LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

TITTA
02/11/07, ore 18:29

hai descritto,come sempre , tutto in maniera lineare e molto dettagliato ecco perche' sei "una" tra le mie preferite !!!ciaoo

29/10/07, ore 18:38

oh che bello tornare sul sito e vedere che hai aggiornato! Aspetto presto i flash back!

Anita
28/10/07, ore 02:49

mi piace moltisimo!!!!! stupenda y maravillosia.

kira91
27/10/07, ore 21:13

Ciao Londonlilyt, non siamo noi ad essere difficili da sorprendere, sei tu che sei brava a delineare le caratteristiche dei personaggi! Bello anche questo capitolo, ora non resta che aspettare tutto l'antefatto come da te preannunciato, sono sicura che sarà avvincente ed emozionante come questi primi 5 capitoli. Ciao!!!

TITTA
26/10/07, ore 22:13

..e cosi',presto scorpriremo,come mai Andre' e' andato via ..non vedo l'ora ..e' avvincente ,vai cosi'!

26/10/07, ore 21:55

Sei veramente perfida! Lasciare finire un capitolo così! Ti prego aggiorna presto, questa storia mi piace sempre di più ha un pò i toni di Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda.

23/10/07, ore 21:25

Devo nuovamente rinnovarti i miei complimenti! Sei riuscita a trasmettere la dolcezza di André perfettamente anche senza nominarlo, e stupenda anche Oscar, una donna sempre pratica e che non si perde mai d'animo. Ora non resta che aspettare il seguito. A presto

La donna con la frusta
20/10/07, ore 16:46

Passo di qui per farti i complimenti per questa ottima storia. Lo sai che mi piace moltissimo e fra un po', se continui così, le fruste saranno da rottamare. Brava, Simo!

13/10/07, ore 20:38

Ciao! Innanzitutto, devo confessarti che la tua storia mi sta appassionando: in questo caso, nonostante l'Alternate Universe decisamente interessante, i personaggi non sono affatto OOC. Per fare un esempio, riesco a ritrovare la grinta e la generosità della Oscar che conosciamo. Credimi, riuscire a mantenere grosso modo il carattere originale dei personaggi nel momento stesso in cui li si immerge in un universo e una situazione completamente differente, non è certo una dote da poco. In questa fanfic mi piace molto anche il fatto che tu abbia approfondito un tema lasciato vagamente (o forse volutamente) in sospeso nella trama originale: il conflitto generazionale e di idee tra Oscar e suo padre. Un piccolo neo che, a mio modestissimo parere, ha un po' stonato, è il fatto che il re/alias Generale de Jarjayes faccia un po' di vittimismo quando dice "Ma allora siete tutti contro il vostro re"... Mah, così a pelle, non mi aspettavo il padre di Oscar, così come lo conosco, in quest'atteggiamento. Un piccolo appunto: non "cera lacca", ma "ceralacca", a quel che so. A presto!^^

kira91
13/10/07, ore 07:44

complimenti, questa storia si fa sempre più intrigante! Ma quando farai entrare in scena André? baci

11/10/07, ore 09:12

Che bella questa fanficion! Mi piacciono le ambientazioni diverse da quella solita, danno un tocco di originalità! Mi raccomando, devi assolutamente finirla, io vengo sempre a vedere se hai aggiunto qualche capitolo nuovo! Complimenti!

06/10/07, ore 16:14

belli e avvincenti i primi due capitoli... spero veramente che aggiornerai prestissimo, voglio proprio vedere i vari intrighi... che bello!!

Faffy
06/10/07, ore 16:10

Non vedo l'ora di leggerne il continuo e capire il motivo dell'allontanamento di André da Oscar...Anzi non vedo l'ora che André torni sulla scena!:D

03/10/07, ore 12:15

CARISSIMA,VOLEVO COMPLIMENTARMI POICHE'LE TUE STORIE SONO SEMPRE ORIGINALI,BEN SCRITTE E MAI BANALI.TUTT'ALTRO !!SEMPRE MOLTO AVVINCENTI (UNA PREGHIERA SE MI PERMETTI, NON FARCI ASPETTARE 2 ANNI X LA PROSSIMA STORIA ,SAI CHE MI RIFERISCO OVVIAMENTE A "NESSUNA CERTEZZA")CIAO E BUON LAVORO

Aurora
01/10/07, ore 19:27

Spero che ci sia il seguito, perchè sembra semplicemente il prologo della storia che vuoi narrare. Mi piace il modo in cui scrivi e anche l'idea di questa storia mi sembra molto originale. Aggiorna se puoi Ciao