa.
Secondo me Harry si dichiarerà a Mary,mentre Zayn,mi dispiace dirlo,farà soffrire Destiny. Dopo però si sistemerà tutto. Chissà se le mie predizioni saranno vere ;D.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè mi hai messo troppo sulle spine;)
Giorgiaxx

05/04/13, ore 15:45

ciaoo** il capitolo è bellissimo come tutti i precendenti! amo il fatto che finalmente destiny abbia ammesso i suoi sentimenti a se stessa, cosi almeno è più sicura!
spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacio, Chiara

04/04/13, ore 21:51

Ma-mma-mi-a! Quante cose che succedono! Allora, scrivi come al solito benissimo, quindi ti faccio i complimenti, perchè riesci proprio a tenermi incollata allo schermo! Brad mi fa venire i nervi, Zayn è...kdkdovosjei *^* Per non parlere di Harry e Mary, che teneri! Vedi di far andare bene le cose tra Zayn e Destiny, eh, ora che si sono dati questo bacio (e il signorino già allunga le mani eeeh) non devono allontanarsi! Cucciolosi *^* Lo spoiler non mi basta, aggiooorna :') Un bacione cara :D

04/04/13, ore 20:55

allllora, ho cercato di farmi perdonare per il mio ritardo recensendo anche lo scorso capitolo, anche perchè li ho letti entrambi adesso!
allora all'inizio del capitolo ero molto disperata, ma per fortuna si risolve tutto per il meglio.
aahhh si sono baciati, si sono baciati! finalmente!
e finalmente destiny ha ammesso quello che prova :)
pooovera mi dispiace che tu stia male!
anzi no, in realtà ti invidio da morire, vieni qui e attaccami la febbre, così posso starmene un po' a casa che sono già stufa della scuola (anche se è ricominciata solo da due giorni haha)
non avevo ancora aggiunto la storia alle seguite, why?
lo faccio subito!
un bacio<3
ps: quello spoiler mi mette in ansia, devo leggere il prossimo capitolo il più presto possibile haha

04/04/13, ore 20:54

Io sono quella che fa ridere per el recensioni? *occhi dolci* Forse è meglio che cotninui a recensire? Nah u.u *si nasconde* Sto scherzando xD Io lovvo recensire le tue storie, certo che me gusta mucho u.u ( ho scritto giusto in spagnolo? xD)
Ed ecco che inizia la vera recensione u.u:
Yeah u.u Destiny e Zayn ci sono finalmente baciati *O* non aspettavo altro u.u * batte le mani e salta dalla sedia a mo' si superman(?)*
Harry e Mary sono adorabili u.u Punto e basta u.u E nonv golio che qualcuno mi contradiscana altrimenti *prende una carota (?)*...altrimenti.... userò questa carota xD
Brad e John non li sopporto u.u Bruciamoli al rogo (?) ( come diciamo io e un mio amico contro le prof xD AL rogo u.u)
Ancora un 'ultima cosa poi mi dileguo... ma... chi dirà mai l'anticipazione? u.u Per sono Zayn e Destiny o Harry e Marty u.u ( buongiorno Clelia xD Uno di loro lo sarà u.u Mica s evuole un genio)
Ora mi dileguo veramente u.u *sparisce alla Peter Pan (?)*

04/04/13, ore 20:50

oddio ma quanto sono pucciosi mary ed harry?
e zayn e destiny???? cioè che cuccioli, hanno fatto tutti e due la stessa cosa dopo che si sono baciati.
e finalmente des ha le idea un pò oiù chiare evvai!
continua presto, mi raccomando!!

04/04/13, ore 20:47

ohhmmioddioo odio brad, è un idiota.
ma invece harry e mary?
awww sono dolcissimi!
non è vero che la storia fa schifo!
sei bravissima, e sinceramente penso che tu stia diventando sempre più brava!

04/04/13, ore 20:37

I'm here, again :D
bello bello ;) mi è piaciuto!
Arrivata a casa, prese il telefono e notò due chiamate perse da suo padre e un messaggio di Mary.
-Stupidi supermercati dove non prende!- Disse tra sé e sé.
hahaha si, l'incubo di tutti, la pecca dei supermercati xD
besos <3
Letty xx

04/04/13, ore 20:33

I'm here! :D
bel capitolo, anche s: posso darti dei consigli? xD
1) all'inizio hai ripetuto molte volte SUO PADRE, secondo me se gli avessi dato un nome, oppure avresti uscato IL PADRE sarebbe stato più adeguato ;)
2) fai i capitoli un po' più corti, nessuno ti corre dietro e non hai un limite ;)
3) non cambiare modo di scrivere perchè è fantastico ! ;)
besos <3