LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

scully80
30/11/07, ore 19:54

ti devo fare i miei complimenti!la storia è veramente bella!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli con gli sviluppi,sopratutto quelli sulla storia d'amore tra oscar e andrè.

24/11/07, ore 18:59

Devo essere sincera: questo genere di storie ambientate in un universo laternativo non mi hann omai attratto. Ma sarà che scrivi molto bene, che la tua storia è affascinante e mai scontata che mi ha preso tantissimo e spero presto di leggerne il seguito.

Anita
23/11/07, ore 15:33

molto molto molto bella!!!! vi prego, continuare :D

22/11/07, ore 15:03

Un aspetto che ammiro molto di questa storia è il fatto di aver mantenuto i personaggi splendidamente In Character. Il flash-back, poi, offre una spiegazione davvero esaustiva sugli avvenimenti recenti, su come si è evolta la situazione fra Oscar e André e su come gli avvenimenti sinora trascorsi abbiano influito sulla personalità della "principessa guerriera", che forse appare addirittura più dura ed autoritaria di come la vediamo nella storia originale, ma anche animata da una grande generosità. Bello l'incontro con Fersen... Che nemmeno qua si smentisce e scambia Oscar per un ragazzo (una ragazza che si veste da uomo e va a caccia non era un evento particolarmente usuale neppure in epoca medievale!). Alla prossima!^^

17/11/07, ore 12:24

Dio ci salvi dallo svedese! Non c'è verso di liberarsene. Naturalmente bello anche questo capitolo e la storia si fa sempre più interessante, mi sa tanto che il vecchio re voglia far sposare la figlia a Fersen ma che questi invece preferisca Maria Antonietta vero?

17/11/07, ore 10:35

Bellissimo come sempre, ma povero Andrè ho una spiccata predilezione per lui spero che si risolva tutto a suo vantaggio!!!!

15/11/07, ore 19:59

sl ora ho avuto la possibilità di leggere qst fanatstica storia, bèh...le idee sicuro nn ti mancano...complimenti vivissimi è molto appassionante e poi a qnt ho visto sei anche precisa nelle scadenze dei capitoli, il che nn guasta...continua così spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.ciao e continua così!

11/11/07, ore 11:40

Bello anche questo capitolo, ma non vedo l'ora di sapere il motivo per cui andré se ne è andato!

09/11/07, ore 21:35

Auguroni di buon compleanno!!! Bello anche questo nuovo capitolo, i due piccoli sono molto teneri e davvero divertenti, sempre pronti a stuzzicarsi ma legati da subito da una grande complicità. Brava!

09/11/07, ore 19:34

ah e auguri per il tuo compleanno!!!

09/11/07, ore 19:33

Bellissimo l'incontro tra i due, splendido davvero, ma non puoi fermarti sul più bello, aggiorna il più presto possibile ti prego!!

TIITA
09/11/07, ore 18:02

auguri intanto di buon compleanno ,superfluo dire che Oscar trova simpatico Andre' manifestandogli questa simpatia in un modo tutto suo procurando l'incazzatura del generale..ma la ns OSCAR si fa rispettare"da peccerella" !!bene e a presto

04/11/07, ore 11:35

Brava brava brava! complimenti il tuo racconto è bellissimo!

03/11/07, ore 11:48

Bellissimo anche questo capitolo. Hai saputo descrivere alla perfezione tutti i passaggi della follia del re. Dimenticavo di dire che la scena del pugno dell'altro capitolo è divertentissima!

Anita
03/11/07, ore 03:53