LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

12/09/08, ore 16:27

magnifico!! 6 bravissima a scrivere...qst ff è davvero fantastica!! aggiorna presto

12/09/08, ore 12:13

Questa storia è bellissima,coinvolgente e curata.Davvero non posso non dirti che sei bravissima, qualche giorno fa ho letto anche nessuna certezza tutta d'un fiato e sono proprio contenta di poter leggere storie belle come le tue. Grazie davvero! aspetterò con ansia il seguito!

12/09/08, ore 09:17

Finalmente! E' bellissimo questo capitolo! Ci hai fatto penare per leggerlo ma ne è valsa la pena! Pensa che per leggerlo in santa pace ho aperto piu' tardi la biblioteca in cui sto lavorando! ;) Complimenti, continua così ;)

12/09/08, ore 08:55

Iuppi! Cel'hanno fatta finalmente!. Molto bello e coinvolgente come sempre, le descrizioni sono accuratissime e il tuo stile impeccabile. I miei complimenti ancora e al prossimo aggiornamento!

12/09/08, ore 08:27

Evvai! Finalmente ce l'hanno fatta! Capitolo stupendo, una Oscar tenerissima e un Andrè da urlo, complimenti. Anche a me è piaciuta la reazione imbarazzata di Alain, e anche io spero che adesso Girodelle abbia ciò che si merita.

12/09/08, ore 01:30

Questo capitolo non ha deluso le aspettative! Rovente e tenero allo stesso tempo, la tua storia è appassionante. Qua e là ho visto qualche imprecisione, ma a parte questo la lettura scorre fluida e piacevole. Brava!

12/09/08, ore 01:14

naturalmente il commento di prima è riferito..all ultimo capitolo ke ho appena felicemente letto.^^

12/09/08, ore 01:13

stupendo..mmhh bravissima.Oscar tenera e goffa..finalmente l'ha capito che razza di maskione si ritrovava come marito..come mi sembra di sentire un alleluia generale?e andrè è sempre il solito gentile e appassionato..bravissimissimissima.kiss ^^

11/09/08, ore 22:53

Oh! Finalmente! Grazie per questo bellissimo capitolo. Sono contenta che lei si sia svegliata. Carino anche il pezzo finale con Alain imbarazzato. Adorabile. Lo facciamo crepare Girodelle nei prossimi capitoli?

08/09/08, ore 21:25

Accidenti dopo 26 capitoli speriamo che questa sia la volta buona, altrimanti bisogna fare santo il povero Andrè e picchiare Oscar! Non vedo l'ora di leggere il seguito

08/09/08, ore 17:46

anche se non lascio sempre una recensione devo dire che attendo sempre con ansia un tuo aggiornamento.Complimenti è molto bella, intrigante e ti lascia sempre con il fiato sospeso.Riuscirà Oscar a combinarne una giusta?Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la faccenda.ti prego aggiorna presto

08/09/08, ore 15:53

Speriamo davvero che sia la volta buona! Quando vedo la tua storia in cima alla lista e leggo di un aggiornamento, mi sento come un bambino che deve scartare un regalo di compleanno! Complimenti, e aggiorna appena possibile, te ne prego!

07/09/08, ore 09:56

Bellissima come sempre, ce la farà la nostra Oscar ad esprimere il suo amore per Andrè?, sono troppo impaziente di leggere il seguito!. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo la storia si fa sempre più coinvolgente!. Ancora i miei complimenti e al prossimo aggiornamento! :]

07/09/08, ore 01:58

questa storia mi tiene con il fiato sospeso. mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito continua così e ancora tanti complimenti sei veramente brava ciao aurora

07/09/08, ore 01:44

La storia si fa sempre più interessante, e a te piace tenerci sulle spine; complimenti la trama è davvero coinvolgente!