LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

08/04/08, ore 13:54

Anche questo capitolo è bellissimo. Mi piace il fatto che gli ormoni di Oscar stiano cominciando ad andare in subbuglio per André! Spero che quanto prima accada qualcosa di romantico tra i due! Ti rinnovo i miei complimenti!

06/04/08, ore 20:10

ciao sono la gemella... volevo dirti che questo capitolo mi ha fatto esasperare.. non vedevo l'ora che finisse per sapere i risvolti della storia e invece.... niente di niente.. nada de nada.. uffa uffa uffa!!! ma quando accadrà qualcosa fra i due? ti prego srigati a scrivere il seguito che non ce la facio più ad aspettare... per l'ultimo capitolo mi è sembrato di aspettare un secolo.. bè, grazie per avermi letto e... buona scrittura!!!! ciao

05/04/08, ore 20:07

Per prima cosa evvivaaa hai aggiornato! Temevo che ti fossi dimenticata di noi. In secondo luogo come al solito rimango senza parole. Adoro tutto di questo racconto. Andrè è proprio meravigliosissimo e mi piace sempre di più, è proprio un uomo con la "u" maiuscola! Di quelli che vorresti incontrare. Perfetto lo stile magnifico che ha avuto nella gestione dei "prigionieri". Poi beh Oscar è sempre Oscar quando si accorgerà che quel suo turbamento è proprio un chiaro sintomo di cuore in fiamme (è ora che si sciolga e si lasci andare!). È ovvio che Andrè non la tradirà mai, ma è altrettanto giusto che la prima responsabile delle sorti di due popoli sia guardinga (l'istinto del guerriero non l'abbandonerà per nulla al mondo). Delizioso e significativo il flash-back, carinissimi entrambi in balia dell'affiorare dei primi sentimenti che li terranno legati per sempre nonostante quello che è accaduto e quello che succederà. Bella la presenza di Nanny immancabile, dolce e punzecchiante punto di riferimento per entrambi i nostri protagonisti. Alain beh è caratterizzato magnificamente e fa scompisciare dalle risate, mi piace il modo sorgnone con cui provoca Oscar e le reazioni della nostra principessa assassina sono in perfetta sintonia con la "vera" Oscar (vera tra virgolette perchè a questo punto non capisco più se sia più originale la tua o quella del manga-anime). Sono felice che da ora l'action riprenda dopo l'attimo di stand-by (bellissimo), ma sentivo la mancanza di information sulla questione dell'agguato e dell'asse Oscar-Andrè. È meglio che non faccia previsioni tanto non l'azzecco, ma sono sicura che saprai stupirci come sempre. Però mi piacerebbe scoprire in che modo Andrè è diventato Gerard e così amico del re di Paris. Ti prego non lasciarci ancora tanto tempo in astinenza. Ciao complimenti da Roby.

04/04/08, ore 16:35

brava non vedo l'ora di poter leggere anke il capitolo 20!! e poi sono curiosa di sapere come si sistemeranno le cose tra Andrè e Oscar!!^^ kisses

04/04/08, ore 16:06

Ogni capitolo è sempre più intrigante! Il personaggio di Alain poi è veramente esilarante sono proprio curiosa di vedere come va a finire.

04/04/08, ore 14:50

Bella entrata in scena di Alain! Veramente divertente, lui e la sua "principessa assassina"... non posso farci nulla, ho un tremendo debole per Alain, e qui è reso in tutto il suo splendore. Invece un piccolo rimbrotto per l'Oscar di questa storia: come si fa a dubitare di André! Se ci si può fidare di lui? Ma... ma... sono cose da chiedere? Farebbe meglio a riflettere su certi dolci ricordi d'adolescenza: quel flashback era tenero e struggente nel descrivere quelle emozioni e sensazioni proibite... Mi è proprio piaciuto tanto.

