One more night.
di Change_Your_Life_

19/03/13, ore 18:59

che bello io amo questa storia ti prego continua perchè mi piace troppo!!

17/03/13, ore 23:25

syfkugnimyiuybuibniuj.
hai capito?
beh insomma quello che volevo dire è che non ho parole per descrivere questo capitolo.
e quando Harry ha dato un leggero bacio a Mary?! dio, stavo morendoo! GELOSOGELOSOGELOSO*.*
e quando Destiny stava per baciare Zayn?! dio, stavo morendo anche lì!
ma tu mi vuoi uccidere?! u.u
bellissimo continua! <3

17/03/13, ore 22:31

Ciao bellissima! Tranquilla per il ritardo tanto anch'io lo sono! c:
Il capitolo è stupendo! ;)
Finalmente succede qualcosa tra Mary e Harry! *-* <3
Povero Niall! :(
Che sfortuna Zayn e Dest: è già la seconda volta che stanno per baciarsi e vengono interrotti!
Un unico appunto: secondo me usi troppo le virgole, a mio parere, poi magari mi sbaglio! :)
Non vedo l'ora di sapere cosa ha Niall e di vedere cosa succederà, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*
P.S. Stavo quasi per dimenticarmene: AUGURI PATATA!
P.P.S. Quanti anni compi?

17/03/13, ore 21:06

ME-RA-VI-GLIO-SO *-----*
adoro questo capitolo ** Il bacio tra Harry e Mary mi ha letteralemente mandato in tilt (?)
amo quei due, punto u.u
E poi che cavolo, si stavano per baciare anche Des e Zayn, e che succede? Arriva Brad .-.
Ma dico io, poteva arrivare un minuto più tardi? O anzi, poteva anche non arrivare, tanto non lo voleva nessuno u.u
Cmq, che cosa succede a Niall?? o.o
ti prego, dimmi che non è niente di preoccupate!
Aggiorna presto :3

ps. TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! <3

17/03/13, ore 20:56

BUON COMPLEANNO MARYYYY :D
Tornando alla storia...Bacio fra Mary e Harry! Yeeeee Me Gustaaa :D E quel Brad a me non piace per nulla >< Sarebbe da prenderlo a calci negli stinchi! :D
Capitolo splendido :D Fantastico :D
Brava Mary :D
xx
Marie

17/03/13, ore 20:46

Zayn è innamoratooooooooooooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* ZESTINY 4EVEEEEEER *-* Scusa il ritardo per la recensione >< Cooomunque sei bravissima come sempre :D Migliori di capitolo in capitolo :D Vorrei sapere se ci saranno scene Marry (E via un altro nome inventato :D Yeeee :P)
Adesso recensisco l'ultimo capitolo, non ti preoccupare :D
xx
Marie

17/03/13, ore 20:44

BUON COMPLEANNO!! :D
Ma quel Brad che arriva proprio mentre si stanno per baciare!-.-'
Almeno Harry e Mary si sono baciati*-* anche se è stato solo un piccolo bacio è stato molto coinvolgente;)
Giorgiaxx

17/03/13, ore 20:41

Davvero è il tuo compleanno??! Auguri :D

Povero Niall D: Spero che non abbiamo nulla di grave u-u Non farmi star male l'irlandese xD Capito? u-u Brava
Poi...poveri Destiny e Zayn xD Non riescono mai a baciarci u.u Quel Brad mi sta già un po' sulla palle u-u xD Sono onesta xD Già non lo sopporto più u-u
E poi...il bacio tra Mary e Harry *--* Troppo adorabile :D
Ancora Buon Compleanno (:

17/03/13, ore 20:34

Tanti augurii :3
Bellissimo capitolo! L'uscita di Des e Zayn mi piaceva all'inizio, se non fosse stato per sto Brad, che mi ha fatto saltare i nervi!
Il bacio tra harry e mary, anche se semplice, è stato meraviglioso … io sono sempre dell'opinione che quei due dovrebbero stare insieme …ù
Spero tanto che non sia successo nulla di grave al povero Niall ….
Va beh, aggiorna presto!
Un bacio.

17/03/13, ore 19:05

Allora, come sempre quando recensisco non so mai da dove cominciare.
Ma tu mi vuoi far crepare?!?!??!
Lo so, mi stai nascondendo un'attentato e vuoi uccidermi!!
Veramente, allora, questo capitolo è assolutamente dfdsfhbk l'uscita di Dest e Zayn la trovo assolutamente perfetta, anche se quel Brad lo avrei preso a pugni
Poi, il di nuovo mancato bacio mi ha fatto incazzare.
Ahahah, no scherzo, non potrei incazzarmi, però voglio vedere al più presto un bacio.
Capito?
Comunque, il fatto prima di uccidermi intendeva al fatto di Niall-
Che cazzo è successo a Nialler??
Poi, si sa soltanto che va in ospedale ma è vero che Niall non ha niente?
Vero?

Dopo averti assillato con la mia recensione, mi dileguo e ti faccio i complimenti, come sempre d'altronde
Un bacio
xxx

17/03/13, ore 18:57

sisisi sei proprio vecchia looooolllone!
ahahaah no scherzo bella,auguri!
oddio ho avuto lo stomaco sottosopra dall inizio del capitolo fino alla fine!1
e poi la parte di Harry e Mary?! bah mi hai lasciato senza parole
ma spero che Mary non ceda subito agli occhi di Harry, sennò il bello dov'è? ahahha no scherzo, la verità e che è tutto perfect (mi sento inglese oggi yo) in questa storia non cambierei niente i swear.
ccooooococococmuunnnqqqueee aggiorni???????? ti prego, ti prego dimmi di siiiiiiiiiiii

16/03/13, ore 19:39

E' veramente ma veramente bella!!! E' molto coinvolgente.
Spero che la continui presto!!
scusa se non ho recensito subito, ma ero in gita con la scuola a Vienna in questi giorni e quindi niente internet. -.-
Passa dalla mia ff e recensisci de ti va!!
un bacio, chiara

15/03/13, ore 16:49

Ciao :)
Scusa se non sono passata prima, ma tra scuola e impegni vari non ho fatto in tempo ….
Comunque ora, eccomi qui!
Liam?? Io pensavo -anzi speravo- che la recita la facesse Harry, secondo me sarebbe stato più interessante …
Comunque il capitolo è carino, anche se un po' lungo, e ci sono degli errori …
Aggiorna presto,
Un bacio.

15/03/13, ore 16:26

Bellissimo questo capitolo*-* mi è piaciuta soprattutto la parte finale dove parla dell'amicizia:)

15/03/13, ore 11:16

Eccomi quaaaaaaaa ♥
Come stai? :DD Io tutto bene :)
Il capitolo è meraviglioso, ti giuro, starei giornate intere a leggere di loro cinque che si divertono, che fanno cavolate, che si vogliono bene... li adoro sempre, ma quando scherzano tutti insieme, come facevano nei video diary, mi fanno morire jsahdbfhjsbf e tu hai saputo descrivere benissimo la scena, sul serio :DD
Zayn innamorato *-----*
Bravissima, ora vado, a prestoooooo ♥♥♥