LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

31/08/08, ore 17:37

oscar ma cosa combini??? cosi lo perderai !! ah speriamo k andrè nn dia ascolto ad alen..cm al solio sei stata bravissima, baci alla prox^^

31/08/08, ore 14:07

Qua va di male in peggio!! Ma uffa!!! Ma Oscar nn poteva seguirlo e fermarlo?! E adesso come si fa?! Cmq....Spriamo bene!! Aggiorna presto!! Baci Giorgia

31/08/08, ore 13:42

mmmhh..bel titolo..ke rimanda alla fine della storia sxo!!kmq che dire?sempre vivissimi complimenti..la tua storia mi affascina troppo.Però non posso credere che Andrè va via per seguire Diana,capisco che si senta in colpa..però così Oscar non riuscirà a dirgli quello ke aveva finalmente intenzione di rivelargli (per la gioia di tutti ^_______^)per quanto riguarda la scena di lui a torso nudo con la tovaglia annodata sui fianki ..mmmmhhhh oh mio Dio..°______° A presto..^^

31/08/08, ore 13:28

Oscar cosa aspetti?! Corrigli dietro e digli che non vuoi che se ne vada!! Uffa, uffa, ma perchè è così orgogliosa questa principessa? Grazie del veloce aggiornamento, ti prego facci leggere prestissimo il seguito!

30/08/08, ore 13:52

No, no, no, no!!! Nn va bene così!!!! Uffa!!!! Quella lì deve tenere giù le mani da Adrè!!! Altrimenti..... Cmq m piacciono sempre d più i tuoi capitoli!!! Aggiorna presto! Giorgia

29/08/08, ore 23:53

Che dolce Andrè come sempre..il gattino con l'ulivo in segno pace..^^ (ahhh se esistesse davvero uno kome Andrè) kmq non posso kredere ke Andrè possa avere dei sospetti anke minimi su Oscar..no impossibile.Diana è insopportabile uff..deve sparire..-______- un bacio.

29/08/08, ore 22:43

a mio parere, andrè se ne pentirà, ma dian è dolce e molto femminile, la tipica ragazza k t soffia i ragazzi (mi ricorda un nemika) quindi nn posso incolpare certo andrè per essersi lasciato andare, ma sn curiosa di sapere cs combinerà oscar, spero in una scenata di gelosia tipica della nostra guerriera,!! spero k la questione tra i due si risolvi presto e oscar esprimi il suo amore per andrè, cm al solito è inutile ripeterti le stesse cose, ma io lo faccio, sei eccezionale, e spero k questa storia duri molto a lungo..^^ baci baci, cmq le vacanze sn state carine, sn stata in francia^^

29/08/08, ore 20:21

Bè, la fortuna aiuta gli audaci, e la nostra Oscar audace nn lo è davvero invede la "piccola" Diana ha capito perfettamente come fare. La storia è bellissima e ad ogni capitolo si fa sempre più interessante. Mi fa quasi sperare che nn finisca mai

28/08/08, ore 05:38

Mi piace molto molto :D Desidero sapere se Oscar saprebbero Andre e Dianne's bacio. Voglio una gelosia scene. Et el chiarimento tra i due. Complimentis.

27/08/08, ore 19:38

Bellissimo!!! Sempre meglio!! aspetto i nuovi capitoli!!! tua accanitissima lettrice....tempera...Baci!!

27/08/08, ore 01:38

Anche io sono felicissima dell'aggiornamento, ma non puoi lasciarci così! La tua storia è veramente appassionante spero la continuerai presto

26/08/08, ore 14:31

Nooo!André tra le braccia di Diane no! Questo capitolo è interessantissimo, gli intrighi si fanno sempre più fitti per cui credo che la storia sarà ancora lunga. Non vedo l'ora di leggere di un chiarimento tra i due. E' ora che Oscar dichiari i propri sentimenti ad André! Ti prego, aggiorna presto.

26/08/08, ore 01:30

ciao e dall'inizio che seguo la tua fanfiction .. sembra davvero interminabile .. mamma mia .. non vedo l'ora di vedere come andrà a finire .. Oh che bello un micino nero, me lo regalassero a me, che galanteria, ma diana che si bacia Andrè non me l'aspettavo cavolo!! ti prego aggiorna presto, la curiosità è agli estremi XD

26/08/08, ore 00:56

Questa storia mi ha rapito letteralmente enon sai come sono stata felice nel vedere pubblicato già un altro capitolo poichè in precedenza ci avevi annunciato che prima di settembre niente agigornamenti.Brava, Brava Brava e spero di leggere la più presto il seguito.

25/08/08, ore 23:04

Comincio seriamente ad odiare Diana. Togli le mani di dosso ad Andre'!!! Povera Oscar. Per fortuna c'e' quel bel gattino a consolarla. Che dolce Andre'. Anche a me piacciono tanto i gatti. Aspetto un aggiornamento al piu' presto. Chissa' cosa ha scritto nella pergamena il nostro Girodelle?