LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

06/08/08, ore 17:43

Mi piace moltisimo. Mi dispiace, io no parlo italiano. I like it very much!!!!!! I love the story, the characters, the inner conflicts....everything!!!! Now, Oscar knows Andre loves her.... it's time to forget Fersen, look at the handsome, cute and lovely man you are married, Oscar!!!! Io spero pronto el aggiornamento (updated), io adoro leggere.

04/08/08, ore 21:27

Il tuo racconto è bellissimo. Mi è piaciuto dal primo capitolo. Solo che all'inizio postavi i capitoli ogni settimana. Perchè adesso ci stai così tanto tempo ad aggiornare??? comunque non vedo l'ora di leggere il continuo Ciao

04/08/08, ore 21:10

altro elemento ancora in ombra è : da dove aveva preso André l'anello che portava sempre al collo e che poi ha dato ad Oscar come moglie? Sto morendo dalla voglia di leggere il seguito, e già so che prima del tuo aggiornamento rileggerò quest'ultimo capitolo almeno altre 2 o 3 volte!

04/08/08, ore 18:36

Stupendo come sempre. Sconcertante e strong questo capitolo ... é proprio vero che quando si è convinti di una cosa, senza aggorgersene si cade nella convinzione che sia vera; non si riesca a leggere tra le righe le cose come stanno e di come ci si faccia castelli in aria che non sono autentici. è difficile parlarsi, capirsi ancora di più in questo contesto dove si è creata una certa incomunicabilità ed è ancora più desolante scoprire come i pensieri di Oscar e Andrè siano così vicini quasi a sfiorarsi per poi allontanarli come una brezza leggera un pò di timidezza, di parole celate eppure entrambi sono gelosi dell'altro. Anche se ora non dovrebbero esserlo, perchè anche Oscar finalmente ha capito di amare Andrè e proprio quando lo ha capito, sblang arriva il guastafeste di Fersen e Diana che continuo ad adorere come personaggio, oltre al mitico simpaticissimo Alain. E poi la crudezza dell'istinto amplificata dall'Alcol che ancora una volta li dividerà, spero non per sempre. spero che Oscar impulsivamente non cada nella rete di ripicchine varie riallacciando i rapporti con Fersen e che altrettanto non faccia Andrè con Diana che ce la metterà davvero tutta per prenderselo. spero che di questo allontanamento non ne approfitti Giroldel (il fatto che sia sparito mi preoccupa e temo stia tramando nell'ombra qualcosa di pericolosissimo tipo convincere che il matrimonio non sia valido perchè non è stato consumato, allontanando così la figura scomoda e ingombarnte di Andrè, o cose del genere, ma lasciamo perdere le mie idee retaggio dell'ultima visione della fiction i Tudor. Ah approposito prima di chiudere questa enorme e inutile parentetica volevo dire che quando hai descritto l'individuo che osservava Oscar e Fersen ho subito pensato a Giroldel e non ad Andrè, non so perchè e credo di essere stata l'unica così contorta da immaginare che il cuginastro antipatico gridasse allo scandalo per il flirt tra oscar e Fersen per farla cadere in cattiva luce e approfittarne per una scalata del potere, bah ma sarà soltanto una mia malsana idea.)Tornando a noi capitolo davvero stupendo (sarò ripetitiva) però mi è piaciuta proprio la lettura così approfondita, a mio avviso più del solito, dell'io interiore dei personaggi. Uffa! Ma davvero dobbiamo aspettare fino a settembre? Sarà davvero dura però intanto grazie per l'aggiornamento e buone vacanze!

04/08/08, ore 18:10

ciao, bellissimo capitolo. Povero André, se solo avesse un pò più di fiducia in se stesso e sapesse i dubbi che Oscar ha nel cuore potrebbe aiutarla a capire che in realtà è già innamorata di lui! Spero che la situazione tra i due sposini si aggiusti presto, magari anche con l'aiuto di Diane, perchè no, un pò di gelosia a volte può aiutare a sistemare le cose e a far chiarezza, giusto? Una curiosità, quando scopriremo come André si è ferito all'occhio? E' l'unico momento del loro passato che è ancora in ombra. buone vacanze e se non ti dispiace, mi unisco alla preghiera della recensione precedente che ti suggerisce di postare i due capitoli già terminati.

