LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

11/10/08, ore 21:01

Hai scritto una f.f. eccellente, nonostante abbia un po' faticato -solo nei primi episodi- a vederli nella mia mente, in abbigliamento da cappa e spada. Ti invio un messaggio annesso all'ultimo episodio, perché l'ho letta adesso-in tre notti- tutta d'un fiato, hai trasposto meravigliosamente la storia in un'altra epoca. Hai una scrittura pulita, lineare, si comprende facilmente il filo del discorso, nonostante le digressioni. Mi è solo un po' dispiaciuto per Gerodelle, poiché è un personaggio che io stimo molto. Complimenti ancora, brava! :-)

08/10/08, ore 23:43

Bella fine! La cosa che ho apprezzato di più è il fatto che in questa fanfic André dica di essersi innamorato di Oscar per quello che lei è: una principessa guerriera. Ti dirò che è una cosa a cui tengo tantissimo, e mi piace molto trovare fic nelle quali questo concetto viene espresso. Non si ama qualcuno per cambiarlo, si ama così com'è.

08/10/08, ore 21:28

Che peccato che sia finita, mi dispiace un sacco! che bella ff ci ha tenuto compagnia per così tanti mesi... Comunque alla prossima e tanti complimenti

06/10/08, ore 18:42

davvero bella... mi è piaciuta tantissimo e mi spiace che sia finta. Spero che ne scriverai un'altra...

06/10/08, ore 01:11

Così a questo splendido racconto hai messo la parola fine, in questo lungo anno mi hai fatto trepidare, aspettare, sperare, soffrire, ridere e di questo ti voglio ringraziare infinitamente, ogni update è stato un balsamo a lenire la mia curiosità, il desiderio di vederli insieme mi ha tenuto sulle spine sino alla fine, naturalmente ampiamente appagato, non aspettare più questi aggiornamenti sarà un po’ triste, il mio augurio, forse un po’ egoistico, è che tu non smetta di trovare ispirazione dal loro amore, perché sarebbe veramente un peccato non leggere più storie tue.

05/10/08, ore 19:32

Ciao! Complimentoni!!! mi dispiace tantissimo che la storia sia finita anche se nel migliore dei modi possibili...come molte altre persone mi collegavo trepidante ogni giorno per vedere se era arrivato un aggiornamento..è stata davvero la mia storia preferita...e veramente spero che tu trovi l'ispirazione per scriverne una nuova!!! Brava brava brava Davvero....una storia eccezionale con tutto quello che avrei desiderato per Oscar e Andrè....la tua superfan DEBORAH

05/10/08, ore 14:51

Complimenti veramente bella! E' difficile trovare storie che hanno una trama avvincente, passionale e romantica insieme. Tu sei riuscita alla perfezione. Mi raccomando continua a scrivere sono impaziente di leggere un'altra bella storia. Roby

05/10/08, ore 14:11

waaaaaaaaaaaaa che bello .. dopo mesi e mesi la storia è finita .. però mi dispiace anche un po' .. adesso non ci sarà più nulla da aspettare con impazienza XD sei obbligata a farne un'altra ihihi .. brava sei stata fenomenale

05/10/08, ore 13:35

ancora grazie!! grazie di aver condiviso con noi un anno della tua vita e la passione per un amore straordinario che tu hai saputo raccontare con maestria e molta sensibilità. ho sempre creduto che il più grande rimpianto di Oscar fosse di aver indossato un abito femminile per un altro uomo e tu le hai reso giustizia facendogliene indossare due per il suo Andrè!!! grazie e torna presto con una nuova storia! mi mancherà non avere più questo appuntamento fisso ma ho salvato tutto in un file e le tue pagine mi terranno ancora compagnia! GRAZIE!!!

05/10/08, ore 11:01

E' bellissima oltre ogni dire! Complimenti di cuore! Grazie per questa meravigliosa storia che per un anno circa è stata la mia preferita! Non puoi immaginare le volte che mi sono collegata su EFP soltanto per poterne leggere gli aggiornamenti! E' difficile trovare storie così belle, originali, e così appassionanti! Se scriverai qualcos'altro lo leggerò di sicuro.

05/10/08, ore 01:37

Scrivi presto dell'altro..hai veramente molto talento.La storia è stata fantastica..complimenti.A presto spero.Un bacio.

04/10/08, ore 22:18

non so che dire... mi hai emozionata e coinvolta tantissimo,ci hai regalato una storia stupenda! mi dispiace che sia finita ma davvero non poteva finire meglio... aspetterò con ansia le tue prossime storie :)

04/10/08, ore 22:17

04/10/08, ore 21:59

Non posso credere che questa ff sia finita! Potrei piangere! ç___ç Come si consueto è stato un capitolo fantastico come del resto tutta la storia! Sono felice di averla letta...mi ha entusiasmata! A presto Giorgia

04/10/08, ore 03:01

Molto molto molto bella et romantica. Mi piace molto tutto!!! @>--- @>--- @>---- (roses for you):D i really love it so much, the chapters are so beautiful and gave me the sensation to want more!!! Well, maybe I am so demanding, but can you write more of "Principessa Guerreira"? Well, Oscar, André, her future son/daughter, Alain.... there are material to write a sequel.... please! More conflicts, fights, love, friendship... because, Jeanne and Nicolas are still free... and Saint Just too. I want to know more adventures of O&A!!! Congratulations again PD. io no parlo italiano, but I can read it!