One more night.
di Change_Your_Life_

Ciao:) Allora... Comincio con il dire che questo capitolo mi piace moltissimo e se devo essere sincera é anche uno dei miei preferiti perché mi piace molto quello che dicono Mary e Destiny e condivido anche io questo pensiero.
Poi Destiny e Zayn sono troppo xjsjal insieme*-* e amo anche il rapporto che c'é tra Mary e Destiny.
Un bacio:)

Ma non pensate, neanche per un secondo, di non essere importanti per loro, perché ci tengono in una maniera incredibile. Dovete vedere Harry quando parla di voi, gli si illuminano gli occhi e vi assicuro che vi amano tutti e non c’è bisogno di essere così “possessive” nei loro confronti, perché non li perderete mai
Puoi dirmi gentilmente dove abita Mary che la vado ad abbracciare xD? Io, personalmente, penso le stesse identiche cose che Mary e Destiny pensano u.u Io sono felice che i ragazzi siano felici con le loro ragazze *--* Inzieme zono troppo dolci *---* LooooL

Allora tornando al capitolo u.u Marty e Harry sono diajiksd Tenelosi *--*
Zayn e Destiny sono jdkajskdaj Tenelosi *--*
Punto e capo xD
Spero di essere stata chiara u.u *--*

21/06/13, ore 10:23

Ehi tesoro,come promesso son qua!*-* il capitolo è stupendo e molto mooooooooooooooolto dolcioso awww*-*
spero tu continui presto,non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
P.S.grazie come al solito per la pubblicità:D
che farei senza di te;)
a presto!!!!!!!:**

20/06/13, ore 11:00

Bravissima Mary :) Bel capitolo :) I ragazzi sono uscito allo scoperto, raccontando delle ragazze in quell'intervista :)
Però adesso la vita di Dest e Mary non sarà più la stessa :) (comunque mi è salita la rabbia quando c'era il gruppo di Directioners tutte arrabbiate con loro. Se sei veramente un fan e ci tieni al tuo idolo, non puoi arrabbiarti se è felice. Non mi riferisco solo alla storia, ma al comportamento di certe fan in generale, che mi fa letteralmente salire il sangue alla testa.)
Aggiorna presto.
xx
Marie

20/06/13, ore 01:15

Ok. Mhm. Lo sai perché neanche io riesco a recensire le storie? Perché non ne ho il tempo.
E poi mi ritrovo all' 01.14 di notte a recensire la tua storia. Mi sembra giusto.
Ma vabbeh, lo faccio volentieri anche perché il sonno adesso è andato via e l'apparecchio mi fa male.
Tutte cose che a te non interessano.
Allora. L'intervista è stata carinissima, l'uscita delle ragazze anche ma sapevo che ci sarebbero stati problemi.
Era abbastanza ovvio, non potevamo aspettarci altro.
Beh, ora aspetto il nuovo capitolo. Mi dileguo e cerco di mettermi a dormire.

A presto,
Alessia.

Ok. Sono morta? No, non sono morta. Sono ancora nel mondo dei vivi.
Dei stanchi ma vivi. Pazienza.
Come sempre mi tocca fare una cosa veloce, perché sono tardi ed é molto tardi e sinceramente andare a dormire non mi farebbe schifo, ma o recensisco adesso, o non lo faccio. Quindi, eccomi qui.
Il capitolo non è molto sdolcinato, niente di che, anzi, è molto carino, tutti si sono finalmente dichiarati e va tutto bene.
Anche se so che non sarà proprio così ahahah

Beh, perdonami per la lunghezza orrenda di questa recensione.
Vado al prossimo capitolo,
Alessia.

