LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

18/09/08, ore 02:00

Controllo ogni giorno per non perdere l'arrivo di un altro capitolo e poi mi ritaglio un po' di tempo per leggerlo in pace. Un momento tutto per me, grazie per questa storia.

18/09/08, ore 01:57

18/09/08, ore 00:53

Super super super avvincentissima! brava, mi ha proprio entusiasmato. concordo sulla fine barbina che meriterebbe il cuginastro antipatico. Alain è simpaticissimo. Andrè adorabile e Oscar fa tenerezza ora che si è sciolta (finalmente) bello il personaggio del fabbro e di Martin. Continua così. (ma scusa sto via due giorni e mi aggiorni così repentinamente che non riesco nemmeno a commentare! Spero non ti sarai offesa.)

18/09/08, ore 00:25

Posso dirti che non sei stata impareggiabile come al solito? Hai addirittura, se possibile, superato te stessa. Quindi in sostanza è venuto fuori un capolavoro! Avevo ragione io a dire che sarebbe arrivato il pezzo meraviglioso che avevi citato ad inizio storia. Beh brava come sempre! Complimentoni, ma era ora che Oscar si svegliasse e stupendo Andrè!

17/09/08, ore 18:04

Eh..si si..ma come sn teneri..ci voleva proprio questo abbassamento di difese di Oscar..^^ Brava,sempre brava..non c'è altro da dire..

17/09/08, ore 17:49

who che bella la storia comincia a farsi molto interessante non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo brava continua cs!!!!!!!! a presto un bacio lady marty

17/09/08, ore 14:24

Bellissimo questo capitolo, come lo sono tutti gli altri, ma questo l'ho adorato!

15/09/08, ore 19:02

Bellissima fanfiction..soprattutto per l'epoca che è originale..diversa dalla solita o da quella moderna...complimenti!!!

14/09/08, ore 13:38

sapevo che non ci avresti deluso!davvero bella la dichiarazione e come hai impostato la notte d'amore;la aparte di alain che arrosisce mi ha fatto troppo ridere!

14/09/08, ore 11:09

Anche se ci hai fato penare per ben 26 capitoli devo dire che ne è valsa veramente la pena. Un capitolo splendido, ora speriamo che a Girodel un bel calcio nelle sue parti più nobili nn lo levi nessuno! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

13/09/08, ore 21:39

Finalmente!!!! Capitolo bellissimo!!! ne è valsa la pena seguirti fino a qui!!!! aspetto comunque ansiosa il prossimo capitolo...brava!!!!

13/09/08, ore 21:20

una sola parola" meravigliosa" oscar cosi ingenua per una volta era lei a stare sotto il controllo di andrè...^^alla prox

13/09/08, ore 18:44

Abbiamo atteso questo momento per tanto tempo e devo dire che ne è valsa la pena!La dolcezza con cui termina la loro notte d'amore è infinita.Davvero bello .Complimenti

13/09/08, ore 11:29

Ciao.. come non rinnovare i complimenti!! davvero bella e avvincente.. sono sicura che saprai stupirci ancora!!!

12/09/08, ore 17:04

Che goduria leggerti!!! Mi sono fatta dal primo al ventiquattresimo capitolo tutti di un fiato e poi sono diventata schiava degli aggiornamenti. continua così, per quello che mi riguarda non smetterò di seguirti. Un saluto