One more night.
di Change_Your_Life_

25/03/13, ore 20:48

Eccomi :) Vero che ti manco? xD Fai auguri alla tua sorellina (:
Tornando alla storia....
CHissa perchè, ma quando Destony era entrata in camera di Zayn si fossero baciati e invece... Boom... Per colpa della paura non lo hanno fatto D: Povero Zayn.... pensa che lei non lo voglia u.u Mah... u.u Il sorriso a trentadue denti di Harry xD Chi può mai essere? D: Sarà di certo Brad u-u
Nel mentre qualcun altro guardava la scena rassegnato, con il cuore a pezzi.
Chi può mai essere? D: Sarà di certo Brad u-u

25/03/13, ore 20:25

Be' che dire? Ci sono due scelte, o recensisco più avanti trovando le parole giuste oppure recensisco adesso con le parole che mi muoiono in gola. Soprattutto se ascolto nel frattempo Change Your Life (little mix) ad un volume sovraumano.
Quindi, dopo averti parlato di cavolate di cui non te ne frega niente, penso che posso passare al capitolo.
Ma tu vuoi farmi crepare con un finale così? Se si, dimmelo subito, perchè mi aspettavo almeno sapere chi cazzo è quel tipo che l'ha fermata e che poi l'ha fatto piangere.
Quindi, aggiorna il prima possibile. E' vero che lo farai per questa ragazza qui tanto simpatica che ti vuole tanto bene?
Comunque, sto di nuovo divagando.
Il capitolo è splendido, non vedo l'ora di leggere i successivi soprattutto sapendo che ci saranno colpi di scena che io adoro.
Infine, complimenti e mi dileguo che qui si stanno incazzando dato che sto cantando (no, non sono affatto intonata, si, quella musica è impossibile da cantare per me)
Bene, dopo averti parlato più di altro che del capitolo mi dileguo
Un bacio
xxx

25/03/13, ore 20:23

ehi.
la storia inizia a incuriosirmi e non poco,
la lettura sembra di già scorrevole, e ripeto che mi piace hjhk
sono sicura che sarà così interessante come sembra
il nome destiny è un po' comune ma già mi piace fyghj ho già letto il secondo ora passo anche al terzo, ah ultima cosa il banner è fhgjhm SpreadTheWay è bravissima,lol.
spero, - se ti va - che tu anche recensisca e legga la mia nuova fic sui oned, 'the right side'  se puoi tutti e due i capitoli :) fa sempre piacere ricevere pareri personali.
ciao.xx

25/03/13, ore 20:12

Che è successo a Des o.o
che cucciolo harry innamorato...
povero zayn con il cuore spezzato....
mi dispiacè!!! ho le lacrime agli occchi uesta storià mi fa scendere sempre le lacrime continua presto...

25/03/13, ore 14:50

Scusa il ritardo....eccomi qua! :DD
Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, davvero, secondo me lo hai scritto in un modo a dir poco fantastico!
Harry e Mary sono tenerissimi :DD e anche Zayn e Destiny non scherzano :))
Te l'ho detto, e' stupendo e questa storia mi piace sempre fu più, quindi continua appena puoi e....bravissima!
Vado, alla prossima <3

24/03/13, ore 21:06

Ciao bellissima! Scusami per il terribilmente immenso ritardo, ma anche io ho preso un 5 in diritto e poi siccome ci hanno dato i pagellini, hanno fatto un sacco di verifiche e io ho dovuto studiare tantissimo!Ma ora sono qui finalmente! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Finalmente Mary e Harry hanno parzialmente chiarito! :D Sono felicissima, questa storia mi sta piacendo tantissimo è per questo che l'ho inserita tra le preferite! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

24/03/13, ore 12:44

ti ho già detto che AMO la tu fan fiction? no seriamente mi piace moltissimo, e poi ti scrivi veramente ma veramente beneeeee
ti supplico devi aggiornare presto perchè io adesso sono troppo curiosa!! hahaha
un bacio, chiara

24/03/13, ore 11:27

è davvero bellissimo, destiny e Zayn sono dolciosissimi (?) e harry e mary beh loro non ho parole per descriverli!
io non riesco più a proseguire con la mia storia, mi stò prendendo una pausa:/
comunque bel lavoro babe! continua presto!
baci eli Xx

