LA PRINCIPESSA GUERRIERA.
di londonlilyt

Anita
17/01/08, ore 16:48

maravillosa. molto triste et bella! et Fersen est un stupido! >:(

17/01/08, ore 12:41

Capitolo meraviglioso!Complimenti!

16/01/08, ore 22:45

Che dire..... Questa storia è meravigliosamente bella!!!Sopprattutto quest'ultimo capitolo. Peccato che in questo sito non vengano inseriti disegni che descrivono parti delle vicende narrate. Come molte altre aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ciao

16/01/08, ore 22:26

Beh io ho fatto un'ipotesi, ma comunque sono molto contenta di non aver azzeccato del tutto, almenò potrò essere ancora più piacevolmente sopraffatta dal tuo splendido racconto. Che dire di questo capitolo?! Prima di tutto valeva la pena l'attesa (sono diventata dipendente da questa fanfiction, ho passato gli ultimi tre giorni ad entrare nel sito ogni mezz'ora per cercare un aggiornamento ...) è stato magnifico, l'ho letto tutto d'un fiato. Ho apprezzato proprio le descrizioni, dell'abito, del ballo, ma soprattuto del contrastante emergere dei sentimenti di Oscar, della necessità giustissima di esprimere la sua femminilità, per amore e per se stessa. Adorabile Nanny, mi verrebbe voglia di abbracciarla e un grido dipserato in solidarietà del povero Andrè, che rappresenta tutti coloro che sanno amare in disparte e rimangono sempre fedeli, nonostante tutto e nonostante non vengano ricambiati, spero e dico spero per ora! Fersen, beh? Certo posso capire che è un ammagliatore nato, ma Andrè è così dolce. Mi è mancata molto l'opinione di Maria Antonietta sulla trasformazione di Oscar e anche cosa dice il cuginastro antipatico. Per finire mi ha fatto sorridere il reuccio che sotto quella scorza dura e sorta di pazzia è un padre ... Aggiorna presto; non vedo l'ora di sapere che cosa succederà. Ciao Roby.

medusa
16/01/08, ore 21:19

Che bella questa storia non fedo l'ora di legger eil finale.Non farci aspettare troppo...sono curiosa di sapere il motivo della frattura tra oscar e Andrè:secondo me siccome in grnadi linee riprendi la trama dell'anime Andrè in un momento di grande sconforto rilev ail suo amore ad oscar e da lì la frattura (vd episodio 28).Comunque complimenti sei bravisisma la tua ff non è una di quelle mielose che alal fine sono molto scontate.Apprezzo tanto ocmunque tutte le ff perchè il vostro lavoro merita rispetto anche se talvolta non se ne condividono i contenuti.Nel tuo caso invece apprezzo molto il contenuto e l'originalità del racconto.Non farmi aspettare troppo.Medusa

16/01/08, ore 17:55

Bellissimo capitolo. Mi piace tanto il tuo modo di descrivere le sensazioni dei personaggi. POvero André...e povera Oscar, non mi piace che soffra per Fersen. Spero in un riavvicinamento tra i due quanto prima! Aspetto il prossimo aggiornamento!

07/01/08, ore 14:58

Bellissimo come sempre. Mi sa che non è finita tra Fersen e Mariantonietta però... Spero che Oscar si accorga quanto prima di André!

Little_Lady_Oscar
06/01/08, ore 11:13

Sappi che a me fà sempre piacere lasciare dei commenti a questa splendida ff!!!, non vedo l'ora che sia completa...sappi che mi stai veramente tenendo sulle spine!!. Ancora i miei complimenti!! Un bacione Little_Lady_Oscar

Anita
06/01/08, ore 05:12

mi piace molto. I thought Oscar would slap Maria Antoninette nor Fersen.... they really deserve that... poverela Oscar!

06/01/08, ore 03:29

eee l'amore che finisce .. pero io sonpo impaziente di arrivare alla rottura di andrè e oscar .. ho la sensazione che non ci manchi tanto .. speruma .. me troppo cusiosa !!!!

Nisi
05/01/08, ore 22:39

...anche la beta vuol sapere come andrà avanti. Nisi si frega le mani e come un avvoltoio aspetta che l'autrice scriva. Ciao stella!

05/01/08, ore 19:35

Bellissimo e struggente. Meravigliosa Oscar, che si dimostra davvero nobile e piena d'onore. Orgogliosa a dismisura come sempre non ammette, anzi non vuole nemmeno accettare o prendere in considerazione un possibile colpo basso proprio da parte delle persone a cui tiene di più Maria Antonietta e Fersen. Sono convinta che si terrà tutto dentro dopo aver lottato stoicamente contro lo scandalo, si chiuderà in se stessa. Soprattutto quando Fersen ovviamente dovrà lasciare Aras. Andrè tenterà di confortarla perchè soffre nel vederla in quello stato, ma proprio il suo tentativo di soccorso provocherà una frattura, un distacco ulteriore tra i due e penso che potrà essere proprio questo il motivo per cui Andrè lascerà Aras. Eppure credo che Oscar uscirà cambiata da tutto questo e forse proprio il dolore e l'allontanamento le mostreranno finalmente quel sentimento nascosto che prova da sempre verso Andrè. Andrè un martire in tutto questo è proprio devastato e si strugge per Oscar in un modo ammirevole; tieni duro! Eppure penso che quando Oscar si renderà conto dei suoi sentimenti per Andrè ormai sarà troppo tardi ... Ma sono anche convinta che non è mai detta l'ultima parola! Ancora una miriade di complimenti.

03/01/08, ore 13:08

Beh fino ad ora è bellissimo, mi piace assai! continua così voglio sapere tutto!!!!Sono super curiosa. Complimenti.

01/01/08, ore 22:07

La storia si fa sempre più interessante, ti prego aggiorna presto voglio sapere come mai Lancillotto ha deciso di abbandonare la sua Ginevra!

30/12/07, ore 20:59

grazie per aver aggiornato così presto! Attendo il prossimo capitolo :)