LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

29/02/08, ore 19:12

in genere non vedo di buon occhio le fanfic che stravolgono la storia originale ma devo ammettere che questa è molto bella, complimenti!mi hai catturata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/02/08, ore 17:43

bel capitolo... sono curiosa di come saranno i prossimi capitoli...poi la partenza di Andrè rende tutto un pò più interessante...si non vedo l'ora di continuare a leggere ;)

29/02/08, ore 11:13

questo capitolo è...bellissimo! Emozionante e favoloso! Aspetto presto il seguito! I miei più sinceri complimenti!

28/02/08, ore 22:12

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo... la ragione dell'allontanamento di André la trovo perfettamente "in character". Di solito non amo le fanfic AU, però questa tua storia si fa sempre più interessante. E poi è scritta davvero bene! Mi è piaciuto come descrivi i sentimenti di Oscar per André, e quel loro legame così intenso... bravissima!

28/02/08, ore 17:21

Brava!!!! La tua storia mi piace davvero molto, e oltre alla trama mi piace anche molto come scrivi...aspetto il seguito con trepidazione...! ciao!

28/02/08, ore 14:16

ciao, è da tanto che non recensisco la tua storia anche se non me ne perdo mai un capitolo! che dire...capitolo bellissimo, ho ancora il batticuore. Per un attimo ho creduto anche io che tra i nostri due protagonisti ci potesse essere finalmente una notte d'amore, che delusione! Hai descritto benissimo sia i sentimenti di Oscar che quelli di André così come i loro turbamenti. Poverini, però, così vicini a trovarsi e ora così distanti! Non biasimo la fuga di André, ma vediamo adesso cosa farà Oscar, se si metterà alla sua ricerca o lascerà che il destino faccia il suo corso. Bravissima, continua così!

19/02/08, ore 21:24

é davvero un fiore delicato questa Oscar! Altro che rose e lillà. Pensavo che per poco non lo accecasse lei quel poveretto. Cmq attendo ancora di sapere come mai Andrè si allontana dalla reggia.

Little Lady Oscar
17/02/08, ore 17:05

Che billo hai ricominciato a scrivere la ff!!, l'aspettavo con ansia sai??. Comunque scusami ma sono troppo impaziente di sapere il seguito!!!, ma sei troppo brava te lo devo dire!. Spero di trovare presto la 2°parte postata!. Un bacio & a presto!!

17/02/08, ore 00:34

oddio bello!!!!!!! brava!!!!

16/02/08, ore 20:51

sono la gemella di K_92 utilizzo il suo account:-) cmq volevo ringraziarti per esserti ricordata di noi poveri comuni mortali che aspettiamo da tempo immemorabile un aggiornamento.. per quanto riguarda la storia mi piace molto e non vedo l'ora che tu scriva il seguito(sbrigati o... non prendere più la posta... non si sà mai potrebbe esserci un pacco..) penso che tu debba dare un pò più di spazio alla storia tra Rosalie e Bernard e rendere più dinamico il personaggio di Andrè.. ciao e grazie per aver letto la recensione

15/02/08, ore 21:23

Questa fanfic è sempre più bella, davvero. Sei bravissima e per niente scontata

Roby
15/02/08, ore 14:17

Fantastico, davvero sono senza parole! certo avevo paura che ci avessi abbandonati e non avrei resistito ancora per molto ... ma ne valeva davvero la pena. è ancora più bello di come mi aspettassi più struggente più intenso, drammatico e nello stesso tempo incombente. perchè sapevamo che sarebbe successo e quell'atmosfera pesante che sei riuscita a rendere vera ne è la prova. però è significativa la fragilità di Oscar che emerge e si sente ferita come una tigre in gabbia e si difende con gli artigli affilati anche da chi vuole salvarla . quell'istintivo impulso che la porta ad agire nel solo modo che conosce, la violenza. ed Andrè sempre più meraviglioso ed eroico, pronto a tutto anche a scottarsi con il fuoco per sprigionare quella scintilla nel cuore di Oscar che le faccia sciogliere il cuore di ghiaccio (una corazza che si è creata da sola per difendersi da se stessa). Straordinario davvero, aggiorna presto. complimenti come sempre Roby.

bellislady
06/02/08, ore 23:07

wow!!ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato!è bellissima!!!aggiorna presto!!!

Lady801
24/01/08, ore 19:35

Sono nuova e ho trovato la tua fanfiction per caso... la trovo bellissima! Il periodo in cui l'hai ambientata mi ha sempre affascinato e vedere la mia eroina in questo frangente mi ha piacevolmente sorpreso. Hai un ottimo modo di scrivere e spero che arrivi presto un nuovo capitolo... Ancora complimenti!

20/01/08, ore 14:37

brava!!! questo capitolo mi è proprio piaciuto tantissimo!!! e sono convinta che il prossimo sarà anche meglio! aggiorna presto!!