One more night.
di Change_Your_Life_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/03/13, ore 17:00

Wow. È veramente splendido questo capitolo. Assolutamente dkskbdk. Complimenti seriamente. La storia si inizia ad intricare, io penso che l'odio di Mary verso Harry secondo me diventerà qualcosa per esempio....amore? Penso di si. Comunque, Zayn così è stupendo, io gli sarei caduta addosso apposta. Ahahah ok basta, ora mi dileguo, prima di dire altre cagate. Un bacio e continua presto Xx

09/03/13, ore 13:29

Brava la mia Mary che ha aggiunto un caoitolo. Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma durante la settimana non c'era e quindi non ho aggiunto il caopitolo :O ( ero in gita cinque giorni u.u)
Questo capitolo è carinissimo :) Anche il pirmo lo era, tranquilla u.u
Io andrei volentieri a sbattere contro Zayn xD Muahahahah u.u Peccato che mio padre non fa il lavoro di Destiny, altrimente sarei sempre con lui al lavoro xD

08/03/13, ore 22:40

Ciao (:
Io mi chiedo come fai a postare i capitoli così frequentemente, hai davvero molta pazienza c:
Comunque l'idea mi piace, anche questo capitolo non è niente male! C'è qualche piccolo errore, ma niente di che …
Mi piace molto il modo in cui hai descritto Zayn, poi Des mi piace, metterai anche una sua foto? Devo vederla! Poi già dal nome … (:
Posso darti solo un piccolo consiglio? Cerca di trovare un po' di sinonimi ogni tanto, perché ci sono parecchie ripetizioni (se sono fissata, è colpa della mia prof di lettere, ahaha)
Ok, alla prossima,
Un bacio.

08/03/13, ore 22:29

So call me maybe?
no scusa e che stavo vedendo le top 10 ladies e c'era sta canzone!
Ehi i just met you!
okay ba.
ahcowbiwncunfin continua adoro mary che dice di 'odiare' harry ahahaha scommetto che tra i due succederà qualcosa(?)
ma Zayn come maì si comportava ìn quel modo? distaccato...
ma des non è da meno lol
vabbè la lei può lol
continua!

08/03/13, ore 22:12

ehi,
non so ma mi piace destiny lol
comunque, la storia inizia ad intricarsi.
il mio banner fghj grazie per i complimenti c':
amo ashley benson ewe
bene, mi dileguo.
ciao.xx

08/03/13, ore 18:19

Eccomi qua :DDD
Ciao ♥
Beh, devo dire che la storia mi intriga parecchio, come hai detto tu stessa, è diversa da tutte le altre e questo mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa, e poi tu fai tanti complimenti a me, che io apprezzo moltissimo naturalmente, e lo sai già ♥ ...ma ti assicuro che li meriti anche tu!
Allora a presto Mary! <33

07/03/13, ore 22:22

Eccomi! Credo che basandomi su questo prologo, possa uscirne una bella FF!
Mi piace molto il nome "destiny" e anche la descrizione del suo carattere, sei stata molto precisa, mi sono immedesimata.
Mi aggiorni quando aggiorni? XD scusa il gioco di parole!

07/03/13, ore 20:31

ciao, come promesso ti lascio una recensione, sì è solo il primo capitolo ma si prospetta una Ff molto bella a mio parere!:)  quindi sarò contenta di seguirla, il prologo lo trovo molto carino e sai è difficile far incuriosire il lettore al primo capitolo:) brava mi piace.
baci Eli Xx

07/03/13, ore 19:19

Ciao (:
Mi piace già dal nome della protagonista ahaha (tranquilla, non mi da fastidio)
Molto bella!
Aggiorna presto.
Un bacio.

07/03/13, ore 18:13

Già che si chiama destiny me gustaaaaa (non mi da fastidio lol)
Continuaaaaa presto se no ti vengo a cercare !!!;

07/03/13, ore 18:09

Bello bello bello :D
Mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Brava brava brava :D
xx
Marie

07/03/13, ore 18:03

Si, hai ragione, questa storia è diversa dalle altre che hai scritto ma dal prologo mi ispira davvero tanto. Non ho ancora letto storie di questo genere, con questo tipo di carattere. Non vedo l'ora di leggere il capitolo uno. Continua presto ragazza.
Ah, sei davvero bravissima a scrivere
Un bacio
Xx

PS. Sono la prima a recensire!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]