04/08/08, ore 17:52

povera oscar, andrè ha pensato subito al male, ma infondo, come darli torto?qusto cap è stato molto bello, un pò come rivedere l episodio della serie televisiva, ora andrè nn la toccherà più veramnete vero? e nn oso immaginare come si sentirà, almeno k nn sia oscar a fare la prima mossa, oppure entrerà in scena diane cn il suo piano di conquistare andrè? mi sta simpatica diane, ha carattere per essere una ragazzina, e penso k darà filo da torcere alla nostra guerriera che per vincere nn dovrà usare le armi ma solo l'astuzia e fare kiarezza nel suo cuore^^.. cmq hai detto k il 24-25 cap sn terminati, perkè nn posti quelli se sn finiti e poi c rivediamo a settembre?nn sarebbe male come idea, cosi almeno nn c lasci cn il fiato sospeso^^..cmq buone vacanze, come al solito sei stata bravissimissima..^^a presto kiss

04/08/08, ore 16:26

grazie, grazie, grazie per aver aggiornato prima di settembre, quado ormai avevo perso le speranze! Questo capitolo è bellissimo, davvero.

04/08/08, ore 14:20

Vorresti dire che fino al 1 settembre nn posterai altri capitoli?! Potrei morirne!!! Questo capitolo è stato bellissimo...è stato un po' come rivedere la puntata Un innamorato respinto! Quanto ho pianto vedendola e quanto piangerei se la rivedessi! Allora al primo settembre!

25/07/08, ore 03:35

Uhuh..... le cose si complicano... Oscar comincia a pensare di far "funzionare" il matrimonio (con annessi e connessi erotici) e paf, ecco che le capita lo svedese con prole fra capo e collo! Ma non è giusto! Meno male che arriva Alain con la sorella, credo che i prossimi capitoli saranno quantomeno interessanti ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo, grazie!

23/07/08, ore 20:46

Per prima cosa scusa la lunghissima assenza. Seconda cosa questo è il capitolo migliore che hai scritto, scrivi divinamente. Stupendo! Sono senza parole, hai racchiuso tutti i personaggi in un unicum. Poi che dire Alen è miticoooo e simpaticissimo. Giroldel è viscido peggio di una bavosa. Maria Antonietta è da prendere a sberle e l'irritante Fersen è tornato tra i piedi proprio nel momento sbagliato. Oscar, ma come fai? hai li così Andrè e non fai niente? Come si dice nel mio dialetto "svegliet fò!!!" e Andrè è sempre insuperabile. Diane mi è subito diventata simpatica, forse perchè io sono sempre dalla parte di chi soffre. Ancora complimenti!

16/07/08, ore 12:26

Non mi sono mai appassionata tanto ad una storia...la trovo semplicemente emozionante ,completa di colpi di scena a non finire e di trame amorose intriganti.Apprezzo molto il tuo stile di scrittura,lo trovo gradevole e leggero.Brava,complimenti!

11/07/08, ore 03:08

Storia interessantissima! l'ho letta tutta d'un fiato un po' di tempo fa e aspetto gli aggiornamenti con ansia. Mi piace molto come dai vita ai personaggi, e i dialoghi non sono mai forzati; complimenti! Mi auguro di leggere presto un altro capitolo.

11/07/08, ore 02:45

11/07/08, ore 00:21

aggiorna prima k puoi, nn puoi lasciarci cn il fiato sospeso, penso k ne accadranno delle belle ehhehe furbo alen ^^

10/07/08, ore 19:11

Bellissimo!!!! Ma non puoi lasciarci proprio ora sul più bello! Ora che le cose si fanno interessantissime! Ti prego aggiorna presto!Complimenti, la tua storia è la mia preferita!