04/04/08, ore 14:18

che bel capitolo! la nostra Oscar è praticamente cotta a puntino, anche se non lo ha ancora capito, vero? Molto bello anche il flashback sui primi turbamenti della loro adolescenza, una scena davvero tenera e sensuale al tempo stesso. mi piace anche come hai introdotto Alain, è sempre il solito scapestrato, ma in veste di re è davvero buffo! Complimenti, e alla prossima!

03/04/08, ore 23:21

Aspettavo il tuo aggiornamento. La storia che hai scritto è davvero coinvolgente e ammiro la tua capacità di "dare vita" ai nostri personaggi con poche abili "pennellate". Andrè è un uomo splendido che negli anni passati lontano da Oscar riesce a realizzarsi, pur anelando ancora al cuore della principessa guerriera. Bellissimi i pensieri di Oscar nel momento in cui ritrova Andrè, deliziosa la sua confusione e insieme la sua curiosità (e represso desiderio) verso l'ex valletto/dipendente che finalmente (^_^) vede come uomo. Riguardo ad Alain...mi auguro che la sua attenzione verso Oscar sia motivata dalla preoccupazione per i sentimenti non corrisposti dell'amico Andrè. Mi sono un po' dilungata... ma è la prima volta che mi appassiono così ad una ff AU. Inutile dirti che aspetto il prossimo capitolo! Ciao e grazie.

03/04/08, ore 15:06

Mamminaaaaaaaaaa miaaaaa che bellissima storiaaaaa, ogni volta che posti un nuovo capitolo è sempre più emozionante!!! L'entrata di Alain è veramente fantastica e poi mi è piaciuto molto il modo in cui Oscar riesce e reagire alle sue provocazioni!!! Ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo SONO TROPPO CURIOSA E LA STORIA RIPETO è BELLISSIMA!!!! Un bacione!

02/04/08, ore 20:36

E' una storia bellissima anche se diversa dalla storia originale. Amo molto leggere le ff di Lady Oscar e adoro Andrè. Tu sei bravissima a farlo "uomo"...complimenti e spero di leggere presto il seguito della storia.

14/03/08, ore 18:59

Ma poverino André! certo che alle volte poche parole sono meglio di un coltello puntato alla gola. Comunque la storia è sempre più interessante brava!

07/03/08, ore 06:31

Bellissima questa storia d'amore e d'arme. E' la prima volta che trovo interessante una ff AU. I miei complimenti. Mi raccomando: aggiorna presto ^_^

01/03/08, ore 19:08

Non ho parole è meraviglioso! Mi hai lasciato spiazzata e completamente senza fiato. Hai la capacità di catturare l'attenzione fino all'ultima sillaba, di non essere per nulla prevedibile e di delineare i caratteri dei personaggi in modo magistrale senza discostarti dall'orginale. Povero Andrè questo colpo è stato davvero terribile da sopportare. Come biasimarlo? Era la soluzione migliore da prendere (ripeto sono felice di non aver azzeccato, perchè la tua soluzione è decisamente migliore). Anche Oscar però è da comprendere poverina non ha avuto la possibilità di capirsi, ma al contarrio costretta a reprimere i suoi istinti e la sua natura di donna, è normale che sia confusa.Hai anche dato spazio a ciò che avevi, come ti avevo fatto notare (senza nessun intento critico, ma esprimendo puramente un mio desiderio) alle sensazioni di Maria Antonietta. Grazie ancora perchè ci fai sognare con questa splendida ed unica storia. Solo una piccola preghiera: Aggiorna presto! Roby.

01/03/08, ore 18:03

Ciao, molto bella, intenso e interessante. Mi speraba une notte di amore :( ma mi è piaciuto molto molto questo capitolo. Benissimo!

01/03/08, ore 10:40

Questa storia mi piace talmente tanto che sono andata a rileggermela di nuovo! Adesso suppongo che il flash-back sia finito, cosa accadrà ad Oscar, rinchiusa nel castello di André? Cosa dirà il re Alain di lei? Oscar capirà finalmente il suo amore per André? Da quello che si legge nella presentazione lui sarà scosso ancora a lungo dall'avvenimento di quella notte...poveretto! Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggerne il seguito!