LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

29/12/07, ore 14:37

molto molto bella!!!!! mi piace tantisimo! :D

Little_Lady_Oscar
28/12/07, ore 14:15

Questa ff mi sta mettendo un curiosità addosso che nemmeno immagini...non vedo l'ora che srrivi il seguitOoOo!!! un Kiss8!

Roby
22/12/07, ore 16:15

Fantastico e sottile come sempre. Bello l'intersecarsi di emozioni e sentimenti diversi dei vari personaggi e il sottile addolcirsi di Oscar. Compliemnti! Attendo con impazienza l'aggiornamento, ma so cosa significa avere il blocco dello scrittore, quando sai cosa accadrà molto dopo, ma non nell'istante successivo a quello appena scritto, quindi prenditi tutto il tempo. Sono sicura che ci regalerai altri meravigliosi capitoli! Buone feste.

Nisi
22/12/07, ore 11:43

Prima la frusta: bagnasse senza la i. Whip! Secondo, un bel mazzo di fiori ed un abbraccio forte con tanti auguri di un bellissimo Natale. Ciao, tesoro. E' sempre una bella storia. Mi è piaciuta la parte in cui dici che "era troppo personale per parlarne con André". Molto arguto. Baci.

Little_Lady_Oscar
21/12/07, ore 18:55

Ke bella ff!!!!, nOn vedO l'Ora di leggere il seguitOoOoO!!!. COmunque sei bravissima a scrivere!!, anzi sei la più brava scrittrice di ff che abbia mai cOnOsciutO Un BaciOne!

21/12/07, ore 14:12

Che bella la scena di lei imbambolata sotto la pioggia! Io attendo fiduciosa il prossimo capitolo! Fai con calma, se questo è il risultato, non faccio fatica ad immaginare che sarà degno dell'attesa!Buone feste anche a te!

15/12/07, ore 19:16

Bellissimo anche questo capitolo. Adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima.

14/12/07, ore 15:11

La notizia del nuovo aggiornamento mi fa immensamente piacere!^^
Apprezzo tantissimo come stai reinterpretando la vicenda originale. I personaggi sono proprio loro, con la loro personalità, i loro dubbi, i loro sentimenti. Ho apprezzato molto Oscar che, finalmente, mostra il suo lato più "umano" e sentimentale.
Ed infine... Ma che disgraziatello, Giro! Usa la nascente simpatia fra sua sorella e Fersen per seminar zizzania e rovinare i piani del re, a tutto discapito di sua cugina. Mi pare d'intuire che André ed Oscar saranno coloro che maggiormente ci soffriranno, in questo complicato intreccio di trame, di amori e d'intrighi.
Complimenti... Alla prossima!^^

Nisi
09/12/07, ore 15:13

vale sempre la pena di vedere Oscar in preda alle tempeste ormonali e tu l'hai descritta bene, così sembra molto più umana!

08/12/07, ore 16:55

Non mi sono persa un capitolo della tua storia....è veramente bella!!!..anche se non vedo l'ora che il flashback finisca!!! continua così...

08/12/07, ore 06:26

Con tutti il mio cuore, questo capitolo mi piace molto. Et io ritornere per leggere il resto!! Voglio leer mas! :DDD

02/12/07, ore 13:18

sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggerne il seguito

*°*coscketta*°*
02/12/07, ore 09:57

Questa storia è stupenda!!, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!, che saranno sicuramente belli come gli altri!!!

02/12/07, ore 01:11

bellisima, tenera e mi piace molto, molto, molto!!!

Roby
01/12/07, ore 15:19

dannatamente bello e avvincente. continua così.