LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

20/05/08, ore 09:51

ma dove sie finita?

28/04/08, ore 16:01

Carissima, scusa l'assenza prolungata ho avuto da fare, ma non ho dimenticato di lasciare un commentino a questa magnifica storia (che non delude mai le aspettative). Ho avuto ragione a non tentare di indovinare cosa sarebbe accaduto. Non ci sarei mai mai e dico mai arrivata. Comunque stratosferico colpo di scena è davvero meraviglioso. Mitico Alain, diventa ogni capitolo più simpatico. Ora quei due saranno costretti a trascorrere del tempo assieme e spero che questo finalmente svegli la nostra Oscar! Bello bello bello. Insisto sulla questione: povero Andrè, sentirsi rifiutato in quel modo è proprio irritante. Oscar è proprio incredibile. Però in effetti sotto sotto non è poi così delusa a mio avviso. beh vedremo. Il reuccio si prenderà un colpo, ma forse poi senza mai ammetterlo lo accetterà. Quello che mi preoccupa è il cuginastro antipatico e le sue mire, quello che è certo è che sicuramente questo colpo di scena lo spiazzarà. Ancora complienti ciao da Roby.

27/04/08, ore 16:53

ciaoooooooooo sono una nuova lettrice e voglio dirti che sei assolutamente bravissima, fantastica e scrivi benissimo!!!!!!!!!! Davvero, di rado mi capita di leggere ff così belle e strutturate bene...davvero inaspettato il colpo di scena...ma penso che questa matrimonio non sarà affatto disfatto, anzi ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ !! ma che fantasia che ha il principe Alain, davvero! non me lo aspettavo così..piuttosto pensavo fosse attaccato all'etichetta e alle buone maniere, invece...davvero un bel tipo!! Così andrè ha la possibilità di far capire a Oscar quanto vale (sembra l'unica a non essersene accorta ^_^ O_o ) penso che al padre come minimo verrà un'ictus...ma se le cose vanno come spero io, avrà presto una discendenza reale dalla sua Oscar...O_o Decisemente...se non vuole finire i suoi giorni infilzato in una spada reale, gli conviene non presentarsi ad Arras tanto presto!! ho una domanda, che forse è stata già fatta ma io ho letto sl la ff, non anke le recensioni: per quanto ancora continuerà questa ff?!? nel mio cuore spero tantissimo...e non penso d essere l'unica a pensarla così!!

Aspetto il prox capitolo (che spero poserai presto!!!!!) bacioni LiTtLe_MiSs_Giuly

25/04/08, ore 09:25

Questo si che si chiama colpo di scena! scommetto che al padre di Oscar verrà come minimo un ictus. Ad ogni capitolo la mia curiosità triplica, ti prego aggiorna presto.

21/04/08, ore 20:36

Ciao! Sempre più intrigante questa ff! Mi piace questa storia, mi appassiona tantissimo...voglio proprio vedere che combinano quei due adesso!!! Alain lo rendi strepitoso! Davvero mille complimenti per questa storia che riesci a scrivere! Spero che aggiorni presto...sono un tipo molto curioso! Ciao.

20/04/08, ore 18:04

semplicemente stupendo!!!!!!!!!hai avuto una idea geniale!ora che sono sposati chi sa come riuscirà andre a farla capitolare........ti prego non farci aspettare troppo!ora aspettero il capitolo21 con ansia!

20/04/08, ore 13:17

Davvero bello questo capitolo... era da un pò che aspettavo l'aggiornamento!! Non mi aspettavo il matrimonio, è stato davvero un bel colpo di scena. Spero solo che le cose si sistemino per il meglio!!! Aspetto l'aggiornamento continua così perchè sei bravissima a scrivere

20/04/08, ore 02:57

che colpo di scena proprio non me l oaspettavo il matrimonio!!!Brava le tue ff si leggono con gran piacere perchè non sono affatto scontate anche s emi aspetto alla fine l'happy end.Spero di non dover aspettare molto pe ri lprossimo capitolo...ma comunque son sicura che vale la pena aspettare. Saluti

19/04/08, ore 18:20

BELLISSIMO!!!!! Non appena avevo saputo che Andrè era diventato Lord del regno di Paris e che c'era un trattato da stipulare ho subito pensato ad un risvolto simile!! e sono felice che tu abbia dato alla storia questa svolta proprio come l'avevo già immaginata io!!!! ti prego aggiorna al più presto perchè ora arriva il bello....e non sto più nella pelle!!! BRAVA CONTINUA COSì!!!

19/04/08, ore 15:33

è bellissimooooooooooooooooooooo, attendevo da giorni il tuo aggiornamento!!!, questo proprio non me lo aspettavo...Oscar che sposa Andrè!!!, e tutto ciò per il trattato di pace!!. Comunque sei sempre bravissima, riesci sempre a farmi appassionare con questi intrecci e questi colpi di scena!!. Spero tanto ( e credo che lo sperino tutti) di avere presto il seguito...sò di essere petulante eheh, ma è troppo bella come storia!!! Un bacione!! E (spero) a presto!

19/04/08, ore 15:29

XD sposati!! grande Andrè che riesce a sopportare la situazione ma speriamo lo stesso che Oscar si dia una mossa capendo quello che prova veramente per Andrè!!! complimenti bel capitolo!!kisses

19/04/08, ore 15:20

Bello bello bello! Quanto ho atteso questo aggiornamento! Alain è semplicemente un genio e non vedo l'ora di vedere come il suo piano vada a buon fine!^^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Complimenti!

19/04/08, ore 13:36

ciao, ho appena finito d leggere la tua storia e mi è piaciuta tantissimo, però credo k oscar non annullerà il matrimonio vero? e quella sensazione di calore k ha provato è certamente l'amore k sta nascendo verso andrè, ora sta a lui farli capire qnt la ama e k la renderà felice... ancora complimenti ^^

19/04/08, ore 12:57

Ho la vaga impressione che questo matrimonio non sarà affatto annullato, anzi... ^__^ già, l'idea che l'altro si opponesse li disturbava entrambi, e ciò vuol dire che in realtà la cosa non gli dispiaceva affatto... nonostante i musi lunghi, eheh eheh. Bel capitolo!

16/04/08, ore 20:13

Imperdonabile ritardo, il mio: solo per dirti che la beta approva e che ora fila a lavorare a quel-che-sai-tu. Ciao amore, un bacio.