19/06/13, ore 23:41

Hola!! Capitolo stupendo come sempre.
L'intervista dei ragazzi è stata favolosa, così come la scena dell'abbraccio di Mar e Dest.
In realtà non ho ancora capito quali siano le intenzioni delle due verso il finale...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Un bacino <3
Xoxo

19/06/13, ore 12:10

Aww:3 ma quanto dolci possono essere!*-*
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Mary alla folla di gente:)
Scusa se non scrivo praticamente niente ma devo assolutamente scappare.
Baci
ps.Capitolo stupendo;)

19/06/13, ore 10:22

Eccomiiii ♥
Allora, il capitolo è stupendo, come l'intera storia del resto :))
Amo l'amicizia tra Dest e Mary, si vede che tra di loro esiste un legame indistruttibile, e mi piace anche il fatto che abbiamo due caratteri molto diversi, oserei dire diametralmente opposti, e nonostante questo, riescano a capirsi al volo e a sostenersi a vicenda in ogni situazione e circostanza..è questa la vera amicizia :DD
Poi, vabbè, i ragazzi sono dolcissimi, hai descritto l'intervista alla perfezione, mi sembrava quasi che fosse reale, te lo assicuro, e poi sono stati tutti e cinque adorabili fkwfhjafakhfh ♥
Non ho idea di cosa voglia fare Mary, anzi, un'idea ce l'avrei in realtà, ma aspetterò il prossimo capitolo per sapere se è corretta o no...comunque adoro tutti in questa storia, Zayn e Dest sono il massimo, Harry e Mary non sono da meno, e anche Niall, Liam e Lou oviamente sono meravigliosi :DD
Un bacione, a prestoooooooooo <3<3<3

19/06/13, ore 07:24

Recensione divisa in due parti: la prima riguarda il mondo del gossip, l’altra il centro commerciale.
La mancanza di privacy è il prezzo da pagare quando si è  o si è fidanzati con un personaggio famoso. E il rischio di trovarsi i paparazzi dappertutto, come di dover rispondere alle domande più o meno invadenti di giornalisti ficcanaso è una cosa che mi farebbe uscire di testa. E le fans gelose sono come le zanzare in questo periodo dell’anno: sempre a ronzarti intorno e pronte a colpirti quando meno te lo aspetti!
Il centro commerciale: Natale, addobbi, musiche natalizie…. Un periodo che mi piace particolarmente! Almeno non si muore di caldo!!!!

18/06/13, ore 21:28

ciao bellezzaa, buona estate anche a te.

allora come sempre ormai, dico che Mary ed Harry sono la dolcezza infinita, e credo che il coraggio che ha avuto davanti ai paparazzi sia grandioso, ovviamente credo che la forze e l'energia che ha Destiny l'abbia aiutata e molto.
parlando di Zayne Destiny, omg sono stupendi davvero.

compliemnti, baaci

18/06/13, ore 21:20

Questi giorni mi sono vista la 1° e 2° stagione di pretty little liars perciò ha sclerato quando ho visto l'immagine di Hanna hahaahha apparte questo, il capitolo è molto bello ma cosa farà mary adesso? Sono curiosa di saperlo *-*
Continua presto :))
Baci

18/06/13, ore 18:56

*clap clap clap clap* se non si fosse capito ti stavo facendo un applauso!!!!! Sei veramente brava a scrivere e ogni volta mi innamoro sempre di più della tua FF che è a dir poco F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!!! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi e quando ho letto il tuo messaggio mi è spuntato un sorriso a 32 denti perchè ero stra felice!!!! Continua cosi ti adoro
Un bacio Leti <3<3<3

18/06/13, ore 17:56

Inizio col dire che nn so chi è quella attrice :D ( molto d'aiuto vero? u.u)
Poi torno a parlare della storia u.u Yeahhhhh xD
Allora... Awn...*--* Zayn e Harry hanno detto che ola sono fidanzati *--* Che cosha dolce e dolce e dolce e dolce e dolce *--*

Bene, Niall, quindi sei rimasto l’unico scapolo del gruppo!-
Il biondo sorrise e alzò le spalle, come se non gli importasse.
-Ho sempre le mie fan!- E fece l’occhiolino verso la telecamere.
La donna rise, come gli altri, e salutò i ragazzi, che uscirono dallo studio, salutando tutto il pubblico e le fan. Ci conto Niall ;D LoL xD

18/06/13, ore 17:45

oh-oh -oh-oh
okay sono fissata con sta canzone, lasciamo perdere.
uh sono curiosa di sapere cosa farà mary, ma credo di averlo già capito LOL
non vedo l'ora di leggere la continuazione..
ma quanti capitoli mancano alla fine? perché vorrei che questa storia duri tantissssimmooo