23/03/13, ore 16:18

Ehi eccomi qui quando finalmente mi è tornata la rete
(spero soltanto che non se ne vada quando dovrò inviare il commento ahahah)
Anyway, passiamo alla storia.
Questo capitolo è semplicemente stupendo, vedere Mary e Harry così è bellissimo, Harry poi mostra un lato puccioso splendido.
Però secondo me Mary doveva dirglielo che non stava insieme a Liam ma era solo una copertura
Poi, Dest e Zayn secondo me sono carinissimi insieme, non vedo l'ora di leggere il continuo per capire
Quindi, un bacio e complimenti, e grazie per esserti preoccupata per me
Un bacio di nuovo (mi piace mandare baci lol)
xxx

23/03/13, ore 14:42

Per fortuna che Niall sta bene:)
Bellissima la prima parte dove ci sono Harry e Mary,mi sono quasi commossa*-* voglio proprio vedere cosa succede quando Harry scopre tutta la vera storia tra Liam e Mary.
Aspetto il prossimo capitolo:)
un bacio
Giorgiaxx

22/03/13, ore 21:30

Iniziavo a preoccuparmi.. dicevo " E la mia Mary? =o Mi ha lasciata senza sapere cosa è successo al povero Niall?! u-u Maledetta scuola, ne'? xD
Tornando al capitolo è semplicemente dolce come la nutella xD ( non la devo nominare di fronte a Niall u-u) Che dolce è stato Harry con Mary *--* E meno male che Niall non aveva niente di grave, mi sa che troppa nutella non fa mai bene u-u
Zayn è proprio preso da Destiny....che dolce il mio kebbabaro xD
Davvero nei prossimi capitoli ci sarano sorprese? *--* Non vedo l'ora di leggerli!
Come ultima cosa, voglio dire che...LE IMMAGINI CHE HAI MESSO ALLA FINE SONO BELLISSIME *--* ( soprattutto la gif di Nialler xD)
A presto :D

22/03/13, ore 21:06

Ahhhhhhhhh mì sono,messa a piangere. dio ragazza seì fantastica!!!
la scena di harry e mary è troppo dovnwovqovibwbijwjwfefi
e poi harry all'oscuro di tutto per la storia di mary e liam ahahahahaha povero cuccìolo lol
e zayn innamorato?? bah non ho parole.
aggiorna prestissimo;)

22/03/13, ore 20:24

Seeeeee Niall la dieta??? Ma scherziamo?? ahahahaha :D
Si beh però harry arrivarci che Liam e Mary non stanno insieme?? E ci credo che lei non è Taylor!!!! Taylor è una stronza!!!
Cioè, nel senso io la odio, però la amo ... non so se mi spiego .... Io odio e amo taylor swift, è più forte di me ... però con i ragazzi è proprio una storna per non dire altro!
Aspetto il prossimo ... continuaaaaa
Un bacio.

22/03/13, ore 19:57

okay, perchè non avevo ancora recensito? l'avevo letta, e mi ero anche ripromessa di recensire tutti i capitoli, e saoppi che voglio ancora farlo (magari non tuttti haha) quandoavrò tempo.
mi piace mi piace mi piace !
"Si addormentò con il suo volto nella mente e non c’era visione più bella di Lei."
oh mioo diooo! sei fantastica, giuro!
spero aggiornerai domani (è sabato quindi ho tempo per leggerla haha)
un bacio!

20/03/13, ore 21:41

Ciao <3
Innanzi tutto mi scuso per il ritardo, sul serio, il problema e' che l'avevo letto tipo l'altro giorno il capitolo, ed ero pure convinta di averlo recensito, non so perché, a volte mi fisso su qualcosa, sono fatta così D:
Mi perdoni? :))
Comunque a parte tutto questo, il capitolo e' stupendo!
Mi piace un sacco, davvero, Zayn e Destiny sono tanti dolci, mi piacciono un sacco come coppia, e il triangolo Liam-Mary-Harry e' molto intrigante...sono curiosa :3
Ma soprattutto, non è successo nulla di grave a Niall, vero? :)
Vado, un bacione, a prestooooo <333333