One more night.
di Change_Your_Life_

02/05/13, ore 20:37

oddio in questo capitolo hai messo due della mie canzoni preferite: Turn Your Face che dio è stupendaaaaaa.
e Heart attack ahhhhh quella le supera tutteee.
basta zayn e des che fanno l'amore oh che dolci.
ma povero il mio piccolo harreh perchè dovrebbe avere paura? insomma, anche mary lo ama.
dovrebbe solo trovare un pò di coraggio, così la perderà.
continua al più presto okay?

01/05/13, ore 22:17

WOW WOW WOW, è meraviglioso ok? ok
se c'è una cosa che desidero davvero taaanto è che Zayn sia felice con Dest e che Harry si dichiari a Mary perchè loro sono perfetti l'uno per l'altra. Harry è innamorato ed anche Mary lo è, è solo che con le mille paranoie che si fanno in testa, tipo il bacio non gli è piaciuto oppure io non sono importante per lei ecc., non riescono a dirsi quello che provano.
Cavolo se mi piace la tua storia e come ti ho sempre detto sei FENOMENALE!
Non puoi immaginare quanto io ti adori ho pensato di fare un'altarino in camera mia in tuo onore lol.
brava brava brava brava sei e sarai per sempre una delle mie scrittrici di FanFiction preferite! <3 <3

28/04/13, ore 17:46

Eccomi qua :) Ti sono mancata vero? ù.ù xD Forse a me è mancata la tua storia e te u-u Oh Ja Ja xD
Zayn si è dichiarato *--* Mamma mia che amore è quel ragazzo *-* E Harry continua a dare il geloso? e.e Harry lo vuoi capire o no che se continui così potrai perdere Mary? u-u Faglielo capire xD Caput? u-u
Quindi.. In realtà John è un bravo ragazzo *-* Mi stanno venendo idee nella testa u-u Magari.... magari Mary potrebbe "fingere" di stare con John per vedere se Harry si tiene veramente a lei u.u Potrebbe essere un'idea xD
E Brad? Qualcosa contro Zayn potrebbe combinare, anche se non so ben cosa <-<
Ora mi dileguo u-u
Al prossimo capitolo

28/04/13, ore 17:32

E' bellissimooo*--*
No, ma che dico, è meraviglioso, stupendo, fantastico, ahhhh l'adoro *---*
Si, il mio cervello è andato in 'pappa' nell'ultima parte :3
Zayn è così dolce, così tenero che awwwww... non riesco più a fare un frase con senso compiuto.
Poi mi dispiace un sacco per Harry. Sta soffrendo per Mary, e io sto soffrendo per lui çç
Aggiorna presto, che sono troppo curiosa di leggere il continuo!

28/04/13, ore 10:42

Capitolo fantastico :D Che tenero John :) Sono felice che si sia riavvicinato con Mary (alla faccia di Harry xD). ADORO LA NUOVA DESTINY :D Non potevi scegliere volto migliore (non si capiva che sono una fan di Hayley Williams e dei Paramore xD). In ogni caso, sono felice che Zastiny sia di nuovo alla riscossa :D ALLELUIAAA!:D Grazie per la pubblicità :D Sei dolcissima come sempre e io ti adoro :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
xx
Marie

27/04/13, ore 23:28

*-* la dichiarazione di Zayn a Destiny è stata troppo chwwhka;non ho una parola per descriverla,di questo capitolo è stata la mia parte preferita.
Ora aspetto solo la dichiarazione di Harry a Mary e spero che arrivi in fretta;)
Il capitolo comunque mi è piaciuto tantissimissimo. Ormai potrei anche non scriverlo più perchè credo che tu abbia capito che io AMO questa fan fiction*-*
Baci

27/04/13, ore 22:13

Cosa c'è di più adorabile di un Harry dolce e tenere? Ma ovvio, un Harry geloso e arrabbiato! Lo descrivi benissimo, mi sono immaginata il suo brocnio da bambino, gli occhi arrabbiati e ho sentito il rumore dle suo cuoricino che andava in frantumi. Cucciolo lui, può venire da me, io posso consolarlo! Ok, basta sognare, pianeta Terra chiama!
Passiamo alla serietà ... Perchè dici che il capitolo non è venuto bene? Mi sembra fantastico, addirittura meglio degli altri! è scritto sempre benissimo, le emozioni mi arrivano dritte al cuore, mi immagino tutte le scene scorrermi davanti agli occhi, perciò brava.
La recensione è influenzata, ovviamente, anche dalla svolta che prende la storia... una svolta DECISAMENTE positiva! (Tranne che per Harry e Mary. Ah, p.s. ti sto maledicendo, povero Harry che soffre e.e). Destiny e Zayn sono semplicemente... sedrtfyguhj CUCCIOLOSI!
Ti copio qui sotto un pezzo che mi ha troppo fatta sciogliere *^* Dolcissimo!
Ora fuggo a scrivere il mio racconto, sperando di avere un briciolo di ispirazione. Ancora complimenti, tesoro, vai sempre meglio :D <3
*Ad un tratto il Dj mise “One more night” dei Maroon 5, adorava quella canzone.
Continuò a muoversi, seguendo le note di quella canzone, finché non sentì due braccia avvolgerle i fianchi e il suo profumo invaderle le narici.
Si fermò di scatto e si girò verso il ragazzo, e lui era lì, di fronte a lei, con i suoi bellissimi occhi, che la guardavano intensamente.
-Mi dispiace…- Disse, prima di annullare le distanze fra di loro con un bacio, che Destiny non riuscì a non ricambiare."

