LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

10/07/08, ore 14:04

E vai! Vediamo se ora si smove qualcosa di serio in Oscar! Ciao Flo

10/07/08, ore 14:01

Wow, la comparsa di una presenza femminile rivale mi piace! Chissà come reagirà Oscar davanti a questa nuova situazione... Capitolo interessante, alla prossima ^^

15/06/08, ore 12:37

La tua storia è bellissima, molto fantasiosa! non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/06/08, ore 16:16

Ciao, l'ho letta d'un fiato. Ero alla ricerca di qualcosa di nuovo e mi è caduto l'occhio su questa fanfiction con ben 21 capitoli e oltre cento recensioni. Sono scettica, non leggo mai le fanfiction in cui la storia originale viene modificata in modo invasivo. Com'è bello però ricredersi: leggendo mi accorgo che dopotutto non è "un'altra storia" e che è molto ben curata in tutti i dettagli... Niente inverosimiglianze e imprecisioni, tutto è sapientemente collocato al suo posto. Il sapore medievale mi piace moltissimo e che altro aggiungere se non tanti complimenti per questo bel lavoro? Attendo il seguito! ^^ baci

10/06/08, ore 10:51

Bel capitolo! Mi piace molto vedere come André conduce le manovre di avvicinamento alla sua principessa, ora legalmente sua moglie. Finalmente comincia a dare ascolto ad Alain, che la sa lunga, altroché! E Oscar che in fondo in fondo apprezza la sua presenza, perché la vera verità è che le era mancato, tantissimo... ma questo guai ad ammetterlo da sveglia! ^^ Complimenti, ancora una volta personaggi perfettamente in character e uno svolgimento del capitolo che ti inchioda allo schermo del pc... piuttosto strana questa malattia del re, però... uhm... non sarà che...?

10/06/08, ore 02:28

Molto molto bella. Vi prego, scrive une scena romantica. Cmplimenti. Io adoro la tua storia :D

06/06/08, ore 22:12

Ciao! Finalmente un nuovo fantastico capitolo!! Non ci far stare troppo in attesa, dai!!! Pensa che per leggerlo sono "scappata" dalla classe e sono rimasta tutta l'ora di italiano nel laboratorio di fisica dove sono i computer!!! Ora la storia arriva al succo e non potevo perdermela!!! Un bacione spero a presto!

05/06/08, ore 23:42

bella bella bellissima, girodelle lo uccido cn le mie mani, il padre di oscar mi fa tantissima pena, mi spiace k muoia, anke se burbero era buono, e andrè cosi dolce premuroso, però almeno ora sa k oscar è contenta d averlo vicino, lei si sta innamorando di lui, o forse lo era già da tempo, ora ci vuole proprio un bel bebè^^..aggiorna presto, alla prox baci

05/06/08, ore 23:18

Sono contenta che tu abbia mandato il seguito, avevo paura che la lasciassi incompiuta, e credimi sarebbe stato un vero peccato. Speriamo che André riesca ad approfittare di questo matrimonio, non vedo l'ora di leggere il seguito.

05/06/08, ore 21:22

Ah, nn vedevo l'ora che postassi il nuovo capitolo! L'ho veramente atteso con ansia!!! Questa ff mi piace veramente moltissimo! Nn t preoccupare, anche se l'attesa è stata un po' pesantina, t sei fatta perdonare!!! Aggiorna prestissimissimo! Baci Giorgia

05/06/08, ore 20:36

meraviglioso!stavo aspettando il tuo aggiornamento e ne è valsa la pena!anche io ti chiedo di non fare finire il matrimonio mi raccomando!alla prossima puntata!

05/06/08, ore 19:51

Finalmente sei tornata! Bellissimo capitolo, l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena. Una preghiera, non far finire questo matrimonio, le premesse per farlo durare a lungo e bene ci sono tutte, mi pare! Ciao

05/06/08, ore 18:38

Che beeeello finalmento hai aggiornato!!, ero troppo impaziente ma credo sia naturale con una ff così interessante!. Alla prossima e ancora i miei compliments!

05/06/08, ore 16:53

che bello! Quanto ho aspettato questo aggiornamento! Caspita quanto è perfido Girodelle! Attendo trepidante il prossimo capitolo!

30/05/08, ore 09:47

Ciao, sono una appassionata della coppia Oscar e André, di solito mi limito a leggere senza fare recensioni, ma qui è necessario: MA QUANTO CI VUOLE PER IL PROSSIMO CAPITOLO? La tua storia mi ha presa così tanto che ogni giorno, nonostante il poco tempo a disposizione, faccio una capatina su questo sito. Non ce la faccio più, continua ti prego!! Complimenti sei molto brava e hai una bella fantasia By Ro.