LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

02/10/08, ore 22:04

Ciao. Anche io sono rimasta piuttosto nell' ombra anche se ho seguito la storia dal 13 capitolo in poi (perchè prima ancora non conoscevo EFP). Innanzitutto, semplicemente bravissima. Ti dico solo che la tua fanfic sul Oscar contemporanea è la mia preferita,the best. mi è piaciuta da morire anche questa. combini una chiarezza disarmante con uno stile piuttosto singolare. Un mix espolisivo,che rende il testo più noiioso del mondo interessante.il tutto abbinato a trame veramente originali. Aspetto con ansia il lieto fine ma,sopratutto,una nuova storia. una bacione, baby birba

01/10/08, ore 12:42

peccato che sia già finita......eno male che ci rimane ancora da leggere l'epilogo!!spero tanto che scriverai qualche altra storia!

01/10/08, ore 12:26

Brava come sempre, aspetto l'epilogo con curiosità e un po' di dispiacere perchè mi mancherà da morire questa storia.

29/09/08, ore 21:22

"Oscar non era romantica, non aveva un briciolo di romanticismo nelle vene, non sarebbe riuscita a venir fuori con qualcosa di romantico neanche se fosse stata in gioco la sua stessa vita, ma neanche la più cinica delle persone sarebbe potuta rimanere indifferente ad una dichiarazione del genere." PRICELESS! ^__^ Bellissimo! Questa è Oscar nella sua vera essenza, ihihih! Brava, brava!

29/09/08, ore 21:04

Sono commossa! Commossa e allo stasso tempo triste! Commossa perchè questa fanfic ha realizzato a pieno cosa desideravo e cosa mi ha amareggiato sempre nell'anime di lady oscar e triste perchè è praticamente finita! Ma sono contenta di averla letta perchè mi hai saputo appassionarmi! Un bacione Giorgia

29/09/08, ore 21:00

29/09/08, ore 17:47

Ho seguito la tua storia fin dall'inizio, seppur nell'ombra. Qualunque lettore-lettrice sa che quando finisce un romanzo, un racconto o anche una semplice (semplice per modo di dire, perchè dietro c'è sempre e comunque un lavoro, un'idea e della creatività) fan fiction che ci ha appassionati, distratti, divertiti e commossi, si prova un pizzico di malinconia. Perchè una fine, per quanto lieta, è sempre una fine. Quindi un po' mi dispiace che La principessa guerriera (titolo molto da Xena) sia quasi al capolinea. Ma,tornando a noi, perchè ho deciso di farmi avanti? Perchè, cara Londonlyt, ti volevo ringraziare. La tua storia mi ha donato qualche ora di svago, permettendomi di cullarmi coi miei personaggi preferiti, durante un periodo davvero brutto e pesante. E per questo ti sono molto grata. Spero che, nonostante gli impegni, continuerai a scrivere. Un bacio

29/09/08, ore 16:05

siiiii a morte girodelle..cmq oscar è stata fin troppo buona, ma infondo lei è cosi...^^ ankora barvaissima, una soria bellissima piena d colpi d scena..brava bravissima ^^

29/09/08, ore 00:53

bellissimo anche questo capitolo:peccat che la storia sia terminata.Comuunque vista la tua bravura nel coivolgerci con le ff spero che ne scriva altre bele come questa.

28/09/08, ore 23:17

Meravigliosa..la scena del duello è descritta alla grande..ma del resto non mi stupisco,sei così brava..leggerò questo epilogo sperando che tu scriva altre storie interessanti magari come questa.Un bacio.

28/09/08, ore 22:37

bellissima...veramente bellissima...non si può aggiungere altro...

28/09/08, ore 19:51

Non so che dire,davvero bella,la chiesa,il duello, la morte di Girodele il ritorno a Lavalle, tutto perfetto.Poi loro due quando sono insieme sono tenerissimi.Grazie per averci svelato la provenienza dell'anello,trovo che collocarlo in questo punto esatto gli abbia conferito molto fascino.Attendo con ansia di leggere il lieto fine e il famoso "e vissero tutti felici e contenti

28/09/08, ore 18:38

Mi hai emozionato e credo che per un autore di ff questa sia la soddisfazione più grande: grazie alle tue parole e alla tua fantasia abbiamo vissuto insieme una splendida storia con i personaggi che tutte amiamo. Cara...spero solo in un altro tuo lavoro presto on-line. Un abbraccio e ancora grazie.

28/09/08, ore 18:34

un capitolo intenso e bellissimo, ideale per i "sogni ad occhi aperti"... brava!

28/09/08, ore 14:49

stupendo questo capitolo ed estremamente romantico il mistero dell'anello così a portata di mano eppure così nascosto!! il giusto mix di tutto!!! devo dire che mi mancherà l'aspettare l'aggiornamento di questa storia - anche se l'epilogo ci vuole proprio!!!- ma sono certa che non lascerai noi lettrici e appassionate di Oscar e Andrè a digiuno di nuove avventure!!!! magari questa volta potrebbe essere lei a inseguire lui!! grazie di queste splendide pagine e ancora complimenti!! non hai pensato di fare la scrittrice??? a presto