La quiete, prima di Smaug
di Yavannah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
19/04/13, ore 13:34

Ollamiseria O.o!!!! Cioè... ehm... woooooooooo! Hai capito Thorin? Diamine, non me l'aspettavo così... così... ossignore, non so nemmeno che scrivere!
Ammetto che ci ho messo un attimo quando ho letto il titolo della ff e ho visto il rating: ho pensato "oh, dai che qui ci danno dentro!" :D perdona la poca finezza! Poi vado avanti a leggere e BAM! chi mi trovo? Thorin con le sue esigenze sessuali! Dillo che l'hai fatto apposta per farmi morire sulla tastiera, maledetta :P :P
Accidenti! E quando ho letto il nome della cameriera ho pensato subito a Robin Hood, chissà perché ;)))! Mamma mia, devo ancora riprendermi da tutta questa irruenza del nano O.o! Cielo...
Ooooh, ma Fili è troppo carino e dolce *____*: quando le sussurra che, una volta sposati, nno vorrà torte di mele? Ahahahahah, lì ho ben ridacchiato, poveraccio! E Elyn è davvero molto dolce e simpatica, mi piace moltissimo!
Cara, ora sono troppo curiosa di leggere il prossimo cap, e complimenti per questo!
Un bacione grandissimo <3
Anna
P.S. Sto lavorando alla one-shot, ma si sta rivelando più complicata del previsto :(, mannaggia!

17/04/13, ore 00:02

Ciao Yavannah, sto seguendo dall'inizio la tua storia ma prima di lasciare un commento volevo capire come si sarebbero evolute le vicende e i personaggi e devo dire che mi sta davvero piacendo. L'approfondimento del personaggio di Fili, per una volta lontano quanto basta da Kili, lo trovo non solo originale ma anche pertinente alle sue caratteristiche reali.
I momenti più intimi sono ben descritti, maliziosi ma anche dolci, quel tanto che basta per far sognare.
In questo capitolo poi qualcosa comincia a svelarsi sul conto di Elyn e sono davvero curiosa di conoscere meglio questo personaggio che già mi piace per come è legata a tutti i membri della compagnia.
Anche il tuo stile è bello, molto fluido. Solo un piccolo consiglio: nei dialoghi vai a capo ogni volta che parla un personaggio diverso, renderà il discorso più dinamico e immediato per chi legge :)
Attendo il prossimo capitolo!

16/04/13, ore 23:03

Ciao, Yavannah ^^

Scusa il ritardo, ma non avevo visto questo aggiornamento! :I
Passiamo al capitolo : CARINO ORIIIIIIIIIIII *w* Che tesoro, davvero! Avrei voluto strapazzarlo di coccole (Madonna, la smetto.) .... Però, in effetti, forse è meglio dare certe attenzioni a
Kili! Ehehheheh u.u
Elyn è tremendamente
tenera *-* subito a preoccuparsi per Fili!! Eppoi, OMMIODDIO! Questo pezzo "Hot", così... all'improvviso *________________* cioè, stavo morendo! (Sembro una pervertita? LOOOOOOOOOOOL)

"Il giovane nano sapeva che in futuro non avrebbe avuto molte altre occasioni per sentire il calore della pelle di Elyn ; ma non si sarebbe arreso : la desiderava e , se proprio era destinato a morire , l'ultima notte della sua vita l'avrebbe passata con lei."

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW, MA CHE TENERO FILIIIIII! VOGLIO SPOSARLO *-*! Troppo carino questo capitolo OuO mi è piaciuto da morire!

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, cara!

Tua
fedelissima Shiner :3

15/04/13, ore 14:36

Oh oh oh oh, ma che mi combinano questi due??? Che qualcuno li fermi!!! *sguardo truce verso Thorin*
Ahahahahahah, sto scherzando, per carità ^^: sono molto felice che Fili sia così perso, e invidio Elyn, accidenti a lei!!! Benedetta ragazza!!! Ahahahaha, povero Kili, l'avrà minacciato di brutto XD: e mi si è fermato il cuore per un attimo quando Fili ha detto che, tanto, Oin non sente un tubo! O.o ellamiseria, nano furbacchione ;))) e caprone XD XD hahahah, lì altre risate! Davvero, continua a piacermi sempre più, e sono curiosa di leggere che succederà!
Un bacione carissima, e complimenti per l'aggiornamento rapido :*

15/04/13, ore 14:31

Aggiornamento *---*
E che aggiornamento!! Il nostro Fili è un po' audace!
Oddio mi è venuto da ridere quando ho letto che a Kili era stato espressamente vietato di avvicinarsi XD
E anche quando Fili dice che Oin "non sente un tubo" !
Beh, per il resto c'è poco da dire, insomma, Fili è quel che è e Elyn è molto fortunata.
Al prossimo :3
Lily :*

15/04/13, ore 14:15

Ciao!! Questo capitolo mi piace moltissimo, finalmente iniziamo a capire un pò la vita di Elyn e l'amore per Fili. Che carini!!!! Certo un pò di imbarazzo c'è sempre ma vedo che la ragazza si ambienta in fretta xD
Spero aggiornerai sempre con questa frequenza, alla prossima

12/04/13, ore 23:30

«Ben svegliata. Anche se il mio risveglio è stato di gran lunga più piacevole», disse lui. «Sei bellissima».