27/04/13, ore 22:03

ahhhhh ma quanto è puccioso il mio dolce zayn? quanto? finalmente si è deciso oh.
beh harry tu lo sai che in questa storia ti sto odiando a morte, no? bene. ora fanculizzati e lascia che mary viva la sua vita.
sei geloso? fottiti. l'hai voluto tu. hau fatto tutto tu, come al solito, coglione.
basta, ora la smetto.
un bacio, a presto!

27/04/13, ore 19:55

Hola !! Questo capitolo mi piace davvero tanto!!
Dest e Zayn *....*
Adesso voglio proprio vede come andrà avanti la loro storia, e poi il continuo della storia tra Harry e Mary!!
A presto, un bacino <3
Xoxo

27/04/13, ore 18:20

Ciao bellissima! Eccomi qui! Scusa per il ritardo, ma non sono stata molto bene perchè sono caduta da cavallo e quindi sono tutta dolorante! Ma ora sono qui! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Lou è fantastico! :D
Harry si dovrebbe dare una mossa, ma sono sicura che con i consigli di Louis si sistemerà tutto! ;D
Liam e Niall sono sempre dolcissimi! *-*
Zayn è uno stronzo! Ha iniziato ad uscire con un'altra! O.O
Ho una ragazza da proporti, ma non so se ti può piacere, comunque è Bonnie Wright :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

27/04/13, ore 15:09

E' fantastico *-*
Harry dovrebbe sbrigarsi però a dirglielo! Se aspetta ancora la perderà sicuramente çç
Louis ed Harry poi sono dolcissimi :3
E zayn, ahhhh, come puoi uscire con una modella? Eh, come??!!?
mm.. per destiny.. che ne dici di holland roden?
A me piace molto :)
Aggiorna presto!

25/04/13, ore 21:33

Eccomi qui, farò una cosa veloce, perchè non ho proprio tempo e devo studiare assolutamente chimica.
E mi dispiace per questo ma giuro che mi farò perdonare.
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, ritengo che Lou e Liam abbiamo ragione, direi proprio che Harry deve muovere il culo e andare da Mar. Per Zayn ci sono rimasta male, ma so che andrà tutto bene, quindi non mi sono scomposta più di tanto.
Beh, devo dire che ho trovato alcuni errori di battitura, ma niente di grave.
Ora però scusami, devo scappare a studiare, altrimenti mia mamma mi trucida.
A presto
Alessia

25/04/13, ore 19:15

Allora, allora, allora, eccomi qua! ♥
I ragazzi, Destiny e Mary si trattano come degli estranei e questo fatto non mi piace per niente...si sistemerà tutto vero? :D
Deve sistemarsi tutto, penso che Zayn e Destiny sono perfetti insieme, devono farsi coraggio e abbattere quelle barriere che gli impediscono di essere loro stessi, e Harry è tanto tenero anche quando è così confuso e malinconico. Ho la netta impressione che Mary non farà il primo passo, quindi tocca a lui dimostrarle che ci tiene, e ho anche la sensazione che lo farà presto :DD
Quindi non mi resta che aspettare, sono curiosissima di sapere come andrà a finire :DDD
Come sempre, sei stata bravissima, è davvero un bel capitolo, complimenti!
Alla prossimaaaaaa <3<3<3

25/04/13, ore 11:06

Capitolo splendido come sempre :D E Harold combina guai>< deve darsi una mossa se no gli taglio i ricci >< In ogni caso, ho apprezzato molto il momento Harry/Louis: hai descritto bene cosa c'è dietro la loro amicizia :) Come sempre, adoro come scrivi e migliori ogni capitolo sempre di più :) BRAVA BRAVISSIMA :D
Cara, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :D
xx
Marie

24/04/13, ore 20:14

Ciao! Come sempre il capitolo è a dir poco stupendo:D
Spero che presto tutti facciano pace perché mi dispiace vederli così:(
Per l'immagine di Destiny ti faccio sapere se ne trovo una:)
Baci
ps.Scusa se la mia recensione è così corta,ma ultimamente mi riempiono di compiti e interrogazione e anche stasera sono un pò di fretta:)