LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

06/09/08, ore 21:34

Non ho ancora letto il cap 26 ma devo dire che questa Oscar farebbe perdere la pazienza pure a San Pietro! Cmq credo che questa vlta dovrà andarselo a cercare lei il suo Andrè perchè credo che avrà bisogno del suo aiuto. Cmq che bello si fa sempre più interessante.

06/09/08, ore 18:47

forza dai!!! ce la farà Oscar??? ti aspetto impazientissima!!!! come sempre BRAVA!!!

06/09/08, ore 17:30

brava come sempre..sxiamo finalmente ke Oscar rieska ad esprimersi senza fraintendimenti con Andrè..aspetto impaziente.^^

06/09/08, ore 14:49

Dico brevemente che è stupendo e che spero anche io che questa sia la volta buona, quella che hai descritto nel riassunto della storia.

06/09/08, ore 12:53

k bello, s la prima a commentare il 26 cap^^! oscar finalmente si è decisa,bella la descrizione del cavaliere nero, diverso da quello k compare nell anime ovvero il nostro Bernard... e andrè nn cambierà mai, sempre pronto a salvare la sua oscar sacrificando se stesso, speriamo k ora facciano pace e k oscar trovi il coraggio per dikiararsi... kissà, forse alain ha fatto bene a portarsi dietro andrè ihihi^^ spero k cm nell anime, oscar lasci libero il cavaliere nero, nn so perkè ma mi sta simpatico, più dell'originala..complimenti^^alla prox

03/09/08, ore 23:53

Ho letto tutti i capitoli in soli 2 giorni... complimenti, è scritta bene. mi piace. Solo una cosa: rileggi, sta' attenta alla punteggiatura perchè in alcuni punti è messa male grammaticalmente parlando. Sono ansiosa di leggere il seguito!

03/09/08, ore 02:55

Mi piace moltisimo!!!! I think she is afraid to love, that's why she acts so cold with Andre and anyone else. Fersen's experience makes her do that. Alain is so hard with her.... now, she is alone.... 2 options: 1. She avoids Andre goes away (but, I don't think she would do that9. 2. Girodel hurts her and she is badly injured, so Fersen goes to Paris to take Andre back (I like this, Andre can give Fersen some hits ;D). I want another chapter, so, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, update soon :D

02/09/08, ore 14:41

Sono indignata. Perché Oscar?! Perché fai così? Ne abbiamo piene le storie, più che dichiararsi che diavolo deve fare quel poverino di Andrè? Doveva trattenerlo per un braccio, impedirgli di andarsene e spero che nel prossimo capitolo rinsavisca e lo blocchi sul ponte levatoio del castello, prima che sia troppo tardi, perché di tempo ne ha avuto per leccarsi le ferite questa benedetta ragazza...ma si accorge solo ora che il buon Andrè non è proprio da buttare via?! Il cuginastro antipatico ha colpito nel suo modo subdolo e credo che alla fine il bersaglio sia cambiato da Andrè a Diana, proprio per far scattare sia Andrè che Alain (sotto sotto vuole proprio un bene dell'anima alla sua sorellina) perché in ogni caso il movente della gelosia verso Diana calza a pennello su Oscar e psicologicamente fa raddoppiare la tensione nei confronti di un suo possibile attentato. Allontanare sia Andrè che Alain in un colpo solo è perfetto perché senza offesa, ma Oscar senza Andrè non è niente e sinceramente il damerino non è per nulla affidabile e Maria Antonietta troppo piagnona; Giroldel in questo modo si può fare avanti fingendo di aiutare Oscar per poi pugnalarla alle spalle. Bello il miciolo micioso, pensa che all'inizio credevo fosse una trovata di Giroldel per far andare Oscar nel bosco in cui avrebbe trovato Diana tra le braccia di Andrè, ma sinceramente la tua versione è 1000 volte meglio. Mi ha spiazzato questo repentino aggiornamento (e ti ringrazio tanto) infatti non ho fatto in tempo a mettere insieme le mie idee che avevi già pubblicato il seguito. Sempre fan sfegata di questa storia meravigliosa e tanti complimenti Rubs.

01/09/08, ore 23:39

cara, ho trascorso il mese di agosto controllando quotidianamente il sito nella speranza di un aggiornamento e finalmente ho trovato due capitoli nuovi. Certo, sei bravissima nel lasciare tutte le tue lettrici/lettori con il fiato sospeso...è vero, sappiamo tutte che Oscar è un "tonno" in certe situazioni (e su questo stai rispettando fedelmente l'anime) ma davvero ci fai penare! Come ho già scritto, la tua ff mi ha davvero coinvolto: la trama è interessantissima, i personaggi ben descritti, le emozioni disseminate qua e là come "rose e spine" (ho lasciato perdere i lillà...). Dimenticavo: bellissima la descrizione di Andrè che si fa la barba... credo che diventerà un "must" per tutte le fans di Versailles no bara. Grazie e a presto

01/09/08, ore 21:11

bella e avvincente come sempre!però oscar si deve dare una svegliata,è troppo addormentata!!!!!!!!!!!!accidenti ma cosa aspetta a dichiararsi????????????

01/09/08, ore 14:15

Ciao! è la prima volta che lascio un pensiero ma il mio è un grazie! la storia è stupenda, ben scritta, i personaggi ben delineati e con la giusta introspezione, la trama è avvincente, non manca che il colpo di scena.. ora Oscar è sola ed è quello che Girodel poteva volere per colpirla indisturbato... saprà Andrè intuire il piano o lascierà che la gelosia e la paura di non essere ricambiato accechino la sua ragione ancora una volta?? almeno a me sembra interderla così.. sono curiosa, aggiorna presto!!!

01/09/08, ore 10:28

Ed ora come farà quel pesce lesso di Oscar? Ti aspetto con trepidazione!! CIao FLo

01/09/08, ore 08:55

Bella anzi bellissima!. Ogni capitolo che leggo è sempre più emozionante e sopratutto ti lascia senza fiato, ti giuro l'attesa di sapere cosa succede è troppo forte. Come infatti tutti dicino sarebbe inutile chiederti un nuovo aggiornamento, ma con questa storia...come non poterli reclamare!?!? Spero che nel prossimo capitolo cercherai di non lasciarci sulle spine un'altra volta! Ancora una volta i miei complimenti e continua così.

31/08/08, ore 22:48

Alain è un mito!nn vedo l'ora che aggiorni!!! speravo che questo fosse il capitolo "buono"!!! e invece ci lasci sempre sulle spine!!! un bacione e tanti complimenti ancora!

31/08/08, ore 21:31

Ok lo so che non è educato scrivere solo per chiedere di aggiornare, ma la tua storia è bellissima e non vedo l'ora di conoscere il seguito