TENERO, TENERISSIMO FILI *________*
Ciao, Yavannah! Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto... mi hai proprio migliorato la giornata *_*
L'unica cosa che ti rimprovero è la lunghezza dei capitoli :c Sono curiosa di sapere di più e ... BAM! Tu stoppi il capitolo così :c
VERGOGNA u.u
Dai, a parte gli scherzi : questo capitolino (?) mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra questi due, ehheheh :P
Ad ogni modo, brava :)

Un bacio,
Oakenshield :)

12/04/13, ore 14:16

Ciao e bentornata! Vedo che sei stata veramente una scheggia ad aggiornare e questo mi fa molto piacere. Cosa combina questa nana al nostro povero Fili? xD L'ultima frase però mi lascia con la voglia di vedere come continua e con il dubbio su cosa potrebbe succedere.
Spero aggiornerai presto,
TWIR
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 02:18 pm)

12/04/13, ore 13:06

Ciao cara <3!!! Ollallà, che capitolo "scoppiettante": come si dice in questi casi, breve ma intenso ;)))... peccato però che si sia addormentata, poveraccia ^^, così non ha potuto godersi la reazione! Certo è che adesso ci sarà da divertirsi, benedetti ragazzi XD XD! Cara, qui si procede bene! Solo una cosa, sta attenta agli spazi dopo le virgole, in alcuni punti mancavano! Ma, per il resto, andava tutto bene!
Alla prossima, a presto :*
Anna
P.S. Il prossimo cap sarà un po' più lungo, vero ^^? smack <3

12/04/13, ore 11:05

Elyn... Cosa fai, accidenti a te ragazza, vuoi far impazzire il bel biondo affianco a te? Beh cara ci stai riuscendo a dovere!
Voglio sapere il seguito :3
Sono così teneri questi due :')
Essi, Fili si merita qualcosa di bello, QUALCOSA DI MOLTO BELLO.
Si direi che sta procedendo con il piede giusto ;)
Tanti saluti ci risentiamo al prossimo capitolo :*
Lily.

10/04/13, ore 17:16

«Non mi pare che, quando ci accampavamo, tu abbia mai fatto storie quando ti infilavo la mano tra le gambe e gli altri dormivano»

Wow, inizio interessante, DAVVERO interessante per una storia. Se già il primo capitolo si apre così non so proprio cosa aspettarmi dai prossimi, sinceramente non sono neanche sicura di volerlo sapere xD La mia curiosità mi spinge a seguire questa storia, quindi probabilmente ci risentiremo nei prossimi capitoli.
Alla prossima,

10/04/13, ore 16:32

Saaaaaaaaalve u.u
Okay, cosa posso dire? "BREVE, Sì..  MA INTENSO"?

«Dimmi una cosa. Ti piaceva davvero… quando ti toccavo?»

Questo Nano mi sta simpatico, sai? Noooo, Fili! Ma cosa vai a pensare?! A nessuno piacerebbe essere toccata da te, cioè... .________. Ma pure la ragazza, oh! Sveglissima ^__^ la stimo per il suo autocontrollo xD.

Niente, ookaay!
Aspetto il prossimo capitolo u.u

Ps. Perdona la recensione stupida e corta, ma devo scappare!

Baci e a presto,
Oakenshield.

10/04/13, ore 15:26

Oh ma che carini questi due, - si già mi piacciono solo da poche righe xD -
Non so cos'altro dire se non aspetto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di leggere la storia :)
Un abbraccio!

10/04/13, ore 14:27

Eccomi cara ;)!!!! Oh oh oh ho, come inizio direi che ci siamo proprio ^^! Il caratterino di questa ragazza - nana, presumo ;) - è davvero molto forte e determinato, quindi ha la mia approvazione!!! Mi piace e mi incuriosisce, perciò... aggiorna presto, che voglio capire come ci sia finita nella Compagnia e, soprattutto, in che modo ha catturato il giovane erede di Thorin :D! Un bacione, ciao!
Anna :* :*
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 07:08 pm)

10/04/13, ore 13:35

Ok ok, ferma. Cos'è sta storia? Chi è sta tipa qua?

XD apparte gli scherzi, davvero interessante come inizio. Sono proprio curiosa di sapere come continua. E così anche il nostro Fili si è trovato una distrazione bella e buona, direi. Wow. Beh, buon per lui no?
Seguirò questa storia u.u Decisamente ;)
Saluti e alla prossima :3
Lily ;)